mister steven Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 No beh anche l'Inter è una squadra fortissima eh, se mettiamo i loro giocatori uno a uno a confronto con quelli di altre squadre se la giocano alla pari eh e lo dico da Juventino.....certo Liverpool, Barca, Man utd, Chelsea, Real Madrid e Bayern secondo me hanno qualcosa in più, vuoi grandissimi giocatori ma soprattutto l'esperienza e l'abitudine di giocare partite di champions. Per le Italiane la vedo durissima anche quest'anno e l'unica in grado di affrontare questi colossi a mio avviso è l'inter....se cominciasse a giocarsela eh, non se continua a fare barricate. Noi e il milan abbiamo rose inferiori ma si sa.....ci vuole anche una buona dose di fortuna in questa competizione, vedi il porto campione dello Special UAN (quello di Bim Bum Bam). ma dai! Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 ma dai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Sacchi è ridicolo... se è amicone di mourinho... certe sparate può andare a farle giusto al bar sotto casa. http://sport.repubblica.it/news/sport/calc...ampions/3719287 Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 se dovevi farmi ridere ci sei riuscito. e l'inter sarebbe "una corazzata da far paura"? Liverpool, barcellona, arsenal... Quelle sono corazzate e non l'inter! e che sia campione d'italia non è una cosa da dire in giro. e hai ragione sul bel plaid caldo e sulle mutande rinforzate per la partita di ritorno col Barcellona! Sei un grande. Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Come sottolineato da Galliani (e da me, visto che è un anno che lo dico ) la Germania ci ha quasi preso nel ranking Uefa... al momento siamo a 53,052 contro 50,707 della Germania, il problema è che il nostro vantaggio viene fuori dall'annata 2005/2006 in cui abbiamo fatto 15 punti contro 10, ma dall'anno prossimo quest'annata non conterà più visto che si guardano solo le ultime 5. Per stare davanti ancora un anno servono circa 3 punti in più fatti in questa stagione, per cui bisogna sperare che tutte le italiane passino il turno, e che almeno 2 vadano avanti per un pò nella fase ad eliminazione diretta (e che intanto il Bayern, lo Stoccarda e il Wolfsburg siano a raccogliere patate )... per cui, per una volta nella vita, tifiamo tutte le italiane Anzi facciamo così, vi aggiorno ad ogni turno così vi regolate se fare il tifo o no Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Qui bisogna darsi veramente una mossa, altrimenti si perde il posto per la quarta italiana! Sarebbe veramente uno smacco... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Sei un grande. non c'è da stupirsi! chi ne capisce di calcio è sempre d'accordo con un suo pari Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Il sito ufficiale del Liverpool riporta la notizia dell’ “official twinning of the clubs' supporters groups”, ossia del gemellaggio ufficiale tra i gruppi delle tifoserie di Liverpool e Fiorentina. Dave Murphy, del LFC OSC Merseyside Branch, ha detto: “Tutto è cominciato grazie ad una mail del Collettivo che ci ha contattato chiedendoci la disponibilità al gemellaggio con loro. Ci hanno detto che Firenze ha sempre avuto una grande ammirazione per la nostra squadra e noi tifosi dei reds. Ci hanno scritto che per loro è un’occasione per creare un inizio di un'amicizia che duri e cresca nel corso del tempo.Per noi tifosi del Liverpool è una grande occasione”. Ma io lo sapevo da un po!!!!! :dance: :dance: :dance: e Martedì tutti allo stadio a tifare Fiorenpool!!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 ...se non puoi batterli, fatteli amici scherzo Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 ...se non puoi batterli, fatteli amici scherzo almeno ce li facciamo forti!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 almeno ce li facciamo forti!!! non forti, ma i più forti!!! Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) non forti, ma i più forti!!! io vado sia a firenze che a liverpool a vederla. Vieni a Liverpool? Comunque complimenti davvero alla UEFA e alla giustizia sportiva. 2 giornate a Gilardino per non aver fatto nulla agli occhi di tutto il mondo. Bravi bravi Modificato 27 Settembre 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) non forti, ma i più forti!!! addirittura.. per il gioco espresso negli ultimi due anni come squadra no! piacciono anche a me i vari gerard (su tutti), torres, però dire la più forte in questo momento mi sembra esagerato Modificato 27 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 non forti, ma i più forti!!! ti faccio alcuni nomi: Chelsea, Manch Utd, Barca, Real, Inter e Juventus...queste qui sulla carta sono piu forte del tuo liverpool Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ti faccio alcuni nomi: Chelsea, Manch Utd, Barca, Real, Inter e Juventus...queste qui sulla carta sono piu forte del tuo liverpool beh, come storia però il Liverpool ha sempre 18 titoli d' Inghilterra, 5 CL, 3 UEFA, 3 supercoppa UEFA, 7 coppe di inghilterra, 7 coppe di lega e 15 community shield (la nostra supercoppa italiana)... Anche le altre eh, infatti io ho detto che è tra le più forti Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Mai campioni del mondo i Liverpoolli? Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Mai campioni del mondo i Liverpoolli? no però insieme allo United è la squadra che ha vinto di più in Inghilterra Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 sicuramente il liverpool è un ottima squadra.. si è rinforzata molto in questi ultimi anni, ma a mio parere in questo momento resta dietro a manchester united e chelsea ma d'avanti all'arsenal! Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Il sito ufficiale del Liverpool riporta la notizia dell’ “official twinning of the clubs' supporters groups”, ossia del gemellaggio ufficiale tra i gruppi delle tifoserie di Liverpool e Fiorentina. Dave Murphy, del LFC OSC Merseyside Branch, ha detto: “Tutto è cominciato grazie ad una mail del Collettivo che ci ha contattato chiedendoci la disponibilità al gemellaggio con loro. Ci hanno detto che Firenze ha sempre avuto una grande ammirazione per la nostra squadra e noi tifosi dei reds. Ci hanno scritto che per loro è un’occasione per creare un inizio di un'amicizia che duri e cresca nel corso del tempo.Per noi tifosi del Liverpool è una grande occasione”. Ma io lo sapevo da un po!!!!! :dance: :dance: :dance: e Martedì tutti allo stadio a tifare Fiorenpool!!!!! Non poteva gemellarsi con la Juve? Sarebbe bellissimo... ti faccio alcuni nomi: Chelsea, Manch Utd, Barca, Real, Inter e Juventus...queste qui sulla carta sono piu forte del tuo liverpool L'inperd più forte del Liverpool??Il Real è forte solo sulla carta ma ancora non ha dimostrato nulla... Mai campioni del mondo i Liverpoolli? Purtroppo no...ma ci rifaremo quest'anno... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Non poteva gemellarsi con la Juve? Sarebbe bellissimo... L'inperd più forte del Liverpool??Il Real è forte solo sulla carta ma ancora non ha dimostrato nulla... Purtroppo no...ma ci rifaremo quest'anno... eh si,in finale nel 2005 avete perso col San Paolo,e Ceni ha fatto un paio di miracoli,non a caso fu votato miglior giocatore del torneo... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 L'inperd più forte del Liverpool??Il Real è forte solo sulla carta ma ancora non ha dimostrato nulla... veramente e' solo un gol dietro al barcellona in campionato... gioca peggio, ma fa gli stessi identici risultati, per ora. c'e' da dire che quando e' fuori kaka' si vede... un po' come col milan Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 L'inperd più forte del Liverpool??Il Real è forte solo sulla carta ma ancora non ha dimostrato nulla... A livello di organico l'Inter è molto più forte...e poi quando il Real diventerà squadra..altro che Liverpool Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foglius Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 A livello di organico l'Inter è molto più forte...e poi quando il Real diventerà squadra..altro che Liverpool quoto e dico che per me il real è già squadra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 eh si,in finale nel 2005 avete perso col San Paolo,e Ceni ha fatto un paio di miracoli,non a caso fu votato miglior giocatore del torneo... Ricordo Quante bestemmie... veramente e' solo un gol dietro al barcellona in campionato... gioca peggio, ma fa gli stessi identici risultati, per ora. c'e' da dire che quando e' fuori kaka' si vede... un po' come col milan Si ma finora non ha giocato contro squadroni... A livello di organico l'Inter è molto più forte...e poi quando il Real diventerà squadra..altro che Liverpool 1:Dire che la seconda squadra di Milano è più forte del Liverpool è una bestemmia,cambiasso sarà bravo,ma Gerrard...eto'o idem,ma Torres...l'unico interista che sarebbe titolare nel Liverpool è samuel per Skrtel(forse maicon,ma c'è anche Johnson). 2:Se il Real diventerà squadra sarà tra le 3 più forti al mondo,ma ciò è da dimostrare.... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 1:Dire che la seconda squadra di Milano è più forte del Liverpool è una bestemmia per quanto sia d'accordo con te con la seconda parte di questa frase, la prima mi fa invece capire la tua obiettivita' e mi chiedo che bisogno ci fosse di usare parole simili per dire una cosa che comunque e' vera... nessuno, se non quello di "provocare" volutamente qualche anima inqueta buon divertimento. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.