Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scotfield...pero' in effetti a quella foto pare giovinco.Mettila una migliore,quella e' piccola e sgranata...proprio na schifezza :mrgreen:

 

non so perchè quando ne metto una dopo 1-2 ore sparisce :crazy: .. forse sono l'amministratori che non vogliono le imm che pesano molto..adesso metto huntelaar!! :loving:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima volta caro zlatan non sono daccordo con te..se il liverpool sta giocando male e ballando in difesa è soprattutto merito di una grandissima fiorentina.e poi se prendi singolarmente i giocatori dell'inter sono fortissimi però andate a pareggiare comunque con il rubin come cavolo si chiama..la champions la vince la squadra non il singolo giocatore e l'inter per quanto mi riguarda non è una squadra ma tanti giocatori forti messi insieme..io dovessi evitare delle squadre da incontrare in champions metterei sicuramente squadre come liverpool,manchester o barça e non l'inter.allo stesso livello dell'inter metto il real..grandissimi giocatori ma non gioca da squadra ma vive sulle giocate dei singoli.perdonami zlatan.

 

Ma quante volte lo devo ripetere :mrgreen: era un post provocatorio verso un utente che se non avesse fatto degli inutili paragoni da fanboy non avrei mai scritto!

 

che bella fiorentina!!! zlatan, so che siete stati umiliati, ma cerca di dire le cose come stanno eh...il liverpool è una grande squadra, meglio non parlare del rubin...squadra che non so come faccia a trovarsi in champions..

 

Oh come direbbe qualcuno m'avete rotto er c**** :drunken: :mrgreen: vatti a rileggere qualche post e vedi perchè l'ho scritto.

 

* mah forse non sai perchè è in champions perchè segui poco il calcio al di fuori della juventus :fischio:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè mica posso leggerti nel pensiero :mrgreen: mentre scrivo non riesco a leggere le tue risposte..la mia era solo una considerazione generale.

 

sisi anche tu hai ragione :mrgreen: ora proprio ne sto approfittando perchè la fiore li sta umiliando :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....Stessa risposta a te..era un post provocatorio ad un utente ben preciso...Lucio è un grandissimo difensore e l'ha dimostrato più e più volte, sul gol subito oggi tutta la retroguardia si è mossa male costringendo il brasiliano ad un 1vs1 con un giocatore nettamente più scattante nel breve...ma che te lo dico a fare..tu vedi solo bianco nero.

Lucio sara'pure uno dei difensori piu' forti d'Europa(io non lo penso assolutamente)ma in quella situazione non si e' ritrovato in una posizione di gran svantaggio, ce lo aveva proprio davanti e'?Non serve dire "quello era piu' scattante nel breve" dai..che scusa e'?Non l'ha proprio visto l'attaccante..si e' fatto uccellare perche' e' stato poco reattivo:E poi Maicon ha cercato disperatamente di rincorrerlo quando era ormai dritto in porta.Comunque oggi mi avete divertito parecchio..grazie :ok:

 

Ah sisi..vedo solo bianconero...altri colori non mi interessano.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucio sara'pure uno dei difensori piu' forti d'Europa(io non lo penso assolutamente)ma in quella situazione non si e' ritrovato in una posizione di gran svantaggio, ce lo aveva proprio davanti e'?Non serve dire "quello era piu' scattante nel breve" dai..che scusa e'?Non l'ha proprio visto l'attaccante..si e' fatto uccellare perche' e' stato poco reattivo:E poi Maicon ha cercato disperatamente di rincorrerlo quando era ormai dritto in porta.Comunque oggi mi avete divertito parecchio..grazie :ok:

 

Ah sisi..vedo solo bianconero...altri colori non mi interessano.

 

forse l'azione neanche l'hai vista...il difensore che l'ha rincorso per ultimo era Samuel...non Maicon..ripeto l'errore li è collettivo, la difesa era posizionata male e quel giocatore molto scattante ne ha approfittato bene...

 

Ora m'hai dato la certezza. Thanks! :ok: era proprio questo quello che intendevo dire :drunken:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi immagino già il nostro caro cesa che sta affogando ubriaco fradicio in un oceano di birra!!! :mrgreen:

 

E come biasimarlo??!! Porca eva non ho mai visto una Fiorentina così: lucida, fredda e con personalità fuori dal comune.

 

Spero solo che non giochino così anche contro di noi Domenica in campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse l'azione neanche l'hai vista...il difensore che l'ha rincorso per ultimo era Samuel...non Maicon..ripeto l'errore li è collettivo, la difesa era posizionata male e quel giocatore molto scattante ne ha approfittato bene...

 

Ora m'hai dato la certezza. Thanks! :ok: era proprio questo quello che intendevo dire :drunken:

 

vero..era Samuel..ma il discorso non cambia.L'azione inizia cosi':il difensore del Rubin fa un lancio al limite della sua area,Samuel commette fallo per contrastare Sharanof(ora lascia stare come sono scritti i nomi)che l'aveva agganciata..e la palla finisce ai piedi di Dominguez.Guarda ora la posizione di Lucio...e' a diversi metri davanti a lui...e nel frattempo lo stesso Samuel che si trova dietro rincorre Dominguez.Quest'ultimo con un doppio passo sbilancia di brutto Lucio che stava temporeggiando e poi lo lascia sul posto:in quel caso Lucio e' quello che ha piu' colpe di tutti perche' era in una posizione di vantaggio rispetto ai suoi compagni di reparto.Difenderlo e' veramente inutile...

 

Forse non hai visto tu l'azione...rivedila dai...:ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

giocavano? l'inter ha fatto pena? che sqadrazza

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vero..era Samuel..ma il discorso non cambia.L'azione inizia cosi':il difensore del Rubin fa un lancio al limite della sua area,Samuel commette fallo per contrastare Sharanof(ora lascia stare come sono scritti i nomi)che l'aveva agganciata..e la palla finisce ai piedi di Dominguez.Guarda ora la posizione di Lucio...e' a diversi metri davanti a lui...e nel frattempo lo stesso Samuel che si trova dietro rincorre Dominguez.Quest'ultimo con un doppio passo sbilancia di brutto Lucio che stava temporeggiando e poi lo lascia sul posto:in quel caso Lucio e' quello che ha piu' colpe di tutti perche' era in una posizione di vantaggio rispetto ai suoi compagni di reparto.Difenderlo e' veramente inutile...

 

Forse non hai visto tu l'azione...rivedila dai...:ok:

 

...io ho visto pure il prepartita dove samuel si cambiava le scarpette... :drunken: figurati se non ho visto tutta la gara...io mica sto difendendo Lucio, sto dicendo che li se TUTTA la difesa si muoveva in altra maniera si poteva evitare sto gol...poi che Lucio si sia fatto saltare con facilità è palese..anche i muri lo han visto :teach:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che Lucio si sia fatto saltare con facilità è palese..anche i muri lo han visto :teach:

eh...con estrema facilita',hai detto benissimo..ed aveva GROSSISSIME responsabilita'.Poi mi criticate Chiellini o Cannavaro :drunken:

 

Dai dai..vi rifarete con il Dinamo Kiev a San Siro... :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...con estrema facilita',hai detto benissimo..ed aveva GROSSISSIME responsabilita'.Poi mi criticate Chiellini o Cannavaro :drunken:

 

Dai dai..vi rifarete con il Dinamo Kiev a San Siro... :rotfl:

 

Ti ricordo che Lucio è anche quello contro il Barcellona :drunken:

Vediamo cosà farà la difesa della giuve contro Ribey, Robben ecc...se farà una buona gara io sarò il primo a dirlo.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che Lucio è anche quello contro il Barcellona :drunken:

Vediamo cosà farà la difesa della giuve contro Ribey, Robben ecc...se farà una buona gara io sarò il primo a dirlo.

domani sara' una grande gara,me lo sento :)

Ovvio,non sono tranquillo.... come non lo saranno i tifosi tedeschi d'altra parte ...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo primo tempo: ma che difesa di merd@ ha il Liverpool??? si stanno facendo ridicolizzare da una grandissima Fiorentina!...e poi c'è chi mi viene a fare paragoni..lucio-skrtel, samuel-carragher..johnson-maicon....ma per favore..come direbbe il grandissimo Pino Scotto: datevi fuoco! :asd:

scusa eh..non perchè adesso la fiorentina ha messo sotto il liverpool significa che i giocatori o la squadra de liverpool fanno schifo..se è per questo potrei fare il tuo stesso esempio sui giocatori dell'inter con quelli del rubin :drunken:

ps: ti ho risposto perchè anche io ho paragonato i giocatori

 

sulla fiorentina di stasera che dire, spettacolo puro.. una bellissima fiorentina ha messo sotto un liverpool che non è riuscito ad entrare in partita..merito dei viola

spero che passi il turno, anche se sarà molto dura pur avendo battuto il liverpool

 

perchè la juve perde??? :crazy: ci vuole tanto per capire??.. perderà 2-0 :mrgreen:

sbaglio o avevi detto che stasera perdeva anche la fiorentina? :mrgreen:

se ci becchi cosi allora mi sta bene.. :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh..non perchè adesso la fiorentina ha messo sotto il liverpool significa che i giocatori o la squadra de liverpool fanno schifo..se è per questo potrei fare il tuo stesso esempio sui giocatori dell'inter con quelli del rubin :drunken:

ps: ti ho risposto perchè anche io ho paragonato i giocatori

 

sulla fiorentina di stasera che dire, spettacolo puro.. una bellissima fiorentina ha messo sotto un liverpool che non è riuscito ad entrare in partita..merito dei viola

spero che passi il turno, anche se sarà molto dura pur avendo battuto il liverpool

 

 

sbaglio o avevi detto che stasera perdeva anche la fiorentina? :mrgreen:

se ci becchi cosi allora mi sta bene.. :mrgreen:

 

ti sbagli non ero io... è poi non ci vuole tanto per capire che perderà :rotfl: ..solo in italia potete rubare

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli non ero io... è poi non ci vuole tanto per capire che perderà :rotfl: ..solo in italia potete rubare

si ma è anche ora di finirla con questo rubare..dacci un taglio va!

 

guarda... proprio in questo periodo proprio tu di sconfitte non puoi parlare eh :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh..non perchè adesso la fiorentina ha messo sotto il liverpool significa che i giocatori o la squadra de liverpool fanno schifo..se è per questo potrei fare il tuo stesso esempio sui giocatori dell'inter con quelli del rubin :drunken:

ps: ti ho risposto perchè anche io ho paragonato i giocatori

 

L'ho scritto solo per provocare il fanboy del liverpool che circola qua dentro :ph34r: e la cosa grave è che l'ho ribadito ben più di una volta :ph34r:

certo che alcuni juventini pur di parlar male dell'inter fanno finta di non capire....o non l'han capito vero? :ph34r:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...