Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

per quanto sia d'accordo con te con la seconda parte di questa frase, la prima mi fa invece capire la tua obiettivita' :) e mi chiedo che bisogno ci fosse di usare parole simili per dire una cosa che comunque e' vera... nessuno, se non quello di "provocare" volutamente qualche anima inqueta :D buon divertimento.

ma gli rispondete pure? è un tizio che all'occorrenza tifa o liverpool o juve, in base a chi vince :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per quanto sia d'accordo con te con la seconda parte di questa frase, la prima mi fa invece capire la tua obiettivita' :) e mi chiedo che bisogno ci fosse di usare parole simili per dire una cosa che comunque e' vera... nessuno, se non quello di "provocare" volutamente qualche anima inqueta :D buon divertimento.

Non volevo provocare assolutamente nessuno,credimi,è solo ciò che penso.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da uno che dice che Carragher è meglio di Maldini e Maicon farebbe fatica a rubare il posto da titolare a Glen Johnson.... :mrgreen: :mrgreen:

Non volevo provocare assolutamente nessuno,credimi,è solo ciò che penso.

Ci mancherebbe.

Uno può pensare ciò che vuole, ma mi sa tanto che un po' di obbiettività è andata a farsi fottere. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli rispondete pure? è un tizio che all'occorrenza tifa o liverpool o juve, in base a chi vince :D

Non sapevo che l'avatar influenzasse la persona.Seriamente,un interista non dovrebbe(di questi tempi) dire che uno Juventino tifa chi vince.E comunque se ti osservi gli annali,noterai che l'ultimo trofeo di una delle 2 squadre risale al 2006(29°scudetto e FA cup Liverpool). :fischio: da tre anni nulla....

Da uno che dice che Carragher è meglio di Maldini e Maicon farebbe fatica a rubare il posto da titolare a Glen Johnson.... :mrgreen: :mrgreen:

Chi ha detto che Jamie è più forte di Maldini??

Lo quoto...no scherzo :mrgreen:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Link al commento
Condividi su altri siti

1:Dire che la seconda squadra di Milano è più forte del Liverpool è una bestemmia,cambiasso sarà bravo,ma Gerrard...eto'o idem,ma Torres...l'unico interista che sarebbe titolare nel Liverpool è samuel per Skrtel(forse maicon,ma c'è anche Johnson).

2:Se il Real diventerà squadra sarà tra le 3 più forti al mondo,ma ciò è da dimostrare....

Scusa eh ma sei troppo fanboy..."forse Maicon"... ma per favore...è il miglior terzino destro al mondo. Cambiasso e Gerrard giocano in ruoli anche differenti, l'argentino è più bravo nel contenimento mentre l'inglese a creare e finalizzare, Eto'o e Milito non hanno nulla di meno rispetto a kuyt e torres o babel e chi altro..anzi l'attacco interista è messo meglio ihmo.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh ma sei troppo fanboy..."forse Maicon"... ma per favore...è il miglior terzino destro al mondo. Cambiasso e Gerrard giocano in ruoli anche differenti, l'argentino è più bravo nel contenimento mentre l'inglese a creare e finalizzare, Eto'o e Milito non hanno nulla di meno rispetto a kuyt e torres o babel e chi altro..anzi l'attacco interista è messo meglio ihmo.

Forse non hai mai visto giocare Steven Gerrard,altrimenti non diresti che cambiasso è meglio nel contenimento :fischio: Comunque maicon è più forte si,ma l'altro è più giovane di 3 anni e mezzo,quindi può migliorare e scusa ma non puoi dire che milito è più forte di Torres,forse di Babel si,ma Fernando è il miglior attaccante al mondo o almeno uno dei migliori...

Edit: e comunque il Liverpool ha solo un attaccante forte perchè solitamente ne schiera uno solo(Con Kuyt esterno) quindi dire che quello dell'inter è messo meglio...

Modificato da Mr Steven

Link al commento
Condividi su altri siti

be..secondo me se paragoni milito o eto'o a kuyt ci sta tutto.. ma non li paragonare a torres..soprattutto milito!

il liverpool è sempre stata una grande e lo ha dimostrato..negli ultimi tempi nella premiership non ha fatto faville e ribadisco che oggi sta dietro a squadre come manchester, chelsea. in europa tutt'altra cosa..e lo ha dimostrato mi sembra! diciamo che se dobbiamo fare paragoni con le italiane degli ultimi anni secondo me il liverpool ha qualcosina in più rispetto a juve e inter..

ps. da sottolineare che il liverpool ha uno degli allenatori più bravi e simpatici al mondo..rafa benitez che stimo tanto!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be..secondo me se paragoni milito o eto'o a kuyt ci sta tutto.. ma non li paragonare a torres..soprattutto milito!

il liverpool è sempre stata una grande e lo ha dimostrato..negli ultimi tempi nella premiership non ha fatto faville e ribadisco che oggi sta dietro a squadre come manchester, chelsea. in europa tutt'altra cosa..e lo ha dimostrato mi sembra! diciamo che se dobbiamo fare paragoni con le italiane degli ultimi anni secondo me il liverpool ha qualcosina in più rispetto a juve e inter..

ps. da sottolineare che il liverpool ha uno degli allenatori più bravi e simpatici al mondo..rafa benitez che stimo tanto!

Torres gli può lustrare gli scarpini ad Eto'o, vai a prendere statistiche e trofei vinti e poi li paragoniamo, ancora Torres non ha dimostrato una mazza.

E' forte per carità un attaccante che volentieri vorrei nella mia squadra, ma dire ch'è più forte di un Eto'o, ch'è andato a segno in entrambi le finali di CL alle quali ha partecipato è un'eresia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Torres gli può lustrare gli scarpini ad Eto'o, vai a prendere statistiche e trofei vinti e poi li paragoniamo, ancora Torres non ha dimostrato una mazza.

E' forte per carità un attaccante che volentieri vorrei nella mia squadra, ma dire ch'è più forte di un Eto'o, ch'è andato a segno in entrambi le finali di CL alle quali ha partecipato è un'eresia :)

beh un'eresia proprio no il fatto è che per segnare in finali di CL bisogna giocarle Torres non l'ha mai giocate e comunque credo che torres sia piu' completo rispetto a eto'

Link al commento
Condividi su altri siti

? :ph34r: Eto'o paragonarlo a Kuyt??? Milito a kuyt?? stiamo dando i numeri o cosa??? ho detto che la coppia Milito Eto'o è piu forte rispetto a Torres - kuyt...non mi sembra proprio di dire cavolate. Ah poi se hai dei dubbi sul fatto che eto'o non può essere paragonato a Torres..beh ti consiglio di andare a vedere le statistiche e i gol che ha fatto nella sua carriera in spagna il camerunense...El nino fino ad ora può solo baciare il cul@ a Eto'o...e i numeri non fanno altro che darmi ragione :teach: se Torres farà vincere qualcosa di importante al suo club allora potremo discutere su chi sia più o meno forte.

@Mr steven: allora ti dico come la penso..Cambiasso è uno dei più forti interdittori al mondo, Gerrard è più bravo in fase offensiva ma a livello di interdizione l'argentino è di gran lunga più competente.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma eto'o ha giocato con messi ed henry di fianco.. al confronto con kuyt e babel per carità.. mi sembra sia più favorito.. adesso che è nell'inter ne ha fatti più su rigore che su azione.. invece torres sta segnando una marea di gol bellissimi!

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto il gol decisivo in finale degli europei vincendoli... E che gol... Sono giocatori differenti con qualità diverse, non sono paragonabili. Eto' o è un finalizzatore, Torres è uno che palla al piede ti inventa il gol partendo anche da più lontano

Per ora quest' anno 8 presenze e 8 gol...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

? :ph34r: Eto'o paragonarlo a Kuyt??? Milito a kuyt?? stiamo dando i numeri o cosa??? ho detto che la coppia Milito Eto'o è piu forte rispetto a Torres - kuyt...non mi sembra proprio di dire cavolate. Ah poi se hai dei dubbi sul fatto che eto'o non può essere paragonato a Torres..beh ti consiglio di andare a vedere le statistiche e i gol che ha fatto nella sua carriera in spagna il camerunense...El nino fino ad ora può solo baciare il cul@ a Eto'o...e i numeri non fanno altro che darmi ragione :teach: se Torres farà vincere qualcosa di importante al suo club allora potremo discutere su chi sia più o meno forte.

@Mr steven: allora ti dico come la penso..Cambiasso è uno dei più forti interdittori al mondo, Gerrard è più bravo in fase offensiva ma a livello di interdizione l'argentino è di gran lunga più competente.

guarda che intendevo dire che il paragone ci può stare in quanto sia eto'ò che milito stanno messi meglio rispetto a kuyt..

per quanto riguarda torres con eto'ò ci può anche stare il paragone.. ma con milito lasciamo perdere!!

ah, ricordatevi che i numeri a volte sono discordanti..

allora io cosa dovrei dire di del piero?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, tecnicamente torres è in questo momento forse l' attaccante più completo in circolazione, insieme allo svedese che avete venduto voi.

eto'o è straordinario ma come "armi" a disposizione mi sembra leggermente più limitato.

il discorso delle finali conta fino ad un certo punto..bisogna pure arrivarci..

intanto anche lui nell' unica finale che ha giocato (euro2008) il cartellino l' ha timbrato

comunque stiamo parlando di dettagli eh..

il tuo "gli può lustrare gli scarpini" è assolutamente fuoriluogo.

ho visto fare dei gol a torres da spellarsi le mani...

chi paragona poi kuyt ai vari attaccanti segue poco il liverpool.

kuyt non ha nulla a che spartire con i vari milito ecc...

gioca molto largo, è più un' ala che una punta..mi ricorda il Delvecchio della roma ai tempi di capello..messo lì a sinistra che si faceva tutta la fascia dal primo al novantesimo.

roba che se ci prova qualsiasi altro attaccante esce dopo mezz' ora con la lingua di fuori.

tatticamente Dirk Kuyt è forse l' uomo più importante del liverpool insieme a mascherano

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora poche ore e mi dirigerò verso il Franchi. Sono stato milioni di volte allo stadio, però a sto giro è diverso... Vedere il Liverpool a Firenze in Champions League è una cosa unica. Ho visto tante squadre qui, Barcelona, Arsenal, Manchester, però a sto giro mi vedo el Nino... Cavoli se penso a quante squadre mi ha fatto purgare a FIFA 09 mi verrebbe da scendere in campo ad abbracciarlo!!! Poi Steven Gerrard, mamma mia... Comunque sia sarà una partita davvero dura, noi li davanti senza Gilardino siamo messi malissimo. Jovetic ormai è una garanzia, speriamo in un ritorno di Mutu...

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina-Liverpool (ore 20.45)

FIORENTINA (4-4-2): Frey; Comotto, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Marchionni, Zanetti, Donadel, Vargas; Mutu, Jovetic. Allenatore: Prandelli.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Reina; Johnson, Carragher, Skrtel, Insua; Gerrard, Lucas; Benayoun, Kuyt, Riera; Torres. Allenatore: Benitez.

Arbitro: Brych (Germania).

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

dai, tecnicamente torres è in questo momento forse l' attaccante più completo in circolazione, insieme allo svedese che avete venduto voi.

eto'o è straordinario ma come "armi" a disposizione mi sembra leggermente più limitato.

il discorso delle finali conta fino ad un certo punto..bisogna pure arrivarci..

intanto anche lui nell' unica finale che ha giocato (euro2008) il cartellino l' ha timbrato

comunque stiamo parlando di dettagli eh..

il tuo "gli può lustrare gli scarpini" è assolutamente fuoriluogo.

ho visto fare dei gol a torres da spellarsi le mani...

chi paragona poi kuyt ai vari attaccanti segue poco il liverpool.

kuyt non ha nulla a che spartire con i vari milito ecc...

gioca molto largo, è più un' ala che una punta..mi ricorda il Delvecchio della roma ai tempi di capello..messo lì a sinistra che si faceva tutta la fascia dal primo al novantesimo.

roba che se ci prova qualsiasi altro attaccante esce dopo mezz' ora con la lingua di fuori.

tatticamente Dirk Kuyt è forse l' uomo più importante del liverpool insieme a mascherano

qui si sta paragonando più che altro la tecnica..

ricordiamoci che ci sono quelli che segnano tanto e quelli che magari fanno segnare tanto.. quindi se si deve valutare un giocatore io lo valuto nella sua interezza.. per questo dico che torres sta messo meglio di milito..

Modificato da Nesmes
Link al commento
Condividi su altri siti

qui si sta paragonando più che altro la tecnica..

ricordiamoci che biosgna paragonare gli attaccanti ecc.. ci sono quelli che segnano tanto e quelli che magari fanno segnare tanto.. quindi se si deve valutare un giocatore io lo valuto nella sua interezza.. per questo dico che torres sta messo meglio di milito..

beh sono due grandi giocatori..

anche io preferisco torres ma è comunque un paragone più sensato rispetto a quello con kuyt che del centravanti puro ha poco e nulla..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

beh sono due grandi giocatori..

anche io preferisco torres ma è comunque un paragone più sensato rispetto a quello con kuyt che del centravanti puro ha poco e nulla..

be si..questo sicuramente!

mesh.. io preferisco il capitano.. :mrgreen:

altro che milito, torres, kuyt ecc..

Modificato da Nesmes
Link al commento
Condividi su altri siti

macchè..GIO-VIN-CO :asd:

a proposito, faccio notare la mia correttezza...nonostante abbia avuto tante conferme, non ho voluto infierire sul ragazzo..

datemene atto

be mesh..il capitano è il capitano! :drunken:

su giovinco: spero che diventi un alex del piero un giorno :ok:

e comunque un grandissimo talento..nulla da dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto il gol decisivo in finale degli europei vincendoli... E che gol... Sono giocatori differenti con qualità diverse, non sono paragonabili. Eto' o è un finalizzatore, Torres è uno che palla al piede ti inventa il gol partendo anche da più lontano

Per ora quest' anno 8 presenze e 8 gol...

io so che ha fatto 7 presenze 8 gol...meglio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera C'mon Reds!(come sempre...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...