Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

L'ho scritto solo per provocare il fanboy del liverpool che circola qua dentro :ph34r: e la cosa grave è che l'ho ribadito ben più di una volta :ph34r:

certo che alcuni juventini pur di parlar male dell'inter fanno finta di non capire....o non l'han capito vero? :ph34r:

zlatan non hai capito tu.. :mrgreen: io ho scritto soltanto che anche io avevo fatto paragoni..

so a chi ti riferivi

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

GODOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Cari amici eccomi di ritorno dallo stadio... Che dire, avete visto tutti la prestazione. Un primo tempo da 10 e lode, tutto perfetto e giocate di prima sopraffine. Jovetic è un fenomeno, punto e basta. Si è parlato dei vari Giovinco, Diego, Snejider, Balotelli, però ragazzi questo è veramente forte. Fa gol, salta l' uomo, fa assist... Che giocatore completo. Il secondo tempo abbiamo concesso un po di più proprio perchè nel primo avevamo speso molto. Frey è stato impegnato un paio di volte per bene ed è stato sempre pronto. Ma vogliamo parlare di questa difesa???? Gamberini e Dainelli hanno stretto nella morsa el nino che a parte innervosirsi non è riuscito a fare nulla. Gerrard idem, Kuyt è stato fermato benissimo in fascia da Gobbi. Poi il centrocampo, a parte sempre il solito spento Montolivo, che partitone ha fatto Zanetti??? Per me dopo Jovetic è stato il migliore in campo. Voglio vedere se non prendono 8 o almeno uno dei due domani!!! Ah, ci tengo a ricordare che nessuna squadra inglese ha mai vinto o segnato a Firenze. Comunque sia in casa ce la giochiamo con tutti, lo dicevo a Snake prima!!! Un ultima cosa, ma mister Steven come mai non ha lasciato neanche un commento? Non era una partita persa in partenza? Ora tifi Juve eh!!!

Sto mettendo delle foto su Imageshack, dopo le posto :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

GODOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Cari amici eccomi di ritorno dallo stadio... Che dire, avete visto tutti la prestazione. Un primo tempo da 10 e lode, tutto perfetto e giocate di prima sopraffine. Jovetic è un fenomeno, punto e basta. Si è parlato dei vari Giovinco, Diego, Snejider, Balotelli, però ragazzi questo è veramente forte. Fa gol, salta l' uomo, fa assist... Che giocatore completo. Il secondo tempo abbiamo concesso un po di più proprio perchè nel primo avevamo speso molto. Frey è stato impegnato un paio di volte per bene ed è stato sempre pronto. Ma vogliamo parlare di questa difesa???? Gamberini e Dainelli hanno stretto nella morsa el nino che a parte innervosirsi non è riuscito a fare nulla. Gerrard idem, Kuyt è stato fermato benissimo in fascia da Gobbi. Poi il centrocampo, a parte sempre il solito spento Montolivo, che partitone ha fatto Zanetti??? Per me dopo Jovetic è stato il migliore in campo. Voglio vedere se non prendono 8 o almeno uno dei due domani!!! Ah, ci tengo a ricordare che nessuna squadra inglese ha mai vinto o segnato a Firenze. Comunque sia in casa ce la giochiamo con tutti, lo dicevo a Snake prima!!! Un ultima cosa, ma mister Steven come mai non ha lasciato neanche un commento? Non era una partita persa in partenza? Ora tifi Juve eh!!!

Sto mettendo delle foto su Imageshack, dopo le posto :mrgreen:

 

mi siete piaciuti stasera! oggi el nino sembrava un bimbominkia nutelloso :mrgreen: era troppo frustrato!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GODOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Cari amici eccomi di ritorno dallo stadio... Che dire, avete visto tutti la prestazione. Un primo tempo da 10 e lode, tutto perfetto e giocate di prima sopraffine. Jovetic è un fenomeno, punto e basta. Si è parlato dei vari Giovinco, Diego, Snejider, Balotelli, però ragazzi questo è veramente forte. Fa gol, salta l' uomo, fa assist... Che giocatore completo. Il secondo tempo abbiamo concesso un po di più proprio perchè nel primo avevamo speso molto. Frey è stato impegnato un paio di volte per bene ed è stato sempre pronto. Ma vogliamo parlare di questa difesa???? Gamberini e Dainelli hanno stretto nella morsa el nino che a parte innervosirsi non è riuscito a fare nulla. Gerrard idem, Kuyt è stato fermato benissimo in fascia da Gobbi. Poi il centrocampo, a parte sempre il solito spento Montolivo, che partitone ha fatto Zanetti??? Per me dopo Jovetic è stato il migliore in campo. Voglio vedere se non prendono 8 o almeno uno dei due domani!!! Ah, ci tengo a ricordare che nessuna squadra inglese ha mai vinto o segnato a Firenze. Comunque sia in casa ce la giochiamo con tutti, lo dicevo a Snake prima!!! Un ultima cosa, ma mister Steven come mai non ha lasciato neanche un commento? Non era una partita persa in partenza? Ora tifi Juve eh!!!

Sto mettendo delle foto su Imageshack, dopo le posto :mrgreen:

cesa la tua fiorentina oggi è stata grande! m ifa paicere che avete vinto..veramente!

 

ah dimentiavo..da adesso ai vari diego, balotelli, sjneider giovinco ecc metteremo anche jovetic.. sta dimostrando veramente di essere un grande giocatore! ha molto talento..molto

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimentiavo..da adesso ai vari diego, balotelli, sjneider giovinco ecc metteremo anche jovetic.. sta dimostrando veramente di essere un grande giocatore! ha molto talento..molto

ma sai cosa?A fine partita ci ho parlato, è veramente umile. Poi timido, non sembrava neanche aver fatto 2 gol in CL contro il Liverpool. Cioè tranquillissimo, si vede che è un ragazzino!!!

 

mi siete piaciuti stasera! oggi el nino sembrava un bimbominkia nutelloso :mrgreen: era troppo frustrato!

Eh si, stasera non ha fatto nulla!!!! Forse perchè l' ho spremuto troppo io a fifa :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimentiavo..da adesso ai vari diego, balotelli, sjneider giovinco ecc metteremo anche jovetic..

 

Sinceramente accostare Giovinco agli altri (io ormai toglierei anche il Balo) è un insulto.

 

ma sai cosa?A fine partita ci ho parlato, è veramente umile. Poi timido, non sembrava neanche aver fatto 2 gol in CL contro il Liverpool. Cioè tranquillissimo, si vede che è un ragazzino!!!

 

I ragazzini di solito son quelli proprio più esaltati!

Un carattere distaccato è croce e delizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

GODOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Cari amici eccomi di ritorno dallo stadio... Che dire, avete visto tutti la prestazione. Un primo tempo da 10 e lode, tutto perfetto e giocate di prima sopraffine. Jovetic è un fenomeno, punto e basta. Si è parlato dei vari Giovinco, Diego, Snejider, Balotelli, però ragazzi questo è veramente forte. Fa gol, salta l' uomo, fa assist... Che giocatore completo. Il secondo tempo abbiamo concesso un po di più proprio perchè nel primo avevamo speso molto. Frey è stato impegnato un paio di volte per bene ed è stato sempre pronto. Ma vogliamo parlare di questa difesa???? Gamberini e Dainelli hanno stretto nella morsa el nino che a parte innervosirsi non è riuscito a fare nulla. Gerrard idem, Kuyt è stato fermato benissimo in fascia da Gobbi. Poi il centrocampo, a parte sempre il solito spento Montolivo, che partitone ha fatto Zanetti??? Per me dopo Jovetic è stato il migliore in campo. Voglio vedere se non prendono 8 o almeno uno dei due domani!!! Ah, ci tengo a ricordare che nessuna squadra inglese ha mai vinto o segnato a Firenze. Comunque sia in casa ce la giochiamo con tutti, lo dicevo a Snake prima!!! Un ultima cosa, ma mister Steven come mai non ha lasciato neanche un commento? Non era una partita persa in partenza? Ora tifi Juve eh!!!

Sto mettendo delle foto su Imageshack, dopo le posto :mrgreen:

 

 

grandi cesa, ho visto la partita della viola mentre mi mangiavo una pizza vastasa :D che dire, meritatissima vittoria, i reds a casa con la coda fra le gambe :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sono felicissimo per la vittoria dei gigliati.

Non serbo odio che travalica l'aspetto sportivo verso i Liverpoolli (Cesa, stasera in questa definizione sei d'accordo con me? :drunken: ) ma non ho la minima simpatia verso costoro.

Mi è dispiaciuto perfino quando recuperò quella assurda finale al Milan....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la vagonata di foto, le metto sotto spoiler!!!!

Risultato

http://img194.imageshack.us/img194/3060/risultatot.jpg

Calcio d' inizio

http://img24.imageshack.us/img24/2052/ninotn.jpg

Il mister

http://img24.imageshack.us/img24/302/prandelli.jpg

Grande centrocampista

http://img59.imageshack.us/img59/8671/zanetti.jpg

Il portierone

http://img23.imageshack.us/img23/6953/freyh.jpg

Il fenomeno

http://img18.imageshack.us/img18/8900/mutux.jpg

Che dire di lui....

http://img7.imageshack.us/img7/4503/jovetic.jpg

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi è successa una cosa bellissima!!! E' arrivato il pallone li da me, l' ha preso uno accanto che era nella mischia. Me l' ha dato a me, da principio volevo rubarlo solo che c' erano 8000 addetti alla sicurezza che mi guardavano... Allora ho fatto per rilanciarlo in campo e uno mi ha fermato al volo perchè la partita era ripresa!!! Ahahahah se lo tiravo fermavano il gioco per colpa mia ahahah

Coreografia

http://img193.imageshack.us/img193/9539/sdc11273r.jpg

 

si concordo!...minchia però zanetti nemmeno t'ha cagato :mrgreen:

era al telefono!!! Manco la dovevo fare la foto :mrgreen:

 

bei trofei che ti sei portato a casa cesa :ok:

eh si, è stata una bellissima serata :ok:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

una sola persona per tutti questi ruoli... :loving:

 

...ma non ho capito chi sono quei tizi che hanno fatto la foto con lui.

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

grandissimi, grande Cesa e tutti quegli accompagnatori!!!

peccato per me milanista, stasera con il temibile Zurigo rimedieremo la solita figuraccia?!?!?!?!? :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una solo parola: schifezza. :mrgreen: :mrgreen:

 

Va bene che i russi sono già ultra-rodati con almeno una trentina di partita nelle gambe.

Va bene che magari faceva un po' "freschino".

Va bene le assenza di Milito, Motta e Sneijder.

Va bene tutto ciò che si vuole.

Ma non si può entrare in campo in quel modo sapendo benissimo che era una partita fondamentale, visto il girone bastardo, per la CL.

 

Niente. Non salvo nessuno.

Quando si gioca con il 4-3-3 poi è inutile: la palla non gira e tra i centrocampisti e i 3 attaccanti quasi sempre ci sono 30m di campo e quando rimaneva solo Eto'o come vertice alto (ieri sera c'era sempre lui) non la prendeva mai ed era sempre anticipato. Eto'o non è Ibra come fisico e non è tantomeno Drogba. Caxxo!!!!!

 

Così non si va da nessuna parte, mi spiace dirlo.

 

Questa squadra in Europa è come un coniglio bagnato.

 

Lucio: a me piace la grinta che ci mette in campo questo giocatore. E' molto bravo nell'anticipo dell'uomo ma ogni tanto, un po' troppo spesso per la verità, è fuori posizione. Spesso si fa scavalcare dalle palle alte andando fuori tempo. E' successo ieri e 2/3 volte con il Barcellona, per non parlare dell'errore durante una partita di campionato in cui lui si trovava 3 metri più indietro rispetto alla linea dei difensori, e per fortuna l'avversario era lo stesso in fuorigioco. Mi ricordo dei dettagli. :mrgreen: :mrgreen:

 

-----------------------------

 

Complimenti alla Fiorentina che ha fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista, soprattutto quello mentale, di preparazione, di voglia, di prendere di petto la sfida e soprattutto di non aver paura di guardare in faccia l'avversario, che era pur sempre il Liverpool, una delle squadre più forti d'Europa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la Fiorentina, ma dal risultato immagino abbia fatto una gran partita... e se perde il Liverpool per gli juventini è sempre una bella cosa :D

Invece ho visto l'Inter, e per commentarla mi tocca andare a ripescare un post dello scorso anno:

 

...un'altra Euro-figuraccia? Ancora?!?

 

:ph34r:

 

Partite di stasera: non voglio neanche pensare che il Milan non batta lo Zurigo... ok che hanno fatto 3 gol in 6 partite di campionato (e 13 tiri in porta in totale! :ph34r:) ma lo Zurigo lo devono battere ad occhi chiusi, poche storie. Se non ci riescono... inizierei a pensare che quest'anno il Milan rischia di arrivare pure sotto al 6° posto in campionato.

 

Ed eccoci al match-clou :D Bayern-Juve. E' una partita da 1X2 secondo me, la Juve vista a Genova può portare a casa i 3 punti, quella di domenica può perdere 5-0... ovviamente spero in una vittoria, ma mi accontenterei anche di un pareggio: così la classifica sarebbe Bordeaux (probabile) a 4 come il Bayern e Juve a 2, considerando che poi al prossimo turno c'è lo scontro diretto tra le prime. In caso di sconfitta (che purtroppo è il risultato più probabile, stando anche ai bookmakers) il Bayern andrebbe a 6 con la Juve a 1... e io lo dico ora in tempi non sospetti: se dovesse effettivamente vincere il Bayern il primo posto nel girone sarebbe pressochè irraggiungibile, e a quel punto spererei nel terzo posto per andare a giocarsi la EL e per provare a vincerla, piuttosto che arrivare secondi nel girone e beccarsi uno squadrone agli ottavi uscendo al 99%...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partite di stasera: non voglio neanche pensare che il Milan non batta lo Zurigo... ok che hanno fatto 3 gol in 6 partite di campionato (e 13 tiri in porta in totale! :ph34r:) ma lo Zurigo lo devono battere ad occhi chiusi, poche storie. Se non ci riescono... inizierei a pensare che quest'anno il Milan rischia di arrivare pure sotto al 6° posto in campionato.

 

il Milan ti stupirà con effetti speciali, tipo perdere dallo Zurigo...

Fury, ma almeno arrivassimo nei primi 6 in campionato, per me il Milan quest' anno se ne starà nella colonna di destra più o meno tutta la stagione, sperando solo di star lontani da zone pericolose...

poveri noi, dai interisti che stasera vi rincuoriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che Diego non giocherà, ma si saprà definitivamente poco prima della partita..

quasi sicuramente poulsen sulla linea dei centrocampisti insieme a melo e marchisio, camoranesi più avanzato

in difesa grygera a destra e grosso a sinistra..trezeguet iaquinta davanti.

questa è la formazione più probabile che da sky..

 

 

cold: te l' avevo detto che Lucio è un po' indisciplinato..

 

comunque, la mossa di quaresma dopo l' espulsione di balotelli non l' ho mica capita tanto eh..

mi è sembrato che abbia decisamente sbilanciato la squadra..l' ha spiegata mourinho a fine partita?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fury sei l'ottimismo fatto in persona, sti **** :D

 

Che ho detto? :drunken:

Sono realista... la Juve può vincere, ma se dovesse perdere come li recupera 5 punti in 4 partite? E a quel punto anche arrivando seconda incontrerebbe (sulla carta) una tra queste: Manchester, Real, Chelsea, Barça, Arsenal, Siviglia, Liverpool (continuo a credere che arriveranno primi loro). Quindi o si ha un cu*o pazzesco e si becca il Siviglia, o si becca una squadra con cui oggettivamente la Juve non potrebbe giocarsela... arrivando primi invece è tutta un'altra storia, l'unica insidia (sempre sulla carta :D) è la seconda del girone della Fiorentina.

Se invece la Juve finisse in EL... allora sì che potrebbe lottare per vincere.

Poi io ovviamente continuo a sperare nel primo posto nel girone, ci mancherebbe. Ma se dovesse sfuggire, tra secondo e terzo posto prenderei il terzo sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

cold: te l' avevo detto che Lucio è un po' indisciplinato..

 

E mi sa tanto che prima o poi ci uccelleranno per bene per qualche sua "dormita".

 

comunque, la mossa di quaresma dopo l' espulsione di balotelli non l' ho mica capita tanto eh..

mi è sembrato che abbia decisamente sbilanciato la squadra..l' ha spiegata mourinho a fine partita?

 

E' passato al 4-4-1 con Quaresma che avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di esterno in fase difensiva e di punta aggiunta al fianco di Eto'o in fase offensiva.

Non ha fatto bene entrambe le cose. E' andato spesso a funghi. :mrgreen: :mrgreen:

 

L'ha inserito, penso io, perchè più fresco.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pare che Diego non giocherà, ma si saprà definitivamente poco prima della partita..

quasi sicuramente poulsen sulla linea dei centrocampisti insieme a melo e marchisio, camoranesi più avanzato

in difesa grygera a destra e grosso a sinistra..trezeguet iaquinta davanti.

questa è la formazione più probabile che da sky..

 

La Juve di Genova praticamente... quella con quello strano (ma efficace :D) 4-1-3-2 con Poulsen davanti a Melo, Marchisio a sinistra e Camo a destra che giocava anche da trequartista, con Iaquinta più largo a sinistra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi sa tanto che prima o poi ci uccelleranno per bene per qualche sua "dormita".

 

 

 

E' passato al 4-4-1 con Quaresma che avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di esterno in fase difensiva e di punta aggiunta al fianco di Eto'o in fase offensiva.

Non ha fatto bene entrambe le cose. E' andato spesso a funghi. :mrgreen: :mrgreen:

 

L'ha inserito, penso io, perchè più fresco.

 

io avrei inserito vieira sinceramente per intasare un po' il centrocampo..e spostato qualcuno lì a fare l' esterno..

quaresma e fase difensiva non sono parole che possono stare nella stessa frase

ma milito era infortunato? perchè forse era più utile lui di eto'o nell' ultima parte di gara..

comunque troppe partite, nel secondo tempo l' inter era con la lingua di fuori, sempre in ritardo su ogni contrasto..i russi parevano indemoniati..

 

La Juve di Genova praticamente... quella con quello strano (ma efficace :D) 4-1-3-2 con Poulsen davanti a Melo, Marchisio a sinistra e Camo a destra che giocava anche da trequartista, con Iaquinta più largo a sinistra.

 

così pare, ma non hanno escluso qualche sorpresa dell' ultima ora..tipo diego in campo o amauri titolare al posto di trezeguet..

l' unico sicuro in attacco è iaquinta per ora..e mi pare anche logico..

Link al commento
Condividi su altri siti

così pare, ma non hanno escluso qualche sorpresa dell' ultima ora..tipo diego in campo o amauri titolare al posto di trezeguet..

l' unico sicuro in attacco è iaquinta per ora..e mi pare anche logico..

 

Beh a me la formazione che è scesa in campo con il Genoa è piaciuta, certo se si potesse fare a meno di Poulsen sarebbe meglio... :asd: piuttosto metterei De Ceglie a centrocampo, se non altro ha la velocità per fronteggiare Ribery e Robben. Poulsen è troppo lento per la partita di stasera secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...