Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tra poco vado a festeggiare coi tifosi dei reds!!! Tra un' oretta parto!!!! Forza viola!!!!

Eh no,forza Reds :mrgreen:

E comunque mi sa che la viola combatte una battaglia praticamente persa...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che l' inter quando riesce a far girare palla mette in seria difficoltà i russi.

credo che alla fine riuscirete a portare a casa i 3 punti..

comunque ve l' avevo detto che queste trasferte sono sempre piene di insidie ma qualcuno continua a non crederci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ma come è entrata in campo l inter? Tutti i giocatori sono molli... Chivu inguardabile, stankovic apparte il gol ha sbagliato tutto, zanetti non ha mai sbagliato così tanti passaggi. Lucio si è fatto saltare come uno niubbo.

C'è questi quà a parte quei due in attacco sono nessuno... Se facciamo fatica con queste squadre è meglio non andarci neanche agli ottavi. E poi cavolo... sono 50 anni che non vince la champions ma ci potranno mettere un pò di voglia e determinazione quando entrano in campo..sembra che stiano andando in miniera.

Oltretutto già la partita fa schifo..se poi l arbitro fischia ogni 30 secondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza per ora la sta facendo il fatto che loro corrono e noi no, se giocassimo al 50% delle possibilità li prenderemmo a pallonate, ma per ora è un periodo dove sono tutti addormentati nell'Inter

loro hanno fatto anche 25 partite di campionato..giocano partite "vere" da mesi..

per questo incontrare ste squadrea adesso è sempre un problema..un po' come avveniva con il rosenborg qualche anno fa..

intanto balotelli rischia un po' il secondo giallo

edit: balotelli espulso..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, a tendere la mano.

Ma sappiamo la reazione degli ultras bianconeri...

si ci furono parecchi problemi, anche al ritorno al delle alpi..

sembrava di stare in iraq fuori dallo stadio.

comunque a me i gemellaggi in generale piacciono poco, l' unico che accetterei per la juve è quello con il notts county, perchè avrebbe un significato storico.

St'arbitro e' da impiccare...non ci da un fallo e ammonisce solo noi...e dovrebbe essere uno dei migliori...

proprio per questo è uno dei migliori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...