Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

per fermare ribery e robben ci vorrebbe un cecchino sugli spalti...

io credo che si debba andare in campo cercando di fargli male, non cercando di "tarpare" le ali a due che sono letteralmente imprendibili..

in difesa hanno dei problemi anche loro ed abbiamo le armi per metterli in difficoltà..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E vabbè si possono fare entrambe le cose :D Come ho detto prima la Juve di Genova potrebbe andare bene... certo tra Genoa e Bayern c'è un abisso, ma il loro modo di giocare non è diversissimo: hanno entrambe 2 ali veloci che vanno fermate prima che possano partire in velocità, e la Juve corta e aggressiva di Genoa potrebbe bloccare (almeno parzialmente) Robben e Ribery. Anche perchè se passano e vanno all'1 contro 1... Grygera e Grosso vs Robben e Ribery... brrr, paura :ph34r:

 

Comunque alcuni siti danno questa formazione del Bayern:

 

Butt; Braafheid, Van Buyten, Badstuber, Lahm; Timoschtschuk, Schweinsteiger, Robben; Gomez, Ribery, Olic.

 

E che è? :ph34r: Una punta, 3 ali e pure Schweinsteiger? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente accostare Giovinco agli altri (io ormai toglierei anche il Balo) è un insulto.

io sono del parere che non basta una, 2 o 3 partite per demolire un giocatore e tantomeno per esaltarlo!!

balotelli soprattutto ha sfigurato solo ieri e contro i genoa, le altre partite le ha giocate bene..giovinco forse qualche partita in meno..

in italia abbiamo questo vizio purtoppo..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se stasera il milan non vince con lo zurigo c' e' veramente da stare zitti quest' anno siamo una squadraccia..

 

che quest' anno siamo una squadretta è chiaro, ci vorrà tempo per ricostruire qualcosa di bello.

stasera magari vinciamo anche, ma dubito che vedremo una buona squadra, visto che semplicemente non lo siamo.

stringiamo i denti e vediamo che succede, non abbiamo nulla da perdere, la faccia ce la siam già giocata, magari una bella botta di orgoglio ci aiuterà...

 

e poi c' è sempre la musichetta della Champions... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

che quest' anno siamo una squadretta è chiaro, ci vorrà tempo per ricostruire qualcosa di bello.

stasera magari vinciamo anche, ma dubito che vedremo una buona squadra, visto che semplicemente non lo siamo.

stringiamo i denti e vediamo che succede, non abbiamo nulla da perdere, la faccia ce la siam già giocata, magari una bella botta di orgoglio ci aiuterà...

 

e poi c' è sempre la musichetta della Champions... :asd:

 

infatti.. io mi gioco la xbox.. che stasera vinciamo... con la musichetta dell champions ci trasformiamo in leoni!!.. solo che leonardo deve mettere in campo una squadra decente.. :fischio: .. vai huntelaar oggi la tua prima rete!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi c' è sempre la musichetta della Champions... :asd:

 

...si ma ora Galliani pare che la faccia mettere negli spogliatoi anche prima delle partita di serie A.

E' facile che si confondano. :mrgreen: :mrgreen:

 

(davvero eh.... :rotfl: )

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre sperato che in CL le italiane andassero bene per orgoglio nazionale,però da una parte abbiamo il pareggio dell'Inter con il Rubin Kazan e dall'altro la vittoria della Fiorentina sul Liverpool... cioè,possibile che le squadre italiane non riescano a fare tutte e quattro delle partite decenti?

Dai,in CL ci sono squadre da CL e noi non possiamo fare la figura di quelli che se la tirano cerdendo di essere i migliori perchè abbiamo vinto il Mondiale e poi in CL facciamo pena... comunque speriamo bene per stasera :?

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del parere che non basta una, 2 o 3 partite per demolire un giocatore e tantomeno per esaltarlo!!

balotelli soprattutto ha sfigurato solo ieri e contro i genoa, le altre partite le ha giocate bene..giovinco forse qualche partita in meno..

in italia abbiamo questo vizio purtoppo..

 

Io mica stronco Giovinco dopo 2 gare.

Non faccio critiche avventate e banali.

 

Anzi, io non sono come quelli che lo esaltano per due grandi gare lo scorso anno e mezzo campionato con l'Empoli...

 

 

Ripeto, visto il fisico che ha che con un soffio lo buttano sempre giù, non sfonderà mai.

E' un mio presentimento, poi può diventare più forte di Messi........

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi cesa, ho visto la partita della viola mentre mi mangiavo una pizza vastasa :D che dire, meritatissima vittoria, i reds a casa con la coda fra le gambe :ok:

ieri sera mentre guardavo la partita mi sono messo ad insultare jovetic, ma anche insua e voronin (o come ca..o si chiama quell'idiota! non capisco perchè il grande Rafa gli dà sempre fiducia. si vede come lo ripaga!) e lanciavo in aria tutto quello che mi capitava in mano! non ho proprio capito cosa sia successso... forse i Reds erano poco motivati. c'è anche da dire che Steve G ( :bow: :bow: :bow: :bow: ) non era coperto da Mascherano ma giocava con Lucas (Mr steven sà cosa penso di lui) che forse non ha quelle caratteristiche e Torres è rimasto senza un suppporto.

mi sono inca..ato però quando ho sentito la telecronaca: tutti che osannavano Jovetic (che da ieri sera mi sta sul cu..). sarei andato allo stadio e li avrei buttati giù dalla tribuna (cribio sti cronisti, sono troppo di parte. povera italia... :asd: :asd: )!! comunque la fiorentina ha sfruttato le ripartenze ed il primo goal è proprio alla Inzaghi (ma perchè non si ritira? è vero che nel milan è l'unico che segna) :asd: .

diciamo che sono contento per il Cesa (balle :asd: ). ma il ritorno si giocherà nel tempio del calcio e allora...

 

You'll never walk alone!!

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mentre guardavo la partita mi sono messo ad insultare jovetic, ma anche insua e voronin (o come ca..o si chiama quell'idiota! non capisco perchè il grande Rafa gli dà sempre fiducia. si vede come lo ripaga!) e lanciavo in aria tutto quello che mi capitava in mano! non ho proprio capito cosa sia successso... forse i Reds erano poco motivati. c'è anche da dire che Steve G ( :bow: :bow: :bow: :bow: ) non era coperto da Mascherano ma giocava con Lucas (Mr steven sà cosa penso di lui) che forse non ha quelle caratteristiche e Torres è rimasto senza un suppporto.

mi sono inca..ato però quando ho sentito la telecronaca: tutti che osannavano Jovetic (che da ieri sera mi sta sul cu..). sarei andato allo stadio e li avrei buttati giù dalla tribuna (cribio sti cronisti, sono troppo di parte. povera italia... :asd: :asd: )!! comunque la fiorentina ha sfruttato le ripartenze ed il primo goal è proprio alla Inzaghi (ma perchè non si ritira? è vero che nel milan è l'unico che segna) :asd: .

diciamo che sono contento per il Cesa (balle :asd: ). ma il ritorno si giocherà nel tempio del calcio e allora...

 

You'll never walk alone!!

cioè in pratica mi stai dicendo che avete perso voi la partita? I vostri cambi sono meglio di titolari nostri, i cronisti hanno esaltato Jovetic perchè è un fenomeno. Neanche ha fatto 20 anni e sta mostrando delle cose spettacolari. Il primo gol è stato un grande gol con un bell' assist di Zanetti, se sbagliate a fare il fuorigioco non è colpa mia. Poi dici che i cronisti sono di parte... Te le sei mai viste le altre di CL della Fiorentina? Ieri abbiamo dato lezioni di calcio nel primo tempo, dovrebbero inchinarsi tutti. Con Gamberini, Dainelli, Gobbi e Comotto in difesa. Non dico altro. Forza viola e basta. Jovetic sempre più campione. Grazie Stevan.

 

Io vado a sostenere anche al ritorno. Lo dici anche ora che è una partita persa in partenza? :mrgreen:

 

Mamma mia, stavo vedendo i voti... Jovetic 9 e Zanetti 8, come Prandelli... Tutti meritatissimi. Grazie Ragazzi....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mentre guardavo la partita mi sono messo ad insultare jovetic, ma anche insua e voronin (o come ca..o si chiama quell'idiota! non capisco perchè il grande Rafa gli dà sempre fiducia. si vede come lo ripaga!) e lanciavo in aria tutto quello che mi capitava in mano! non ho proprio capito cosa sia successso... forse i Reds erano poco motivati. c'è anche da dire che Steve G ( :bow: :bow: :bow: :bow: ) non era coperto da Mascherano ma giocava con Lucas (Mr steven sà cosa penso di lui) che forse non ha quelle caratteristiche e Torres è rimasto senza un suppporto.

mi sono inca..ato però quando ho sentito la telecronaca: tutti che osannavano Jovetic (che da ieri sera mi sta sul cu..). sarei andato allo stadio e li avrei buttati giù dalla tribuna (cribio sti cronisti, sono troppo di parte. povera italia... :asd: :asd: )!! comunque la fiorentina ha sfruttato le ripartenze ed il primo goal è proprio alla Inzaghi (ma perchè non si ritira? è vero che nel milan è l'unico che segna) :asd: .

diciamo che sono contento per il Cesa (balle :asd: ). ma il ritorno si giocherà nel tempio del calcio e allora...

 

You'll never walk alone!!

Dai,Luca,ieri abbiamo sbagliato tutto(Voronin e Insua,senza contare Benayoun...ma come fanno a giocare nel Liverpool :bang:),ma la Fiorentina ha giocato una partita pressochè perfetta....Mancava Mascherano(che tu dici che è scarso... :fischio: )...ci rifaremo domenica con la squadra sfigata di Londra...e poi ci vendichiamo al ritorno contro i viola :evil: ...

 

Meno di un'ora e mezza all'inizio...tensione....

 

 

Gioca Poulsen!!! :crazy:

Modificato da Mr Steven

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... non mi risulta :asd: tutti i siti che ho visto negli ultimi 10 minuti danno il tridente Diego-Iaquinta-Trezeguet... poi comunque si vedrà :D

con camoranesi a centrocampo.

 

formazione coraggiosa, speriamo bene.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

per stasera mi sono giocato questa scommessina  :mrgreen:

 

CSKA MOSCA - Besiktas 1

 

Bayern - Juve X2

 

Real - Marsiglia 1

 

Apoel - Chelsea 2

 

Porto - Atl. Madrid 2

 

 

 

 

So che è rischioso il 2 dell'Atletico Madrid, ma con quella coppia di attaccanti che si ritrova magari fa un bello scherzetto al porto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...