Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

be che dire.. il primo tempo abbiamo subito..ribery e robben che giocatori!!

ne secondo tempo il bayern è calato e ferrara non ha azzeccato assolutamente i cambi..o forse si accontentava del pareggio!

comunque un punto sofferto e vistala situazione può anche andar bene..

certo è che per vincere la champions si deve giocare in tutt'altro modo :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rivedendo la nostra prova contro il Liverpool... Certo che se è in forma Zanetti è molto meglio di Melo, è intelligentissimo e non sgarra un pallone. Che giocatore ragazzi... Bravo Cristiano, hai fatto bene a tornare a Firenze :mrgreen:

 

Cristiano Zanetti è un bel giocatore.

L'unica sua pecca è il fisico: troppi problemi muscolari.

 

tu non hai idea nei prepartita delle partite a volte che carrellate di primi piani fanno sulle ragazze allo stadio :D

tra le squadre russe, rumene e ucraine... quando giocano in casa e' uno spettacolo.

 

Nono. Ho un'idea si!!!!!

Anche con durante la partita dell'Inter hanno fatto un paio d'inquadrature sulla "verdura" dell'est.

 

Pure io noto questi particolari.

 

Io aspetto i mondiali sono per le inquadrature del sambodromo!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Sono un Cul-tore del fondoschiena brasiliano. :baby: :baby:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Zanetti è un bel giocatore.

L'unica sua pecca è il fisico: troppi problemi muscolari.

 

 

 

Nono. Ho un'idea si!!!!!

Anche con durante la partita dell'Inter hanno fatto un paio d'inquadrature sulla "verdura" dell'est.

 

Pure io noto questi particolari.

 

Io aspetto i mondiali sono per le inquadrature del sambodromo!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Sono un Cul-tore del fondoschiena brasiliano. :baby: :baby:

Ragazzi venite a Firenze a vedere le ultime di campionato!!! Vengono in curva le americane che si bagnano (con l' acqua e a vedere me :mrgreen: ) e rimangono in reggiseno ahahahahah

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi venite a Firenze a vedere le ultime di campionato!!! Vengono in curva le americane che si bagnano (con l' acqua e a vedere me :mrgreen: ) e rimangono in reggiseno ahahahahah

 

quasi quasi..... :mrgreen: :mrgreen:

...poi le americane sono tutte vacche a 2 zampe (senza luoghi comuni). Te le ritrovi in tutti i posti del mondo in cerca...del pallone. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma anche le inglesi non scherzano. :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è dispiaciuta la Juve ieri sera, anzi... mi aspettavo molto peggio. Di sicuro ha concesso troppe palle gol (anche se di parate di Buffon non ne ricordo), ma le ha anche avute... non ci si poteva certo aspettare che la Juve andasse a dominare in casa del Bayern. Ha fatto la partita che doveva fare, ha sofferto un pò troppo ma in generale non mi è parsa una Juve così disastrosa come sembra esser stata leggendo certi commenti. Un punto prezioso nella partita più difficile del girone, ora servono 6 punti nelle prossime 2 contro il Maccabi per giocarsi il primo posto.

non ne servono sei. ci siamo giocati i due pareggi, ora servono 12 punti.

 

quasi quasi..... :mrgreen: :mrgreen:

...poi le americane sono tutte vacche a 2 zampe (senza luoghi comuni). Te le ritrovi in tutti i posti del mondo in cerca...del pallone. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma anche le inglesi non scherzano. :fischio:

e le tedesche?

 

Stavo rivedendo la nostra prova contro il Liverpool... Certo che se è in forma Zanetti è molto meglio di Melo, è intelligentissimo e non sgarra un pallone. Che giocatore ragazzi... Bravo Cristiano, hai fatto bene a tornare a Firenze :mrgreen:

ma son due giocatori diversi, come fai a paragonarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma son due giocatori diversi, come fai a paragonarli?

 

Melo e zanetti giocano nella stessa posizione e inoltre son tutti e due interdittori...solo che zanetti ha due piedi 20 volte meglio che melo.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Melo e zanetti giocano nella stessa posizione e inoltre son tutti e due interdittori...solo che zanetti ha due piedi 20 volte meglio che melo.

ma perchè bisogna sempre esagerare??

adesso perchè zanetti ha giocato un paio di partite buone e melo ha perso due/tre volte la palla in momenti decisivi, zanetti ha due piedi VENTI volte superiore a melo!

 

mah!

comunque zanetti mi è sempre piaciuto..ottimo centrocampista, ma nella juve aveva i suoi momenti si e quelli no..ora non so come si sta comportando alla fiorentina dall'inizio del campionato..

melo, anche se ha sbagliato qualcosina, con la palla al piede ci sa fare (non è certo poulsen) e fa partire volentieri l'azione in attacco (vedi ieri, col bologna, e soprattutto con la roma dove ha pure segnato in questa maniera)

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè bisogna sempre esagerare??

adesso perchè zanetti ha giocato un paio di partite buone e melo ha perso due/tre volte la palla in momenti decisivi, zanetti ha due piedi VENTI volte superiore a melo!

 

mah!

comunque zanetti mi è sempre piaciuto..ottimo centrocampista, ma nella juve aveva i suoi momenti si e quelli no..ora non so come si sta comportando alla fiorentina dall'inizio del campionato..

melo, anche se ha sbagliato qualcosina, con la palla al piede ci sa fare (non è certo poulsen) e fa partire volentieri l'azione in attacco (vedi ieri, col bologna, e soprattutto con la roma dove ha pure segnato in questa maniera)

solo che 2 milioni contro 25... Anche l' età eh, Melo è "giovane" e Zanetti no. Però ragazzi, io lo ricordo a Firenze. Melo faceva dei capolavori assurdi per poi fare la cagata che ti faceva prendere gol... Ce ne ha fatte perdere 3 lampanti... Vabbè, meglio così!!!! Poi abbiamo Prandelli, molti se lo sognano un allenatore così! A parte che è bravo tatticamente, poi ha un carisma unico, proprio da motivatore.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè bisogna sempre esagerare??

adesso perchè zanetti ha giocato un paio di partite buone e melo ha perso due/tre volte la palla in momenti decisivi, zanetti ha due piedi VENTI volte superiore a melo!

 

mah!

comunque zanetti mi è sempre piaciuto..ottimo centrocampista, ma nella juve aveva i suoi momenti si e quelli no..ora non so come si sta comportando alla fiorentina dall'inizio del campionato..

melo, anche se ha sbagliato qualcosina, con la palla al piede ci sa fare (non è certo poulsen) e fa partire volentieri l'azione in attacco (vedi ieri, col bologna, e soprattutto con la roma dove ha pure segnato in questa maniera)

 

zanetti lo trovo più bravo con i piedi...melo invece è pi fisico.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
zanetti lo trovo più bravo con i piedi...melo invece è pi fisico.

be se già la metti cosi può andare.. prima sembrava un paragone più netto!

 

comunque sono d'accordo che melo si perde in un bicchiere d'acqua in momenti decisivi, possibilmente rovina l'ottima prestazione dell'intera partita!!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Melo e zanetti giocano nella stessa posizione e inoltre son tutti e due interdittori...solo che zanetti ha due piedi 20 volte meglio che melo.

si ma zanetti è un regista, come xabi alonso...sono messi li per fare gioco, melo piu per recuperare palla. ma non smetterò mai di dire che quel lavoro spetta a sissoko, e la sua assenza si sente..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma zanetti è un regista, come xabi alonso...sono messi li per fare gioco, melo piu per recuperare palla. ma non smetterò mai di dire che quel lavoro spetta a sissoko, e la sua assenza si sente..

ma perchè ci sono dubbi che si sente la mancanza di sissoko?

è ovvio!!!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo :drunken:

ma nooo hai sentito l'ultima?

 

Del Piero, stop di 30/40 giorni

 

Il giorno dopo la trasferta di Monaco Baviera in Champions League, non ci sono buone notizie dal punto di vista sanitario. La questione più importante non riguarda però uno strascico del match con il Bayern, ma l’allenamento mattutino al quale la squadra si è sottoposto al ritorno a Vinovo.

 

Nel corso della seduta, Del Piero ha accusato un dolore acuto alla regione mediale della coscia sinistra. Il capitano ha subito effettuato un’ecografia e una risonanza magnetica che hanno evidenziato una distrazione di 1°/2° grado del muscolo lungo-adduttore di sinistra. Si prevede uno stop di 30/40 giorni.

 

L’unica conseguenza della sfida europea riguarda Tiago. Il portoghese ha terminato la gara accusando un dolore acuto alla regione flessoria della coscia sinistra. Gli accertamenti strumentali (ecografia e risonanza magnetica) non hanno evidenziato la rottura di fibre muscolari, ma un’area di edema post-contusivo del muscolo bicipite femorale sinistro. La prognosi è di circa 20 giorni.

 

Per il resto del gruppo, restano le indicazioni date al termine dell’allenamento della mattina. Cannavaro continua nella fase di recupero atletico e ha svolto parte della seduta con il gruppo. Così come Sissoko, che ha anche proseguito le cure fisioterapiche. Lavoro in palestra per Salihamidzic.

 

juventus.com

 

questa SFORTUNA, che vadano a fare un pellegrinaggio a Lourdes..

Link al commento
Condividi su altri siti

Melo e zanetti giocano nella stessa posizione e inoltre son tutti e due interdittori...solo che zanetti ha due piedi 20 volte meglio che melo.

 

ma stai scherzando..

melo è solo scemo, quando capira bene come gestirsi vedrai che giocatore che è.

è straripante.

zanetti è un gran bel mediano, con buone capacità di costruire gioco, ma melo ha dei mezzi atletici di un altro pianeta proprio..

 

ma vabbè, è logico che ora zanetti sia un fenomeno e melo una sega..mi sarei stupito del contrario :asd:

mi piacerebbe rileggere i vostri giudizi su zanetti gli anni precedenti..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai,Luca,ieri abbiamo sbagliato tutto(Voronin e Insua,senza contare Benayoun...ma come fanno a giocare nel Liverpool :bang:),ma la Fiorentina ha giocato una partita pressochè perfetta....Mancava Mascherano(che tu dici che è scarso... :fischio: )...ci rifaremo domenica con la squadra sfigata di Londra...e poi ci vendichiamo al ritorno contro i viola :evil: ...

 

Meno di un'ora e mezza all'inizio...tensione....

 

 

Gioca Poulsen!!! :crazy:

non insultare il grande fossi :mrgreen: ! comunque hai ragione dopo la vittoria sul cessi saremo carichi e non sbaglieremo di nuovo!!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma zitta zitta la Fiorentina è l' italiana che in Europa sta facendo miglior figura. Abbiamo perso di misura contro il Lione uscendo a testa alta con un espulsione a fine primo tempo inutile. Abbiamo dato lezioni di calcio ieri al Liverpool... Mamma mia che soddisfazione!!!

 

Comunque C. Ronaldo doppietta, quello se continua così supera il suo stesso record...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

cioè in pratica mi stai dicendo che avete perso voi la partita? I vostri cambi sono meglio di titolari nostri, i cronisti hanno esaltato Jovetic perchè è un fenomeno. Neanche ha fatto 20 anni e sta mostrando delle cose spettacolari. Il primo gol è stato un grande gol con un bell' assist di Zanetti, se sbagliate a fare il fuorigioco non è colpa mia. Poi dici che i cronisti sono di parte... Te le sei mai viste le altre di CL della Fiorentina? Ieri abbiamo dato lezioni di calcio nel primo tempo, dovrebbero inchinarsi tutti. Con Gamberini, Dainelli, Gobbi e Comotto in difesa. Non dico altro. Forza viola e basta. Jovetic sempre più campione. Grazie Stevan.

io dico solo che se il Liverpool avesse giocato come sa non sarebbe finita così.

guarda che jovetic fà gol e basta.

la lezione di calcio mi sembra esagerata. non si insegna al Liverpool a giocare!!!

poi parli tanto del primo tempo ma a me sembra, vedendo il secondo, che non sia tutta questa incredibile vittoria, il Liverpool non ha segnato perchè non aveva idee e i viola hanno fatto catenaccio (quello sì che si può insegnare ai reds!)

 

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca vergognamoci...anche con la seconda squadra di Londra andiamo a perdere... :acc:

 

 

Ci rifaremo al ritorno :boxe:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che al momento e da almeno 4 anni il Chelsea è sicuramente la prima squadra di Londra.

beh,fino al 2006 l'Arsenal diceva la sua,da un paio d'anni a questa parte però è calato molto...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...