Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eh, ma si vede quando una squadra l'europa ce l'ha nel sangue, quando una squadra vive per l'europa... quando una squadra in europa e' abituata a vincere, quando una squadra ha l'abitudine di fare grandi cose in champions...

parlo dello Zurigo ovviamente.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma zitta zitta la Fiorentina è l' italiana che in Europa sta facendo miglior figura. Abbiamo perso di misura contro il Lione uscendo a testa alta con un espulsione a fine primo tempo inutile. Abbiamo dato lezioni di calcio ieri al Liverpool... Mamma mia che soddisfazione!!!

 

Comunque C. Ronaldo doppietta, quello se continua così supera il suo stesso record...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma zitta zitta la Fiorentina è l' italiana che in Europa sta facendo miglior figura. Abbiamo perso di misura contro il Lione uscendo a testa alta con un espulsione a fine primo tempo inutile. Abbiamo dato lezioni di calcio ieri al Liverpool... Mamma mia che soddisfazione!!!

 

Comunque C. Ronaldo doppietta, quello se continua così supera il suo stesso record...

 

intanto noi abbiamo ancora 3 punti a confronto di juve e inter... :fischio:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo il primo tempo di ieri, abbiam reso lo Zurigo il Barca, proprio come il Bari...

secondo tempo un pò meglio, ci siam mangiati dei gol fatti, l' arbitro ci ha messo del suo, ma non credo che meritavamo proprio niente.

vediam se succede qualcosa, ci mancava poco che Leonardo piangesse...Pato osceno a dir poco.

 

povero Milan, siamo una squadretta di Lega Pro... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Disperato e rassegnato mi sono messo a tifare contro.....e ho vinto 130 euro.....

Adesso mi raccomando: domenica a Bergamo dentro ancora una volta tutti i vecchi bolliti, cosi' mi gioco l' 1 fisso dell'Atalanta!!!!!!

Che vergogna.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è dispiaciuta la Juve ieri sera, anzi... mi aspettavo molto peggio. Di sicuro ha concesso troppe palle gol (anche se di parate di Buffon non ne ricordo), ma le ha anche avute... non ci si poteva certo aspettare che la Juve andasse a dominare in casa del Bayern. Ha fatto la partita che doveva fare, ha sofferto un pò troppo ma in generale non mi è parsa una Juve così disastrosa come sembra esser stata leggendo certi commenti. Un punto prezioso nella partita più difficile del girone, ora servono 6 punti nelle prossime 2 contro il Maccabi per giocarsi il primo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima mezz' ora pessima, il bayern ha dominato e meritava 1-2 gol..

poi meglio, anche un paio di buone occasioni.

nel secondo tempo squadre bloccatissime e iaquinta un po' sprecone.

1 buon punto..ora assolutamente ci vogliono 2 vittorie con il maccabi

 

comunque non mi stancherò mai di dirlo alla juve manca sissoko, manca un uomo di copertura fra difesa e centrocampo..ogni tanto melo in fase difensiva si addormenta..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ero ironico eh.

Per me molto meglio Marchisio che Sissoko, ma senza il minimo dubbio.

 

marchisio è bravissimo ma sissoko per questa squadra è troppo importante..

non c' è bisogno nemmeno che ti elenco i gol presi da marzo in poi (cioè dall' infortunio di momo)

è uno che sporca il 50% dei palloni che transitano sulla 3/4, da compattezza alla squadra..

Link al commento
Condividi su altri siti

si cold ma non servono tutti ricami..

per dire..un paio di contropiedi dove melo si è fatto saltare come un birillo sono sicuro che con sissoko in campo non li avremmo presi..

il problema semmai è chi dovrebbe lasciargli il posto..

qualcuno per forza, la squadra così secondo me non è equilibrata.

per dire, ieri il centrocampista più utile in fase difensiva è stato..... Diego!

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Melo lo avete comprato voi eh!!!

Mauro, durante la telecronaca (e l'ha detto ieri sera e in un'altra occasione che non ricordo esattamente) ha detto una cosa giusta su Melo: nella posizione che ricopre (davanti alla difesa) non deve mai andare sotto all'avversario senza usare il cervello. Bisogna temporeggiare e mandare l'avversario dove vuoi che sia mandato (sull'esterno) e cercare di non farsi mai saltare.

 

Però, a parte questa considerazione, pure io sono contento di Muntari in fase difensiva perchè corre per 10 recupera un sacco di palloni ed è bravo negli inserimenti. Peccato che ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi.

E' vero: recupera tanti palloni ma più della metà li perde in malomodo.

 

Infatti quest'anno troverà poco spazio e comunque giocherà molto meno rispetto all'anno scorso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco uno che fa un po' di confusione che però sporca i contropiedi avversari..

una considerazione su melo: secondo me deve migliorare solo di testa..perchè ha dei mezzi fisici e tecnici non indifferenti..

quando è lucido velocizza sempre la manovra e da quell' imprevedibilità che serve per far male (vedi occasione di camoranesi).

il paragone con muntari dell' inter non è azzeccatissimo, perchè voi comunque avete un centrocampo strutturato diversamente, molto più equilibrato e con giocatori più navigati..di uno come muntari potete farne a meno tanto fra thiago motta zanetti di copertura ne avete molta..

 

comunque, considerazione a margine, il bayern con quei due lì, se reggono fisicamente (e su robben ho molti dubbi) in champions farà male a parecchie squadre

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

il paragone con muntari dell' inter non è azzeccatissimo

 

Il paragone è tra i 2 giocatori: entrambi molto fisici, generosi, di quantità ma non di qualità.

Sono molto simili.

 

Poi è chiaro che l'Inter con Cambiasso, Zanetti, Motta ha un signor centrocampo. :mrgreen: :mrgreen:

 

In Italia si può anche giocare in un certo modo, lo ha fatto l'Inter in tante partite l'anno scorso.

In CL conta la qualità di gioco anche perchè il tasso tecnico è molto elevato rispetto alla Serie A.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il paragone è tra i 2 giocatori: entrambi molto fisici, generosi, di quantità ma non di qualità.

Sono molto simili.

 

Poi è chiaro che l'Inter con Cambiasso, Zanetti, Motta ha un signor centrocampo. :mrgreen: :mrgreen:

 

si ma bisogna vederli nell' ottica della squadra.

penso che il peso specifico di sissoko nella juventus sia superiore a quello di muntari nell' inter per tutta una serie di motivi..

magari fra un paio d' anni con melo e marchisio più maturi potrai pure pensare di mettere uno meno sostanza e più qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è chiaro che l'Inter con Cambiasso, Zanetti, Motta ha un signor centrocampo. :mrgreen: :mrgreen:

in genere, i giocatori con l'eta' vanno indietro, retrocedono di linee... come lothar che da punta ha chiuso la carriera come difensore.

J. Zanetti va avanti... tra un paio d'anni sara' mezza punta ROTFL

 

 

in tema di champions... avete visto che patata era seduta ieri sera vicino a lothar in tribuna?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema semmai è chi dovrebbe lasciargli il posto..

qualcuno per forza, la squadra così secondo me non è equilibrata.

 

Penso Camoranesi... è stato uno dei migliori in questo inizio di stagione, ma perchè ha preso il posto di Diego in fatto di tecnica e assist, quando ci sarà il brasiliano allora i suoi buoni piedi saranno meno utili delle "maniere forti" di Sissoko :D

Del resto questa è la Juve con il 4-3-1-2... 3 mastini a coprire Diego, poi Camo tornerà moooolto utile in quelle partite da sbloccare dove servirà più gioco che copertura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...