Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

io direi che al momento e da almeno 4 anni il Chelsea è sicuramente la prima squadra di Londra.

 

secondo me è proprio la più forte d' inghilterra da 4-5 anni ormai..

gli anni che non ha vinto il campionato (gli ultimi due) è sempre stato per colpa di una cattiva gestione dell' allenatore.

il primo anno mourinho e l' anno scorso scolari.

una volta fatto il cambio allenatore il chelsea è stato un rullo compressore, due anni fa sono arrivati a pari punti con lo united..ed il chelsea ha recuperato tipo 9 punti nel girone di ritorno.

l' anno scorso hanno sfiorato la champions e sono arrivati secondi in campionato quando è arrivato hiddink.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:ph34r:

 

 

Beh ma le partite non le si vincono solo giocando bene, ma facendo goal... :mrgreen:

ma infatti io contesto chi dice che jovetic sia un fenomeno. un goal può farlo anche Voronin ma...

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Uefa: "Pronto un dossier su quaranta partite truccate"

 

Karl Dhont, incaricato dall'organizzazione presieduta da Michel Platini di indagare su alcune gare sospette, ha detto a un giornale olandese che a novembre verrà presentata una ricerca su una serie di partite che non sarebbero state regolari: "Ci sono squadre di tutta Europa, ma soprattutto dell'Est"

 

BERLINO (Germania), 11 ottobre 2009 - Dopo aver registrato delle irregolarità in 40 partite disputate negli ultimi quattro anni, a novembre la Uefa svelerà "il maggiore sistema di corruzione di tutti i tempi". Ad annunciarlo, in un'intervista al giornale olandese "Het Algemeen Dagblad", è Karl Dhont, l'uomo incaricato dal governo di Nyon di indagare sulle possibili irregolarità nel calcio europeo. Secondo Dhont, la Uefa è in possesso di "prove concrete" di anomalie relative a partite sia dei campionati nazionali che di turni eliminatori di Champions ed Europa League.

 

VERSO EST — In questo sistema di corruzione sarebbero coinvolti soprattutto club dell'est europeo ma non solo. Sotto accusa ci sarebbe anche una squadra belga e altre società dell'Europa occidentale e meridionale. "Salve" le formazioni olandesi anche se Dhont ha rivelato che sono state fatte delle indagini sulla gara tra il Nac Breda e gli armeni del Gandzasar, giocata per l'Europa League a luglio e finita 6-0 a favore degli olandesi. In merito a questo incontro era stato notato un volume sospetto di scommesse ma alla fine non sono state trovate prove che dimostrassero che si trattasse di una gara truccata.

 

:shock:

 

Anche squadre dell'Europa occidentale e meridionale... ci sarà qualche italiana? Di sicuro qui in Italia le ultime 2/3 giornate di campionato sono la sagra del risultato già scritto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che al momento e da almeno 4 anni il Chelsea è sicuramente la prima squadra di Londra.

 

Questo è vero, ma bisogna pur ammettere che l'Arsenal è una squadra che si è in gran parte rivoluzionata negli ultimi anni, lasciando grande spazio ai giovanissimi. Per me i Gunners sono sempre stati e rimangono tutt'ora una grande squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrete l'arsenal fra 2-3 anni che squadrone che diventerà...altro che chelsea e united...vedrete... :asd:

Se continua a vendere giocatori come ha fatto finora (adebayor e tourè quest'anno, ma anche henry, pires e altri così in passato) sarà sempre lì lì per fare il grande passo ma probabilmente non ci riuscirà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani il maccabi vince se la juve non inizia a giocare! :drunken:

Domani vado allo stadio quindi è meglio se non porti sfiga :fischio:

 

io direi che al momento e da almeno 4 anni il Chelsea è sicuramente la prima squadra di Londra.

Temo di sì,ma io in memoria dei bei tempi in cui il chessi arrivava ottavo o giù di lì continuo a chiamarlo così...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albertooooo Giiiiiilardinoooo!!! Mamma mia che partita!!! Che risultati pazzi, rubin che vince a barcelona, inter che perde in casa....

 

Che partita ragazzi, dopo il 3 a 1 di mutu (doppietta per ora) ecco il 3 a 2.... dai daiiii!!!!!

 

Santanaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 4 a 2!!!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Rubin vicinissimo al 2 a 0 contro il Barcellona al camp nou....... :ph34r:

 

dopo 45 minuti 6 gol nella partita tra Debrecen e Fiorentina....... :ph34r:

 

Ma che cazz di partite stiamo vedendo stasera??? :ph34r: :ph34r:

 

delle partite spettacolari e un po' diverse dal solito :rotfl: mamma mia lucio, nato per i rinvii :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'inter come è messa in classifica? deve vincere o è fuori?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'inter come è messa in classifica? deve vincere o è fuori?

Fuori non è nessuno, visto che il Barcelona sta perdendo in casa contro il Rubin Kazan dovrebbe vincerla per mangiare punti. Sta a vedere che si qualificano Rubin e Dinamo :mrgreen:

 

Ohi ohi, gol preso... Dai ragazzi non molliamo oraaaa!!!!

 

Bene bene, con la vittoria nel finale del Lyon a Liverpool e la nostra vittoria ci siamo portati al secondo posto con 6 punti nel girone, a 3 punti dal Liverpool.... A sto punto l' inglese è la squadra da eliminare!!!! Intanto Inter all' ultimo posto nel proprio girone con 3 punti, le altre tutte a 4... A vedere sti risultati di oggi sembra una rivolta delle piccole!!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori non è nessuno, visto che il Barcelona sta perdendo in casa contro il Rubin Kazan dovrebbe vincerla per mangiare punti. Sta a vedere che si qualificano Rubin e Dinamo :mrgreen:

 

Ohi ohi, gol preso... Dai ragazzi non molliamo oraaaa!!!!

 

Bene bene, con la vittoria nel finale del Lyon a Liverpool e la nostra vittoria ci siamo portati al secondo posto con 6 punti nel girone, a 3 punti dal Liverpool.... A sto punto l' inglese è la squadra da eliminare!!!! Intanto Inter all' ultimo posto nel proprio girone con 3 punti, le altre tutte a 4... A vedere sti risultati di oggi sembra una rivolta delle piccole!!!!

 

ti immagini se davvero passano il rubin e la dinamo.... :ph34r:

Il barca non sta facendo anche lei tanto bene, così come l inter ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Albertooooo Giiiiiilardinoooo!!! Mamma mia che partita!!! Che risultati pazzi, rubin che vince a barcelona, inter che perde in casa....

 

Che partita ragazzi, dopo il 3 a 1 di mutu (doppietta per ora) ecco il 3 a 2.... dai daiiii!!!!!

 

Santanaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 4 a 2!!!!!

 

Ma qualche giorno fa Santana non era un cane?

 

Fuori non è nessuno, visto che il Barcelona sta perdendo in casa contro il Rubin Kazan dovrebbe vincerla per mangiare punti. Sta a vedere che si qualificano Rubin e Dinamo :mrgreen:

 

Ohi ohi, gol preso... Dai ragazzi non molliamo oraaaa!!!!

 

Bene bene, con la vittoria nel finale del Lyon a Liverpool e la nostra vittoria ci siamo portati al secondo posto con 6 punti nel girone, a 3 punti dal Liverpool.... A sto punto l' inglese è la squadra da eliminare!!!! Intanto Inter all' ultimo posto nel proprio girone con 3 punti, le altre tutte a 4... A vedere sti risultati di oggi sembra una rivolta delle piccole!!!!

 

Rubin Kazan, Debrecen, Unirea Uriziceni sono la dimostrazione che nel calcio nulla è scontato

 

 

Per l'Inter il discorso è diverso, in campo questa sera i fratelli scemi di Etò e Lucio, per non parlare di cosa si è mangiato Lucio.

 

Siamo ultimi in classifica, nulla è scontato ma a mio avviso siamo con un orecchio fuori dalle coppe.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere la volta buona che passate il turno. Non mi sembra questa l'annata del Liverpool....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori non è nessuno, visto che il Barcelona sta perdendo in casa contro il Rubin Kazan dovrebbe vincerla per mangiare punti. Sta a vedere che si qualificano Rubin e Dinamo :mrgreen:

 

Ohi ohi, gol preso... Dai ragazzi non molliamo oraaaa!!!!

 

Bene bene, con la vittoria nel finale del Lyon a Liverpool e la nostra vittoria ci siamo portati al secondo posto con 6 punti nel girone, a 3 punti dal Liverpool.... A sto punto l' inglese è la squadra da eliminare!!!! Intanto Inter all' ultimo posto nel proprio girone con 3 punti, le altre tutte a 4... A vedere sti risultati di oggi sembra una rivolta delle piccole!!!!

 

Nel vostro girone Davide dovete passare voi e il Lione. Il Liverpool dovrebbe andarsene fuori dalle scatole subito, secondo me non è più una squadra degna della champions league, dall'anno prossimo spero che sia il Manchester City a prendere il posto delle furie rosse.

 

Assurda la vittoria del Rubin in casa del camp nou: oggi sono andato a scommettere puntando come tutti avrebbero fatto sulla vittoria del Barcà, e la vittoria del kazan veniva quotata a 21.00!! :ph34r:

 

Incommentabile anche la sconfitta del Rangers in casa contro l'Unirea.........

 

insomma sembra proprio che questa serata di champions sia stata all'insegna dell'incredibile imprevedibilità di questo sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel vostro girone Davide dovete passare voi e il Lione. Il Liverpool dovrebbe andarsene fuori dalle scatole subito, secondo me non è più una squadra degna della champions league, dall'anno prossimo spero che sia il Manchester City a prendere il posto delle furie rosse.

Ehm... Le furie rosse sono la Spagna... Il Liverpool sono i reds... :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...