Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che legnate..

c' ho fatto 1200 km in 2 giorni per prendere ste 4 bastonate fra capo e collo..che bello :drunken:

 

quelli del Rubin si mimetizzano sul campo...

 

intanto Dinamo Kiev in vantaggio contro il Barcellona..papera clamorosa di victor valdes

Cavolo non potevi andare sabato a Torino, almeno ti divertivi di più! deve essere stata una bella rottura farsi 1200 km per assistere alla disfatta!

 

Contento per la buona prestazione dell'Inter...con 3 punte, se davanti si corre, si riesce a giocare bene. Il Rubin comunque le sue occasioni le ha avute, ho tremato un pò con la coppia centrale Lucio-Cordoba :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo non potevi andare sabato a Torino, almeno ti divertivi di più! deve essere stata una bella rottura farsi 1200 km per assistere alla disfatta!

 

sabato non potevo purtroppo, altrimenti mi facevo la doppietta ed oggi ero triste ma con un bel ricordo in più..

vabbè, non è la prima sconfitta a cui assisto e non sarà nemmeno l' ultima, ci sono discretamente abituato :D

spero di rifarmi il mese prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, stasera troppo avviliti per gufare..

ringraziate il bayern :asd:

comunque dai kaktus, goditi la vittoria invece di scartavetrarle..

capisco che hai passato una brutta domenica ma mantieni un po' di decoro :D

 

 

Se dovessi seguire quanto le avete scartavetrate voi dopo sabato dovrei andare avanti a secoli... E comunque io avevo fatto un patto personale con gli dei del calcio....sconfitta contro la juve sabato, ma figuraccia della juve ieri e passaggio dell'inter... quindi :mrgreen: E soprattutto x quanto avete scartavetrato sulle eurofigure dell'inter (vero snake??) quindi potrei andare avanti per 2 pagine di sfotto'...ma sono signore e non dico ne "sucate" ne' altro :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi seguire quanto le avete scartavetrate voi dopo sabato dovrei andare avanti a secoli... E comunque io avevo fatto un patto personale con gli dei del calcio....sconfitta contro la juve sabato, ma figuraccia della juve ieri e passaggio dell'inter... quindi :mrgreen:

 

ma sabato era noi contro voi, ce devi sta..

te il primo post è stato subito una perculata mentre mi aspettavo un po' di gioia per il passaggio del turno contro una buona squadra.

ma vabbè, capisco che nonostante siate straprimi in campionato e qualificati in champions siamo sempre il vostro primo pensiero, mi fate quasi tenerezza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono parole.. 5 vittorie su 6 partite, cuore e carattere. Gioia immensa per tutta la città, è una Fiorentina da SBALLO. la vittoria di un uomo, Prandelli, e di un'intera squadra. Contro le grandi società e gli ingaggi multimilionari. Almeno per stasera, GIOIA ALLO STATO PURO.

 

ORGASMO, voto 10 e lode.

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sabato era noi contro voi, ce devi sta..

te il primo post è stato subito una perculata mentre mi aspettavo un po' di gioia per il passaggio del turno contro una buona squadra.

ma vabbè, capisco che nonostante siate straprimi in campionato e qualificati in champions siamo sempre il vostro primo pensiero, mi fate quasi tenerezza :D

 

 

Le avete rotte troppo ogni partita dell'inter in coppa :mrgreen: se vi facevate i cavoli vostri io mi facevo i miei eheh

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le avete rotte troppo ogni partita dell'inter in coppa :mrgreen: se vi facevate i cavoli vostri io mi facevo i miei eheh

 

mi aspettavo che so un "bravo super mario ma la prossima volta stai attento ai piccioni che ti cagano in testa" oppure "quanto è figo ssanetti con quei capelli"

invece subito a tirarci in ballo, non deve essere facile viverla così e ti sono vicino, hai tutto il mio appoggio.

io sono strafelice perchè ci siamo qualificati per l' europa league, e per farlo abbiamo compiuto un' impresa non da poco, e su questo non puoi dire nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspettavo che so un "bravo super mario ma la prossima volta stai attento ai piccioni che ti cagano in testa" oppure "quanto è figo ssanetti con quei capelli"

invece subito a tirarci in ballo, non deve essere facile viverla così e ti sono vicino, hai tutto il mio appoggio.

io sono strafelice perchè ci siamo qualificati per l' europa league, e per farlo abbiamo compiuto un' impresa non da poco, e su questo non puoi dire nulla.

I capelli del capitano sono una cosa impossibile...non si scompongono mai! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le avete rotte troppo ogni partita dell'inter in coppa :mrgreen: se vi facevate i cavoli vostri io mi facevo i miei eheh

se le abbiamo rotte ci sarà stato un motivo no? :mrgreen:

 

comunque bella prova dell'inter e vittoria meritata, ma per quanto mi riguarda la vera protagonista diquesta champions è la fiorentina.. grandissima!!

mi fa veramente piacere che sia arrivata agli ottavi e spero (anche se moltooo difficile) che arrivi più lontano possibile vincendo la champions

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspettavo che so un "bravo super mario ma la prossima volta stai attento ai piccioni che ti cagano in testa" oppure "quanto è figo ssanetti con quei capelli"

invece subito a tirarci in ballo, non deve essere facile viverla così e ti sono vicino, hai tutto il mio appoggio.

io sono strafelice perchè ci siamo qualificati per l' europa league, e per farlo abbiamo compiuto un' impresa non da poco, e su questo non puoi dire nulla.

 

 

Va che ho detto solo che non sapete neanche gufare :mrgreen: una frase di numero :mrgreen: direi che potete anche subirla senza disperarvi... E' ovvio che sono felice per l'inter... Non c'e' bisogno di dirlo :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se le abbiamo rotte ci sarà stato un motivo no? :mrgreen:

 

comunque bella prova dell'inter e vittoria meritata, ma per quanto mi riguarda la vera protagonista diquesta champions è la fiorentina.. grandissima!!

mi fa veramente piacere che sia arrivata agli ottavi e spero (anche se moltooo difficile) che arrivi più lontano possibile vincendo la champions

 

Speriamo! ma gia questo traguardo è un risultato storico..!

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

"E ma tanto laggiù ne prendete..." Qualcuno disse così tempo fa...Beh, tutti i torti non li aveva, uno l' abbiam preso però ne abbiamo fatti 2. Ricordo che siamo partiti in campo senza Mutu, Jovetic, Marchionni, Vargas, Zanetti, Dainelli e Gamberini. 5 vittorie su 6 (se penso alla prima sconfitta mmmmm come mi sfavo!!!), 5 vittorie di fila. Siamo grandi per il momento in Europa, 15 punti nel girone e tutti a casa. Non potete capire in questo momento che emozione essere fiorentini per la Fiorentina... Aenor mi può capire (eravamo insieme a vederla facendoci grosse risate)... Grazie Ragazzi.

 

P.S. Se l' avete sentita avete sentito il pubblico??? Si sentivano solo e dico SOLO cori nostri. Era tutto nostro l' Anfield, questo è tifo!!!!

 

Gilardino comunque è il numero uno, voglio vedere se salta fuori qualcuno che dice che è un bidone. Ce n' erano tanti a dirlo, ma mi paragonate ancora Amauri? La nazionale ha solo bisogno di lui in avanti.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

"E ma tanto laggiù ne prendete..." Qualcuno disse così tempo fa...Beh, tutti i torti non li aveva, uno l' abbiam preso però ne abbiamo fatti 2. Ricordo che siamo partiti in campo senza Mutu, Jovetic, Marchionni, Vargas, Zanetti, Dainelli e Gamberini. 5 vittorie su 6 (se penso alla prima sconfitta mmmmm come mi sfavo!!!), 5 vittorie di fila. Siamo grandi per il momento in Europa, 15 punti nel girone e tutti a casa. Non potete capire in questo momento che emozione essere fiorentini per la Fiorentina... Aenor mi può capire (eravamo insieme a vederla facendoci grosse risate)... Grazie Ragazzi.

 

P.S. Se l' avete sentita avete sentito il pubblico??? Si sentivano solo e dico SOLO cori nostri. Era tutto nostro l' Anfield, questo è tifo!!!!

 

Gilardino comunque è il numero uno, voglio vedere se salta fuori qualcuno che dice che è un bidone. Ce n' erano tanti a dirlo, ma mi paragonate ancora Amauri? La nazionale ha solo bisogno di lui in avanti.

Fiorentina mostruosa per quello che ha combinato nel girone...spero per voi che possiate andare il più avanti possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

"E ma tanto laggiù ne prendete..." Qualcuno disse così tempo fa...Beh, tutti i torti non li aveva, uno l' abbiam preso però ne abbiamo fatti 2. Ricordo che siamo partiti in campo senza Mutu, Jovetic, Marchionni, Vargas, Zanetti, Dainelli e Gamberini. 5 vittorie su 6 (se penso alla prima sconfitta mmmmm come mi sfavo!!!), 5 vittorie di fila. Siamo grandi per il momento in Europa, 15 punti nel girone e tutti a casa. Non potete capire in questo momento che emozione essere fiorentini per la Fiorentina... Aenor mi può capire (eravamo insieme a vederla facendoci grosse risate)... Grazie Ragazzi.

 

P.S. Se l' avete sentita avete sentito il pubblico??? Si sentivano solo e dico SOLO cori nostri. Era tutto nostro l' Anfield, questo è tifo!!!!

 

Gilardino comunque è il numero uno, voglio vedere se salta fuori qualcuno che dice che è un bidone. Ce n' erano tanti a dirlo, ma mi paragonate ancora Amauri? La nazionale ha solo bisogno di lui in avanti.

Cesa, ma dove sono i gufoni di questo forum? i "tifosi" del LIverpool? gli Anti-Fiorentini? gli Juventini (ps. sono sinceramente dispiaciuto della loro eliminazione cmq, con una tedesca poi)?

ah già, si ripresenteranno in massa quando ci elimineranno :mrgreen:

GODIAMOCELA a pieno, siamo davvero stati grandiosi anche stasera, dopo il pareggio di Martino ci ho creduto e come in un film il Gila ha stoccato al 92°

 

http://3.bp.blogspot.com/_CCe2rd4Hu1E/SItMdBjtRxI/AAAAAAAAAfs/6WBwi5k5GtA/s400/fiorentina_1_1280x1024.jpg

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Inter, è cosi che dobbiamo giocare in coppa, senza grandi tatticismi, all'attacco senza paura perchè noi abbiamo i campioni che possono stravolgere un match. Buona prova del Rubin che si è confermata squadra tostissima fino alla fine...mai più sottovalutare una russa o ucraina, girone equilibratissimo e qualificazione MERITATA alla faccia di tutti i gufi di stasera.

Grandissimo gol di Balotelli e ottima prestazione, prova immensa di Zanetti, Sneijder è un VERO campione, Eto'o è l'anima della squadra che corre, si sacrifica e segna.

SE SALTELLI SEGNA BALOTELLI!!!!!

 

Godo anche per la Fiore! complimenti vivissimi.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa sei stato all'Anflield?

Ho ancora il biglietto, purtroppo per motivi di lavoro non ce l' ho fatta. O meglio, era un' amichevole quasi e non ho fatto i salti mortali per andarci. Però mi hanno cambiato i turni e non ce l' ho fatta... Rosico un pò ma va bene, andrò a vedere la Finale a Madrid :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono parole.. 5 vittorie su 6 partite, cuore e carattere. Gioia immensa per tutta la città, è una Fiorentina da SBALLO. la vittoria di un uomo, Prandelli, e di un'intera squadra. Contro le grandi società e gli ingaggi multimilionari. Almeno per stasera, GIOIA ALLO STATO PURO.

 

ORGASMO, voto 10 e lode.

e diciamolo... vi siete anche liberati di un bel bidoncino quest'estate :D soddisfazione in piu' direi!

 

 

 

quindi i verdetti parlano di fiorentina, milan e inter ai quarti e juventus ai 32mi... bene dai... :)

 

 

 

ah... ovviamente, so gia' che da oggi l'europa league diventa una competizione di tutto rispetto... una vera coppa piena di valori, molto importante dove particano delle grandissime squadre di primissimo livello... lo so gia'.... fino a settimana scorsa era la coppa del nonno, quella da inter, quella che fa ridere solo a pensarci... ma da oggi, tutto cambia!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile come una vittoria, un passaggio del turno, venga smontato dalla solita stampa italiana, rvm e via discorrendo. Quel "simpaticone" di Varriale ha mostrato un dietro le quinte dove Balotelli manda a quel paese Mou, poi ha riferito di parole dette da Mourinho in conferenza stampa riguardo al suo futuro. Ma che balle, solo in Italia i media rompono così tanto, lo stesso Mou ha detto di essersi lussato un po' il merolone.....

All'estero non succede, almeno in U.S.A., Germania e Regno Unito.

 

Zanetti è da ammirare, incredibile!

La presenza di Sneijder si rivela di fondamentale importanza per l'assetto neroazzurro.

E' stata una partita da Inter, pseudo infarti compresi. Sheva vediti le coppe da casa.

 

La Fiorentina merita un plauso, vince ad Anfield sotto il diluvio universale. Il Prando è un allenatore eccezzionale, al momento il migliore Allenatore Italiano.

 

Il Milan mostra sempre un altro carattere in Coppa, possiamo sperare bene.

 

La Juve potra tentare l'assalto alla Europa League.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e diciamolo... vi siete anche liberati di un bel bidoncino quest'estate :D soddisfazione in piu' direi!

 

 

 

quindi i verdetti parlano di fiorentina, milan e inter ai quarti e juventus ai 32mi... bene dai... :)

 

 

 

ah... ovviamente, so gia' che da oggi l'europa league diventa una competizione di tutto rispetto... una vera coppa piena di valori, molto importante dove particano delle grandissime squadre di primissimo livello... lo so gia'.... fino a settimana scorsa era la coppa del nonno, quella da inter, quella che fa ridere solo a pensarci... ma da oggi, tutto cambia!

Ehiiii attento a quello che dici..qualcuno potrebbe arrabbiarsi..

Comunque in europa league voglio la romaaa contro la sgiuve.. :drunken:

 

http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...