Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

mi sono rotto il **** di questa storia ok?

Moggi,Giraudo,Bettega e compagnia bella avranno fatto le loro cazzate,ma vi credete che voi siete tanto più onesti di noi?

chi ha fatto arrivare i giocatori sui gommoni dotati di passaporto falso?

chi ha spiato i propri giocatori per più di un anno?

non ne posso più di sentire parlare della Juve che ha sempre rubato,che vincerebbe ancora solo col ritorno di Moggi,BASTA,se questi attacchi continueranno farò rapporto ai mod e farò in modo che siate bannati a vita da qui,a costo di essere bannato io stesso,va bene la rivalità,io stesso sono uno di quelli che la accende(non qui,ma tra amici sempre)ma nel limite del corretto,ora BASTA.

1.non hanno fatto niente(menomale che sei juventino :mrgreen: )

2.conseguenza è che non abbiamo rubato

3.il nostro rubare è direttamente proporzionale al rubare dell'inter 2 anni fa --> ovvero predominio della piu forte

 

ora non so cosa scatenerò, ma ho espresso la mia opinione.(basata su fatti, non come quelle dei vari:avete sempre rubato). non ci sono prove, non c'è niente. e dopo il caso coppola dovreste solo stare in silenzio ;)

 

Cià.

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ed eccoli qui... i tifosi che inneggiano il ritorno di moggi e bettega... sete proprio messi male! ed il bello e che ci credete veramente in quello che dite...

 

Benvenuti nel mondo della lealtà...

 

 

Non so per quale squadra tu faccia il tifo ma se non sei vissuto sugli alberi in tutti questi anni saprai che stiamo parlando dei migliori dirigenti che il panorama calcistico italiano abbia mai avuto, Bettega era anche presidente del g14, Giraudo un manager di livello mondiale e Moggi, va beh inutile dire che nessuno era ai suoi livelli.

Con questi 3 uomini e a capo la famiglia Agnelli (non Elkan) la juventus è stata riportata ai vertici italiani e mondiali, è stata quotata in borsa e ha sempre avuto una sana gestione economica, ha portato avanti i progetti stadio e centro sportivo, acquistava sconosciuti e li rendeva campioni mondiali e palloni d'oro!! Poi c'è stata farsopoli.....si farsopoli perchè ancora ad oggi non c'è una prova concreta di quel che pensi sia successo, nessun illecito sportivo, nessuna partita truccata, nessun falso in bilancio, nessun doping amministrativo.....perchè? semplicemente perchè il fatto non sussiste......ecco perchè rivoglio chi c'ha preso dalla polvere e c'ha portato sulle vette più alte!!! Fino a prova contraria questi 3 uomini a cui hanno addebitato pure il fatto che l'italia sia il paese con il debito finanziario più alto al mondo sono innocenti!!! Il resto sono solo chiacchere da bar come le tue.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so per quale squadra tu faccia il tifo ma se non sei vissuto sugli alberi in tutti questi anni saprai che stiamo parlando dei migliori dirigenti che il panorama calcistico italiano abbia mai avuto, Bettega era anche presidente del g14, Giraudo un manager di livello mondiale e Moggi, va beh inutile dire che nessuno era ai suoi livelli.

Con questi 3 uomini e a capo la famiglia Agnelli (non Elkan) la juventus è stata riportata ai vertici italiani e mondiali, è stata quotata in borsa e ha sempre avuto una sana gestione economica, ha portato avanti i progetti stadio e centro sportivo, acquistava sconosciuti e li rendeva campioni mondiali e palloni d'oro!! Poi c'è stata farsopoli.....si farsopoli perchè ancora ad oggi non c'è una prova concreta di quel che pensi sia successo, nessun illecito sportivo, nessuna partita truccata, nessun falso in bilancio, nessun doping amministrativo.....perchè? semplicemente perchè il fatto non sussiste......ecco perchè rivoglio chi c'ha preso dalla polvere e c'ha portato sulle vette più alte!!! Fino a prova contraria questi 3 uomini a cui hanno addebitato pure il fatto che l'italia sia il paese con il debito finanziario più alto al mondo sono innocenti!!! Il resto sono solo chiacchere da bar come le tue.......

concordo con quello che hai detto, ma correggo il fatto che manca ancora l'ultimo processo(quello di napoli)... -5....

Link al commento
Condividi su altri siti

stai iniziando a rompere le palle con il tuo atteggiamento,te lo dico.

:ph34r:

 

sembri proprio un tazzauro del web :D

se non la finisce cosa fai? lo insulti?

quanto e' inutile arrabbiarsi per ste cose, mamma mia.

 

1.non hanno fatto niente(menomale che sei juventino :mrgreen: )

cioe'? uno juventino che ammette certe cose non e' uno juventino? andiamo bene.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

stai iniziando a rompere le palle con il tuo atteggiamento,te lo dico.

 

Ma quanta paura fai Snake? troppa. Io credo che sei un pò frustrato....

 

mi sono rotto il **** di questa storia ok?

Moggi,Giraudo,Bettega e compagnia bella avranno fatto le loro cazzate,ma vi credete che voi siete tanto più onesti di noi?

chi ha fatto arrivare i giocatori sui gommoni dotati di passaporto falso?

chi ha spiato i propri giocatori per più di un anno?

non ne posso più di sentire parlare della Juve che ha sempre rubato,che vincerebbe ancora solo col ritorno di Moggi,BASTA,se questi attacchi continueranno farò rapporto ai mod e farò in modo che siate bannati a vita da qui,a costo di essere bannato io stesso,va bene la rivalità,io stesso sono uno di quelli che la accende(non qui,ma tra amici sempre)ma nel limite del corretto,ora BASTA.

 

Calmati n'attimino qui ci sono "juventini" che inneggiano il ritorno dei 3 Ladri, ti sembra normale? non avevo nessuna intenzione di tirare in ballo sta storia però quando ci sono persone che li rivogliono, secondo te è giusto?

 

P.S. Basta gioca nell'Udinese.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanta paura fai Snake? troppa. Io credo che sei un pò frustrato....

 

 

 

Calmati n'attimino qui ci sono "juventini" che inneggiano il ritorno dei 3 Ladri, ti sembra normale? non avevo nessuna intenzione di tirare in ballo sta storia però quando ci sono persone che li rivogliono, secondo te è giusto?

 

P.S. Basta gioca nell'Udinese.

questi tifosi non sono sportivi,ma ti ripeto,Moggi e Co non sono tanto più colpevoli di voi(leggiti le motivazioni sopra),non è giusto che tornino ma sta solfa sul fatto che la Juve ha sempre rubato mi ha stancato.e non la voglio sentire più.per cui mutu(non solo tu,tutti quelli che dicono queste baggianate,anche quelli che vogliono di nuovo Moggi e Co)

e Mutu gioca nella Fiorentina.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi tifosi non sono sportivi,ma ti ripeto,Moggi e Co non sono tanto più colpevoli di voi(leggiti le motivazioni sopra),non è giusto che tornino ma sta solfa sul fatto che la Juve ha sempre rubato mi ha stancato.e non la voglio sentire più.per cui mutu(non solo tu,tutti quelli che dicono queste baggianate,anche quelli che vogliono di nuovo Moggi e Co)

e Mutu gioca nella Fiorentina.

 

Io mi son limitato a dire che se tornassero sarebbe meglio che la Juve venga radiata dal calcio, qualora ci fossero altri illeciti, quindi mutu o murgu (versione FIFA10) non ci sto.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non l'ho capita.

magari l'ha messa tanto per :mrgreen:

 

sulla partita di ieri non mi dilungo più di tanto.. è stata una vergogna e basta!

ho ammirato i tedeschi dopo il 3-1, dato che continuavano ad attaccare seza mai fermarsi, e sul quarto gol mi sono alzato dalla poltrona e li ho applauditi

alla fine siamo in europa league e secondo me è al momento la competizione che più ci rispecchia!

non siamo squadra da champions.. è un peccato soprattutto perhè fra un pò anche il campionato turco ci è d'avanti..

mi fa piacere per il milan e ovviamente per la fiorentina.. vedremo l'inter stasera, anche se secondo me riuscirà a passare il turno, pur non avendo dimostrato di essere anche quest'anno preparata per la champions

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera non so se guarderò Inter - rubin o liverpool - fiorentina ma credo che opterò per la seconda sfida, nonostante la fiorentina sia già qualificata. Mi sono fatto due conti e dovrei divertirmi di più. Per l'inter darò un occhiata ogni tanto. Comunque auguro alla squadra italiana di qualificarsi. Speriamo bene, il quarto posto per la champions league è altamente a rischio

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per la qualificazione dell'Inter agli ottavi, ma sono entusiasta e incredulo per questa Fiorentina che va ad Anfield e ribalta il risultato.

 

Bene così.L'Italia non può perdere il quarto posto per andare in Champions!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per la qualificazione dell'Inter agli ottavi, ma sono entusiasta e incredulo per questa Fiorentina che va ad Anfield e ribalta il risultato.

 

Bene così.L'Italia non può perdere il quarto posto per andare in Champions!

 

Chissà perchè la cosa ti interessa... :rotfl:

 

Comunque straordinaria Fiorentina ad Anfield, straquoto... Il Cesa starà eiaculando in giro per casa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, stasera troppo avviliti per gufare..

ringraziate il bayern :asd:

comunque dai kaktus, goditi la vittoria invece di scartavetrarle..

capisco che hai passato una brutta domenica ma mantieni un po' di decoro :D

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...