Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Mi aspetto già i titoli di domani: Ferrara mago bla bla bla. Occhio tifosi bianconeri, la vittoria di questa sera potrebbe essere uno specchietto per allodole.

 

 

Aggiungo il racconto di un testimone alla partita dell'Olimpico di Torino:

"Ohimè ho le ossa doloranti.

Ho incontrato 4 bavaresi e me l'han date di santa ragione.

Eravamo io, Buffon, Caceres, Grosso, Felipe Melo, Legrottaglie,

Del Piero (che poi se l'è data) ed altri 3/4 truzzi di Torino.

E'stata una dura lezione e l'abbiamo meritata.

Il papà di Felipe ha detto che fa lo stesso e che domani è un altro giorno.

Lo zio Ciro ha detto che la colpa è sua ma le mazzate le abbiamo prese noi."

 

http://www.yougodo.com/Photos/237fcbd9-82c7-4687-bba9-d72379790c9e.jpg

 

Occhio che dopo il vino di Bordeaux, il Mirto e ora la Birra si rischia l'alcoolismo.

 

 

Vedi Kaktus....dopo la nostra vittoria di sabato sera(gia' l'avete rimossa eh) ho postato 1 messaggio e basta(giusto per rendere l'idea),se vincevate voi e' sicuro che qualche elemento qua dentro avrebbe riempito 1 pagina del topic in 10 minuti.Io non volevo neanche entrarci nel topic stasera perche' mi aspettavo commenti simili.Il problema e' che poi diventa snervante leggere in una pagina 3-4 commenti di una singola persona che non fa altro che ripetere "godo come un maiale bla bla bla"..questo mi fa capire che persone del genere non vedevano proprio l'ora di entrare per
prendere per il cul0.

Poi se provo a mettermi nei panni di un interista(che deve giocarsi domani la qualificazione)ci andrei con i piedi di piombo con gli sfotto'.Poi se uscite cosa fate?

 

La presa per il (|) è cosa vecchia e risaputa. La differenza fra uno juventino e un interista è che il neroazzuro vive almeno da più di 20 anni preso per il (|), voi bianconeri
dovete solo
farci il callo.

Io sono già pronto ad essere sfottuto in caso di uscita con il Rubin.

 

Buona notte.

 

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ricordo sinceramente,tendo a rimuovere le cose poco interessanti.Certo..quella frase da te citata ricorda molto il mio gergo..potrei essee stato io.

 

PS:ma ti riferisci alla sfida contro il barca a S.Siro?Fini 0-0 allora...

 

 

Col discorso delle pallonate hai pressato contro il barcellona, contro il rubin, contro la dinamo e contro il barcellona di nuovo... Invece il "tifosetti" con cui ti rivolgi agli interisti lo scrivi ogni 2 x 3, non facciamo finta di niente... sono sfotto' , vanno bene, danno fastidio, ma vanno bene... pero' devi sorbirteli anche tu ora... Se domani usciremo, sfotterai anche tu , anche se in quanto a eurofigure saremmo pari...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che ha atteggiamenti da vomito qui sei tu e un altro paio di juventini, mettitelo bene in testa. Cos'è ti da fastidio l'immagine delle 4 pere? :drunken: se non sbaglio pure Meshuggah le ha postate su Juve-Inter 2 - 1 eppure nessuno si è scandalizzato...si gioisco per l'eliminazione della Juve e allora? gioisco perchè Diego e Melo insieme 50MLN non li valgono e allora? gioisco perchè avete fatto fuori uno come Zanetti come se fosse una scarpa vecchia e invece stasera poteva risolvere molti problemi..e allora? posto le immagini con le pere..e allora? è offensivo? ti senti colpito nell'orgoglio? ti hanno ucciso l'anima... :drunken: ? non sta in piedi questo tuo intervento che definire INUTILE è poco. Domani usciamo con un 3 a 0? sono il primo a postare non mi faccio problemi. Da chi dovrei fuggire? da te? dagli sfottò? non farmi ridere.

 

P.S. un ultima cosa: A CASA!

 

Sei euforico stasera.Quando vince l'inter non festeggi cosi' pero'...e' strana sta cosa....

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio solo dire una cosa... Quest' anno molti hanno detto dopo la campagna acquisti di essere molto soddisfatti. Io vi dissi dall' inizio che Melo non era buono, o meglio era buonissimo ma non da Juve, non da 25 milioni. Dissi che Diego era un buon acquisto ma non il messia o il nuovo Del Piero dei vecchi tempi che aspettavate (non fate il paragone di Platini per favore...). Quello che penso della Juve è che da anno scorso la squadra è notevolmente peggiorata. A parte che in CL siete usciti a testa altissima contro il Chelsea, poi come gioco facevate più "paura". Ora vedo la Juve e non mi da l' impressione di quella squadra che può far male. Io aspetto sempre a parlare però ora siamo quasi a metà campionato, di partite ne sono state giocate ed uno può anche un pò giudicare. Avete vinto contro l' Inter sabato, prima cosa avevate a favore il fattore campo (cosa che avevate anche stasera ma quelli erano superiori), poi l' Inter è una squadra che quando deve fare partite importantissime se la fa sotto. Siccome in Europa sono tutte importanti l' Inter se la fa sempre sotto (ed i risultati si vedono). Per dimostrare che siete una grande squadra dovevate tirare le palle fuori stasera, non quando perdi 1 a 0 col chievo e rimonti. Inoltre il fatto di Ranieri, Ranieri è un bravissimo allenatore. I giocatori probabilmente non lo hanno più voluto, ci sarà stato del male nello spogliatoio e si sono ribellati in qualche modo, sfoggiando prestazioni di basso rilievo. E' arrivato in buon Ciro, simpaticissimo per carità, però come allenatore si sta rivelando una bufala. Eravate tutti contenti a inizio stagione, dicendo che non ne aveva persa una ecc ecc... Però poi? Sono queste le partite che contano, come i gol di Amauri. Nei tornei estivi ha fato 569 gol e ora? Si sbloccherà, si sbloccherà... dicono in molti, intanto Trezeguet gioca la metà delle sue partite e segna il doppio. Non sto dicendo che la Juve fa schifo ed è da serie B, però è una squadra che non può lottare per gli obiettivi imposti. Parlo da sportivo eh, senza vedere colori. Questo perchè amo il calcio in tutti i suoi colori.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Rga scrivo questo post non per commentare, l' IGNOBILE PRESTAZIONE di ieri sera della Juve, quella si commenta da sola, ma nella speranza che finalmente la dirigenza capisca che il problema NON SONO I GIOCATORI (che nonostante tutto per me ci sono) ma L'ALLENATORE (se questi risultati li avesse fatti il tanto bistrattato RANIERI altro che chiedere la sua testa..............) che a mio avviso non abbiamo, da tifoso vorrei un allenatore in grado di dare un gioco ad una squadra non uno che faccia solo collezzione di figurine e le sposti a caso in campo, i buoni giocatori, senza un buon allenatore che li sappia valorizzare nella loro miglior posizione, o che sappia se è il caso di metterli in campo od in panchina NON SERVONO A NULLA, che che se ne dica.

SPEREM :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto così... già ieri dicevo che la Juve non meritava di passare, figuriamoci oggi :asd:

 

Comunque... il mio amico Ranieri non ha mai perso 4-1 in casa, e neanche in trasferta. Il mio amico Ranieri non ha proprio mai preso 4 gol in una partita, ed è stato alla Juve 2 anni. Il mio amico Ranieri, a questo punto della stagione, aveva gli stessi punti in campionato (con una squadra più debole) ed era qualificato agli ottavi di CL già da 2 partite. Il mio amico Ranieri era considerato il colpevole degli infortuni, però con quelli di Sissoko e Chiellini siamo a 36 quest'anno.

 

E quindi... è giunto il fatidico momento:

 

E mi tengo un bel "ve l'avevo detto" da parte per il prossimo allenatore che arriverà e che farà peggio

 

Ve l'avevo detto! :baby:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto così... già ieri dicevo che la Juve non meritava di passare, figuriamoci oggi :asd:

 

Comunque... il mio amico Ranieri non ha mai perso 4-1 in casa, e neanche in trasferta. Il mio amico Ranieri non ha proprio mai preso 4 gol in una partita, ed è stato alla Juve 2 anni. Il mio amico Ranieri, a questo punto della stagione, aveva gli stessi punti in campionato (con una squadra più debole) ed era qualificato agli ottavi di CL già da 2 partite. Il mio amico Ranieri era considerato il colpevole degli infortuni, però con quelli di Sissoko e Chiellini siamo a 36 quest'anno.

 

"Il mio amico Ranieri" :asd: pure io l'avevo detto che Ferrara non aveva nulla in più di Ranieri! anzi! è di gran lunga più scarso!

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la juventus secondo me dovrebbe prendere assolutamente spalletti...

 

insieme a prandelli è l'unico tecnico da mentalita europea, che oltre che ad apparire carino davanti alle telecamere e saper trattare con i giornalisti sanno insegnare calcio e innovarlo,la squadra spalletti la fa correre e gli fa fare un gioco spettacolare e tosto... oltre che a saper gestire il gruppo.

 

ricordiamo che la roma pur con mezzi finanziari quasi ridicoli in confronto alle grandi squadre e anche con sessioni di mercato bloccato ha sviluppato il piu bel calcio in italia negli ultimi anni e insieme all arsenal e il barcellona anche in europa...secondo me juve milan e inter dopo che avranno visto dove sono arrivati quest anno se lo contenderanno dalla prossima estate...se lo merita! Spalletti di calcio ci capisce veramente, è una brava persona che ha fatto tanta gavetta,un vero signore e secondo me alla juve farebbe benissimo!

 

diamo spazio ai tecnici italiani che gira che ti rigira sono i migliori...

tre nomi su tutti: capello ancelotti lippi ma io ci metto anche spalletti!

Forse non sai che Capello sta da dio alla guida dell'Inghilterra, e fu il primo a scappare dopo lo scandalo di calciopoli. Ancelotti è da qualche mese al Chelsea e anche lui scappò dalla Juve dove i tifosi non lo volevano proprio. Lippi tornerà alla Juve dopo il mondiala, ma non farà l'allenatore, almeno non ufficialmente. Spalletti non può allenare la Juve quest'anno perchè ha già allenato la Roma nelle prime due o tre giornate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono laziale ma durante le partite di champions tengo sempre per le squadre italiane, e vi dico la verità: sto tremando per l'Inter. Quelli del Rubin sono di un cinismo assurdo sotto porta.....................

 

Speriamo in bene, se l'Inter dovesse uscire (ricordiamoci che tra l'altro i nerazzurri non sono neanche sicuri dell'europa league a differenza della Juve ieri sera) non oso immaginare quanto ci prendano per il culo i giornali sportivi europei........

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto così, la juve non è ancora all'altezza per competere con le big europee......da juventino non sono affatto dispiaciuto perchè l'eliminazione era solo rimandata a febbraio o marzo, di certo con questa squadra e con questo allenatore che ancora non ha saputo dare un gioco e far rendere i giocatori chiave al meglio vincere la champions era come inseguire una chimera.

Partita indegna e vergognosa, nessun alibi, la cosa che mi fa rabbia è che siamo andati pure in vantaggio.....pure una squadretta di serie B avrebbe difeso meglio quel risultato e invece siamo crollati sotto la forza di un bayern che si è dimostrato superiore in tutto...e menomale non c'erano in campo dall'inizio sia ribery che robben!!

Mi auguro che questa dirigenza faccia le valigie....e con loro tutto lo staff tecnico, i veri juventini voglio Andrea Agnelli al comando della juve, Bettega presidente, il ritorno di Moggi e Giraudo come dirigenti e un allenatore che sappia dar un gioco alla squadra, hiddink sarebbe perfetto a mio avviso, benitez il sogno se solo lasciasse il liverpool!!!

Il problema è che non si avvererà nessuna di queste cose e purtroppo si andrà avanti così......speriamo nella coppa italia perchè anche in europa league mi sa che non andremo molto lontano!!! Povera juve.....siamo diventati l'inter di pre-farsopoli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore,stasera tifo l'Inter.. è grave?? :mrgreen:

 

Apparte gli scherzi spero che le italiane facciano bene in Europa per mantenere anche la quarta classificata in Champions,in modo che anche il Napoli in un futuro prossimo possa classificarsi :loving:

http://i47.tinypic.com/xmltle.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrara facci e fatti un favore:dimettiti! Blanc torna da dove sei arrivato,non sai nemmeno cosa vuol dire essere presidente della juve! Secco sei stato 10 anni con moggi e non hai imparato niente,hai sprecato milioni per dei bidoni. Giocatori vergognatevi tutti.A dicembre stagione fallimentare e senza sbocchi.Mi vergogno per voi solo che io prendo 1000 euro al mese e voi 5 milioni di euro l'anno.Un altra stagione da zero tituli è una vergogna per la juve.Se non si fosse capito VERGOGNATEVI per la disfatta di ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore,stasera tifo l'Inter.. è grave?? :mrgreen:

 

Apparte gli scherzi spero che le italiane facciano bene in Europa per mantenere anche la quarta classificata in Champions,in modo che anche il Napoli in un futuro prossimo possa classificarsi :loving:

 

:ok: fai bene fai bene Marekià...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto così, la juve non è ancora all'altezza per competere con le big europee......da juventino non sono affatto dispiaciuto perchè l'eliminazione era solo rimandata a febbraio o marzo, di certo con questa squadra e con questo allenatore che ancora non ha saputo dare un gioco e far rendere i giocatori chiave al meglio vincere la champions era come inseguire una chimera.

Partita indegna e vergognosa, nessun alibi, la cosa che mi fa rabbia è che siamo andati pure in vantaggio.....pure una squadretta di serie B avrebbe difeso meglio quel risultato e invece siamo crollati sotto la forza di un bayern che si è dimostrato superiore in tutto...e menomale non c'erano in campo dall'inizio sia ribery che robben!!

Mi auguro che questa dirigenza faccia le valigie....e con loro tutto lo staff tecnico, i veri juventini voglio Andrea Agnelli al comando della juve, Bettega presidente, il ritorno di Moggi e Giraudo come dirigenti e un allenatore che sappia dar un gioco alla squadra, hiddink sarebbe perfetto a mio avviso, benitez il sogno se solo lasciasse il liverpool!!!

Il problema è che non si avvererà nessuna di queste cose e purtroppo si andrà avanti così......speriamo nella coppa italia perchè anche in europa league mi sa che non andremo molto lontano!!! Povera juve.....siamo diventati l'inter di pre-farsopoli!!!!

 

Quoto!!!!!! rivoglio Moggi!!! Bettega!! Giraudo!!!! stavolta però dovete essere RADIATI dal calcio, la B non vi è bastata.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo vinto e basta...se ora voi andrete a dire in giro che la Juve fa schifo,lo smacco per voi sarà doppio,perchè avete perso con questa squadra...

scusa ma che significa? il milan ne ha rifilati 3 alla samp, noi 5...l'inter c'ha perso, ma è superiore ad entrambe, questo va ammesso...

 

comunque così come ho detto che la juve perdeva ieri, dico che l'inter stasera vincerà...gioco 10 euro sulla sua vittoria :mrgreen:

 

Squadra inguardabile, mi spiace dirlo ma Ferrara non è ancora all'altezza per guidare un grosso team. Purtoppo in troppe partite siamo scesi in campo senza una benchè minima cognizione tattica, con giocatori finiti e qualche campione spesso in ombra e spesso infortunato. Mi fa piacere essere uscito ora solo per la figuraccia che abbiamo evitato se avessimo preso Chelsea, Real, Barca o compagnia bella, mi spice per i denari immeritati che avremmo preso. Bayern superiore, squadra che gioca e che è anche più in forma. Risultato giusto.

è diverso, ferrara NON E' un allenatore...o almeno non ancora.. non ha dato gioco alla squadra, nè niente..

 

ps. è da dire che non sono mai stato contro di lui ;)

 

Quoto!!!!!! rivoglio Moggi!!! Bettega!! Giraudo!!!! stavolta però dovete essere RADIATI dal calcio, la B non vi è bastata.

parla parla... -5(no, non sono i punti di distacco, chi è un minimo aggiornato capisce cosa voglio dire)...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono rotto il **** di questa storia ok?

Moggi,Giraudo,Bettega e compagnia bella avranno fatto le loro cazzate,ma vi credete che voi siete tanto più onesti di noi?

chi ha fatto arrivare i giocatori sui gommoni dotati di passaporto falso?

chi ha spiato i propri giocatori per più di un anno?

non ne posso più di sentire parlare della Juve che ha sempre rubato,che vincerebbe ancora solo col ritorno di Moggi,BASTA,se questi attacchi continueranno farò rapporto ai mod e farò in modo che siate bannati a vita da qui,a costo di essere bannato io stesso,va bene la rivalità,io stesso sono uno di quelli che la accende(non qui,ma tra amici sempre)ma nel limite del corretto,ora BASTA.

 

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...