Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

sembri proprio un tazzauro del web :D

se non la finisce cosa fai? lo insulti?

quanto e' inutile arrabbiarsi per ste cose, mamma mia.

 

Prego?qua non si puo' riprendere una persona che sta pisciando fuori dal vaso che subito spunta un compagno di merende(interista)e devo sorbirmi pure una predica?non scherziamo dai....dai dai...

Poi nessuno qua dentro si incazza,figurati se inizio a sbraitare se un pinco pallino anonimo qualunque tende a diventare pesante,pero' lo riprendo e nessuno mi puo' vietare di farlo.E se lo riprendo e dico che sta rompendo i **** non significa che sono incazzato...capisci??Bisogna solo sapersi regolare in un forum.Se tutti dovessero prendere alla lettera il tuo "consiglio" qua dentro si scatenerebbe un porcaio.

Prima non so chi ha scritto giustamente che rimpiange(per certi versi)la vecchia societa'..e allora?Uno la rimpiange per un motivo:prima c'erano delle persone competenti.Ora ci sono delle persone(vedi blanc)che fino a 2 anni fa si occupavano di tennis,non sono attaccate alla Juve e non sanno fare il loro lavoro,non ci sono portate,non hanno esperienza.Uno come Secco ha fatto il portaborse di Moggi per 10 anni e si e' dimostrato un mezzo dirigente.Anni fa nei momenti bui della Juve bastava una visita di Gianni Agnelli negli allenamenti che subito si alzava il morale e la squadra reagiva,si caricava.Uno come John Elkann e' un mezzo pupazzo che non trasmette fiducia,non protegge la squadra...ecco perche' la Juve ha perso il suo valore.poi spunta l'interista...dice "la lezione non vi e' bastata bla bla bla"..ma come si possono leggere ste chiacchiere senza replicare???Si dai..meglio riderci su...

Ma quanta paura fai Snake? troppa. Io credo che sei un pò frustrato....

E questo solo per averti detto che stai rompendo i ****.Avrei dovuto metterti paura per cosi' poco?

ah... ovviamente, so gia' che da oggi l'europa league diventa una competizione di tutto rispetto... una vera coppa piena di valori, molto importante dove particano delle grandissime squadre di primissimo livello... lo so gia'.... fino a settimana scorsa era la coppa del nonno, quella da inter, quella che fa ridere solo a pensarci... ma da oggi, tutto cambia!

 

Questo e' cio che ti piacerebbe sentire immagino.Te sei uno che se ne fa di pippe mentali porca eva...ti piace proprio ricamare su ste cose.Complimenti.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi riprendi? ma chi sei scusa? il mio maestro di vita? che ridere. Ripeto, qui l'unico che li rompe sei te, stai rosicando come un maiale e per sfogare la tua rabbia :drunken: insulti gli altri senza un valido motivo. Il parcaio qui dentro lo crei te con le tue uscite a vuoto.

 

Detto ciò buonanotte e non ti fare il fegato troppo marcio...

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riprendi? ma chi sei scusa? il mio maestro di vita? che ridere. Ripeto, qui l'unico che li rompe sei te, stai rosicando come un maiale e per sfogare la tua rabbia :drunken: insulti gli altri senza un valido motivo. Il parcaio qui dentro lo crei te con le tue uscite a vuoto.

prima di dar peso alle mie uscite rifletti sulle tue tristi perle che spiattelli continuamente in questo topic.

 

Pero' ne vai fiero a quanto pare...va bene cosi'.

 

Bah.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque così come ho detto che la juve perdeva ieri, dico che l'inter stasera vincerà...gioco 10 euro sulla sua vittoria :mrgreen:

 

Avevo ragioneee! non mi frega niente che ha perso la juve, ho vinto questa schedina:

INTER RUBIN Vittoria inter con handicap +1(vince con almeno due gol di scarto)

JUVE BAYERN 2 (sisi, lo dico dalla partita col bordoeaux che perdevamo)

LIVERPOOL FIORENTINA gol

MILAN ZURIGO X2

ATLETICO M. PORTO OVER

 

una grande consolazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Rga voglio fare pubblicamente i MIEI COMPLIMENTI alla FIORENTINA che ieri sera con UNA SPLENDIDA(oltre che storica) prestazione ha confermato e strameritato IL 1° POSTO NEL SUO GIRONE (unica fra le Italiane).

Giocando intensamente, sbattendosi su ogni pallone con voglia grinta e determinazione,QUESTA E' UNA SQUADRA PER CUI VALE LA PENA TIFARE con un ALLENATORE che sà che cosa vuole e cosa deve fare per ottenerlo (ovviamente coadiuvato da tutti i giocatori).

 

Mamma mia :shock: 2 vittorie su 2 contro il Liverpool :bow: :bow: :bow:

 

Impara Juve e soprattutto impara FERRARA.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco, gli interisti si gufano da soli :rotfl: e hai sbagliato pure sulla Juve tra l'altro visto che i 32esimi non esistono XD

e' che non sono molto pratico ne di una ne dell'altra competizione :D

 

...dimenticavo che c'e' un altra fase a gironi nella uefa league... :( mannaggia la miseria.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanta paura fai Snake? troppa. Io credo che sei un pò frustrato....

 

 

 

Calmati n'attimino qui ci sono "juventini" che inneggiano il ritorno dei 3 Ladri, ti sembra normale? non avevo nessuna intenzione di tirare in ballo sta storia però quando ci sono persone che li rivogliono, secondo te è giusto?

 

P.S. Basta gioca nell'Udinese.

 

 

Ai "3 ladri" come dici tu sono state imputate cose che non si sono ancora provate dopo anni di processo, anzi per molte di queste sono stati completamente assolti perchè il fatto non sussiste, il sorteggio non era truccato, nessuna partita è stata alterata e non c'era nessuna cupola.

Immagino tu sia un interista che di calcio e soprattutto del processo di farsopoli sappia ben poco.....leggi tutti i documenti prima di parlare, magari capirai che mettere in campo un giocatore extracomunitario con passaporto falsificato significa violare le leggi e la punizione dovrebbe essere punti di penalizzazione o addirittura la retrocessione, e non una pena pecuniaria con patteggiamento. Dunque chi sono i veri ladri???

Ripeto, il tuo è solo un parlare per sentito dire....le tue chiacchere da bar senza le prove valgono zero!!

 

questi tifosi non sono sportivi,ma ti ripeto,Moggi e Co non sono tanto più colpevoli di voi(leggiti le motivazioni sopra),non è giusto che tornino ma sta solfa sul fatto che la Juve ha sempre rubato mi ha stancato.e non la voglio sentire più.per cui mutu(non solo tu,tutti quelli che dicono queste baggianate,anche quelli che vogliono di nuovo Moggi e Co)

e Mutu gioca nella Fiorentina.

 

 

Caro chris993, leggiti anche tu i documenti di farsopoli.....scoprirai cose che neanche immagini e forse quel poco di juventino che hai salterà fuori quando capirai cosa ci è stato ingiustamente fatto. Vai sul sito www.ju29ro.com poi ne riparliamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai "3 ladri" come dici tu sono state imputate cose che non si sono ancora provate dopo anni di processo, anzi per molte di queste sono stati completamente assolti perchè il fatto non sussiste, il sorteggio non era truccato, nessuna partita è stata alterata e non c'era nessuna cupola.

Immagino tu sia un interista che di calcio e soprattutto del processo di farsopoli sappia ben poco.....leggi tutti i documenti prima di parlare, magari capirai che mettere in campo un giocatore extracomunitario con passaporto falsificato significa violare le leggi e la punizione dovrebbe essere punti di penalizzazione o addirittura la retrocessione, e non una pena pecuniaria con patteggiamento. Dunque chi sono i veri ladri???

Ripeto, il tuo è solo un parlare per sentito dire....le tue chiacchere da bar senza le prove valgono zero!!

 

Di questa storia so abbastanza e non ho intenzione di scrivere poemi e soprattutto di darti spiegazioni. Io invece immagino che sei Juventino e vuoi giustificare a tutti i costi la disonestà della vostra società, nonostante ci siano INTERCETTAZIONI chiare che palesano la vostra posizione.

Ripeto: la B è stata poco.

 

Fine OT.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questa storia so abbastanza e non ho intenzione di scrivere poemi e soprattutto di darti spiegazioni. Io invece immagino che sei Juventino e vuoi giustificare a tutti i costi la disonestà della vostra società, nonostante ci siano INTERCETTAZIONI chiare che palesano la vostra posizione.

Ripeto: la B è stata poco.

 

Fine OT.

invece dovresti dare le spiegazioni, dato che sei convinto del fatto tuo!

io per esempio sto valutando tutto quello che è successo a poco a poco, aspettando l'ultimo processo!

mettiamo il caso che alla fine non c'e stato nulla.. rimarrai della tua opinione?

voglio capire questo

 

puoi spiegarmelo anche 20 volte e continuero' a non capirci niente di tutte queste formule....

:ph34r:

non è poi cosi difficile.. :mrgreen:

in champions dopo il completamento dei gironi le prime due accedono alla fase ad eliminazione diretta, partendo dagli ottavi, (andata e ritorno) mentre la terza viene retrocessa in europa league dove parte dai sedicesimi di finale

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops scusate ho sbagliato topic...

 

Pensavo fosse il topic della Champions, invece è l'ennesimo topic dove si parla della Juve e dell'amletico dubbio sulla sua presunta antisportività.

 

:drunken:

 

Qualcuno può linkarmi il topic della Champions?

 

:piange:

 

(Ragà scherzi a parte, apritevi un topic apposito per smaronarvi a vicenda... Parliamo di Champions e basta almeno qua... vi scongiuriamo... io e i miei testicoli :mrgreen: )

 

Per tornare in topic voglio sapere dai rispettivi tifosi delle squadre qualificate:

 

"Quale squadra temete di più per il prossimo turno di champions?"

Link al commento
Condividi su altri siti

non è poi cosi difficile.. :mrgreen:

in champions dopo il completamento dei gironi le prime due accedono alla fase ad eliminazione diretta, partendo dagli ottavi, (andata e ritorno) mentre la terza viene retrocessa in europa league dove parte dai sedicesimi di finale

io farei una roba del tipo

le prime dei gironi di EL vengono promosse in CL, le ultime dei gironi vengono ripescate, si da' una rimescolata e si ricomincia da capo :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi a parte il Bayern abbiamo squadre inferiori rispetto al Milan e l' Inter... Spero nell' Olympiacos....

 

secondo me l'Olimpiacos è una squadra rognosissima da affrontare, meglio un squadra che conceda spazio, o no?

comunque sono felicissimo per la Fiorentina, battere il Liverpool a casa sua è un'impresa storica che ha fatto ben figurare il nostro calcio :bow:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai "3 ladri" come dici tu sono state imputate cose che non si sono ancora provate dopo anni di processo, anzi per molte di queste sono stati completamente assolti perchè il fatto non sussiste, il sorteggio non era truccato, nessuna partita è stata alterata e non c'era nessuna cupola.

Immagino tu sia un interista che di calcio e soprattutto del processo di farsopoli sappia ben poco.....leggi tutti i documenti prima di parlare, magari capirai che mettere in campo un giocatore extracomunitario con passaporto falsificato significa violare le leggi e la punizione dovrebbe essere punti di penalizzazione o addirittura la retrocessione, e non una pena pecuniaria con patteggiamento. Dunque chi sono i veri ladri???

Ripeto, il tuo è solo un parlare per sentito dire....le tue chiacchere da bar senza le prove valgono zero!!

 

 

 

 

Caro chris993, leggiti anche tu i documenti di farsopoli.....scoprirai cose che neanche immagini e forse quel poco di juventino che hai salterà fuori quando capirai cosa ci è stato ingiustamente fatto. Vai sul sito www.ju29ro.com poi ne riparliamo.....

come ti viene in mente di sparare cazzate simili?

 

non so chi è più Juventino tra noi due,Calciopoli è successo,Moggi ha rubato per 2 campionati,la Juve però ha pagato ed è finita lì,come è giusto che sia.non si può negare quanto avvenuto.

a me danno fastidio,però,le montature del tipo"la Juve ha sempre rubato","se non torna Moggi la Juve non vince più",ecc...

ma mi danno altrettanto fastidio le frasi come "rivoglio Moggi" oppure "Moggi è innocente",ha combinato le sue cazzate,la Juve ha (purtroppo) pagato per lui,e basta ora con questi discorsi.

siate obiettivi...

 

 

tornando in-topic,voglio fare i miei complimenti a tutta la Fiorentina,l'unica squadra che ha meritato il passaggio del turno.

con gioco,tecnica,ma soprattutto cuore e umiltà sono stati capaci di fare questo capolavoro.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, dov' è mister steven? Vincemmo all' andata ed era a dire che al ritorno ce ne davano 3. Poi il Liverpool non si è qualificato, la Juve ha vinto con l' Inter ed è tornato a scrivere baldanzoso. Ora la Juve è a casa, il Liverpool idem, di cosa parla? Mister vai a comprarti una maglia del Gila e vieni al Franchi con me!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...