Master7 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 (modificato) Ieri il quotidiano As titolava: L'inter umilia il Milan e avvisa il Barcellona questi giornalisti spagnoli mi fanno morire sono alla stregua di quelli italiani, ci voleva un 4-0 per capire la "forza" di ques'Inter....abbiamo due big (Juve ed Inter) che non dovranno aver paura di nessuno, alla faccia delle spagnole un'altra chicca dai giornalisti...sapete come hanno soprannominato C.Ronaldo?? Cry Baby: Dopo l'esordio con gol nel campionato spagnolo, l'attaccante del Real ha confessato di piangere quando perde una partita. Modificato 31 Agosto 2009 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Mi sembra un soprannome azzeccato! Chissà quanto ha pianto dopo la finale di CL l'anno scorso hehe Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 (modificato) per chi non sapesse chi e' "Cry Baby" http://bettersuitcases.files.wordpress.com/2009/04/johnnydepp-crybaby.jpg Johnny Depp nel film Cry Baby, appunto... a livello di tamarraggine gli assomiglia Modificato 1 Settembre 2009 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 ed ecco le prime punzecchiature in attesa di Inter-Barcellona: Ibrahimovic punge l’Inter”Grazie a me è tornata a vincere” L’attaccante del Barcellona non è preoccupato per l’accoglienza che i tifosi nerazzurri gli riserveranno in occasione della sfida di Champions League: ”La gente sa cosa ho fatto per quella maglia. Per 17 anni sono rimasti all’asciutto, con me hanno vinto per tre anni di fila” ed ecco oggi la risposta di Materazzi: Un suggerimento, in merito, lo dà Marco Materazzi, come sempre diretto e senza mezze misure: "La cosa che può far male ad una persona è l'indifferenza". Ma Matrix lancia poi un messaggio sibillino allo svedese: "Grazie Ibra per gli scudetti, ci vediamo mercoledì". Ahhh che dire, per quanto Ibra sia stato un uomo immagine per l'Inter di questi anni, una pedina fondamentale...con queste parole risulta a dir poco ridicolo, potrebbe anche aver ragione...ma una sparata del genere non andrebbe fatta, a mio parere, in particolare per rispetto vesro i suoi ex compagni di squadra....grazie a LUI l'Inter ha vinto, i restanti 10?? mi spiace che non è riuscito a far vincere la champions..peccato Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Dal 2010-2011 arriva la baby Champions League Saranno otto le squadre che parteciperanno alla prima edizione L’Associazione europea dei club di calcio, riunita a Ginevra vuole dare maggior risalto alle Primavera dei club. I grandi club d’Europa potranno mettere in mostra i loro piccoli talenti dalla stagione 2010-2011. La formula è molto semplice, le otto squadre qualificate ai quarti di finale di Champions League potranno far partecipare le proprie rappresentative giovanili. Ci saranno incontri di andata e ritorno, giocando sia la semifinale che la finale la settimana precedente, nella stessa città, della vera finale di Champions. La decisione è stata presa dall’Associazione europea dei club di calcio che si è riunita a Ginevra. Il torneo prenderà il via dalla stagione 2010-2011 e dall’anno successivo si cercherà di portare il numero delle rappresentative giovanili a 32, proprio come i club che parteciperanno. Datasport.it Interessante come idea, un bel palcoscenico dove i giovani possono mettersi in mostra. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Invece della supernoiosa Livorno-Milan mi sono guardato Getafe-Barça Il Barça ha fatto tanto turnover (fuori Messi, Henry, Iniesta, Dani Alves), all'inizio c'era in campo il tridente Pedro-Ibra-Jeffren... per un'ora non si è visto niente. Al 60' però sono entrati Messi e Iniesta al posto dei 2 ragazzini e hanno cambiato la partita, 2 gol nel giro di 10 minuti (gol di Ibra e gol di Messi su assist di Ibra), però in generale non è stato un gran Barça... io dico che mercoledì l'Inter se la gioca, ha buone possibilità di vincere per me. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Invece della supernoiosa Livorno-Milan mi sono guardato Getafe-Barça Il Barça ha fatto tanto turnover (fuori Messi, Henry, Iniesta, Dani Alves), all'inizio c'era in campo il tridente Pedro-Ibra-Jeffren... per un'ora non si è visto niente. Al 60' però sono entrati Messi e Iniesta al posto dei 2 ragazzini e hanno cambiato la partita, 2 gol nel giro di 10 minuti (gol di Ibra e gol di Messi su assist di Ibra), però in generale non è stato un gran Barça... io dico che mercoledì l'Inter se la gioca, ha buone possibilità di vincere per me. mamma mia che partita... Come dire, entro io e ve la risolvo... Che giocatori che ha li davanti il Barça... Mercoledì sarà una grandissima partia.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 per un'ora non si è visto niente. e poi quello che si e' visto si e' visto male per il segnale di **** che continuava a sganciare traversa e palo del getafe comunque nel primo tempo ...ma non c'era il post per il calcio estero? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 e poi quello che si e' visto si e' visto male per il segnale di **** che continuava a sganciare traversa e palo del getafe comunque nel primo tempo ...ma non c'era il post per il calcio estero? si ma ora questo riguarda anche l' inter Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Ragazzi, oggettivamente: cosa gioco su Inter - Barcellona?? 1?? X?? 2?? Non ricordo altre situazioni in cui sia stato così indeciso. Sulla carta le squadre si equivalgono perfettamente cacchio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 (modificato) Ragazzi, oggettivamente: cosa gioco su Inter - Barcellona?? 1?? X?? 2?? Non ricordo altre situazioni in cui sia stato così indeciso. Sulla carta le squadre si equivalgono perfettamente cacchio. 2 secco Matt,il Barcellona è una macchina da guerra inarrestabile. Modificato 12 Settembre 2009 da chris993 Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 2 secco Matt,il Barcellona è una macchina da guerra inarrestabile. tu sei lo stesso che prevedeva sia badoer che fisichella sicuri nel q3, vero? beh, se le prendi come ci azzecchi in f1, allora arrivo a mercoledi' sera bello tranquillo :mrgreen: Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 si,sono lo stesso. e tu sei quello che sparava giudizi a ca**o su Badoer e su Frey? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 ommadonna... era solo una battuta... ma che c'avete tutti da essere cosi' nervosi? e poi cosa avrei detto su frey? e' uno dei migliori portieri secondo me... forse ho commentato una partita, non ricordo... boh, vabbeh. non importa. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 ommadonna... era solo una battuta... ma che c'avete tutti da essere cosi' nervosi? e poi cosa avrei detto su frey? e' uno dei migliori portieri secondo me... forse ho commentato una partita, non ricordo... boh, vabbeh. non importa. mi hai praticamente dato dell'incompetente,comunque se era una battuta chiedo scusa. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Vi ricordo che le scommesse chiudono mezz' ora prima della partita. Mica importa adesso fare pronostici. E' prestissimo, bisogna vedere le formazioni, come stanno i giocatori, il meteo ecc ecc... Sembrano cavolate, però io ci sto dietro a ste cose prima di fare una scommessa seria. Se poi la voglio fare così tanto per fare è un altro conto... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 13 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Ragazzi, oggettivamente: cosa gioco su Inter - Barcellona?? 1?? X?? 2?? Non ricordo altre situazioni in cui sia stato così indeciso. Sulla carta le squadre si equivalgono perfettamente cacchio. io ho giocato X se ti può aiutare Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Vi ricordo che le scommesse chiudono mezz' ora prima della partita. ma anche no... su bwin ci sono le scommesse live Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 E' tempo di entrare in clima Champions Group A Juventus - FC Girondins de Bordeaux Maccabi Haifa FC - FC Bayern München Group B VfL Wolfsburg - PFC CSKA Moskva Beşiktaş JK - Manchester United FC Group C FC Zürich - Real Madrid CF Olympique de Marseille - AC Milan Group D Chelsea FC - FC Porto Club Atlético de Madrid - APOEL FC Group E Liverpool FC - Debreceni VSC Olympique Lyonnais - ACF Fiorentina Group F FC Internazionale Milano - FC Barcelona FC Dynamo Kyiv - FC Rubin Kazan Group G VfB Stuttgart - Rangers FC Sevilla FC - FC Unirea Urziceni Group H Olympiacos FC - AZ Alkmaar R. Standard de Liège - Arsenal FC Juve senza Diego, Inter senza Cambiasso, Fiorentina senza Mutu, Milan purtroppo con tutti Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Pronti a combattere :boxe: In effetti se si infortuna Dinho, il Milan aumenta le sue possibilità di vittoria in qualsiasi competizione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Mah...che dire, il Milan lo vedo malissimo...la Juventus non deve sottovalutare il match....la Fiorentina mi sà che se la vede brutta cosi' come l'Inter...in definitiva un turno di merd@ Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ecco i miei pronostici Marsiglia - Milan 4-1 Juventus - Bordeaux 3-0 Lione - Fiorentina 2-2 Inter - Barcellona 1-3 Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 sarà un turno moltoooo difficile ma non sono cosi disfattista... speriamo bene per tutte, l'unica che secondo me può stare più tranquilla, è la juve Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 La partita più "facile" sembrerebbe essere quella della Juventus, ma il calcio è strano. Al Velodrome contro l'OM, il Milan potrebbe fare molta fatica. Mi auguro che la Fiorentina tiri fuori le balle contro il "nuovo" Lione di Lisandro Lopez & co. Spero che la mia Inter limti i danni contro il barca, magari sfoderando una buona prestazione. (toccatina di OO) Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 La Juve è favorita ma deve stare attenta, il Bordeaux ha vinto 16 delle ultime 17 partite (+1 pareggio) e Gourcuff è in gran forma con 4 gol nelle prime 5 di quest'anno. Non sarà facile come può sembrare... ma è importantissimo vincere, visto che il Bayern non sembra proprio morto come si pensava ad agosto (dopo il 3-0 al Wolfsburg di 2 settimane fa ieri ha vinto 5-1 in casa del Borussia Dortmund). Certo è la meno impegnativa tra le 4, ma da qua a dire che è una partita facile ce ne passa... Inter-Barça sarà una partita da 1X2, entrambe non sembrano in gran forma viste le prime partite di quest'anno. Il Milan invece sulla carta dovrebbe prenderle, ma non sarebbe la prima volta che rinascono in CL dopo qualche partita deludente in campionato. La Fiorentina se la gioca, anche se il Lione per me è favorito. Comunque io avrei intenzione di giocarmi questa multipla: Atletico Madrid - Apoel 1 Dynamo Kiev - Rubin Kazan X (piuttosto rischioso, ma se non si rischia si vince poco ) Olympiakos - AZ 1 Quota totale 6.77 Entro domani decido Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.