Meshuggah Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 ogni calcio d' angolo è un dramma Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 mamma mia che palo Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Ecco il 2 a 1 meritato... Meno male trezeguet ha segnato subito, altrimenti.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 eh beh.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 la vedo dura... sembrava una palla persa Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Non credo di aver mai visto una difesa scarsa quanto Chimenti-Salihamidzic-Grygera-Zebina-Grosso... sembra un battuta ma non lo è Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 servirebbe un bel Kjaer in difesa alla Juve! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Capisco che Cannavaro ormai non lo si può più considerare un difensore ma 1) Il fallo non sono nemmeno sicuro che ci sia 2) Se anche c'era, non era fallo da ultimo uomo, non da espulsione diretta Diciamo che è stato ingenuo Cannavaro perchè la palla era dall'altra parte del campo ma l'espulsione NON c'era Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 speriamo recuperi la testa la juve...la partita non è ancora finita e ci sono ancora buone speranze Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Capisco che Cannavaro ormai non lo si può più considerare un difensore ma 1) Il fallo non sono nemmeno sicuro che ci sia 2) Se anche c'era, non era fallo da ultimo uomo, non da espulsione diretta Diciamo che è stato ingenuo Cannavaro perchè la palla era dall'altra parte del campo ma l'espulsione NON c'era già il fatto che dici che forse il fallo non c' era.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 ogni calcio d' angolo è un dramma Anche i tiri, le punizioni, i contropiedi, i cross ecc. ecc. Diciamo che quando gli avversari attaccano, e in difesa ci sono giocatori del calibro di Grygera, Grosso e Cannavaro la possibilità che la Juve non prenda goal è quotata 1 su 45786092 :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 (modificato) Ma che me lo fanno a posta??!! è da quando è iniziata la partita che la sto guardando con continuità ma appena mi alzo per andare un attimo fuori da camera segnano un gol!! Non sto scherzando!! 3 volte mi sono alzato e 3 gol hanno segnato: la prima appena iniziata per prendermi le patatine, la seconda per andare in bagno e la terza per apparecchiare. Modificato 18 Marzo 2010 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 qualcuno sopprima melo Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 qualcuno sopprima melo lascia stare..che è uno di quelli meno peggio.. ti pare facile giocare co ste seghe Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Ma che me lo fanno a posta??!! è da quando è iniziata la partita che la sto guardando con continuità ma appena mi alzo per andare un attimo fuori da camera segnano un gol!! Non sto scherzando!! 3 volte mi sono alzato e 3 gol hanno segnato: la prima appena iniziata per prendermi le patatine, la seconda per andare in bagno e la terza per apparecchiare. Sei un grande!! non ho mai apparecchiato in tutta la mia vita! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 lascia stare..che è uno di quelli meno peggio.. ti pare facile giocare co ste seghe questo è vero certo che però i palloni che perde lui non li perde nessuno Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 cioè avete rivisto il gol di trezeguet? Ha fatto la rovesciata, è rimasto 3 ore in terra e appena si è alzato gli è ritornato il pallone li.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 (modificato) cioè avete rivisto il gol di trezeguet? Ha fatto la rovesciata, è rimasto 3 ore in terra e appena si è alzato gli è ritornato il pallone li.... Ha avuto cul, così come tutta la squadra sul colpo di testa di Etuhu e la traversa di Gera. Poteva finire ben peggio questo primo tempo per la Juve............. Modificato 18 Marzo 2010 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 che tristezza vedere grosso e cannavaro con queste ridicole prestazioni partita dopo partita e poi vederli in nazionale da titolari mah Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 che tristezza vedere grosso e cannavaro con queste ridicole prestazioni partita dopo partita e poi vederli in nazionale da titolari mah vabbè mi consolo pensando a gente che fa giocare Denis al posto di Milito... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 ma non doveva inizira alle 20 .45 mi sono gia perso il primo tempo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 ma non doveva inizira alle 20 .45 mi sono gia perso il primo tempo meglio Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Rigore.... Ohi ohi.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 ahahaha non ci credo...ma che fa??? alza il braccio in piena area??? Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Piccinini buffone, il rigore era netto 3 a 1... Pari... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.