Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

Offerte per Borderlands 2? Magari con ritiro di FIFA 12? :mrgreen:

mi accodo alla richiesta, ne ho bisogno pure io :)

altrimenti lo prendo su amazon.it, sta a 49 euro

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà promozioni buone per prenotare fifa 13?? :D cioè voglio solo sapere dove conviene prenotarlo...per il prezzo...prezzo pieno, non voglio dare indietro nessun gioco...voglio solo sapere chi offre di più con la prenotazione :D

grazie

no so indicartelo, ma se proprio vuoi, aspetta l'uscita e da li vedi dove prenotare.. ci sono diversi giochi che gia dopo una settimana vengono venduti a 50 da privato

ma è cosi tanto difficile girare un pò guardare ebay annunci o subito.it e trovare un gioco della lista a 20 euro cosi poi pagheresti alla Mediaworld Fifa 13 a 9.90 tot 29.90?? non so di dove sei perchè non lo hai indicato sul tuo profilo, ma a meno che tu sia di un paesino sperduto in mezzo ai monti, qualche gioco lo trovi..

io usati a 20 ho trovato da privato Battlefield 3, batman arkam city, saint raw 3 e tutti gli altri un pò vecchiotti senza pass online! i giochi senza pass calano vertiginosamente di prezzo..

poi se la gente e contenta di arrivare a pagare il gioco completo 54/60euro quindi 30 euro circa in più, a me non cambia nulla.. B), ma davvero quando si può risparmiare sfruttando le varie offerte è da sciocchi non sfruttarle..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono andato a prenotare ieri blak ops 2 sul volantino che stava nel negozio diceva che mi dava il poster(che poi lo butto tanto che ne devo fa ) e poi diceva che mi dava token prestige mw3 ma che cosè? quindi a finale ma mappa newketown 2025 nn me la da?

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo ti riferisci al Gamestop, e stando al sito, prenotando Black Ops 2 ricevi il poster e il codice per la mappa extra Nuketown 2025 ( che di solito danno quando lo vai a ritirare ). Probabilmente il token per il gettone prestigio di MW3 lo davano prima e ora non è più disponibile.

Modificato da X Klide
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora la promo di mediaworld su fifa13 è ancora valida?

Io al momento avrei call of duty mw3 e binary domain a cui potrei rinunciare.

Oggi dal sito mw ho visto che portando uno dei giochi che ho, posso prenotare pes2013 9.90€ mi chiedevo se valesse anche per fifa13.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora la promo di mediaworld su fifa13 è ancora valida?

Io al momento avrei call of duty mw3 e binary domain a cui potrei rinunciare.

Oggi dal sito mw ho visto che portando uno dei giochi che ho, posso prenotare pes2013 9.90€ mi chiedevo se valesse anche per fifa13.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Mi sa che non hai visto bene PELE.

La promo di 9,90 è valida SOLO per Fifa13.

Valeva (ma è scaduta il mese scorso) anche per Pes2013.

Quindi vai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo ti riferisci al Gamestop, e stando al sito, prenotando Black Ops 2 ricevi il poster e il codice per la mappa extra Nuketown 2025 ( che di solito danno quando lo vai a ritirare ). Probabilmente il token per il gettone prestigio di MW3 lo davano prima e ora non è più disponibile.

no veramente il token nn mi interessa la domando che avevo fatto si riferiva se mi davano o no la mappa in piu quando lo vado a ritirare xke al commesso nn gli lo proprio domandato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quali sono secondo voi i giochi della lista valida per l'offerta su Fifa del Mediaworld che si trovano in giro a prezzo più basso, in modo da girarli appunto al MW?

Lollipop Chainsaw che costa 25 da GS!

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quali sono secondo voi i giochi della lista valida per l'offerta su Fifa del Mediaworld che si trovano in giro a prezzo più basso, in modo da girarli appunto al MW?

Io comprai un mesetto fa su Ebay prototype 2 con 35 Euro: ci ho fatto 1000 punti e l'altro ieri l'ho rivenduto alla Mediaworld proprio per prenotare Fifa a 10 euro!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete se dalla feltrinelli o da gamestop c'è l' offerta che se prenoti un gioco paghi 60 € al posto 69?

I giochi sarebbero black ops 2 e resident evil 6.

Grazie in anticipo

questo il link all'offerta della feltrinelli che è sempre la stessa, ovvero gli porti 2 giochi della lista che trovi nella pagina che ti ho linkato e ti prendi un gioco nuovo senza dargli nulla..... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora mi sembra costi di nuovo tanto... almeno ero in negozio (l'avevo già preso proprio li a 29 euro) e ho visto che aveva un altro cartellino col prezzo più alto.

sul sito usatp c'è scritto 25...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...