Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

io ne ho approfittato subito prendendo black ops a 19.99(mi ha dato anche un centesimo di resto :shock: :shock: :shock: :shock: )euro visto che non lo avevo ancora avuto ma ci avavo solo giocato :rolleyes: devo solo aspettare di tornare dalle vacanze per giocarci :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: poi confermo sia max che ghost a 39.99

Beh io l ho preso appena uscito a prezzo pieno ma devo ammettete che max payne a 39 euro e' veramente un occasione da non lasciarsi sfuggire.chi non lo ha ancora giocato vada subito a prenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caso a dir poco analogo al MW.

 

Oggi dovevo uscire per la città con degli amici e per caso uno di loro mi ha riferito che oggi si è recato al MW per fare il pre-order di Fifa 13 e lo ha fatto...dando indietro Black Ops e accapparrandosi una copia per €10 al day-one.Già,peccato che il gioco non mi sembra in lista,eppure glielo hanno dato per buono...qualcuno ne sa qualcosa?

 

Se domani riesco mi catapulto al MW e do subito BO per RE6...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io l ho preso appena uscito a prezzo pieno ma devo ammettete che max payne a 39 euro e' veramente un occasione da non lasciarsi sfuggire.chi non lo ha ancora giocato vada subito a prenderlo

io pure lo avevo preso al d1 ma non mi è piaciuto e gia sta da gs per il preorder di fifa 13 :teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho riportato da Gamestop Asura's Wrath che avevo preso usato a 35 euro e, prenotando Darksiders 2, mi è stato valutato il 30% in più quindi ben 32,50! Tanendo presente che ho restituito anche dell'altro ciarpame (Gray Matter, Rango e Rio, tutta roba che si trova in giro a pochi euro,) che anch'esso mi è stato supervalutato del 30%, prenderò Darksiders 2 a soli 13 euro....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che voi sappiate catene come il GameStop o la Mediaworld ritirano console e accessori (per esempio joypad) non funzionanti? Magari per avere uno sconto su un prodotto nuovo da acquistare...

Per adesso solo gamestop e solo le console (non so se devono essere complete), ma solo gli accessori proprio no! Gs ti da poche decine di euro di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ma se per esempio portassi al Gamestop una 360 fat arcade con HDD da 20 Gb preso separatamente e senza sportellino delle prese Usb, non me l'accettano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso solo gamestop e solo le console (non so se devono essere complete), ma solo gli accessori proprio no! Gs ti da poche decine di euro di credito.

 

 

Perfetto, almeno mi becco un pò di sconto e mi libero della console guasta :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena prenotato FIFA13 dal Gs(non ho un mw dalle mie parti),il codice per i pachetti di FUT lo danno quando ritiro il gioco?

esatto, ricordati di chiederglieli però perchè a volte fanno i furbi...

 

 

ma sapete quanto durano solitamente le prevendite da Mediaworld ?? perchè ero tentato di prendere Far Cry 3, ma il problema è che non mi va di preordinarlo ora dato che uscira tra piu di 4 mesi....

 

altra cosa, ho visto sul sito del GS che Fifa 12 è ancora valido per le promo (quindi dovrebbero valutarlo 25 euro), dite che lo terranno valido fino a quando uscira Fifa 13, o che so, almeno fino alla settimana prima? perchè vorrei cercare di piazzare il 12 prima che diventi invendibile...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sapete quanto durano solitamente le prevendite da Mediaworld ?? perchè ero tentato di prendere Far Cry 3, ma il problema è che non mi va di preordinarlo ora dato che uscira tra piu di 4 mesi....

Io ho prenotato Fifa e sulla scatola c'è scritto che l'offerta è valida fino al 27 settembre, cioè il giorno

precedente alla teorica data di uscita... Per Far Cry potrebbe e dovrebbe essere lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Amazon.it ci sono 2100 MS Points in offerta a 19,90. Non è male, con due confezioni si hanno 4200 MS Points a a 39,80!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su livecheaps i codici da 4200 ora costano 40 euro tondi tondi, quindi a conti fatti su amazon risparmi, ad oggi, ancora 20 centesimi. E i codici da 2100 costano 21 euro.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo sapere che tipo di offerte si potevano trovare da GS riguardo Fifa 13... insomma se lo prenoto di quanto mi abbassano il prezzo?? :mrgreen:

Da mw direi un 10%... Da Gs se nn hai i 2 giochi per la promo a 19.90, hai solo i bonus (pacchetti ut ecc)...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

I soliti commessi deficienti...

Ho prenotato Halo 4 in edizione normale quindi dovrei pagarlo 30 €, ma sono riuscito a trovare al Gamestop una limited per lo stesso prezzo. Adesso stavo pensando di spostare la prenotazione del MW su Assassin's Creed 3 in edizione liscia (quindi in teoria senza rimetterci altro).

C'è qualche cosa di scritto, ad esempio sul loro stesso sito, che mi faccia avere ragione e quindi cambiare la prenotazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti commessi deficienti...

Ho prenotato Halo 4 in edizione normale quindi dovrei pagarlo 30 €, ma sono riuscito a trovare al Gamestop una limited per lo stesso prezzo. Adesso stavo pensando di spostare la prenotazione del MW su Assassin's Creed 3 in edizione liscia (quindi in teoria senza rimetterci altro).

C'è qualche cosa di scritto, ad esempio sul loro stesso sito, che mi faccia avere ragione e quindi cambiare la prenotazione?

 

Nulla di scritto credo,ma è fattibile spostarla la prenotazione...è da sempre così :mrgreen: .

 

Domanda...in che senso hai trovato Halo 4 Limited a 30€ al GS?Spiegati meglio che potrebbe interessarmi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Nulla di scritto credo,ma è fattibile spostarla la prenotazione...è da sempre così :mrgreen: .

 

Domanda...in che senso hai trovato Halo 4 Limited a 30€ al GS?Spiegati meglio che potrebbe interessarmi...

Sono andato e ho chiesto se si poteva ancora prenotare. Il commesso mi ha detto di sì e quindi me la sono fatta mettere da parte dando dentro Arkham City e F1 2011... :mrgreen:

 

Lo so anch'io, ma non sono molto fiducioso del raziocinio di quei commessi xD

Cercherò magari di dirgli che in altri Mediaworld in cui ho prenotato mi hanno fatto cambiare la prenotazione...

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato e ho chiesto se si poteva ancora prenotare. Il commesso mi ha detto di sì e quindi me la sono fatta mettere da parte dando dentro Arkham City e F1 2011... :mrgreen:

 

Lo so anch'io, ma non sono molto fiducioso del raziocinio di quei commessi xD

Cercherò magari di dirgli che in altri Mediaworld in cui ho prenotato mi hanno fatto cambiare la prenotazione...

 

Ah ecco...ti prenoti la Limited di Halo 4 al GS per €30 se porti due giochi indietro.Ecco l'arcano mistero :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono spostare le prenotazioni al Mediaworld? A quello di Modena i commessi mi hanno detto che non è possibile...

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/prevendita.php

 

In fondo, dopo i giochi in pre-order! Perònon l'ho mai fatto e non saprei come funziona!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...