Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

si mi sa che hai ragione..dentro la scatola c'è scritto solo dell'all star team in effetti..

non avevo controllato perchè sinceramente non mi interessano ste cose

:ok: Comunque alla fine l'ho prenotato da Gamestop gli ho dato F1 2011 e Batman. Lo so ho fatto una cavolata, ma visto che sono minorenne praticamente solo li mi fanno prenotare quindi mi arrangio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quanto vengono valutati Castlevania Lord of Shadow, Battlefield 3, Hunted: La Nascita del Demone, Gears of War 1, Gears of War 2, Dragon Age 2 e Fight Night Round 4.

Sto pensando di darli via, ma solo se valgono ancora qualcosa (almeno 10 € l'uno).

 

Come obiettivi ho quello di prendere i due Batman (il primo si toroverà sicuramente a poco, il secondo?) e Dragon's Dogma... Offerte in giro?

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quanto vengono valutati Castlevania Lord of Shadow, Battlefield 3, Hunted: La Nascita del Demone, Gears of War 1, Gears of War 2, Dragon Age 2 e Fight Night Round 4.

Sto pensando di darli via, ma solo se valgono ancora qualcosa (almeno 10 € l'uno).

 

Come obiettivi ho quello di prendere i due Batman (il primo si toroverà sicuramente a poco, il secondo?) e Dragon's Dogma... Offerte in giro?

se vuoi te li dò io 10 euro per castelvania XD

anche perchè dubito che ti diano quella cifra per quei giochi...forse solo BF3 vale qualcosa (ma non molto per via dell'online pass), ma gli altri ormai li vendono a 20-25 euro massimo nuovi, usati ovviamente li rivendono a meno, quindi non ti daranno molto...

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi te li dò io 10 euro per castelvania XD

anche perchè dubito che ti diano quella cifra per quei giochi...forse solo BF3 vale qualcosa (ma non molto per via dell'online pass), ma gli altri ormai li vendono a 20-25 euro massimo nuovi, usati ovviamente li rivendono a meno, quindi non ti daranno molto...

 

Castelvania e BF3 sono quelli su cui puntavo di più per fare qualche soldo (l'online Pass di BF3 non l'ho usato, ho cambiato casa e prima non avevo internet e adesso non ho più il live gold, quindi lo ridarai indietro con l'online pass inutilizzato).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Castelvania e BF3 sono quelli su cui puntavo di più per fare qualche soldo (l'online Pass di BF3 non l'ho usato, ho cambiato casa e prima non avevo internet e adesso non ho più il live gold, quindi lo ridarai indietro con l'online pass inutilizzato).

 

Non saprei darti le valutazioni ma un mio amico ha recentemente acquistato Castlevania a 48 euro al Gamestop, quindi credo che puoi sperare anche in qualcosa di più di 10 euro.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei darti le valutazioni ma un mio amico ha recentemente acquistato Castlevania a 48 euro al Gamestop, quindi credo che puoi sperare anche in qualcosa di più di 10 euro.

 

Io dal GS l'ho visto a 39 euro se non ricordo male. Se con Castelvania e BF3 riesco ad arrivare almeno a 35 sono contento... con tutti gli altri magari faccio un totale di 50 euro.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dal GS l'ho visto a 39 euro se non ricordo male. Se con Castelvania e BF3 riesco ad arrivare almeno a 35 sono contento... con tutti gli altri magari faccio un totale di 50 euro.

 

non ci arrivi a 35, se ti va bene arrivi a 25! a me 3 mesi fà B3 lo valutavano 15, dubito valga ancora cosi.. a loro non interessa se hai usato o meno il pass. ti consiglio di toglierlo sto pass e venderlo per altre vie..

 

ma vendere i titoli su ebay annunci o su subito.it a utenti della vostra città, vi fà davvero schifo?

 

io ho visto per 1 mesetto circa castelvania usato a 14.90 e B3 usato a 29.90 in un negozio qui a torino.. e non è gamestop!

quindi evitate di farvi fregare cosi tanto dal GS

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci arrivi a 35, se ti va bene arrivi a 25! a me 3 mesi fà B3 lo valutavano 15, dubito valga ancora cosi.. a loro non interessa se hai usato o meno il pass. ti consiglio di toglierlo sto pass e venderlo per altre vie..

 

ma vendere i titoli su ebay annunci o su subito.it a utenti della vostra città, vi fà davvero schifo?

 

io ho visto per 1 mesetto circa castelvania usato a 14.90 e B3 usato a 29.90 in un negozio qui a torino.. e non è gamestop!

quindi evitate di farvi fregare cosi tanto dal GS

 

non è una questione di farsi fregare, ma di comodità. Io sto a Roma, di negozietti ce ne saranno tanti ma non li conosco. In zona mia ho 3 GameS, un OpenG, due MW, un Trony e un Euronics (senza contare Eldo, che però vende Deus Ex ancora a 69 euro... non aggiungo altro!!!) Ho giochi che ora non uso (e io non sono uno che si mette a millare i giochi, dopo finiti difficile che ci rigioco) tanto vale che li vendo. Ebay e vendita privata sarebbe la soluzione migliore, ma a volte la pigrizia ha il sopravvento.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che al GS è uscito il simpatico volantino per i possessori di Replaycard e ci sono belle novità.

 

Ad esempio Lollipop Chainsaw a 25 euro invece di 29 (e già 29 è tirato dietro e il gioco è fighissimo XD), poi Max Payne 3/Future Soldier/RE Raccoon City ed altro a 39,98 (nuovi eh)!

 

E se si portano degli usati la formula è questa: 1 usato = 10% di valutazione extra, 2 usati = 15% di valutazione extra, 3 usati = 20% di valutazione extra.

 

Più altre offerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllato subito. Praticamente non mi interessa nulla se non mgs snake eater 3ds, solo che il loro prezzo base è più alto di 5euro e scontato vieni a soli 5 euro in meno xD

 

Mmmmh boh, peccato, mi aspettavo altri giochi da 0.98 cent... interessante per chi riporta gli usati la promo della replay card che aumenta il valore fino al 20% in più, meglio di niente.

 

Skyrim scontato nuovo 55euro?? oO Questa l'ho letta adesso. Tsè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che al GS è uscito il simpatico volantino per i possessori di Replaycard e ci sono belle novità.

 

Ad esempio Lollipop Chainsaw a 25 euro invece di 29 (e già 29 è tirato dietro e il gioco è fighissimo XD), poi Max Payne 3/Future Soldier/RE Raccoon City ed altro a 39,98 (nuovi eh)!

 

E se si portano degli usati la formula è questa: 1 usato = 10% di valutazione extra, 2 usati = 15% di valutazione extra, 3 usati = 20% di valutazione extra.

 

Più altre offerte.

 

sul volantone che ho appena preso in negozio, Lollipop è a 54.98 (scontato da 59.98)....offertona! :lol:

 

segnalo F1 2011 (solo versione xbox) a 19.90 da Fnac (Grugliasco)...

Modificato da boloalex
Link al commento
Condividi su altri siti

sul volantone che ho appena preso in negozio, Lollipop è a 54.98 (scontato da 59.98)....offertona! :lol:

 

Veramente a me risulta che sia a 29,98 scontato a 25,98... difatti io l'ho comprato a 29 proprio una settimana fa (quando ancora non c'era lo sconto per i possessori di replay card). Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul volantone che ho appena preso in negozio, Lollipop è a 54.98 (scontato da 59.98)....offertona! :lol:

 

Si, ma è in offerta a 29.98 ed il commesso ieri me l'ha venduto a 24.98 dopo che gli avevo detto del prezzo riportato sul sito che neppure poteva controllare, perchè non aveva internet! Sul volantone poi ci sono anche Max Payne 3 e l'ultimo Ghost Recon a 54.98 e non a 39.90 !!

Modificato da bluemonday
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente a me risulta che sia a 29,98 scontato a 25,98... difatti io l'ho comprato a 29 proprio una settimana fa (quando ancora non c'era lo sconto per i possessori di replay card). Boh.

 

ti quoto... in giro ci sono due volantoni di gamestop, uno valido per tutta l'estate che riporta lollipop a 59,98/ 54,98 e un'altro uscito ieri proprio (valido per 2 settimane) che tiene 29,98/24,98!

adesco esco, e vado a prendere chainsaw, a questo prezzo, dopo averlo provato a casa di un'amico, non posso farmelo sfuggire! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco vado s prendere ghost recon e vi dico quanto mi hanno chiesto

 

Il prezzo di Ghost Recon in offerta è di 39,98. Qualsiasi altro prezzo che sia superiore a questo non possono chiedertelo. Se così fosse basta che gli fai presente che sul loro sito internet c'è una copia virtuale del loro volantino che riporta quel prezzo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo di Ghost Recon in offerta è di 39,98. Qualsiasi altro prezzo che sia superiore a questo non possono chiedertelo. Se così fosse basta che gli fai presente che sul loro sito internet c'è una copia virtuale del loro volantino che riporta quel prezzo.

Esatto.vi confermo che ho pagato ghost recon 39.99 euro.praticamente hanno sbagliato il prezzo del volantino cartaceo.i prezzi corretti sono quelli che si trovano sul sito. Almeno cosi mi hanno detto.naturalmente vale lo stesso discorso pet tutti gli altri prodotti sul volantone.buon acquisto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per le offerte di MW c'è da fare la tessera del Gaming Club oppure valgono per tutti ?

Perchè io dovrei portare Fifa Street per avere Fifa 13 a 9,99 ma non ho tempo per andare personalmente,

quindi ci mando la ragazza...

 

La tessera se serve sapete anche quanto costa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per le offerte di MW c'è da fare la tessera del Gaming Club oppure valgono per tutti ?

Perchè io dovrei portare Fifa Street per avere Fifa 13 a 9,99 ma non ho tempo per andare personalmente,

quindi ci mando la ragazza...

 

La tessera se serve sapete anche quanto costa ?

anche io ho dato fifa street, serve solo il codice fiscale e qualche altro dato, ma non bisogna presentare nessuna tessera particolare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per le offerte di MW c'è da fare la tessera del Gaming Club oppure valgono per tutti ?

Perchè io dovrei portare Fifa Street per avere Fifa 13 a 9,99 ma non ho tempo per andare personalmente,

quindi ci mando la ragazza...

 

La tessera se serve sapete anche quanto costa ?

No no nessuna tessera non ti preoccupare.basta che port il gioco e lasci i tuoi dati e il gioco e' fatto.poi vai in cassa dove ti rilasciano lo scontrino relativo all usato che hai portato e quando esce il gioco lo vai a ritirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.vi confermo che ho pagato ghost recon 39.99 euro.praticamente hanno sbagliato il prezzo del volantino cartaceo.i prezzi corretti sono quelli che si trovano sul sito. Almeno cosi mi hanno detto.naturalmente vale lo stesso discorso pet tutti gli altri prodotti sul volantone.buon acquisto a tutti.

io ne ho approfittato subito prendendo black ops a 19.99(mi ha dato anche un centesimo di resto :shock: :shock: :shock: :shock: )euro visto che non lo avevo ancora avuto ma ci avavo solo giocato :rolleyes: devo solo aspettare di tornare dalle vacanze per giocarci :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: poi confermo sia max che ghost a 39.99

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...