Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

E MW3 a 35 è male? :shock:

io personalmente non lo prenderei nemmeno a 10 euro quel gioco li quindi non l'ho nemmeno considerato :mrgreen: comunque guardando le altre offerte tipo skyirim, space marine, revelations ecc non sono niente di che!

quest'estate mentre ero in inghilterra quando fecero una promozione nei negozi "GAME", e con circa 60 euro mi portai a casa l.a. noire, crysys 2, blue dragon e the last remnant, e i primi 2 eran usciti da poco..quelle eran buone offerte, non queste :lol:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che in Italia finchè il 70% delle persone continueranno a considerare offerte sconti di 5-10 euro le cose resteranno tali!

Non è possibile che qui i prezzi restino esorbitanti per mesi quando da altre parti già dopo un mese sono quasi dimezzati...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro che da MW hanno MW3 a 35,00 €!?

Io ci sono andato domenica proprio perchè ho letto di un utente che l'ha acquistato a quella cifra ma in negozio non c'era questa promozione, c'era BF3 scontato del 30% ma di MW3 neanche l'ombra :piange:

Io l'ho preso venerdì a 35€ se vuoi ho lo scontrino LOL

Sono arrivato verso le 10 ho preso il gioco ( ce ne saranno stati un 50ina ) e poi mi sono fatto un giro, prima di andarmene ( circa alle 11:30 ) sono tornato dove c'era MW3 e ne erano rimasti 7 :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente non lo prenderei nemmeno a 10 euro quel gioco li quindi non l'ho nemmeno considerato :mrgreen: comunque guardando le altre offerte tipo skyirim, space marine, revelations ecc non sono niente di che!

quest'estate mentre ero in inghilterra quando fecero una promozione nei negozi "GAME", e con circa 60 euro mi portai a casa l.a. noire, crysys 2, blue dragon e the last remnant, e i primi 2 eran usciti da poco..quelle eran buone offerte, non queste :lol:

Per gli standard italiani sono offerte buone. Personalmente ho usufruito di questa offerta per comprare LA Noire a 25 €, che mi pareva onesto. Anche io compro da negozi inglesi.. Un gioco nuovo lo pago 49 €, mica i 69 dell'Italia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto a sorteggio...

e a me è capitato LA NOIRE...che culo!xd

23,50 euro per avere di proprietà Fallout3 non sarebbe stato il massimo! :mrgreen:

per come la vedo io avendoli giocati entrambi dei due era meglio fallout3 MOOOLTO più rigiocabile e soprattutto MOOOOLTO più bello...il tutto narturalmente IMHO ;)

Dove conviene prenotare mass effect 3 portando indietro dei giochi recenti?

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io avendoli giocati entrambi dei due era meglio fallout3 MOOOLTO più rigiocabile e soprattutto MOOOOLTO più bello...il tutto narturalmente IMHO ;)

Dove conviene prenotare mass effect 3 portando indietro dei giochi recenti?

Guarda io non posso dare un giudizio sui giochi non avendoli giocati entrambi,ma il mio discorso riguardava non solo la rigiocabilità o la bellezza del gioco in se,ma quanto il fatto che LOIRE tra quei quattro è quello che poi volendo si può rivendere a prezzo buono,o darlo dentro da qualche parte per prenotare giochi nuovi! :ok:

Per la tua richiesta,io consiglio sempre l'offerta della Feltrinelli dove portando due giochi della lista(tra cui LA NOIRE :mrgreen: )prenoti mass effect 3 senza spendere un euro in più!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità sui BB a Roma? Non sono molto vicino quindi non vorrei fare tanta strada per poi rimanere... :teach:

Anche a Roma -25% su tutto ma, i furbi, hanno ben pensato di riporate prima tutti i prezzi a listino, esempio: fino a 10 giorni fà il cofanetto de Il Signore degli Anelli Extended Blu-ray da loro stava in offerta a 69,90, ieri invece era tornato al prezzo di listino, cioè 99,90 meno il 25% e quindi 74,90!!! :ph34r:

Belle offerte, davvero... :asd:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto al prezzo di listino? Gears 3 quanto sta? Sono interessato anche a batman arkam asluym per caso sai il costo?

Grande offerta (a parer mio) al GS! Le console Xbox 360 limited edition di Gears 3 e MW3 a 270 euro. Contando che dentro c'è la memoria da 320 GB, le cuffie, 2 pad e i giochi in questione, mi sembra molto vantaggiosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...