Mejo_7 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 comunque non hai scritto per tutti il prezzo. comunque i giochi ps2 li valutano ancora? io vorrei portare questi: dragonball z budokai 3 gta: san andreas gta: lyberty city stories gta: vice city the sims 2 naruto uzumaki chronicles need for speed carbon perfavore accanto ad ogni gioco, mi scrivete il prezzo alla quale me lo potrebbero valutare? secondo me te li valutano cosi: 4 4 3 2 4 3 6 totale 26 euro Cita "accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Ho letto che le liste dei giochi validi che stanno su internet non sono sempre aggiornate e che capita di arrivare in negozio e vedersi rifiutare un gioco per l'offerta... che zozzata! A voi è capitato? Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 La lista nel sito viene aggiornata, me l'ha confermato la tizia del BB. Infatti fino a qualche tempo fa c'era Facebreaker in lista se non ricordo male, ora non c'è più. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 La lista nel sito viene aggiornata, me l'ha confermato la tizia del BB. Infatti fino a qualche tempo fa c'era Facebreaker in lista se non ricordo male, ora non c'è più. bè io ho accompagnato un mio amico a portare indietro i giochi PS3 e gliene hanno rifiutati 2 (tra cu armored core 4 answers) perchè non erano nella lista aggiornata che avevano loro faccio notare che sul sito armored core 4 answers è ANCORA nella lista Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 scusa jericho dove l hai trovato? da mediaworld, a 9.90 euro, però informati prima da block se lo ritirano, pare che aggiornano sempre la lista, e non sempre sul sito. Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mejo_7 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 da mediaworld, a 9.90 euro, però informati prima da block se lo ritirano, pare che aggiornano sempre la lista, e non sempre sul sito. mediaworld quale? io sono dalla parte di rozzano Cita "accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elprincipe22 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 io vorrei dare fifa 09 e nba 2k9 per fifaa 0 euro solo che nba è in inglese..se lo prendono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mejo_7 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 io vorrei dare fifa 09 e nba 2k9 per fifaa 0 euro solo che nba è in inglese..se lo prendono? non ti accettano ne fifa 09 ne nba 2k9 perche e in inglese Cita "accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Io ho stampato direttamente la lista dei giochi che ritira blockbuster per la promozione, e mi sono avventurato per centri commerciali e Gs fino a quando non ho trovato giochini per pochi euro... In questo modo ho ordinato Shift e Fifa 10 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mejo_7 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 e quali sono questi giochini....e i vari prezzi?? Cita "accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 (modificato) secondo me te li valutano cosi: 4 4 3 2 4 3 6 totale 26 euro è pochissimo. comunque vado lo stesso a blockbuster grazie Modificato 3 Settembre 2009 da xbox93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Ho preso Nfl 2009 a 10€ e The Bourn Conspiracy a 15€ (questi li ho dati per Fifa10) Poi a casa avevo Viva Pignata 2 e Call of Juarez: Bib che ho utilizzato per ordinare Shift Mentre il mio amico ha preso Nfl 2009 a 12€ e Fuzion Frenzy 2 a 10 € per ordinare Fifa10 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mejo_7 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 xke io sti giochi non li trovo Cita "accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 E pensa che li abbiamo trovati tutti al GameStop Ed un paio erano anche nuovi a quel prezzo (Nfl 2009 e Fuzion frenzy 2) Comunque vi consiglio di stampare la lista e portarvela dietro, è molto più facile trovare offerte allettanti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mejo_7 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 E pensa che li abbiamo trovati tutti al GameStop Ed un paio erano anche nuovi a quel prezzo (Nfl 2009 e Fuzion frenzy 2) Comunque vi consiglio di stampare la lista e portarvela dietro, è molto più facile trovare offerte allettanti. è quello che ho ftt...ma giochi sotto ai 19 euro nn li ho trovati Cita "accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elprincipe22 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 io vorrei dare fifa 09 e nba 2k9 per fifaa 0 euro solo che nba è in inglese..se lo prendono? perche fifa 09 no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mejo_7 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 non lo accettano per l offerta.. Cita "accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 mi dite il sito per scaricare la lista giochi grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 mi dite il sito per scaricare la lista giochi grazie primo post... Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 primo post... grazie speriamo che non rompino e prendano tutti i giochi in lista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Per chi è di milano, al mediaworld di via rubattino avevano almeno una decina di jericho a 9.90 Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elprincipe22 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 perche fifa 09 no? nella lista c'è ,se gli porti 2 giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mejo_7 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 (modificato) grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo...ci farò un salto azz però e da tutt altra parte di dove mi trovo io.. nella lista c'è ,se gli porti 2 giochi fifa 09 per xbox non lo ritirano..non ce nemmeno nella lista!! Modificato 3 Settembre 2009 da Mejo_7 Cita "accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco29 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 (modificato) una commessa di un blockbuster vicino casa mia mi ha detto che non è possibile prenotare i giochi senza una data sicura di uscita perchè lo scontrino non avrebbe senso...a voi hanno detto cose del genere?se sul loro terminale vedono la data in verde possono prenotare altrimenti no e poi mi ha detto che la promozioni dura oltre il 27...voi che dite? Modificato 3 Settembre 2009 da blasco29 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mejo_7 Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 una commessa di un blockbaster vicino casa mia mi ha detto che non è possibile prenotare i giochi senza una data sicura di uscita perchè lo scontrino non avrebbe senso...a voi hanno detto cose del genere?se sul loro terminale vedono la data in verde possono prenotare altrimenti no e poi mi ha detto che la promozioni dura oltre il 27...voi che dite? che la commessa si e fatta un pippotto a parte gli skerzi la promo dura fino al 27 settembre , la conferma la trovi dal sito internet..tutti i gichi prenotabili ora, hanno una data di uscita ben precisa.. NFS shift 18/09 FIFA 10 02/10 halo odst 22/09 e cosi via.. Cita "accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.