Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Questo che mi stai dicendo, è certo?

Non ci devo mettere nemmeno i 9,90 classici?

ma certo però prima telefona al tuo block e chiedi se te li prendono e controlla sempre i dischetti che non abbiano neanche una riga perchè potrebberò farti storie,io per fifa ho dato naruto e fifa street presi usati 10 minuti prima da mediaworld a 10 euro l'uno,quindi fifa 10 l'ho pagato la bellezza di 20 euro!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo che mi stai dicendo, è certo?

Non ci devo mettere nemmeno i 9,90 classici?

No per Fifa e halo ODST no. Per COD, Tekken, Forza 3, Splinter Cell, Pes 2010 servono le 10 euro in più perchè in partenza costano 69. Fifa costa 59 quindi riportando indietro 2 giochi in lista hai diritto alla tua copia gratuitamente.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo però prima telefona al tuo block e chiedi se te li prendono e controlla sempre i dischetti che non abbiano neanche una riga perchè potrebberò farti storie,io per fifa ho dato naruto e fifa street presi usati 10 minuti prima da mediaworld a 10 euro l'uno,quindi fifa 10 l'ho pagato la bellezza di 20 euro!!!!!!!

Beh, tutto sommato pensandoci meno di 27 euro per questi due giochi resta un buon investimento a prescindere..ad un limite se l'offerta non dovesse essere accettata, mi tengo Mercenaries e rido' indietro solo Assasin's Creed...

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tutto sommato pensandoci meno di 27 euro per questi due giochi resta un buon investimento a prescindere..ad un limite se l'offerta non dovesse essere accettata, mi tengo Mercenaries e rido' indietro solo Assasin's Creed...

sono entrambi giochi in lista se riporti 2 giochi... Comunque sia Assassin's è ripetitivo però non è brutto. Mercenaries 2 non mi piace per nulla... Quasi quasi vado ai gigli, li prendo e li riporto subito al BB... Mi hai dato un' idea guarda, solo che non so che prenotare visto che quelli che mi interessano li ho già prenotati

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrambi giochi in lista se riporti 2 giochi... Comunque sia Assassin's è ripetitivo però non è brutto. Mercenaries 2 non mi piace per nulla... Quasi quasi vado ai gigli, li prendo e li riporto subito al BB... Mi hai dato un' idea guarda, solo che non so che prenotare visto che quelli che mi interessano li ho già prenotati

li compri li regali a me che mi servono :fischio: ;)

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dai 27 euro te li regalo :rotfl:

Me li hai presi tu allora :prr:

Poco male, sono stato i Gigli prima a fare un giro ed ho cmq trovato una copia di Mercenaries 2..ma di Assassin's Creed non più...inizialmente ero un pò amareggiato..poi ho visto un certo Blackflied a 14,90 e l'ho preso insieme al mercenario..morale della favola? Sono stato al GameRush e me li ha ritirati per buoni per una copia di FIFA 2010 originale! In pratica con meno di 28 euro alla fine avrò lo stesso il gioco :hot: :hot: (ma alla fine togliero l'ordinazione di PES 2010)

...in più avevo sulla carta un pò di credito e con 20 euro mi son preso: Virtua Tennis 3, Gun e Battlefield..

Sono soddisfatto lo stesso :dance:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Me li hai presi tu allora :prr:

Poco male, sono stato i Gigli prima a fare un giro ed ho cmq trovato una copia di Mercenaries 2..ma di Assassin's Creed non più...inizialmente ero un pò amareggiato..poi ho visto un certo Blackflied a 14,90 e l'ho preso insieme al mercenario..morale della favola? Sono stato al GameRush e me li ha ritirati per buoni per una copia di FIFA 2010 originale! In pratica con meno di 28 euro alla fine avrò lo stesso il gioco :hot: :hot: (ma alla fine togliero l'ordinazione di PES 2010)

...in più avevo sulla carta un pò di credito e con 20 euro mi son preso: Virtua Tennis 3, Gun e Battlefield..

Sono soddisfatto lo stesso :dance:

è quello che ti dicevo io, alla fine paghi la metà fifa.... No non sono stato ai Gigli, sono a lavoro :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che ti dicevo io, alla fine paghi la metà fifa.... No non sono stato ai Gigli, sono a lavoro :mrgreen:

Ma ti ringrazio per la dritta infatti..si vede che sei un tifoso viola :ok: Adesso ho in prenotazione sia il FIFA che il PES però :asd: devo pensare ad una strategia :asd: :asd: :asd:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo un consiglio.. meglio prendere dirt 2 o fm3 ho solo 2 giochi da dare quindi devo decidere e visto che dirt 2 esce a breve mentre fm3 piu in la cosa dite?

ma forza 3 tutta la vita in assoluto, senza neanche pensarci!!!

 

Ma ti ringrazio per la dritta infatti..si vede che sei un tifoso viola :ok: Adesso ho in prenotazione sia il FIFA che il PES però :asd: devo pensare ad una strategia :asd: :asd: :asd:

Vedi un po se ti cambiano la prenotazione di pes per prendere cod...

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi un po se ti cambiano la prenotazione di pes per prendere cod...

Cod...sarebbe? :fischio:

No guarda, due novità nel giro di poco tempo non me le posso permettere..anche perchè al momento ho un parco giochi sufficienti per il tempo che ho a disposizione: per passare un pò di tempo spensierato all'X-Box ho Virtua Tennis 3 e WWE Legends Of Wrestlemania, poi devo terminare Ninja Gaiden 2 (mi mancano solo 4 missioni :dance: ) e poi tra meno di 3 settimane inizio a giocare a FIFA 2010...nel mezzo ho pure GUn e sto Battlefield 2 che mi incuriosisce parecchio.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cod...sarebbe? :fischio:

No guarda, due novità nel giro di poco tempo non me le posso permettere..anche perchè al momento ho un parco giochi sufficienti per il tempo che ho a disposizione: per passare un pò di tempo spensierato all'X-Box ho Virtua Tennis 3 e WWE Legends Of Wrestlemania, poi devo terminare Ninja Gaiden 2 (mi mancano solo 4 missioni :dance: ) e poi tra meno di 3 settimane inizio a giocare a FIFA 2010...nel mezzo ho pure GUn e sto Battlefield 2 che mi incuriosisce parecchio.

cod è Call of Duty. Il 10 novembre esce quello nuovo che sarà un capolavoro, soprattutto online. Con quello ci potrai giocare anche per un paio di anni tranquillamente. Gun e battlefield 2 sono giochi datati, gun non mi piace per nulla e battlefield 2 modern combat era bello online quando uscì, ora non vale ne online ne offline per me....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Gun e battlefield 2 sono giochi datati, gun non mi piace per nulla e battlefield 2 modern combat era bello online quando uscì, ora non vale ne online ne offline per me....

Beh dai, le recensioni per quanto soggettive su questo sito, sono state positive per ambedue..poi li ho preso per un totale di 15 euro. Tanto per avere qualche titolo che ammazzi l'attesa di FIFA con poco denaro..tutto qui.

 

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, le recensioni per quanto soggettive su questo sito, sono state positive per ambedue..poi li ho preso per un totale di 15 euro. Tanto per avere qualche titolo che ammazzi l'attesa di FIFA con poco denaro..tutto qui.

le recensioni devi calcolare che sono state fatte ai tempi dell' uscita... A giro non c' era molto come adesso ehehe... A 15 euro potevi prenderti COD 4, se non hai mai giocato altrochè 3 settimane!!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

le recensioni devi calcolare che sono state fatte ai tempi dell' uscita... A giro non c' era molto come adesso ehehe... A 15 euro potevi prenderti COD 4, se non hai mai giocato altrochè 3 settimane!!!!!

Si ma io non acquisto giochi impegnativi. Non posso prendere games con durate immense e con livelli di sfida alti.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io non acquisto giochi impegnativi. Non posso prendere games con durate immense e con livelli di sfida alti.

appunto, Call of duty ha una campagna che la finisci in 5 o 6 ore. Poi online è infinito, fai una partita quando vuoi e c' è sempre gente. ci sono una marea di modalità ed è divertentissimo.... Impegno zero

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, Call of duty ha una campagna che la finisci in 5 o 6 ore. Poi online è infinito, fai una partita quando vuoi e c' è sempre gente. ci sono una marea di modalità ed è divertentissimo.... Impegno zero

...E ci dovrebbe scappare pure una cooperativina.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Fabiello e benvenuto. Purtroppo noi del NONLIVE siamo una razza in via d'estinzione :piange:

Grazie daval..si, qui mi sa che siamo una minuta minoranza...e per questo entri in lista dei miei amici :dance:

Massimo rispetto per i Pearl Jam, ma il nuovo singolo è deboluccio (ha più "yeah yeah" questo o l'intera discografia degli U2? :asd:)..cmq ho lo stesso aspettative alte per l'album.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...