Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Avete tutti perfettamente ragione, ci mancherebbe..ma già io per ritagliarmi degli spazi per giocare all'X-Box qualche volta faccio salti mortali, se poi installo la Live non mi ci stacco più..ma non do per escluso che un giorno possa metterla..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete tutti perfettamente ragione, ci mancherebbe..ma già io per ritagliarmi degli spazi per giocare all'X-Box qualche volta faccio salti mortali, se poi installo la Live non mi ci stacco più..ma non do per escluso che un giorno possa metterla..

ma guarda, io faccio il discorso inverso. Proprio perchè anche io gioco nei ritagli di tempo preferisco il live. Ti fai una partita al calcio secca online e via. O una sessione ad uno sparatutto, alla fine in una ventina di minuti ce la fai. Il divertimento non ha paragoni, se vuoi provare una sera vieni da me e lo vedi con i tuoi occhi ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Evete letto la controfferta di Gamestop relativa ad Halo ODST?

 

Con 2 giochi più 1 euro di prenotazione si può avere la skin di Halo, il coupon che sblocca il sergente Jonhson e si potrà partecipare alla beta di Halo Reach.

Mica male, eh? :mrgreen:

Si però i due giochi da dare al Gamestop devono essere usciti da non più di 2-3 mesi per essere accettati, da Gamerush invece si possono rifilare giochi ben più vecchi. Certo non hai il sergente Johnson e per la beta devi arrangiarti in altri modi, ma a me sembra più conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però i due giochi da dare al Gamestop devono essere usciti da non più di 2-3 mesi per essere accettati, da Gamerush invece si possono rifilare giochi ben più vecchi. Certo non hai il sergente Johnson e per la beta devi arrangiarti in altri modi, ma a me sembra più conveniente.

 

si vero....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ciao a tutti

queste offerte dovrebbero farle più spesso, me ne sono uscito con un sorriso da ebete sia da BB che GS, prenotando DIRT2, SHIFT, COD6, ODST, e FORZA3 e pagando tutto 41 euro :dance: :shock: :shock:

Forse aggiungo altri 30 euro per prendere il joypad di Halo, visto che il mio mi sta abbandonando ma anche così mi va più che bene :mrgreen:

 

p.s. rinnovo la domanda di qualcun altro. qualcuno sa quanto valutano la batteria di GHW? volevo vendere tutto il bundle compreso gioco + volante Microsoft, e magari prendermi il Fanatec sempre se lo vendono :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evete letto la controfferta di Gamestop relativa ad Halo ODST?

 

Con 2 giochi più 1 euro di prenotazione si può avere la skin di Halo, il coupon che sblocca il sergente Jonhson e si potrà partecipare alla beta di Halo Reach.

Mica male, eh? :mrgreen:

la beta di Halo Reach io so che è presente in qualunque copia di ODST anche senza prenotazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Evete letto la controfferta di Gamestop relativa ad Halo ODST?

 

Con 2 giochi più 1 euro di prenotazione si può avere la skin di Halo, il coupon che sblocca il sergente Jonhson e si potrà partecipare alla beta di Halo Reach.

Mica male, eh? :mrgreen:

 

Io ho chiesto informazioni al commesso di Gamerush, qui a Torino, mi ha confermato che chi a già prenotato la copia di Halo 3 ODST, ha la skih di Halo 3 ODST e all'interno del gioco ci sarà il coupon per partecipare alla beta di Halo Reach, effettivamente manca il coupon per sbloccare il sergente Jonhson, ma a sto punto chissene!!!!

e poi come detto da SyM989 al Gamestop gli devi dare i giochi "recenti" io al Gamerush gli ho dato le "ciofeche", inoltre al Gamestop con due giochi lo paghi 1€ al Gamerush con due giochi lo paghi 00,00€!

 

evviva la guerra fratricida delle catene di "giuochi"

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Dovresti chiamare, perchè Mirorr's Edge credo te lo prendono sicuro mentre Bad COmpany almeno al BB dove sono andato io ne aveva parecchi appena riprezzati a 29.90, evidente che molti lo stanno ridando indietro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Si infatti sembra una limited molto ricca soprattutto rispetto alle ciofeche che rifilano al mercato europeo.... :rolleyes:

oltre al disco bonus e il portachiavi dovrebbe esserci anche una chiavetta usb da 2 giga che serve sempre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato adesso block buster e mi hanno comunicato, che basta dare 5.00 euro in più e si può avere la versione limitata...;)

 

Si infatti sembra una limited molto ricca soprattutto rispetto alle ciofeche che rifilano al mercato europeo.... :rolleyes:

oltre al disco bonus e il portachiavi dovrebbe esserci anche una chiavetta usb da 2 giga che serve sempre :mrgreen:

 

si appunto...una chiavetta usb da 2.0 gb serve sempre....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...