Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

oggi sono stato da media world, e non ho più trovato jericho e bourne e fuzion frenzy...menomale che io ho fatto questa promozione parecchie settimane fa....altrimenti adesso ero a rimpiangere di non averla fatta....;)

 

si, ho visto la lista su internet aggiornata...che peccato..

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro ho visto che l'hanno cambiata la lista...soprattutto dei giochi della lista 1,ora sono pochissimi....mi è andata davvero bene...ho portato Halo wars indietro per Fifa(cosi'lo pago 19 euro)giusto due giorni fa...è andata bene...se aspettavo anche un giorno mi sa che non me lo accettavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà occhio... se aggiornano la lista c'è rischio che non vi accettano i giochi quindi la vedete prendete i giochi 5 minuti dopo e poi andate da blockbuster io ho fatto così :D

aspettando halo e cod ç_ç

sfruttate blockbuster andate sul sito e vedete le offerte halo con 2 giochi 0 euro e call of duty mw2 9.90 con 2 giochi naturalmente dovete leggere la lista dei giochi compatibili! LiNk : http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

Link al commento
Condividi su altri siti

ma accettano dentro anche giochi che non sono in lista, valutandoli magari? :??:

 

Si si quello sicuramente, il problema è, come solito, che te li valutano una miseria! :bang:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi attenzione a controllare i giochi validi da riconsegnare, proprio appena prima di andare magari a comprarli!! io ho controllato ieri mi pare, oggi da gamestop a prendere un giochetto da portare al Gamerush e risultato è che non lo prendono, vedo oggi la lista ed è cambiata nuovamente, che sfiga! comunque da Gamestop il gioco che ho preso oggi me lo cambiano se gli dico che non mi piace, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi attenzione a controllare i giochi validi da riconsegnare, proprio appena prima di andare magari a comprarli!! io ho controllato ieri mi pare, oggi da gamestop a prendere un giochetto da portare al Gamerush e risultato è che non lo prendono, vedo oggi la lista ed è cambiata nuovamente, che sfiga! comunque da Gamestop il gioco che ho preso oggi me lo cambiano se gli dico che non mi piace, no?

 

puoi cambiarlo entro le 24 ore altrimenti ciao! devi tenerlo....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...