Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ma nooooo!

tra un'ora devo andare a blockbuster!

dimmi che parli di qualche altro!

 

EDIT:

mi hai fatto spaventare ed ho chiamato blockbuster...mi ha detto che l'offerta è valida fino al 27 settembre come era ed è perfettamente scritto sul sito blockbuster...

Modificato da Ciccio1992
http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok buono per voi..Io sono andato oggi alle 15 con tenchu z e ratatouille per prendere la limited di forza3.Mi ha detto la commessa "stamattina ci hanno mandato una mail dicendo che la promo non è piu valida".Mi sono fatto valutare i giochi e mi hanno accreditato 40€(20 per gioco).Ho detto inoltre che questa promo era valida fino al 27 e mi ha detto nuovamente che è stata anticpata la fine.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok buono per voi..Io sono andato oggi alle 15 con tenchu z e ratatouille per prendere la limited di forza3.Mi ha detto la commessa "stamattina ci hanno mandato una mail dicendo che la promo non è piu valida".Mi sono fatto valutare i giochi e mi hanno accreditato 40€(20 per gioco).Ho detto inoltre che questa promo era valida fino al 27 e mi ha detto nuovamente che è stata anticpata la fine.

 

Al mio ritorno dal blockbuster di bari ti faccio sapere...

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si fateci sapere, perchè anch'io uno di questi giorni volevo usufruire ancora dell'offerta.

Comunque se fosse vero è un po' una truffa, se hanno messo una data quella deve essere, posso capire di rivedere ogni tanto la lista dei giochi per il rientro, avere tanti giochi usati uguali non credo gli renda molto, ma la data almeno deve essere rispettata e la lista aggiornata di volta in volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok buono per voi..Io sono andato oggi alle 15 con tenchu z e ratatouille per prendere la limited di forza3.Mi ha detto la commessa "stamattina ci hanno mandato una mail dicendo che la promo non è piu valida".Mi sono fatto valutare i giochi e mi hanno accreditato 40€(20 per gioco).Ho detto inoltre che questa promo era valida fino al 27 e mi ha detto nuovamente che è stata anticpata la fine.

Speriamo ne facciano un'altra per i prossimi giochi allora...tipo Dragon age,Dj hero,Dragon ball raging blast,Left 4 dead 2...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho seguito questo topic e scusatemi se ripropongo la stessa domanda di altri.

Ma dove posso trovare una lista dei giochi che bb accetta per un possibile sconto su Halo:ODST?

E' abbastanza urgente, grazie.

Ok, ho visionato la lista, ma non mi è chiaro la tessera serve solo per la prenotazione?

Se andassi domani dal Blockbuster per prendere Halo: ODST aderendo all'offerta 1x1 a 9,99 mi chiederebbero la tessera?

Modificato da romancer606
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, io avevo pensato di portare al blockbuster i seguenti giochi: Burnout Paradise the ultimate box per Ps3 e Burnout Paradise normale però per xbox 360

mi chiedevo solo se mi accetterebbero due giochi uguali o quasi visto che quello per ps3 ha cose in piu, anche se di due console diverse.

se mi sapete rispondere, fate pure, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, io avevo pensato di portare al blockbuster i seguenti giochi: Burnout Paradise the ultimate box per Ps3 e Burnout Paradise normale però per xbox 360

mi chiedevo solo se mi accetterebbero due giochi uguali o quasi visto che quello per ps3 ha cose in piu, anche se di due console diverse.

se mi sapete rispondere, fate pure, grazie.

 

Se sono in lista valida per 2 giochi vanno bene entrambi.

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che la promo è FINITA..ho portato tenchu e ratatouille e me li hanno valutato 40€ anziche 55€.Hanno anticipato la fine della promozione mi ha spiegato la signorina..

mi è successa la stessa identica cosa

 

vado per prenotare fm3 limited (il commesso, tra l'altro mio amico, mi dice che costa 5 euro in più rispetto alla versione normale) e mi ritira i mie due usati...lì per lì non ho fatto caso a cosa ci fosse scritto sullo scontrino, ma controllando leggo scritto che me li valutano complessivamente 50 euro

 

ricontrollando gli altri scontrini delle altre prenotazioni (fifa10 e MW2) noto che la valutazione dei miei usati era di 55 euro, morale della favola mi hanno fregato i 5 euro? oppure mi hanno scalato la differenza della limited (i 5 euro) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successa la stessa identica cosa

 

vado per prenotare fm3 limited (il commesso, tra l'altro mio amico, mi dice che costa 5 euro in più rispetto alla versione normale) e mi ritira i mie due usati...lì per lì non ho fatto caso a cosa ci fosse scritto sullo scontrino, ma controllando leggo scritto che me li valutano complessivamente 50 euro

 

ricontrollando gli altri scontrini delle altre prenotazioni (fifa10 e MW2) noto che la valutazione dei miei usati era di 55 euro, morale della favola mi hanno fregato i 5 euro? oppure mi hanno scalato la differenza della limited (i 5 euro) ?

Dubito che ti abbia fregato lo scontrino,perchè è tutto computerizzato...credo che ti abbia tolto automaticamente la differenza per via della limited,per rientrare nel prezzo originale dell'offerta...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successa la stessa identica cosa

 

vado per prenotare fm3 limited (il commesso, tra l'altro mio amico, mi dice che costa 5 euro in più rispetto alla versione normale) e mi ritira i mie due usati...lì per lì non ho fatto caso a cosa ci fosse scritto sullo scontrino, ma controllando leggo scritto che me li valutano complessivamente 50 euro

 

ricontrollando gli altri scontrini delle altre prenotazioni (fifa10 e MW2) noto che la valutazione dei miei usati era di 55 euro, morale della favola mi hanno fregato i 5 euro? oppure mi hanno scalato la differenza della limited (i 5 euro) ?

 

E' giusto cosi'...è successo anche a me e c'è scritto 50€...

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successa la stessa identica cosa

 

vado per prenotare fm3 limited (il commesso, tra l'altro mio amico, mi dice che costa 5 euro in più rispetto alla versione normale) e mi ritira i mie due usati...lì per lì non ho fatto caso a cosa ci fosse scritto sullo scontrino, ma controllando leggo scritto che me li valutano complessivamente 50 euro

 

ricontrollando gli altri scontrini delle altre prenotazioni (fifa10 e MW2) noto che la valutazione dei miei usati era di 55 euro, morale della favola mi hanno fregato i 5 euro? oppure mi hanno scalato la differenza della limited (i 5 euro) ?

 

Ma non è che la promozione è valida solo per la versione normale e per la limited calcolano il valore effettivo dei giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...