Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

che voi sappiate da BlockBuster vendono la versione speciale di Halo ODST?

 

vai dal tuo blockbuster e chiedi informazioni; in teoria dovrebbero averla...paghi ovviamente la differenza vedi forza motorsport 3...versione limited se porti due giochi della lista (aggiornata anche oggi) lo paghi 14.95 altrimenti 9.95 se prendi quello normale...;) insomma paghi la differenza...;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
che voi sappiate da BlockBuster vendono la versione speciale di Halo ODST?

 

Se ti dicono che non rientra nell'offerta chiedi loro di informarsi.

Mi è capitato al Gamestop, quando ho saputo che la versione con joypad arrivava in Italia sono andato al negozio per cambiare prenotazione, ma mi hanno risposto che non sapevano se potevano considerarmi l'offerta.

Risultato tempo una settimana e mi hanno detto che valeva l'offerta e che pagavo trenta euro invece di 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto hai un tot di tempo per riportarlo indietro, però hai detto che lo hai preso ieri quindi riportalo pure :D !!!

No no l'ho preso proprio stamattina quindi più tardi lo riporto e ne prendo un altro nella lista aggiornata e corro subito al gamerush sennò mi faccio fregare un'altra volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa dove posso trovare alcuni dei giochi nella liste di quelli da portarne 2 ad un buon prezzo???

Se hai il Gamestop vicino cerca negli usati come farò io domani e dopodomani al GS in paese e poi in città...poi al MediaWorld ogni tanto trovi qualche titolo bello a buon prezzo anche se li di usato ce ne poco però prova a guardare :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il Gamestop vicino cerca negli usati come farò io domani e dopodomani al GS in paese e poi in città...poi al MediaWorld ogni tanto trovi qualche titolo bello a buon prezzo anche se li di usato ce ne poco però prova a guardare :ok:

 

sei un pò in ritardo, però potresti farcela...;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il Gamestop vicino cerca negli usati come farò io domani e dopodomani al GS in paese e poi in città...poi al MediaWorld ogni tanto trovi qualche titolo bello a buon prezzo anche se li di usato ce ne poco però prova a guardare :ok:

guarda un bel mediaworld attrezzato non si batte.

Da gamestop vicino da me il più basso di prezzo fra gli usati che stava nella lista era A CACCIA DI UMANI che costava 19,90....

Link al commento
Condividi su altri siti

poi al MediaWorld ogni tanto trovi qualche titolo bello a buon prezzo

Assolutamente vero... ci ho trovato una copia di Assassin's Creed a 14,90 ed una di Mercenaries 2 a 12,90..io poi non ci ho nemmeno giocato e li ho usati per prenderci un FIFA 2010 al GameRush, però come costo erano davvero ottimi.

 

P.S. Ma fare una petizione "boicotta Gamestop" no? :mrgreen: :mrgreen: Scherzo ovviamente, però non riesco a sopportarli..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapete dire qualche bella offerte da blokbuster o da cybernet per prendere fifa 10 a poco???!!!

La migliore è quella di Gamerush...fifa 10 se porti un gioco lista 1(ma ormai sono pochissimi e recenti)lo paghi 19.90,altrimenti lo paghi zero se porti indietro 2 giochi della lista 2....comunque sul sito blockbuster trovi l'offerta...

Link al commento
Condividi su altri siti

La migliore è quella di Gamerush...fifa 10 se porti un gioco lista 1(ma ormai sono pochissimi e recenti)lo paghi 19.90,altrimenti lo paghi zero se porti indietro 2 giochi della lista 2....comunque sul sito blockbuster trovi l'offerta...

mi invi il link perche non riesco a trovarla!!!!!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho controllato in paese al GS e devo dire che con 54€ mi prendo 3 giochi usati che vanno bene per la lista 18€ l'uno e glieli vendo per prendere FIFA e Modern Warfare 2 con il mio NBA Ballers

 

io ho preso 6 giochi alla cifra di 9.90 l'uno....tra l'altro da game stop pure uno me ne hanno regalato c'era il 3x2...mi sono preso 3 giochi...fifa 10, nfs shift, fifa 10 (devo regalarlo ad un mio amico)....;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure sul quadro delle prenotazioni sono quelli che ti offrono piu' giochi anche alzando il prezzo di 10-20€...

Può darsi, ma sono d'accordo con Daniele1993..a parte che parlando personalmente, ho sempre trovato antipatici quello di GameStop, poi al GameRush ho preso dei giochi ad un prezzo (vedi Ninja Gaiden pagato nuovo li 29,90 e valutato 20 come usato 45 giorni dopo) la forbice tra valutazione e costo medio dell'usato è assai migliore..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offendere nessuno vorrei dire che (perlomeno nel Gamestop vicino al mio paese) sono anche un po incompetenti....volevo pure fare una foto...e c'erano diversi titoli con questa agghiacciante storia....ricordo solo questo titolo con i vari prezzi....Smackdown vs. Raw 2007 a 8,96 $ - Smackdown vs. Raw 2007 a 19.99 $ - Smackdown vs. Raw 2007 a 25 $ :crazy:

la stessa cosa valeva per altri titoli ma anche se un po datati, ancora "giocabili"....

oltre a queste "stranezze", il mio amico stava aquistando Far Cry 2 usato...maniaco com'è, ha chiesto al commesso se poteva mostrarci il cd se avevi graffi...era pieno zeppo di segni ma comunque sosteneva funzionasse perfettamente...alla richiesta se per cortesia poteva prenderne un altro ci ha guardati come se avessimo ammazzato qualcuno e non si è mosso di una virgola...risultato? gli ho tirato dietro la custodia e ho idea che un qualsiasi gamestop non mi vedrà mai piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Io invece trovo che gamestop sia meglio, soprattutto come valutazione dell' usato con la myreplaycard, mentre dal blockbuster non ci torno più, fottono i soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, di solito gli usati li riportavo da un amico che ha un negozio. Però devo dire che a sto giro il Blockbuster mi ha dato modo di prenotare giochi senza stare attento al portafoglio. Avevo dei vecchissimi giochi che mi avrebbero valutato 10 euro e ne ho fatto tesoro. Ho portato 8 giochi (alcuni presi a mw a 9,90 euro nuovi) e con 40 euro di aggiunta prendo fifa 10, pes 2010, forza motorsport 3 limited e modern warfare 2 limited. Questa è stata una grande prova

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...