Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Volevo segnalare che da Saturn, se prenotate il gioco prima dell'uscita avrete il 10% di sconto quando lo prenderete, inoltre c'e' una lista di giochi usati per cui danno 5 euro in piu' della valutazione normale.

 

http://www.saturn.it/extra/play_the_game/play_prevendita.php

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che da Saturn, se prenotate il gioco prima dell'uscita avrete il 10% di sconto quando lo prenderete, inoltre c'e' una lista di giochi usati per cui danno 5 euro in piu' della valutazione normale.

 

http://www.saturn.it/extra/play_the_game/play_prevendita.php

Fanno la stessa identica promozione da mediaworld...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non riesco più a trovare l'email in cui il GS mi avvisava che prenotando Halo 3 ODST ti dava anche il faceplate e gli adesivi :( Qualcuno me la può mandare che non vorrei che fanno i furbi e mi dicono che non ne sanno niente?

fabio.devoti@fastwebnet.it

 

GRAZIE MILLE :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ieri sera sono andato a portare un po di giochi vecchiotti al GR.. :mrgreen:

 

hanno valutato benino anche i giochi che non erano in lista o che erano stati tolti da poco.. :dance:

 

grazie al sito che mi ha fatto notare la promo :loving:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sfruttato entrambe le promozioni,

per i giochi di prossima uscita Blockbuster e per quelli già usciti, sabato sono passato da Mediaworld,

in pratica quest'anno grazie alle promozioni si è potuto risparmiare un pò di soldini e giocare tranquillamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista è quella del sito, a me il commesso ha controllato i titoli che gli ho portato per prendere Need For Speed Shift e Wolfstain connettendosi e consultando la lista online presenta sul sito :D

 

Stesso discorso per Blockbuster che invece la lista la tengono già stampata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che l'offerta di Mediaworld è meno conveniente di quella di blockbuster. Ho controllato i titoli e mi sembrano vogliano un po' troppi soldini: per Batman se gli porti due giochi vogliono 30 euro. Nella lista dei giochi che accettano non mi sembra ce ne siano molti di vecchi e quindi con bassa valutazione.

Comunque è sempre una buona cosa, con queste offerte oltre a risparmiare chi compra il nuovo, il parco giochi dell'usato in questi negozi si "rimpolpa" alla grande.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero comunque per un batman devi spendere 30 euro piu 2 giochi...e se ti fai un giro si trova sui 35/40 spedito quindi non so quanto possa essere positiva come offerta

lo stesso discorso si può fare per nfs shift tra massimo 1 mese lo si venderà sui 30 spedito quindi ne spendo 20 e in piu devo dare 2 giochi

 

poi riguardo la supervalutazione dei giochi usati,per poterne usufruire devi prima prenotare un gioco se no i 5 euro in piu non li danno nella valutazione

penso sia piu conveniente l'offerta del blockbuster

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha portato da BlockBuster il titolo per xbox360 "TENCHU Z"?si sono verificati problemi?

 

io circa 1 mese fa, ma nessun problema il gioco infatti sul retro è totalmente in inglese infatti in basso all'angolo a destra sotto il codice a barre c'era scritto "made in Ireland" ma il commesso non mi ha fatto nessuna storia!!!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo mi sono insospettito.la mia copia invece è totalmente in italiano e il codice a barre è un po strano(come tutte le copie presumo) presenta la scritta "made in ireland".Speriamo lo leggano senza problemi..

a me da block hanno preso un gioco per ps3 (socom) che non poteva essere venduto separatamente (senza codice a barre anche), era un bundle e per di + americano, con manuale in francese e inglese, e nn ho avuto nessun tipo di problema!!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...