Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

raga e' capitato anche a qualcuno di voi? sono andato da saturn per prendere Deus Ex a zero, e volevo dare indietro F1 2010 e LA Noire, per F1 nessun problema, LA Noire non me lo hanno preso perchè il sistema lo rifiutava, eppure era in lista. All'inizio mi ha detto che ci voleva la versione Special Edition, guardo la lista e vedo che c'era sia la normale che la Special come possibilita', glielo dico, e mi dice che il mio è in inglese, lo guardo, gli dico di guardare la copertina e di leggere e capisce che è in italiano, allora mi dice che è di importazione, e io gli dico che l'ho preso da gamestop come effettivamente ho fatto, ma nulla da fare, non me lo ha ritirato, qualcuno sa perche'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non è vero che sono tutte le versioni in inglese... il PARLATO è in inglese, ma i sub ita (idem manuale e copertina)... evidentemente il suo, essendo IMPORT, non lo volevano ritirare.

 

A me volevano dare 2 euro per DW Gundam 3 perchè import, vedi te (pur essendo sub ita).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai trovato un commesso a cui non gli piacevi, voleva la tua copia xD

No, seriamente L.A Noire l'avrebbe dovuto accettare poichè tutte le versioni sono in inglese.

Rivacci e e se insiste a non ritirartelo fatti passare un superiore.

 

ho gia' insistito, stavo quasi litigando, erano un ragazzo e una ragazza che alla fine mi hanno continuato a dire che se il sistema lo rifiuta loro non possono farci nulla e non c'era nessuno da chiamare.

 

Guarda che non è vero che sono tutte le versioni in inglese... il PARLATO è in inglese, ma i sub ita (idem manuale e copertina)... evidentemente il suo, essendo IMPORT, non lo volevano ritirare.

 

A me volevano dare 2 euro per DW Gundam 3 perchè import, vedi te (pur essendo sub ita).

 

in che senso essendo import? il mio ha come tutti il parlato in inglese, e come la maggior parte che lo ha comprato in italia i sottotitoli in italiano, quindi non capisco. poi il commesso mi ha subito detto, non va bene perche non è in italiano. ma in italiano lo è. bho, :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente da quel che letto lui c'e l'ha in italiano, copertina e manuale, e perchè non glielo accettino non si è ben capito.

Riguardo alla lingua, l'inglese è il parlato , i sottotitoli italiani (presumo) li trovi anche nella versione UK.

Modificato da X Klide
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png
Link al commento
Condividi su altri siti

essendo import ha un codice di riconoscimento diverso, c'è poco da fare

 

io non ho idea del PERCHE' non li ritirno ma evidentemente è quello il motivo (e comunque ti ripeto, il gioco avrà anche i sub ma copertina e manuale sono in inglese... mettiamo che uno lo compri e voglia leggere il manuale e lo trovi in inglese? un motivo può essere quello).

 

@X Klide: non può avere copertina e manuale ita se è preso import .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

essendo import ha un codice di riconoscimento diverso, c'è poco da fare

 

io non ho idea del PERCHE' non li ritirno ma evidentemente è quello il motivo (e comunque ti ripeto, il gioco avrà anche i sub ma copertina e manuale sono in inglese... mettiamo che uno lo compri e voglia leggere il manuale e lo trovi in inglese? un motivo può essere quello).

 

@X Klide: non può avere copertina e manuale ita se è preso import .-.

 

come ti ho gia detto prima - escluso il parlato - è completamente in italiano, copertina manuale e sottotitoli

 

ha addirittura ancora il codice per il download della citta' nuda

e le diapositive da aprire.

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Per farla piu breve: se lo compri in Italia ha il codice a barre quindi, anche se la versione è inglese o multilingua ma ha il codice a barre, vuol dire che è commercializzabile in Italia (il mio Dragon Ball Raging Blast è multilingua, comprato in Italia e ha il codice a barre per esempio)

 

Se l'hai comprato da un sito straniero c'è poco da fare, non te lo ritirano

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farla piu breve: se lo compri in Italia ha il codice a barre quindi, anche se la versione è inglese o multilingua ma ha il codice a barre, vuol dire che è commercializzabile in Italia (il mio Dragon Ball Raging Blast è multilingua, comprato in Italia e ha il codice a barre per esempio)

 

Se l'hai comprato da un sito straniero c'è poco da fare, non te lo ritirano

 

ma io l'ho comprato nuovo, originale, preordinato, da gamestop. come detto prima ho ancora anche il codice per il download di "citta' nuda" e i rullini ancora incartati da aprire. non so dirti del codice a barre non ho mai affrontato sti problemi appena vado a casa vedo, ma cmq mi sembra che c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si guarda, la regola generale è: se ha il codice a barre allora va bene.

 

Non so, magari hai una versione "speciale" che non è la base base e non ti ritirano.. al limite tu prova a ripresentarti con confezione e stampata dei giochi che accettano per la rottamazione e fai storie se non te la prendono.. io so che le uniche che non ritirano sono quelle importate da paesi stranieri che però hanno una versione italiana ben definita

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda veloce: secondo voi da 16 games o Opengames accetterebbero ancora Fifa 10?

 

te lo ritirano ovviamente.. ma se la tua domanda è se fifa 10 viene usato per qualcosa, ti posso dire che gli serve solo per occupare ualche spazio vuoto nello scaffale!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda veloce: secondo voi da 16 games o Opengames accetterebbero ancora Fifa 10?

 

io non piu di un mese fa ho portato FIFA 10 da Gamestop, e il commesso mi ha offerto ben 50 centesimi....me lo sono tenuto! con questo tipo di giochi bisogna essere rapidi a cogliere offerte per prenotazioni o cose del genere prima che esca la versione successiva...altrimenti rischi di trovarti con un gioco il cui valore è pari a zero....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio....io non piu di un mese fa ho portato FIFA 10 da Gamestop, e il commesso mi ha offerto ben 50 centesimi....me lo sono tenuto! con questo tipo di giochi bisogna essere rapidi a cogliere offerte per prenotazioni o cose del genere prima che esca la versione successiva...altrimenti rischi di trovarti con un gioco il cui valore è pari a zero....

Purtroppo i giochi sportivi sono tutti codi specialmente wuelli annuali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

ma se la tua domanda è se fifa 10 viene usato per qualcosa, ti posso dire che gli serve solo per occupare ualche spazio vuoto nello scaffale!

Su questo non avevo dubbi :asd: :asd:

 

io non piu di un mese fa ho portato FIFA 10 da Gamestop, e il commesso mi ha offerto ben 50 centesimi....me lo sono tenuto! con questo tipo di giochi bisogna essere rapidi a cogliere offerte per prenotazioni o cose del genere prima che esca la versione successiva...altrimenti rischi di trovarti con un gioco il cui valore è pari a zero....

Il fatto è che dovrei prenotare Halo CE:A e volevo portare Fifa e Soul Calibur IV (odio i picchiaduro ma ho completato stranamente metà degli obiettivi...). Il 16 Games qui in città ha aperto non da tantissimo, in più vedo sempre poca gente e visto che tra poco apre un Gamestop anche qui, in pieno centro e nello stesso isolato del 16 Games, penso proprio che avrà vita breve quindi mi dovrò dare una mossa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che non ti stai confondendo?

 

Il codice da grattare ce l'ha la carta prepagata del Gamestop (quella gialla e nera), non la Replay Card.

 

la Replay Card non serve a caricare credito, serve ad avare sconti (ed è tutta nera oltre ad esserci scirtto MyReplayCard sopra).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che non ti stai confondendo?

 

Il codice da grattare ce l'ha la carta prepagata del Gamestop (quella gialla e nera), non la Replay Card.

 

la Replay Card non serve a caricare credito, serve ad avare sconti (ed è tutta nera oltre ad esserci scirtto MyReplayCard sopra).

 

Io ho quella gialla e nera. Però c'è scritto replay card.

Quindi ci posso solo far caricare soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...