mommox Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Ma si infatti anche a me da fastidio leggere continuamente gli stessi commenti dispregiativi... però ti dico, dipende anche dal modo in cui vengono detti... pure io quando esco con la gente faccio "ou vieni al gaystop?", perchè lo ammetto, è proprio quel "Ga...me" che ti "attira" a dirlo. Ma ovviamente lo dico senza pensare al significato del termine (anche se potrei benissimo intendere "Gaio/Allegro"), anche perchè non odio proprio la catena quindi il senso è tutt'altro che dispregiativo. E' un po' come per un altro negozio che si chiama "Fantasylandia" che chiamo "Fantatruzz" o "Fancazzilandia", ma non ha un significato, mi piace solo come suona XD Comunque concordo che a qualcuno possa dare fastidio, per carità, e se c'è la regola è giusto non dirlo almeno sul forum. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 cutSottoscrivo ogni parola, non è che mi sento l'inquisizione in persona eh?! Ma siamo su un forum, certe cose le leggono tutti, poi dubbi sull'interpretazione ci possono essere, ma poi uno i nomi in mente se li segna, e segna uno segna due.....e comunque basta farsi un giro sul topic del calcio della serie A in pieno campionato per vedere svanire ogni dubbio nell'immediato e allora un po' di attenzione a certe frasi o certe parole nuove di conio ci vuole fine ot veramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Io non ho mai visto il GS alzare i prezzi dei proprio giochi durante il 3x2.Al massimo metto questa offerta su quei giochi che nelle altre catene trovi a prezzi minori.Ad esempio volevo utilizzare il 3x2 di GS per prendere New Vegas e Red dead redemption, dato che avevo solo 50 euro.Purtroppo il primo costavo 29 mentre il secondo 39. Così ero costretto a prenderne soltanto uno e poi puntare su due giochi da 10 euro.Invece da mediaworld vendevano entrambi i giochi a 19 euro. Ed infatti li ho presi li.Ma ripeto, non ho mai visto GS alzare i prezzi durante il 3x2. Magari ricordo male io, eh! Ma una cosa del genere non mi pare di averla mai notata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Ok basta! Io direi di smettere qua di parlare di queste cose siamo andati molto al difuori del topic e in più se ci sono delle regole (mai lette tutte e bene ) bisogna rispettarle x cui si torni a parlare di offerte e chiudiamo quà il resto e poi uno e sempre libero di spendere i propri soldi come vuole e sopratutto dove vuole! X cui offerte interessanti ce ne in giro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 (modificato) Giusto un appunto, io che ho scritto Gaystop, non ho nulla contro i gay e, per chi mi ha segnalato la violazione del regolamento del punto 8.1, faccio notare che non disprezzato la catena visto che, come scritto, mi sono sempre trovato bene e che acquisto quasi sempre da loro. Ora se volete fare una polemica perchè si fa una battuta fate pure ma io mi tiro fuori. Saluti Eh ma appunto carissimo(senza ironia) Mommox, ti pare bello? farabutto...sono dei ladri sono questo e quell'altro...e poi gay. Sono anni che frequento il forum, e sono anni che leggo sta cosa. E la dico tutta io non sono affatto gay anche se ho e avuto amici, ma capita l'antifona mi girano tremendamente le balle ogni volta che lo leggo. Mi faccio i problemi? si... e dovreste farveli anche voi (non mi riferisco a te, ormai dai messaggi ho capito che tipo di persona corretta sei) ma per esempio Aleb mi ricordo che in altre occasioni anni fa pure era stato ripreso per questioni di razzismo più o meno velato. Non sai quanto sarei voluto essere gay ogni volta che ho letto sta cosa, mi sarei fatto bannare ma li avrei mandati a quel paese in maniera sacrosanta.Detto questo io chiudo l'OT, e stavolta non ho nemmeno segnalato, ma la prox segnalo, perchè sarò stantio, sarò ipocrita, ma Mondoxbox e le persone che ci sono dietro mi pare abbiano chiaro certe cose al di là del "relativismo" moderno (su tutto e tutti) (leggasi ho rubato una mela, che avrò fatto di così male; ho fatto una **** quel tipo...ma quanto se la prende che permaloso) che ogni tanto qualcuno starnazza. Ora però non facciamo diffamazione perchè questo non è vero. Non sono mai stato ripreso nè in questo nè in nessun altro forum e non ho mai avuto problemi con alcun utente quindi ti prego di non voler fare delazioni prive di fondamento Modificato 2 Settembre 2011 da AleB 1 Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 bene...sfiga vuole che ieri ho comprato un gioco nuovo(MX Vs ATV)per xbox e il comesso mi ha detto che c'è solo aperto(io,non importa,tanto è nuovo,no?SI)arrivo a casa,inserisco il dvd e sento un rumore strano...tiro fuori il dvd ed è segnato con un alone!pacco!stamattina torno in negozio e....non c'è stato verso per effettuare la sostituzione,in quanto il problema non è stato causato da loro...LOLcioè..mi vendono un gioco nuovo APERTO rotto e loro si lavano le mani "NON è UN PROBLEMA NOSTRO"morale della favola mi hanno detto di contattare il servizio clienti...fatto!ora vediamo cosa mi dicono.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 bene...sfiga vuole che ieri ho comprato un gioco nuovo(MX Vs ATV)per xbox e il comesso mi ha detto che c'è solo aperto(io,non importa,tanto è nuovo,no?SI)arrivo a casa,inserisco il dvd e sento un rumore strano...tiro fuori il dvd ed è segnato con un alone!pacco!stamattina torno in negozio e....non c'è stato verso per effettuare la sostituzione,in quanto il problema non è stato causato da loro...LOLcioè..mi vendono un gioco nuovo APERTO rotto e loro si lavano le mani "NON è UN PROBLEMA NOSTRO"morale della favola mi hanno detto di contattare il servizio clienti...fatto!ora vediamo cosa mi dicono....E ma tu avevi PAGATO l'assicurazione del gioco? Sai da loro si possono anche assicurare x cui era tua premura tutelarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 si ma in quel caso hai solo trovato un commesso MONA (passatemi il termine). da politica del negozio (come in tutti i negozi) hai 1 settimana di tempo per la sostituzione nel caso di mal funzionamento. certo, se gli riporti il dvd rotto a metà e prima non lo era è un conto, ma se è solo un "alone" (?) allora non vedo perchè non debbano cambiartelo Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) E ma tu avevi PAGATO l'assicurazione del gioco? Sai da loro si possono anche assicurare x cui era tua premura tutelarti Ma che discorso è?!E' evidente che ha comprato un gioco come nuovo che nuovo non lo era affatto. E' evidente che non è stato un problema di usura, non ha funzionato da subito come Seba ha descritto, quindi il discorso garanzia non centra niente con la situazione. In questo caso "non doveva essere sua premura" ma a maggior ragione un problema del negozio farsi carico di una cosa venduta aperta come nuova Modificato 3 Settembre 2011 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Che poi è un po' la stessa cosa che è successa a me al MW (un po' diversa magari): avevo comprato un gioco che aveva il cellophan un po' strappato ma non me n'ero accorto. Il giorno dopo torno per farmelo cambiare perchè me ne avevano regalato un'altra copia e il tipo al MW non me l'ha cambiato perchè secondo lui avevo "rotto" io il cellophan e non potevano più rivenderlo... Io tornerei la quando c'è un altro commesso e ci riproverei... solitamente succede perchè trovi la persona sbagliata che non ha voglia di perdere tempo. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 neanche a farlo apposta,stamattina c'era lo stesso comesso che mi ha venduto il gioconon c'è stato verso,non nè ha voluto sapere!l'unica soluzione(forse)per la sostituzione è contattare il servizio clienti che a sua volta da il via libera al negoziante per la sostituzione.cmq sta cosa dei dischi aperti deve finire,mi sto interessando con l'associazione altroconsumo se è "Legale"fino a ieri è andata sempre bene,ora che ci sono dentro mi girano le lappe!e per fortuna che il commesso non si è azzardato(magari la pensato )ad accusarmi che sono stato io a rovinare il dvd,me lo mangiavo in un sol boccone! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 mai avuto un gioco aperto da gamestop.........rifuitalo 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 purtroppo delle volte è cosi.o aperto o ciccia.e siccome non mi è mai capitato di avere in mano un gioco rotto non mi sono mai posto il problema a prendere i giochi aperti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) Riporto un post trovato su un altro forum:gamestop non è l'unico,anche molti altri negozi usano lo stesso sistema.Tengono esposte solo le custodie,perchè chiunque potrebbe entrare,rubare un gioco dagli scaffali e scappare.In ogni caso la finanza non può far nulla,una volta ho visto un finanziare chiedere delucidazioni,la catena è in regola.Basta solo controllare se il gioco sia effettivamente nuovo oppure usato,perchè di sti tempi nei gamestopo girano ragazzi/e commesi/e rincoglioniti duri... Non sono gli unici a farlo e comunque hanno i permessi per farlo (seriamente, a sta ora non se n'era accorto nessuno?). Tu hai semplicemente trovato il commesso che fa il furbo. E purtroppo spesso (come già è stato detto) si denigra TUTTA la catena per colpa di qualche IDIOTA che non ha voglia di fare il SUO LAVORO. Inoltre anche da me al GS espongono le copertine vuote ma mi danno sempre il gioco col cellophan a meno che non sia l'ultima copia disponibile (e quindi esposta) e lo fanno solo per evitare tacchegghi (oltretutto già è successo che gli fregassero delle copertine vuote perchè qualche imbecille che gira c'è sempre). Ricordo poi inoltre che c'è sempre la possibilità di dire "no grazie, se è aperto non lo compro" senza scatenare polemiche. Poi è vero che a volte rivendono per nuovi alcuni giochi appena riportati indietro (quelli del "riportali il giorno dopo se non ti piacciono"), ma a conti fatti sono comunque nuovi e già è TANTO che una catena permetta di restituire un gioco che non piace (tutte le altre non lo permettono), figuriamoci poi se dovessero anche abbassare il prezzo per rivenderlo. Non mi riferisco a te direttamente ma leggo sempre spesso commenti di gente "sputtana" una catena (GS ma anche altri negozi) come se questi imponessero loro di comprare la roba... e il bello è che queste stesse persone poi ci vanno comunque a comprare. EDIT: aggiungo che su Wikipedia è riportata la stessa cosa che ho detto, ovvero che vendono i giochi aperti solo se sono le ultime copie disponibili. Inoltre c'è anche scrito che in america i dipendenti posso giocare ai giochi per informarsi sul titolo e poi rivenderli come nuovi. E' già stato dichiarato però (prima di scatenare altre critiche) che la sede Italiana non ha messo in pratica questa cosa. Modificato 3 Settembre 2011 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Io con il GS sinceramente non ho mai avuto problemi... ogni volta che ho comprato un gioco, oppure l'ho prenotato, al ritiro era sempre nel cellophan, mai aperto... come ha detto Mommox, la colpa sarà di qualche impiegato sfaticato Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Anche perchè ora che ci penso mi è successa un'altra cosa, sta volta al GS (sempre un po' diversa ma il concetto è quello). Avevo preso un gioco con la garanzia fatta sopra. Il giorno dopo glielo riporto perchè non funzionava e c'era un commesso che odiavo (fate conto che passava metà del tempo a giocare con la psp nascosto dietro al bancone .-. ...difatti l'hanno licenziato qualche tempo fa). Questo guarda il gioco e se lo riprende, me ne da uno nuovo e tutto ok. Poi guardo lo scontrino e vedo che non era più segnato l'euro della protection. "Ma come, l'ho riportato entro la settimana gratis... anzi, il giorno dopo ._." "Eh bè ma dovevi rifare la protezione o dirmi di spostarla" "Eeeh? E che ne sapevo io" "Non posso farci niente" ._. Ovviamente il giorno dopo sono tornato e c'era il "boss" che mi ha sistemato tutto, m'ha rifatto la protezione gratis e ciao. Quindi io credo che alla fin fine sia quello... fortuna che da me c'era solo sto tizio qua... ha fatto parecchi casini... tipo un mio amico voleva una Wii e lui fa "non ne abbiamo"... eppure aveva visto che c'erano delle scatole con la Wii dietro al bancone. Vabbè, torna il pomeriggio, trova una commessa e fa "Sono passato sta mattina per una wii ma non ne avevate... ne avete ora o forse posso ordinarne una?" e lei gli fa "veramente ci sono arrivate già da un po' di giorni solo che ancora non le avevamo messe via. Ecco" e gli ha dato una di quelle per terra senza problemi. .______. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 ma io mi dico, se fosse solo x evitare (giustamente) che gli rubino le copie dei giochi(a parte che esistono anche altri metodi), ma non potrebbero lasciare esposti (dato che già lo fanno con le scatole della prenotazione) le scatole fasulle? e lasciare il gioco nuovo chiuso e sigillato in magazzino o dietro il bancone? io pultroppo non ci credo secondo me fanno i furbetti,sopratutto ci sono dei giochi tenuti particolarmente bene che quando li si riportano indietro come usato sono praticamente nuovi... poi ognuno la veda come vuole, ma cmq in qualsiasi negozio io ho sempre saputo che si hanno sette giorni x la eventuale sostituzione della merce difettosa, (credo che forse sia una cosa di legge)x cui mi chiedo,perchè non cambiamo il gioco nuovo e con lo scontrino a Seba? dico con lo stesso gioco ma un altra copia ! al media me lo hanno fatto,perchè al GAME stop no? poi mommox ma davvero possono fare una cosa del genere? cioè aprire le scatole di prodotti nuovi? io non credo...e mi piacerebbe davvero conoscere a questo punto un finanziere o avvocato x sentire cosa dice in questo caso la legge, nel forum nessuno conosce/parente di qualcuno tipo avvocato? perchè io onestamente non credo che loro possano fare una cosa del genere, secondo me hanno i loro secondi fini... che poi non siano gli unici a farlo su questo non discuto ma sembra tutto troppo strano ed io che ne so se loro aprono i giochi e se li copiano? chi mi tutela? no mi sembra strano non immpossibile ma strano secondo me e solo questione che nessuno mai si è lamentato in un certo modo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) Si, e riempi tutto di scatole fasulle? ._. A che pro? A sto punto è più facile (e costa meno) usare quelle dei giochi originali... anche perchè così sanno subito se hanno ancora copie di quel gioco o meno (e anche per il cliente è più intuitivo). Per la storia della restituzione INFATTI lui poteva farselo cambiare, ma ha trovato il "fannullone" di turno che invece non ha voluto. Ripeto, a me han sempre cambiato la roba. E si, possono aprire le scatole. E chi ti tutela? Ti tutela il negozio in primis che ti da la possibilità di riportate il gioco indetro se malfuzionante (a patto di trovare un commesso con la voglia di lavorare), e adirittura di riportarlo se non piace cosa che invece NON FA NESSUNO degli altri negozi. Dai seriamente, è dai tempi di EBgames che aprono i giochi, lo fanno in tutti i centri anche all'estero... e a sta ora non si sarebbe già discusso dell'illegittimità della cosa? E poi a che pro muovere una denuncia (mettendo che non sia giusto quello che fanno)... a parte fare un danno verso tutti i videogiocatori che invece ritengono il servizio del GS ottimo? Non basterebbe semplicemente NON COMPRARE da loro? Modificato 3 Settembre 2011 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 non ho nulla di personale con GS,non ne vedo il motivol'unica cosa che mi da fastidio è il come ti trattano,ma questo(come dice mommox)dipende da negozio a negozio.nell'arco di 10km o 2 GS uno ad Anzano Del Parco e uno a Giussano...beh,sarà ma tra i 2 negozi c'è un abisso sul trattamento dei clienti...ad Anzano non ho mai e dico mai avuto problemi di nessun genere,dalla disdetta di un pre-order alla sostituzione di un gioco.mentre a giussano,tempo fa ho chiesto la disdetta di Gears e mi è stata negata e il fattacio di ieri (gioco già rovinato).in più tutti i giochi li ho sempre ricevuti aperti. per quanto riguarda la sostituzione del gioco(il giorno dopo),purtroppo non è cosi,ovvero,non è del tutto cosi...si possono portare indietro solo quelli che non hanno l'online-pass. per ultimo,se hanno cosi paura dei furti,perchè non usano la protezione(involucro di plastica con sensore)?quasi tutti i negozi,se non tutti ne usufruiscono....va beh,aspetto lunedì,il servizio clienti oggi non si è fatto sentire... 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Per la cosa dell'online-pass è perchè c'è per l'appunto il codice che uno può riscattare (ma a me non hanno mai detto niente a riguardo... quindi forse basta riportare il codice intatto boh... o chiedere di farsi solo cambiare dvd). Per il fatto dei sensori anti taccheggio... la mole dei dvd nel negozio è un po' più alta di quella degli altri centri e soprattutto contando le dimensioni ridotte dei negozi non credo ci starebbe tutta la roba nelle scatole col sensore come hanno dal mediaworld o in altri centri commerciali (questa è supposizione mia). Certo ci sono anche i sensori adesivi ma quelli fan subito a staccarli. Alla fin fine finchè è onesto il commesso, non trovo motivo per cambiare gestione delle cose... io ne frequento 5 di GS (anzi diciamo 4 perchè uno è troppo fuori città XD) e in tutto questi anni (da quando eran EBgames fino ad oggi) ho avuto modo di lamentarmi solo verso l'operato di uno dei commessi e mai dell'azienda... anche per questo non riesco a capire l'accanimento che qualcuno ha verso il GS perchè continuo sempre a pensare che le politiche di base del negozio siano normali (e spesso le lamentele derivano proprio dal comportamento di chi sta dietro al bancone... solo che poi si fa di tutta l'erba un fascio... purtroppo). Spero comunque che riuscirai a risolvere il disguido in merito alla tua copia di gioco, eventualmente se passo in qualche GS in settimana provo a chiedere se puoi fare qualcosa in più oltre che parlare col servizio clienti Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Ogni volta che compro un gioco al GS il commesso mi dice che ho un giorno per riportarlo indietro se non mi piace e una settimana se non funzione, ed è sempre stato così, da quando acquisto li.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Io sono di catania, qui abbiamo 5 Gs io personalmente vado a quello del katane...ci lavorano tre ragazzi tutti competenti e videogiocatori quindi non ho avuto mai problemi.Vi dico pure che uno in particolare di loro, quando esce una edizione particolare di un gioco, mi chiama per farmelo sapere e prenotare...cosi non ho problemi di non trovarlo....quindi io rimango loro cliente fidato e non li cambio con nessuno anche se a volte i giochi li vendono piu cari che da altri posti.E anche vero che ne ho visti di molti incompetenti, mi dispiace dirlo ma la maggior parte erano ragazze con zero voglia di lavorare e di questi tempi sarebbero da prendere a ceffoni e mandarli a casa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Pensa che invece da me ci sono un sacco di commesse e sono tutte videogiocatrici XD (l'altro giorno una mi ha chiesto come superare un pezzo di Zelda visto che l'avevo portato indietro perchè l'avevo finito LOL). Ma alla fine è così... basta trovare quelli giusti... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Pensa che invece da me ci sono un sacco di commesse e sono tutte videogiocatrici XD (l'altro giorno una mi ha chiesto come superare un pezzo di Zelda visto che l'avevo portato indietro perchè l'avevo finito LOL). Ma alla fine è così... basta trovare quelli giusti... Anche da Opengames c'era una commessa videogiocatrice, però ha detto che le piaceva di più la Wii e il DS... niente Xbox Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 premettendo che, come già stato detto, se un gioco nuovo è difettoso non solo hai 7 giorni di tempo per cambiarlo direttamente in negozio (di norma sarebbero 14 addirittura), ma ne hai per legge quantomeno 90 (direttamente dal fornitore stavolta però), visto che si parla di commessi del GameStop anche io volevo dire la mia tra le varie categorie, dai fannulloni ai rompicojoni, quelli che più non sopporto sono quelli che cercano di obbligare i ragazzini a comprare cose o giochi mai richiesti: a volte mi è capitato di vedere bambinetti, sui 10-12 anni che tutti bellini con la loro paghetta vanno a chiedere giochi dei cartoons, gormiti, ben10 e simili, che saranno pure giochi di mer.da, ma cmq da loro desiderati, e il commesso che fa? no ma perchè non provi questo (al 99% il call of duty di turno) con quello che ci fai, con questo giochi online ecc ecc, e (s)fortunatamente delle volte il bimbetto non solo non compra piu il gioco che voleva, ma spende anche di più per prendere il gioco che il commesso gli ha "suggerito" (soprattutto se commette il gravissimo errore di tirare già fuori tutti i soldi). a dirla tutta però, una volta mi è capitato di vedere un bambino che comprava un gioco dei Pokemon credo, e il commesso prende un portachiavi da quei gadget in vendita che stanno sui 3-4 euro e glielo regala di fatti da quel giorno quel Gamestop è il primo da cui vado quando mi serve qualcosa da prendere li Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.