Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Sulla mia c'è scritto:

 

Pay Less

 

Play More

 

e vicino il simboletto RePlay (100% usato garantito).

 

per cui non so...

 

sull'altra card invece (quella degli sconti) ho scritto

 

MyReplayCard e dietro ci sono il mio nome e cognome e ho dovuto compilare un modulo per averla.

 

quindi se non hai mai compilato niente stai sicuro che NON E' la replaycard ma è solo per caricare credito come una "prepagata" per spendere poi in negozio.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia c'è scritto:

 

Pay Less

 

Play More

 

e vicino il simboletto RePlay (100% usato garantito).

 

per cui non so...

 

sull'altra card invece (quella degli sconti) ho scritto

 

MyReplayCard e dietro ci sono il mio nome e cognome e ho dovuto compilare un modulo per averla.

 

quindi se non hai mai compilato niente stai sicuro che NON E' la replaycard ma è solo per caricare credito come una "prepagata" per spendere poi in negozio.

 

 

Hai ragione. La mia è una semplice prepagata del cavolo.

Vabbè, andrò da blockbuster che me lo valutano 30 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così come ora accettano iDevices usati...

 

Per me fanno bene (anche perchè non vedo il motivo per non farlo), ma era logico che dai videogames e film si passasse ad un minimo di elettronica di consumo!!! Anch eprchè oramai le divisioni delle categorie non so più cosi nette.

Gli dicono tanto male ma i capoccia di gamestop non sono poi tanto scem.i!!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè poi vendevano (non so ora) roba Apple, quindi mi aspettavo che succedesse già tempo fa... senza contare che un iPod/iPhone non è più nè meno che una "console" touch con anche la possibilità di telefonare XD... insomma è vero che il "confine" tra iDevice e console portatili è labile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Per carità, liberi di farlo. Vogliono aumentare i loro profitti, e questa è in effetti una scelta a dir poco azzeccata visto che i prodotti Apple vanno molto di moda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Euronics gruppo Bruno fa preordinare i giochi al prezzo di soli 49.90€. Ho prenotato già Gears of War 3 e, se mi danno conferma, prenoterò anche Skyrim visto che Battlefield ce l'ho alla Feltrinelli e Forza4 al Gamestop.

 

 

Io ve l'ho detto. Solo 50euro !!

ma devi portare dei giochi usati. non si capisce bene cmq.. guarda qui.

http://img834.imageshack.us/img834/5420/immasgine.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

riuscito a chiudere due buoni affari.

 

Fifa 12 prenotato da Saturn, mi hanno ritirato Mafia 2 e con € 9.90 ho preso Fifa 12.

 

da Feltrinelli mi hanno ripreso CoD modern warfare 2 e F1 2010 e mi hanno dato gratis Deus-ex

 

ora mi resta L.A. Noire da piazzare, ma mi sa che aspetto Skyrim con la speranza che sarà in offerta e che sia nella lista degli usati che ritirano, così con un altro usato da 20 € prenderò anche quello.

 

 

ma perchè non sono mai stato attento a ste promozioni :whew: :whew: :whew: :mrgreen:

 

dimenticavo, da mediaworld, per avere Deus-ex mi ritiravano L.A. Noire e F1 2010 ma dovevo ancora dargli 39.90, ma sono fuori? che promozione è? me li sono ripresi e me ne sono andato da feltrinelli.

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

ma devi portare dei giochi usati. non si capisce bene cmq.. guarda qui.

http://img834.imageshack.us/img834/5420/immasgine.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Non è come dice il volantino infatti ieri, armati di giochi, io e un mio amico siamo andati a prenotare gow3 ma il ragazzo bloccandoco ha detto che c'è stato un errore nel cartaceo e che la promozione è valido senza alcun gioco in ritiro. Praticamente prenoti e paghi solo 50euro, non prenoti e paghi prezzo pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è come dice il volantino infatti ieri, armati di giochi, io e un mio amico siamo andati a prenotare gow3 ma il ragazzo bloccandoco ha detto che c'è stato un errore nel cartaceo e che la promozione è valido senza alcun gioco in ritiro. Praticamente prenoti e paghi solo 50euro, non prenoti e paghi prezzo pieno.

E un offerta validissima, io ho prenotato fifa12 e pes2012....se mettono skyrim vado di corsa!!!pagare un gioco al d1 50 euro anziché 70 e veramente ottimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io da euronics con quell'offerta ho prenotato BF3, però ho dovuto dare indietro un gioco. comunque è validissima come offerta, mi hanno detto che accettano qualsiasi gioco usato, per capirsi anche Viva Pinata...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda su GAMESTOP: ma quando selezioni un gioco e si pigia il tasto "verifica validita prodotto" sul sito e mi esce questo messaggio:

 

"Il prodotto è valido per le promozioni che prevedono il ritiro dei giochi usati di GameStop."

 

significa che tale gioco lo posso riportare e sfruttarlo per prenotare un gioco a 19.90 esatto? perchè dato che ho visto che Dead Space 2 e AC Brotherhood sono entrambi validi, pensavo di prenotare GOW 3 a 19.90....dovrei essere ancora in tempo credo no? di solito accettano prenotazioni fino al giorno prima se non sbaglio?

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Restituito Resident Evil + 9.90 euro ,prenotato e pagato tutto FIFA 12 alla Saturn

 

Restituito MW2 + Batman +10 euro prenotato e pagato tutto Battlefield 3 al Gamestop

 

Direi che sono soddisfatto,i miei 2 giochi dell'anno sono in cassaforte :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già iscritto ma non capisco cosa fare!!!

 

ti logghi, cerchi il gioco che ti interessa e lo selezioni....adesso vai nella striscia nera a sinistra...in basso cè un tastino con scritto "verifica validita" tu schiaccialo, ti esce un riquadro che ti dice se quel gioco è valido o no per le promozioni....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...