Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

prenotato Skyrim da mediaworld (con sconto del 10% dal prezzo finale) dando dentro: Deus Ex valutato 35€ con l'extravalutazione e Splinter Cell Convinction 12€ sempre con extravalutazione! Praticamente se il gioco uscirà a 59.90 dovrò pagare solo 7€ l'11 novembre :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho in mano un FIFA12 comprato da gamestop oggi ma ieri mio padre ne ha preso uno da un piccolo negozio...

posso riaver indietro i soldi?

se qualcuno lo vuole glielo faccio a 54 spedito con i pacchetti oro...tutto sigillato :)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho in mano un FIFA12 comprato da gamestop oggi ma ieri mio padre ne ha preso uno da un piccolo negozio...

posso riaver indietro i soldi?

se qualcuno lo vuole glielo faccio a 54 spedito con i pacchetti oro...tutto sigillato :)

Mi dai solo il codice dei pacchetti? LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

ho in mano un FIFA12 comprato da gamestop oggi ma ieri mio padre ne ha preso uno da un piccolo negozio...

posso riaver indietro i soldi?

se qualcuno lo vuole glielo faccio a 54 spedito con i pacchetti oro...tutto sigillato :)

 

 

Riporta il tuo da Gamestop, male che ti vada puoi permutarlo con un altro gioco

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo sapere se ci sono offerte particolari sul gioco, TES V Skyrim per xbox360....feltrinelli, blockbuster, qualsiasi posto, magari se e con la permuta dei giochi, sareste cosi cortesi di fornirmi anche la lista dei giochi che accettano?

Grazie a tutyi in anticipo...

 

Se porti due giochi della lista Fletrinelli, lo puoi avere gratis :ok:

Per la lista cerca su google "Feltrinelli Regame" e vedrai che giochi vanno bene

 

 

SEGNALAZIONE IMPORTANTE:

Volevo segnalare a tutti che Saturn (almeno quello dove sono andato ma credo anche gli altri) possiede vari giochi usati per 360 e PS3 validi per l'offerta Feltrinelli "porta 2 giochi e avrai il gioco X GRATIS". Ad esempio ieri io ho preso 6 giochi spendendo 120€, e oggi mi sono prenotato COD MW3, AC Revelations e TES Skyrim.

Ad esempio hanno COD MW2 sia 360 che PS3 a 20€, Homefront PS3 a 20€, poi qualche altro :mrgreen:

Se volete pagare i giochi in uscita solo 40€, sapete come fare :ok:

Modificato da KillerEyeX

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa io ho scaricato il pdf della lista dei giochi che accetta feltrinelli, mi vuoi dire che sr gli porto due qualsiasi presenti in lista, Skyrim. Non lo pago?

cioe ci sono pure giochi un po vecchi, ne sei sicuro? E vale anche su Skyrim oppure solo su dei giochi di nuova uscita che dicono loro?

Si, non lo paghi. Hanno questa promo su tutti i giochi in uscita se li preordini

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa io ho scaricato il pdf della lista dei giochi che accetta feltrinelli, mi vuoi dire che sr gli porto due qualsiasi presenti in lista, Skyrim. Non lo pago?

cioe ci sono pure giochi un po vecchi, ne sei sicuro? E vale anche su Skyrim oppure solo su dei giochi di nuova uscita che dicono loro?

 

Anche su Skyrim ... poi vale su COD, AC, BF, Forza 4 e altri che non ricordo :mrgreen:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ritirato fifa da mediaworld.

terminati i gamepad e le carte gold.

mi hanno fatto un bigliettino e dovrò ripassare...

 

a livello gestionale non sono molto attrezzati da mediaworld.

le ragazze alla cassa si ritrovano con pezzi di carta scritti a mano che devono interpretare

e far digerire al sistema.

 

Sono stato 30 minuti alla cassa con 4 persone a seguire la pratica :D

 

Saluti

 

Molde

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se porti due giochi della lista Fletrinelli, lo puoi avere gratis :ok:

Per la lista cerca su google "Feltrinelli Regame" e vedrai che giochi vanno bene

 

 

SEGNALAZIONE IMPORTANTE:

Volevo segnalare a tutti che Saturn (almeno quello dove sono andato ma credo anche gli altri) possiede vari giochi usati per 360 e PS3 validi per l'offerta Feltrinelli "porta 2 giochi e avrai il gioco X GRATIS". Ad esempio ieri io ho preso 6 giochi spendendo 120€, e oggi mi sono prenotato COD MW3, AC Revelations e TES Skyrim.

Ad esempio hanno COD MW2 sia 360 che PS3 a 20€, Homefront PS3 a 20€, poi qualche altro :mrgreen:

Se volete pagare i giochi in uscita solo 40€, sapete come fare :ok:

Grazie ottima dritta !!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se porti due giochi della lista Fletrinelli, lo puoi avere gratis :ok:

Per la lista cerca su google "Feltrinelli Regame" e vedrai che giochi vanno bene

 

 

SEGNALAZIONE IMPORTANTE:

Volevo segnalare a tutti che Saturn (almeno quello dove sono andato ma credo anche gli altri) possiede vari giochi usati per 360 e PS3 validi per l'offerta Feltrinelli "porta 2 giochi e avrai il gioco X GRATIS". Ad esempio ieri io ho preso 6 giochi spendendo 120€, e oggi mi sono prenotato COD MW3, AC Revelations e TES Skyrim.

Ad esempio hanno COD MW2 sia 360 che PS3 a 20€, Homefront PS3 a 20€, poi qualche altro :mrgreen:

Se volete pagare i giochi in uscita solo 40€, sapete come fare :ok:

Una cosa...se porto alla feltrinelli giochi pal uk, li accettano oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi in molti OpenGames Fifa 12 a € 51,90 e PES 2012 a € 43,90 mentre Call of Duty Modern Warfare 3 e Assassin's Creed Revelations sono già in prenotazione a soli € 49,90 :shock: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma se io ho effettuato il preordine in un Blockbuster, lo posso spostare ad un altro negozio (sempre della catena Blockbuster)?

Inoltre, se invece di andarci io a ritirarlo ci mando un mio amico, dopo avergli dato la ricevuta di acconto, la mia tessera, eventualmente una fotocopia della mia carta d'identità/codice fiscale e una delega, lo può ritirare lui al posto mio?

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma se io ho effettuato il preordine in un Blockbuster, lo posso spostare ad un altro negozio (sempre della catena Blockbuster)?

Inoltre, se invece di andarci io a ritirarlo ci mando un mio amico, dopo avergli dato la ricevuta di acconto, la mia tessera, eventualmente una fotocopia della mia carta d'identità/codice fiscale e una delega, lo può ritirare lui al posto mio?

 

 

Penso che si possa fare, alla fine i commessi non stanno tanto a controllare, basta che gli porti la ricevuta e il gioco te lo danno... anche perchè le probabilità di beccare lo stesso commesso con cui si ha preordinato il gioco sono basse, a meno che non ce ne sia solo 1 nel negozio :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...