Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Nuove offerte da OpenGames: Gears of War 3 a €49,90 e stesso prezzo per F1 2011, sempre € 49,90!

 

Inoltre, da oggi è attiva la promozione che permette di pagare solo 1 centesimo il gioco prenotato (o la novità appena uscita) portando 2 giochi dalla lista; si possono anche riportare 1 gioco Xbox360 e 1 Ps3 o Wii, è indifferente.

Chi ha solo 1 gioco della lista invece pagherà il gioco prenotato €24,90, quindi è come se il gioco usato viene valutato da 40 ai 45 euro :shock: ad esempio: Deus Ex 69,90 riportando 1 gioco della lista, Deus Ex costerà 24,90 (in questo caso il gioco è valutato 44,90!)

 

Di seguito la lista:

 

XBOX 360:

DEUS EX HUMAN REVOLUTION

CALL OF DUTY BLACK OPS

KINECT SPORTS

L.A. NOIRE

MAFIA II

EA SPORTS ACTIVE 2 KINECT

DRAGON AGE 2

CALL OF JUAREZ THE CARTEL

DEAD SPACE 2

DANCE CENTRAL KINECT

VIRTUA TENNIS 4 KINECT

DUKE NUKEM FOREVER

MORTAL KOMBAT

BRINK

ZUMBA FITNESS KINECT

FEAR 3

 

PS3:

ASSASSIN'S CREED II

CALL OF DUTY BLACK OPS

CALL OF JUAREZ THE CARTEL

CRYSIS 2

DANTE'S INFERNO

DEUS EX HUMAN REVOLUTION

DIRT 3

DRAGON AGE 2

DUKE NUKEM FOREVER

GRAN TURISMO 5

HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE II

HOMEFRONT

HUNTED THE DEMON'S FORGE

INFAMOUS 2

L.A. NOIRE

LITTLEBIGPLANET 2

MAFIA II

MASS EFFECT 2

MORTAL KOMBAT

PLAYSTATION HEROES

TOP SPIN 4

VIRTUA TENNIS 4

 

Wii:

MARIO KART + WII WHEEL

NEW SUPER MARIO BROS

ZUMBA FITNESS + BELT

SUPER MARIO GALAXY 2

MARIO SPORTS MIX

DONKEY KONG COUNTRY RETURNS

JUST DANCE 2 SPECIAL EDITION

THE SIMS 3

HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE II

POKEPARK LA GRANDE AVVENTURA DI PIKACHU

MARIO PARTY 8

SUPER MARIO GALAXY

UDRAW STUDIO + TABLET

SONIC COLOURS

MARIO & SONIC AI GIOCHI OLIMPIADI INVERNALI

COOKING MAMA 2 WORLD KITCHEN

CALL OF DUTY BLACK OPS

EPIC MICKEY LA LEGGENDARIA SFIDA DI TOPOLINO

BEN 10 ULTIMATE ALIEN COSMIC DESTRUCTION

VIRTUA TENNIS 4

MARIO & SONIC AI GIOCHI OLIMPIADI INVERNALI

COOKING MAMA BABYSITTING MAMA + BAMBOLOTTO

TOP SPIN 4

 

 

 

La Lista si aggiorna spesso, nei prossimi giorni verranno aggiunti altri titoli....cercherò di metterli sul forum appena ne entro in possesso! :ok:

Ac II per ps3 o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark ma ci lavori? XD... Se si, sai se per caso apriranno mai un Open Games a Trieste (FVG)? ._.

 

No perchè avevo letto poi sui commenti a una news che ne hanno a Udine o più in la ma per me è abbastanza difficile andarci .-.

 

Si, ci lavoro...guarda, in Friuli ci sono 5 OpenGames, a Gemona, Pordenone ed Udine...se vuoi ti dò gli indirizzi ma non sò quanto siano distanti da te...

 

Comunque calcola che la catena si stà espandendo parecchio, anche 20/30 negozi l'anno, quindi magari tra le prossime aperture (che io non conosco, purtroppo!) ci sarà anche qualche negozio vicino a te :ok: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa, solo per oggi su Play.com:

 

Xbox 360 (250 giga HDD) + Fifa 12 + Gears of War 3 = 249 euro.

 

Il sito è molto affidabile, ho comprato spesso giochi e accessori e sono sempre arrivati perfetti. Ritarda un po' nelle spedizione, che dall'avvio dell'ordine ci mette una ventina di giorni.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se puo interessare da Gamestop cè il bundle (si puo prenotare) di Forza Motorsport 4 + volante Wireless Speed Wheel a 80 €...

secondo me è un buon affare...considerando che il gioco costa solo 15 € meno del bundle, io pensavo di farci un pensierino...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove offerte da OpenGames: Gears of War 3 a €49,90 e stesso prezzo per F1 2011, sempre € 49,90!

 

Ciao oggi sono stato da open games a Como per Gears 3 ma mi hanno detto che viene 64,90€...Per caso l'offerta era valida per pochi giorni o magari era a discrezione del negozio applicarla?serviva qulache gioco vecchio per averlo a 50€?

 

grazie in anticipo per la risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ci lavoro...guarda, in Friuli ci sono 5 OpenGames, a Gemona, Pordenone ed Udine...se vuoi ti dò gli indirizzi ma non sò quanto siano distanti da te...

 

Comunque calcola che la catena si stà espandendo parecchio, anche 20/30 negozi l'anno, quindi magari tra le prossime aperture (che io non conosco, purtroppo!) ci sarà anche qualche negozio vicino a te :ok: !

dark chris in che open games lavori a roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se puo interessare da Gamestop cè il bundle (si puo prenotare) di Forza Motorsport 4 + volante Wireless Speed Wheel a 80 €...

secondo me è un buon affare...considerando che il gioco costa solo 15 € meno del bundle, io pensavo di farci un pensierino...

Io l'ho gia' prenotato...anche se il commesso mi ha sottolineato che il volante funziona solo con il kinect...cosa che mi ha lasciato stranito perché' mi risulta che non sia indispensabile averlo..ma sara' lo stesso volante? Il dubbio adesso mi assale...ne sapete qualcosa in piu'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, la Feltrinelli ha appena aggiornato la lista dei giochi validi per la Regame, e i miei FIFA11 sono validi solo per la prenotazione di FIFA12 :polliceverso:

Peccato che FIFA12 l'ho già prenotato al Saturn :ph34r:

 

 

E adesso, che me ne faccio di questi FIFA11 :bang: ??

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho gia' prenotato...anche se il commesso mi ha sottolineato che il volante funziona solo con il kinect...cosa che mi ha lasciato stranito perché' mi risulta che non sia indispensabile averlo..ma sara' lo stesso volante? Il dubbio adesso mi assale...ne sapete qualcosa in piu'?

 

La butto li... sarà un volante "finto" che semplicemente il kinect riconosce dalla forma.

 

Per 80 euro DUBITO diano una periferica come quello che dovrebbe essere il volante wireless della Microsoft...

 

Poi magari (e lo spero) mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, la Feltrinelli ha appena aggiornato la lista dei giochi validi per la Regame, e i miei FIFA11 sono validi solo per la prenotazione di FIFA12 :polliceverso:

Peccato che FIFA12 l'ho già prenotato al Saturn :ph34r:

 

 

E adesso, che me ne faccio di questi FIFA11 :bang: ??

Non ho capito hanno tolto Fifa 11 dalla lista dei supervalutabili? Noooooooo dimmi di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tutti avessero portato FIFA 11 e ora hanno un surplus di copie... che non comprerà quasi nessuno .-.

Boh alla Feltrinelli qui ne hanno parecchi ms alla fine non aumentano perché quasi tutti li prendono stesso da loro per riportarglieli e pagare i giochi in uscita 40 euro.. Mi sa che è finita la pacchia ç____ç

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto li... sarà un volante "finto" che semplicemente il kinect riconosce dalla forma.

 

Per 80 euro DUBITO diano una periferica come quello che dovrebbe essere il volante wireless della Microsoft...

 

Poi magari (e lo spero) mi sbaglio...

Dici?...eppure dalla pubblicita' dell'offerta sul sito di gamestop sembrerebbe proprio il volante wireless originale...se fosse solo un tarocco allora mi sa che vado a cambiare la prenotazione e mi prendo solo il gioco risparmiando 15 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici?...eppure dalla pubblicita' dell'offerta sul sito di gamestop sembrerebbe proprio il volante wireless originale...se fosse solo un tarocco allora mi sa che vado a cambiare la prenotazione e mi prendo solo il gioco risparmiando 15 euro...

 

ragazi non fatemi venire questi dubbi! :shock:

 

in giro per la rete ho trovato alcune descrizioni del prodotto, e una riporta cosi:

 

"Il volante Wireless Speed Wheel è completamente wireless ed è dotato di un controllo preciso della sterzata, pulsanti/grilletti del controller standard e feedback tattile grazie alla vibrazione. Il dispositivo è compatibile con tutti i giochi di corse. Oltre ai grilletti per attivare accelerazione e freni e al feedback della vibrazione, Wireless Speed Wheel offre i pulsanti di un controller standard."

 

quindi è un vero e proprio pad...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nuove offerte da OpenGames: Gears of War 3 a €49,90 e stesso prezzo per F1 2011, sempre € 49,90!

 

Ciao oggi sono stato da open games a Como per Gears 3 ma mi hanno detto che viene 64,90€...Per caso l'offerta era valida per pochi giorni o magari era a discrezione del negozio applicarla?serviva qulache gioco vecchio per averlo a 50€?

 

grazie in anticipo per la risposta?

 

Si, scusuma ma ci hanno comunicato solo dopo, che la promozione è valida solo in alcuni negozi della catena, come ad esempio qui a Roma. Non ti sò dire in quali altri negozi sia attiva la promozione, sò che ce ne sono altri un pò in tutta Italia ma non ho la lista, conviene telefonare prima di andarci :ok: !

 

 

dark chris in che open games lavori a roma?

 

Ora al centro commerciale La Romanina...presto sarò al centro commerciale EurRoma2!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, scusuma ma ci hanno comunicato solo dopo, che la promozione è valida solo in alcuni negozi della catena, come ad esempio qui a Roma. Non ti sò dire in quali altri negozi sia attiva la promozione, sò che ce ne sono altri un pò in tutta Italia ma non ho la lista, conviene telefonare prima di andarci :ok: !

 

 

 

 

Ora al centro commerciale La Romanina...presto sarò al centro commerciale EurRoma2!

se ti vengo a trovare c'è lo sconto utenti mondoxbox? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in prezzi sono generalmente di 5 € più bassi..

Con valutazione, intendo la valutazione dell'usato! :)

 

Se devi farti valutare l'usato, allora mediaworld (da quella che è stata la mia esperienza)è il negozio migliore per le valutazioni dei giochi vecchi o comunque non proprio nuovi.

Ricordo che un paio di mesi fa mi valutarono HP e il principe mezzosangue 7 euro. Mentre le altre catene (GS e BB) mi davano al massimo 2 euro.

Stessa cosa per altri giochi vecchi come Assassin's creed, Bully ecc. Tutti valutati 7 euro.

Il discorso cambia quando si tratta di riportare giochi usciti da pochissimo (come ad esempio deus ex o dead island).

In genere ti danno 20 euro. La valutazione migliore per gli usati nuovi la trovi sicuramente da BB che può valutarti un gioco 30 euro (anche 35 se lo prendi da loro e lo riporti entro un mese).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho portato Red Dead Redemption, FIFA 11, NHL 11 e mi han dato 37 €..

 

con l'extravalutazione di 5 € o senza?

senti, ma quanto è il prezzo base di Fifa 12?

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...