Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

raga ma come funziona la PREVENDITA da MEDIAWORLD?

 

cioe vi spiego, io ho comprato la prevendita di Forza 4 e mi è stato detto dal commesso che quando esce il gioco io devo andare la con lo scontrino, la scatola della prevendita e i giochi che voglio farmi ritirare (che se sono in lista me li valutano 5 euro extra)....però non capisco....dentro al MW non ho visto una zona che si occupa esclusivamente del ritiro dei videogame....quindi mi sorge il dubbio...devo entrare con la mia borsina di videogame usati, prendere la mia copia di FM 4 e andare alla normale cassa a farmi valutare i giochi???

 

sarà una domanda stupida, ma io sono abituato con gamestop che basta prenotare, dare il nominativo e stop...

Modificato da TheBigCactus
Link al commento
Condividi su altri siti

esiste per forza un reparo giochi..una specie di info point. tu ti prendi la copertina di forza4, porti i giochi, te li valutano e ti spediscono nel reparto ufficio pratiche/informazioni dove ti stampano un pagine in cui c'è riportata la tua transizione, nonche la valutazione, e lo scontrino spillato alla pagina per il ritiro del gioco appena esce. Appena esce ti rechi cn foglio, scontrino, gioco e differenza in denaro, alla cassa per completare la transizione. poi esce dal centro, se ti va ti fai un panino prendi l'auto e la storia la fai te :lol: :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è il topic adatto, ma anche su Play.com ci sono delle offerte niente male, dove i titoli, in edizione standard, vengono venduti a 49 euro (spese di spedizione gratis). A questo proposito avevo due domande, magari potete aiutarmi. Vorrei prenotare l'edizione limitata di Battlefield 3 che costa solamente 49 euro. Ma: 1) Spediranno il gioco affinché mi arrivi il 28 ottobre, oppure inizieranno le spedizioni dal 28? 2) Come posso capire se il gioco sarà anche in italiano? Ho acquistato due giochi su Play.com a distanza di parecchi mesi, e mi sono sempre arrivati in una decina di giorni e in lingua, parlato e scritto, italiana. Tuttavia, non ho mai prenotato nessun gioco e volevo sapere come funzionasse.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa, alla fine sono andato da MediaWorld a prenotare (o meglio, a comprare la prevendita) FIFA 12...tutti quelli che lo fanno ricevono in REGALO un controller wireless....mi sembra un'ottimo affare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Spediranno il gioco affinché mi arrivi il 28 ottobre, oppure inizieranno le spedizioni dal 28? 2) Come posso capire se il gioco sarà anche in italiano? Ho acquistato due giochi su Play.com a distanza di parecchi mesi, e mi sono sempre arrivati in una decina di giorni e in lingua, parlato e scritto, italiana. Tuttavia, non ho mai prenotato nessun gioco e volevo sapere come funzionasse.

 

1. Il gioco viene spedito al day1 e non prima.

2. Non si sa ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Il gioco viene spedito al day1 e non prima.

2. Non si sa ancora.

 

Capisco, grazie mille! Anche se confido nel fatto che sarà in italiano, visto che i giochi da Play.com, essendo europei, è difficile che non abbiano la lingua italiana. Ovviamente non so se rischiare e prenotarlo, anche se il prezzo è davvero ottimo...

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, grazie mille! Anche se confido nel fatto che sarà in italiano, visto che i giochi da Play.com, essendo europei, è difficile che non abbiano la lingua italiana. Ovviamente non so se rischiare e prenotarlo, anche se il prezzo è davvero ottimo...

 

Non è detto, non sempre i giochi PAL UK hanno l'italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa, alla fine sono andato da MediaWorld a prenotare (o meglio, a comprare la prevendita) FIFA 12...tutti quelli che lo fanno ricevono in REGALO un controller wireless....mi sembra un'ottimo affare

Ma veramente sto fatto del joestick?Ho prenotato anche io Fifa da MW ma non sapevo nulla di questa promozione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente sto fatto del joestick?Ho prenotato anche io Fifa da MW ma non sapevo nulla di questa promozione....

 

si ma comunque il pad spetta anche a quelli che lo hanno prenotato prima dell'08/09/2011 (come riporta il sito di MW) e probabilmente tu sei uno di quelli visto che non lo sapevi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per sapere prima la regione del gioco e se quella regione comprende la lingua italiana?

 

In che senso la regione del gioco? Se lo prendi in Italia è sempre PAL ITA, se lo prendi in Inghilterra è sempre PAL UK. Per sapere se la versione PAL UK contiene anche l'italiano bisogna aspettare l'uscita del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso la regione del gioco? Se lo prendi in Italia è sempre PAL ITA, se lo prendi in Inghilterra è sempre PAL UK. Per sapere se la versione PAL UK contiene anche l'italiano bisogna aspettare l'uscita del gioco.

 

Ah ok, volevo sapere questo. Ho acquistato due titoli da Play.com e sono entrambi PAL con la lingua italiana, quindi pensavo bastasse che un gioco fosse PAL perché avesse la lingua italiana.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, volevo sapere questo. Ho acquistato due titoli da Play.com e sono entrambi PAL con la lingua italiana, quindi pensavo bastasse che un gioco fosse PAL perché avesse la lingua italiana.

 

In linea di massima i giochi PAL UK hanno anche l'italiano (perchè sono Multi5, ovvero hanno 5 lingue tra cui anche l'italiano), capita però per certi giochi che non ci stiano sul dvd tutte e 5 le localizzazioni, quindi in quel caso ogni versione europea esce con solo la sua lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima i giochi PAL UK hanno anche l'italiano (perchè sono Multi5, ovvero hanno 5 lingue tra cui anche l'italiano), capita però per certi giochi che non ci stiano sul dvd tutte e 5 le localizzazioni, quindi in quel caso ogni versione europea esce con solo la sua lingua.

 

Mi chiedo perché non fare un'unica versione contenente tutte le lingue, ma suppongo sia una questione di spazio su disco. Anche se molto probabilmente sarà italiano, non me la sento di prenotarlo "a occhi chiusi". Credo che scriverò loro una email per chiedere spiegazioni. Grazie mille, sei stato gentilissimo!

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché non fare un'unica versione contenente tutte le lingue, ma suppongo sia una questione di spazio su disco. Anche se molto probabilmente sarà italiano, non me la sento di prenotarlo "a occhi chiusi". Credo che scriverò loro una email per chiedere spiegazioni. Grazie mille, sei stato gentilissimo!

 

se ti interessa, su amazon.it lo vendono a 54 euro compresa spedizione, e al 99% dovrebbe essere la versione pal ita (perchè vendono anche versioni pal uk ma lo scrivono sempre e qui non c'è scritto)..per 4 euro in più penso che convenga non rischiare di trovarselo in inglese, se lo vuoi prenotare.

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa, su amazon.it lo vendono a 54 euro compresa spedizione, e al 99% dovrebbe essere la versione pal ita (perchè vendono anche versioni pal uk ma lo scrivono sempre e qui non c'è scritto)..per 4 euro in più penso che convenga non rischiare di trovarselo in inglese, se lo vuoi prenotare.

 

Grazie per la segnalazione! Ho controllato, in effetti è la stessa edizione, la Limited, e l'unica differenza sarebbero quei soli quattro euro. Bene bene :mrgreen:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

E quanto hai pagato?

 

è, bella domanda.....ho pagato circa 5 euro di prevendita, ma quanto pagherò non lo so.... :unsure:

 

so che il prezzo di partenza dovrebbe essere sui 70, pero avendolo prenotato cè il 10% di sconto, quindi di base sei gia a 63 euro circa...considerando che poi ho 4-5 giochi presenti nella lista "5 euro di extravalutazione" dovrei riuscire a portare a casa FIFA + PAD a non piu di 45 euro...ovviamente sperando che quei 4-5 giochi restino in lista fino a all'uscita di fifa...

 

EDIT ah scusa, 63 euro meno i 5 euro circa di prevendita...quindi il prezzo di base è di 58 euro piu o meno...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

è, bella domanda.....ho pagato circa 5 euro di prevendita, ma quanto pagherò non lo so.... :unsure:

 

so che il prezzo di partenza dovrebbe essere sui 70, pero avendolo prenotato cè il 10% di sconto, quindi di base sei gia a 63 euro circa...considerando che poi ho 4-5 giochi presenti nella lista "5 euro di extravalutazione" dovrei riuscire a portare a casa FIFA + PAD a non piu di 45 euro...ovviamente sperando che quei 4-5 giochi restino in lista fino a all'uscita di fifa...

 

EDIT ah scusa, 63 euro meno i 5 euro circa di prevendita...quindi il prezzo di base è di 58 euro piu o meno...

Bene grazie mille, mi sa che lo prendo li :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prenotato fifa a fine agosto..da mediaworld

avrò il gamepad è questo non è male..

i giochi onde evitare problemi li ho dati indietro subito e non ho aspettato l'uscita di fifa...

mi hanno fatto un foglio con il valore dei giochi..

piu extra valutazione di 5 euro ecc

 

saluti

Molde

 

ma hai comprato la prevendita? perchè io ho portato con me i giochi che volevo farmi valutare, ma il commesso mi ha detto che i giochi me li valutano e ritirano nel momento in cui vado a prendere FIFA 12...quindi ho comprato la scatoletta farlocca della prevendita e me ne sono andato...

il problema è che nel frattempo la lista dei giochi validi per l'extravalutazione potrebbe cambiare! :angry:

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...