Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

e ancora prenotabile anche nei mediaworld ........

le prenotazione sono al disotto delle aspettative anche molti siti online e' ancora prenotabile

 

 

Il problema non è tanto che il gioco non piace, ma più che altro è il fatto che nello stesso periodo ne escano molti altri di giochi validi come questo... anche a me sarebbe piaciuto molto prendere BF3, ma dato che non posso spendere troppi soldi, ho optato per MW3 E Halo Anniversary :ok:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

le prenotazione sono al disotto delle aspettative anche molti siti online e' ancora prenotabile

 

Non voglio andare OT ma le cose non stanno proprio così: Battlefield 3 insieme ad Assassin's Creed Revelations sono i 2 giochi più prenotati di quest'anno, te lo posso dire con certezza! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Se porti due giochi della lista Fletrinelli, lo puoi avere gratis :ok:

Per la lista cerca su google "Feltrinelli Regame" e vedrai che giochi vanno bene

 

 

SEGNALAZIONE IMPORTANTE:

Volevo segnalare a tutti che Saturn (almeno quello dove sono andato ma credo anche gli altri) possiede vari giochi usati per 360 e PS3 validi per l'offerta Feltrinelli "porta 2 giochi e avrai il gioco X GRATIS". Ad esempio ieri io ho preso 6 giochi spendendo 120€, e oggi mi sono prenotato COD MW3, AC Revelations e TES Skyrim.

Ad esempio hanno COD MW2 sia 360 che PS3 a 20€, Homefront PS3 a 20€, poi qualche altro :mrgreen:

Se volete pagare i giochi in uscita solo 40€, sapete come fare :ok:

 

E' ancora valida questa offerta alla feltrinellI?

 

Se c'è ancora un offerta alla Feltrinelli posso portare tipo due giochi nella lista del DS e prendermi il gioco in promozione per Xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un consiglio... avevo intenzione di prendere skyrim sfruttando qualche promozione (purtroppo sono a corto di soldi tra compleanno della ragazza, anniversario e natale :mrgreen:) e volevo sapere quale tra queste mi consigliavate...

 

parto dal presupposto che vorrai dare indietro deus ex e mortal kombat (entrambi a loro volta presi con promozioni varie :teach:), quindi vi illustro il mio dubbio:

 

promozione A mediaworld: prenotando il gioco si ha diritto al 10% di sconto sul prezzo di listino ed ogni usato che è nella lista viene extravalutato di 5€ (a proposito, quanto potrebbero valutarmi secondo voi i 2 giochi? considerando i 5€ extra a gioco...)

 

promozione B blockbuster: entrambi i giochi sono nella lista gold, per cui potrei prenotare il gioco pagandolo 9.90€

 

grazie a quelli che risponderanno!

 

ps: ovviamente se qualcuno è a conoscenza di offerte ancora più vantaggiose me lo comunichi :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un consiglio... avevo intenzione di prendere skyrim sfruttando qualche promozione (purtroppo sono a corto di soldi tra compleanno della ragazza, anniversario e natale :mrgreen:) e volevo sapere quale tra queste mi consigliavate...

 

parto dal presupposto che vorrai dare indietro deus ex e mortal kombat (entrambi a loro volta presi con promozioni varie :teach:), quindi vi illustro il mio dubbio:

 

promozione A mediaworld: prenotando il gioco si ha diritto al 10% di sconto sul prezzo di listino ed ogni usato che è nella lista viene extravalutato di 5€ (a proposito, quanto potrebbero valutarmi secondo voi i 2 giochi? considerando i 5€ extra a gioco...)

 

promozione B blockbuster: entrambi i giochi sono nella lista gold, per cui potrei prenotare il gioco pagandolo 9.90€

 

grazie a quelli che risponderanno!

 

ps: ovviamente se qualcuno è a conoscenza di offerte ancora più vantaggiose me lo comunichi :ok:

Dal BB, avrai in piu un buono di 5 euro da usare per il prossimo gioco nuovo o usato.

Da frltrinelli con i due giochi prendi skyrim a zero.

Quindi sono tutte e tre ottime promo, basta che nn li porti da un gs, sei a cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la lista dalla feltrinelli, ho intenzione di prendermi 2 giochi della lista (More Brain Training e Call of Duty MW2) e pagarli 20 euro ognuno e prenotarmi Assassin Creed Revelation gratis... Ma se ci sono nella lista è sicuro che li accettano, perchè poi se non li accettano butto 40 euro a buffo...

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Feltrinelli... lo prendi gratis!

 

 

feltrinelli tutta la vita :ok:

 

eh lo so, però per me che sono in provincia è scomodo andare a milano 2 volte solo per prenotare un gioco e ritirarlo... andassi in università a milano non sarebbe un problema, ma andando a novara per me è scomodo... spenderei i soldi risparmiati in mezzi... quindi mi sa che opterò per il blockbuster...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, però per me che sono in provincia è scomodo andare a milano 2 volte solo per prenotare un gioco e ritirarlo... andassi in università a milano non sarebbe un problema, ma andando a novara per me è scomodo... spenderei i soldi risparmiati in mezzi... quindi mi sa che opterò per il blockbuster...

Allora si... BB è megliio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un consiglio... avevo intenzione di prendere skyrim sfruttando qualche promozione (purtroppo sono a corto di soldi tra compleanno della ragazza, anniversario e natale :mrgreen:) e volevo sapere quale tra queste mi consigliavate...

 

parto dal presupposto che vorrai dare indietro deus ex e mortal kombat (entrambi a loro volta presi con promozioni varie :teach:), quindi vi illustro il mio dubbio:

 

promozione A mediaworld: prenotando il gioco si ha diritto al 10% di sconto sul prezzo di listino ed ogni usato che è nella lista viene extravalutato di 5€ (a proposito, quanto potrebbero valutarmi secondo voi i 2 giochi? considerando i 5€ extra a gioco...)

 

promozione B blockbuster: entrambi i giochi sono nella lista gold, per cui potrei prenotare il gioco pagandolo 9.90€

 

grazie a quelli che risponderanno!

 

ps: ovviamente se qualcuno è a conoscenza di offerte ancora più vantaggiose me lo comunichi :ok:

 

 

Dato che hai detto che non puoi andare alla Feltrinelli, ti consiglio anche io il Blockbuster... con la valutazione dei giochi, anche con i 5 euro in più, potresti non arrivare a 9.90 :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho intenzione di prendere alla feltrinelli con l' offerta 2X1 (dai 2 giochi e te lo danno gratis) qualche gioco in uscita, visto che devo comprare due giochi dalla lista, quale mi consigliate, ecco il link della lista:

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game/pdf/column-main/0/file/RE-GAME%20Titoli%20Supervalutabili%2018-10-11.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho intenzione di prendere alla feltrinelli con l' offerta 2X1 (dai 2 giochi e te lo danno gratis) qualche gioco in uscita, visto che devo comprare due giochi dalla lista, quale mi consigliate, ecco il link della lista:

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game/pdf/column-main/0/file/RE-GAME%20Titoli%20Supervalutabili%2018-10-11.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...