Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

segnalo che ci sono giochi della lista che usati valgono più o meno 15 euro (kinectimals è un esempio) anche solo comprandone due copie e dando dentro quelle spendereste solo 40 euro, che sono comunque 30 euro in meno del prezzo di listino. io intendo dare dentro black ops e un "gioco placebo", ma sono terribilmente indeciso tra prendere MW3 o prendere skyrim, da una parte molta gente della mia lista amici gioca a MW3 e così potrei giocare con loro, e nonostante i miei dubbi per 25 euro ne varrebbe la pena, ma dall'altra c'è skyrim, il nuovo messia degli RPG occidentali, un gioco meraviglioso che prima o poi comunque devo giocare... voi che dite?

la lista che hai quotato non è quella della promo, perchè quando l'ho postato sul sito della mediaworld non c'era ancora la lista(ho sbagliato :whew: )

questa è quella aggiornata http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_promo_9-99_novita.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

la lista che hai quotato non è quella della promo, perchè quando l'ho postato sul sito della mediaworld non c'era ancora la lista(ho sbagliato :whew: )

questa è quella aggiornata http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_promo_9-99_novita.pdf

si ma avevo visto anche quella, dei giochi reperibili a 15-20 euro ci sono anche lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

correggo, ora kinectimals da gamestop è venduto a 9,90, quindi il risparmio eventuale è di 40 euro, ovvero uno sconto di quasi il 60%...mica male, un gioco nuovo a 30 euro.

2 giochi uguali non li accettano?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma credo di sì, tanto loro li devono rivendere, mica ci devono giocare

Sei stato un grande a dare questa informazione sul costo di questo gioco del kinenct :bow:

Solo che adesso le catene fanno le "permalose" pure se li porti 2 giochi uguali per una promozione...se riesco provo a telefonare ai tipi del mediaworld e vediamo cosa mi dicono...

:ok:

Ragazzi mi sono sbagliato :whew: ho chiamato e mi hanno detto che accettano 2 giochi della lista uguali,naturalmente mi ha precisato che devono essere integri con il manuale d'istruzione e via dicendo.

Se qua a Milano il gioco del kinect costa veramente 10 euro con 30 euro totali si può comprare un gioco nuovo risparmiando praticamente più di 30 euro :mrgreen: :mrgreen: sono senza parole se tutto questo è vero godrò fino alla morte :lol: scusate ma promozioni così convenienti ne ho viste poche...

Modificato da nivek

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato un grande a dare questa informazione sul costo di questo gioco del kinenct :bow:

Solo che adesso le catene fanno le "permalose" pure se li porti 2 giochi uguali per una promozione...se riesco provo a telefonare ai tipi del mediaworld e vediamo cosa mi dicono...

:ok:

Ragazzi mi sono sbagliato :whew: ho chiamato e mi hanno detto che accettano 2 giochi della lista uguali,naturalmente mi ha precisato che devono essere integri con il manuale d'istruzione e via dicendo.

Se qua a Milano il gioco del kinect costa veramente 10 euro con 30 euro totali si può comprare un gioco nuovo risparmiando praticamente più di 30 euro :mrgreen: :mrgreen: sono senza parole se tutto questo è vero godrò fino alla morte :lol: scusate ma promozioni così convenienti ne ho viste poche...

:shock: :shock: MediaWorld regna! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tirerebbe dal portafoglio, nella peggiore delle ipotesi( ovvero kinectimals nuovo)

15(kinectimals)+15(kinectmals)+10(promo)= 40 spesa complessiva

nella migliore delle ipotesi (kinectimals usato)

10(kinectimals)+10(kinectimals)+10(promo)=30

un risparmio minimo di 30 massimo di 40...

non è poco direi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tirerebbe dal portafoglio, nella peggiore delle ipotesi( ovvero kinectimals nuovo)

15(kinectimals)+15(kinectmals)+10(promo)= 40 spesa complessiva

nella migliore delle ipotesi (kinectimals usato)

10(kinectimals)+10(kinectimals)+10(promo)=30

un risparmio minimo di 30 massimo di 40...

non è poco direi...

Avevo capito male io. Infatti ho corretto! Peccato che non ci sia l'unico gioco che mi interessa in questo periodo: Batman Arkham City... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mi sono comprato Skyrim e MW3 nuovi a 20€ :mrgreen: , dando come giochi: black ops, f1 2010, medal of honor e just cause 2; insomma il più nuovo a 1 anno :mrgreen: , ovviamente comprato al merdiaworld con la superofferta!!!

@minimates: dovrebbe durare fino al 3 dicembre

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho fatto io ieri sera per skyrim e sono 10€.

Ho riportato un kinect animals e red dead red. Solo che mi sono accorto quando ero la che red non andava bene perché ci voleva l ed Games of the year. Cosi sono andato al gs, ho comprato un altro kinect animals nuovo (usato non c era e quello nuovo era l ultimo)e l'ho riportato al media. Morale ho ridato due k. Animals e ho preso skyrim a 10€. Fra le altre cose mi sono dimenticato perfino di scartarlo e Il commesso si è messo a ridere quando l ha visto.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Need for speed the run.

Battlefield 3.

Elder Scrolls: Skyrim.

Assassin's Creed Revelations.

Call of Duty Modern Warfare 3.

WRC 2.

Uncharted 3 (solo PS3).

Forza 4 (solo XBOX 360).

Sims 3 Animali&CO.

uhm se avessi 60 euro da buttare prenderei sia forza 4 che BF3 .. dopo chiamo il gamestop qui da me e vedo se hanno 2 kinectanimals così forse domani mi vado a prendere battlefield :D

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

wrc con 30 euro.....vai da gamestop compri 2 kinect animals(usati) e spendi 20 euro vai da mediawolrd dai i 2 kinect animals appena comprati e 10 euro e ti danno uno tra questi:

Need for speed the run.

Battlefield 3.

Elder Scrolls: Skyrim.

Assassin's Creed Revelations.

Call of Duty Modern Warfare 3.

WRC 2.

Uncharted 3 (solo PS3).

Forza 4 (solo XBOX 360).

Sims 3 Animali&CO

se nello stesso centro commerciale c'è sia gamestop che mediawolrd, il gioco è ancora più semplice, 30 euro 10 minuti....fatto

• Upvote 1

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi skyrim a 10 da mediaworld, dando dead space 2 e kinect animals (il GS nuovo lo vende a 15, MW nuova a 50 :shock:) cmq da come mi ha detto il commesso di MW i giochi li prendono guardando il codice a barre, quindi se a loro non risulta, non si fà l'affare!

poi secondo me va da MW a MW, se ricevono 100 kinect animals logicamente lo toglieranno dalla lista, quindi bisogna fare attenzione.. conviene informarsi se nel caso pensate di comprare dal GS o dal BB

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero di oggi riuscire a passare al centro commerciale dove c'è sia gamestop che il media così prima di comprare i 2 kinect m'informo ... non vorrei tornare a casa e sentire i miei che mi rompono le ball perchè ho fatto una cavolata ... però se riesco a portarmi a casa bf3 a 30 euro sono tanto felice :D

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa di qualche offerta per comprare forza 4?dando indietro qualcosa..comprarlo usato ecc??

L' offerta di MediaWorld è la migliore, porti 2 giochi dalla lista che trovi nelle pagine precedenti e lo prendi a 9,90. Nella lista c'è anche Kinectimals che si prende al GS usato a 10 euro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...