Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Non sono d'accordo.opengame secondo me ha anche delle buone promo per le prenotazioni.e' l'unico che ti valta gli usati 40 euro a fronte di una prenotazione e se ne pirti 2 paghi le novita 1 cent.mi pare che di meglio non ci sia in giro

come posso sapere quali sono i giochi che opengames valuta per le promo? il loro sito fa vomitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

come posso sapere quali sono i giochi che opengames valuta per le promo? il loro sito fa vomitare...

Guarda,qua dove abito io opengame e' stato aperto da poco e pet quel che ne so io il sito e' appena agli inizi.la cosa migliore da fare e' andare la e chiedere se i giochi che hai tu vanno bene o anche telefonare.loro hanno una lista che si aggiorna continuamente.comunque ti posso dire per certo che vanno bene tutti i giochi recenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,qua dove abito io opengame e' stato aperto da poco e pet quel che ne so io il sito e' appena agli inizi.la cosa migliore da fare e' andare la e chiedere se i giochi che hai tu vanno bene o anche telefonare.loro hanno una lista che si aggiorna continuamente.comunque ti posso dire per certo che vanno bene tutti i giochi recenti

i pal UK li ritirano? ho portal 2 in quella versione...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda facile facile...

avrei un gamestop e un 16games in zona,mi dite dove è possibile fare un'operazione del tipo:

do dentro mw3 originale incellophanato per prendere Skirym(anch'esso incellophanato)alla pari o aggiungendo 1 centesimo/euro?....

grazie!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda facile facile...

avrei un gamestop e un 16games in zona,mi dite dove è possibile fare un'operazione del tipo:

do dentro mw3 originale incellophanato per prendere Skirym(anch'esso incellophanato)alla pari o aggiungendo 1 centesimo/euro?....

grazie!

 

 

Scusami la domanda, ma MW3 lo hai comprato solo per prendere Skyrim gratis??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami la domanda, ma MW3 lo hai comprato solo per prendere Skyrim gratis??

nono...

ho prenotato mw3 alla feltrinelli portando 2 giochi vecchi,ma ora come ora mi sta venendo una voglia matta di avventurarmi nel mondo di skyrim,quindi riflettendoci su se potessi tornare indietro prenoterei Skyrim!

 

per la cronaca,mw3 ancora devo andarlo a ritirare....non credo sia possibile cambiare l'ordine(ho ricevuta e tutto per mw3),quindi l'unica soluzione(suggerita,senza specificare i particolari,già tra altri utenti)sarebbe portare mw3 nuovo nuovo da qualche parte e farmi dare Skyrim!

il punto è che vicini a me vi sono solo gamestop e 16games,mentre la stessa feltrinelli e altri centri sono a 36 km da dove abito io...ergo,non vorrei fare giri a vuoto!

spero sia chiaro!

 

Nulla da togliere a mw3,ma vorrei avere un gioco che mi tenga impegnato per molto con la storia e le milioni di quest di Skyrim credo possano intrattenermi per molto(già stavo per acquistare dark souls,ma poi ci ho ripensato)!

SE non si può fare nulla però mi terrei mw3...

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda facile facile...

avrei un gamestop e un 16games in zona,mi dite dove è possibile fare un'operazione del tipo:

do dentro mw3 originale incellophanato per prendere Skirym(anch'esso incellophanato)alla pari o aggiungendo 1 centesimo/euro?....

grazie!

 

l'unica cosa che ti so dire è che da gamestop MW3 te lo valutano 40 euro (solo se hai la replay card pero)....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che ti so dire è che da gamestop MW3 te lo valutano 40 euro (solo se hai la replay card pero)....

mamma mia!non l'ho manco mai aperto...ancora devo andarlo persino a ritirare!xd

vabbè...mi sa o me lo tengo,o vedo se riesco a trovare qualcuno che fa uno scambio alla pari!

grazie comunque!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai già pagato?

 

ad esempio dal GS anche se fai un preorder poi puoi sempre cambiare prenotazione finchè non lo ritiri... chiedere se te lo fanno cambiare non ti costa nulla no?

forse non mi sono spiegato bene...

praticamente alla feltrinelli portando 2 giochi della loro lista(wii-xbox-ps3),ti fanno prenotare giochi che ancora devono uscire gratuitamente...

nel mio caso ho portato,io come un mio amico,2 giochi della wii e ho prenotato mw3!

ora ho la ricevuta che mi permette di andarlo a ritirare,insieme ad un altro foglio che attesta cosa ho dato dentro!

 

quindi per risponderti,"già ho pagato"!nel senso che da me già hanno preso qualcosa...che siano i soldi o i giochi!xd

 

infine,non so se sia possibile cambiare l'oggetto della prenotazione!

ma poco ci credo...

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai già pagato?

 

ad esempio dal GS anche se fai un preorder poi puoi sempre cambiare prenotazione finchè non lo ritiri... chiedere se te lo fanno cambiare non ti costa nulla no?

 

si infatti..io penso te lo faccinao cambiare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :D Domani vado all' Opengames alla Romanina e visto che non ci sono mai andato volglio farvi delle domade...

 

1) Accettano i giochi per PC?

2) Come sono i prezzi? Bassi o alti?

3) Ho letto che ti fanno provare dei giochi, è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Buona sera a tutti...mi sono recentemente accorto di essermi un pò stufato di Gears 3. Detto ciò, sapete quanto mi potrebbero valutare Gears 3 normale e Gears 2 GOTY al Gamestop e al 16 Games?

Grazie per le risposte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :D Domani vado all' Opengames alla Romanina e visto che non ci sono mai andato volglio farvi delle domade...

 

1) Accettano i giochi per PC?

2) Come sono i prezzi? Bassi o alti?

3) Ho letto che ti fanno provare dei giochi, è vero?

 

 

E' il mio venditore di fiducia.

 

I giochi del PC usati non credo che li prenda qualcuno. :shock:

 

I prezzi? Direi uguale a tutti gli altri Gamestop, solo che si ha lo sconto in partenza del 25% a causa della competizione che c'è tra Mediaworld e Opengames. Con la scheda ancor meglio, vai a nozze con quelli usati.

 

 

 

 

Aaaah OPS, parli di Opengames. Opengames si, ti fa provare i giochi. Prezzi? Beh ecco, vacci a provare i giochi. :ph34r:

 

 

Per comprarli ti consiglio il negozio al piano di sopra, Gamestop. ;)

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai già pagato?

 

ad esempio dal GS anche se fai un preorder poi puoi sempre cambiare prenotazione finchè non lo ritiri... chiedere se te lo fanno cambiare non ti costa nulla no?

NOn in tutti i gamestop: quello in cui avevo prenotato skyrim NON mi ha permesso di spostare la prenotazione così me lo devo prendere per forza (per fortuna ho già trovato a chi venderlo qui sul forum, sarò pazzo, NON voglio skyrim)

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn in tutti i gamestop: quello in cui avevo prenotato skyrim NON mi ha permesso di spostare la prenotazione così me lo devo prendere per forza (per fortuna ho già trovato a chi venderlo qui sul forum, sarò pazzo, NON voglio skyrim)

 

Azz!...

io e che ho il problema opposto!

ossia ho prenotato mw3,ma vorrei spostare la prenotazione su Skyrim!

 

O_o

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm in teoria dovresti andare quando esce skyrim e fingere di prendere mw3 e ridarlo subito dicendo che non ti è piaciuto così te lo passa su skyrim..solo così si può bypassare il sistema gamestop...ma ovviamente non tutti i commessi ne saranno a conoscenza

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn in tutti i gamestop: quello in cui avevo prenotato skyrim NON mi ha permesso di spostare la prenotazione così me lo devo prendere per forza (per fortuna ho già trovato a chi venderlo qui sul forum, sarò pazzo, NON voglio skyrim)

 

Guarda che devi aver trovato il commesso scemo perchè persino sulla pagina di FB quando la gente chiede rispondono che si può SEMPRE cambiare prenotazione fino al ritiro del gioco. Quindi se qaucluno dice di no insisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto la promo di mediaworld delle novità... MW3 sta a 29,90 dando due giochi della lista

 

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/novita.php

 

i giochi devono avere tutti il manuale dentro o potrebbero non accettarli?

i giochi in genere li accettano tutti o fanno un po gli schizzinosi verso giochi vecchi ma in lista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...