Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ieri alla Games Week di Milano, presso il punto vendita Mediaworld c'era Battlefield 3 in offerta a 29,90....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma è questa la lista per assassin's creed revelation? cioè posso portare un alan wake e lo pago 19.99?http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_promo_prevendita.pdf o c'è un'altra lista?

 

questa è la SPECIAL LIST dei giochi validi per avere AC rev a 19.99 euro:

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/ACREV-28-10-11.pdf

 

quella che hai postato tu è la lista che ti permette comunque di prenotare AC REV o altri giochi in elenco usufruendo del 10% di sconto + extravalutazione usato 5 € per ogni titolo usato presente in elenco.....

 

Ieri alla Games Week di Milano, presso il punto vendita Mediaworld c'era Battlefield 3 in offerta a 29,90....

 

gia, in piu COD Black ops a 9.99 e F1 2011 a 29.90....che pacchia!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono tutt'ora queste offerte? Mi sa tanto che devo passare da mediaworld.

Da Mediaworld sono abbastanza vantaggiose le offerte io ho preso Fifa 12 a 16 euro e in omaggio ho avuto un joystick wireless :P

Link al commento
Condividi su altri siti

????? scusa ma non mi risulta.io ho sempre pagato il 10% in meno sugli usati con la replay.sei sicuro?

 

Sicurissimo. Ci compro quasi una volta a settimana. :D

 

Gli usati li valutano al 35%, andando al punto vendita dove hai fatto la scheda. Io ad esèmpio, molti giochi se non mi incuriosiscono più di tanto, attendo gli usati a 54 euro per prenderli a 35. :)

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicurissimo. Ci compro quasi una volta a settimana. :D

 

Gli usati li valutano al 35%, andando al punto vendita dove hai fatto la scheda. Io ad esèmpio, molti giochi se non mi incuriosiscono più di tanto, attendo gli usati a 54 euro per prenderli a 35. :)

 

davvero? io sono stato da gamestop 2 volte negli ultimi 14 giorni e la valtuazione dell'usato era come sempre del 10%.....non è che magari cè nuova promo? perchè se cosi fosse è estremamente interessante! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? io sono stato da gamestop 2 volte negli ultimi 14 giorni e la valtuazione dell'usato era come sempre del 10%.....non è che magari cè nuova promo? perchè se cosi fosse è estremamente interessante! :mrgreen:

 

Ovunque. Se tu ad esèmpio hai fatto la scheda che ne sò, da pincopallino? Agli altri Gamestop è di 10, ove l'hai fatta di 35... Almeno alla Romanina è cosi, da sempre. E' pur sempre lo stesso Paese. :look:

 

 

Comunque sia, per chi è di Roma, c'è lo sconto del 25 ( o 35 non ricordo ) sui prodotti ( anche nuovi arrivi) nei negozi alla Romanina e Euroma 2 ( Gamestop ), semplicemente perchè stanno in competizione con Mediaworld e OpenGames.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovunque. Se tu ad esèmpio hai fatto la scheda che ne sò, da pincopallino? Agli altri Gamestop è di 10, ove l'hai fatta di 35... Almeno alla Romanina è cosi, da sempre. E' pur sempre lo stesso Paese. :look:

 

 

Comunque sia, per chi è di Roma, c'è lo sconto del 25 ( o 35 non ricordo ) sui prodotti ( anche nuovi arrivi) nei negozi alla Romanina e Euroma 2 ( Gamestop ), semplicemente perchè stanno in competizione con Mediaworld e OpenGames.

ma la "scheda" sarebbe la replay card? quella che costa 15 euro e ti da l'abbonamento a game informer per 1 anno?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la "scheda" sarebbe la replay card? quella che costa 15 euro e ti da l'abbonamento a game informer per 1 anno?

 

Già.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicurissimo. Ci compro quasi una volta a settimana. :D

 

Gli usati li valutano al 35%, andando al punto vendita dove hai fatto la scheda. Io ad esèmpio, molti giochi se non mi incuriosiscono più di tanto, attendo gli usati a 54 euro per prenderli a 35. :)

????????? adesso tel al mio gamestop di fiducia e chiedo.poi vi faccio sapere.forse e' una promo della tua zona.appena telefonato.confermo che questo tipo di trattamento non esiste.

Modificato da stefano70
Link al commento
Condividi su altri siti

????????? adesso tel al mio gamestop di fiducia e chiedo.poi vi faccio sapere.forse e' una promo della tua zona.appena telefonato.confermo che questo tipo di trattamento non esiste.

Grazie... Perchè lo vorrei sapere anche io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh che devo dirvi, son fortunato io allora. Nel mio gamestop funziona cosi. :D

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è l'ennesima inculata imo... sono una catena e fanno un po' come vogliono da negozio a negozio? Eventi solo certi posti, supersconti solo in altri... e io mi dovrei sentire cliente? .-.

Esatto concordo.infatti io mi sto staccando sempre piu' da quella catena.secondo me anche le promo non sono convenienti rispetto a quello che trovi in giro.vedi blockbuster o opengames

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto concordo.infatti io mi sto staccando sempre piu' da quella catena.secondo me anche le promo non sono convenienti rispetto a quello che trovi in giro.vedi blockbuster o opengames

 

Secondo la mia opinione Opengames è buono solo perchè ti fa provare i giochi ma per altri settori, tipo prezzi, lo lascio stare a prescindere. Io al Gamestop mi trovo veramente bene e pagare tutti i nuovi arrivi 52 euro anche limited, mi felicita assai. B)

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la mia opinione Opengames è buono solo perchè ti fa provare i giochi ma per altri settori, tipo prezzi, lo lascio stare a prescindere. Io al Gamestop mi trovo veramente bene e pagare tutti i nuovi arrivi 52 euro anche limited, mi felicita assai. B)

Confermo che anche nel mio Gamestop lo sconto è SEMPRE del 10 % con la replay card...comunque sono mesi che non prendo nulla da loro, tutti i giochi che mettono in vendita, almeno quelli nuovi, costano almeno dieci euro in più rispetto al negozio di informatica che sta davanti a loro :P

To be or not to be...This is the question.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la mia opinione Opengames è buono solo perchè ti fa provare i giochi ma per altri settori, tipo prezzi, lo lascio stare a prescindere. Io al Gamestop mi trovo veramente bene e pagare tutti i nuovi arrivi 52 euro anche limited, mi felicita assai. B)

Non sono d'accordo.opengame secondo me ha anche delle buone promo per le prenotazioni.e' l'unico che ti valta gli usati 40 euro a fronte di una prenotazione e se ne pirti 2 paghi le novita 1 cent.mi pare che di meglio non ci sia in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è l'ennesima inculata imo... sono una catena e fanno un po' come vogliono da negozio a negozio? Eventi solo in certi posti, supersconti solo in altri... e io mi dovrei sentire cliente? .-.

 

voglio anche io lo sconto del 35%! :piange:

purtroppo è la triste realta di gamestop....gli aficionados contano zero...

quel negozio che attua quel succulento sconto ha fatto una ottima mossa...perlomeno chi possiede la tessera Replay si sente considerato....perchè diciamocelo, il 10% di sconto su titoli usati è uno sputo in un occhio.....

 

ultimamente ho pero notato che sul volantino del gamestop ci sono delle offerte per i possessori della replay card...niente di chè pero....

 

ah comunque anche la mediaworld sta proponendo offerte ottime

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...