Legend Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Ma come? Mi prendete per ingiro? Io ho la bava alle orecchie che vorrei averli tutti e 3, e voi lasciate new vegas sulla mensola incelofanato? Ma non potete prestarmelo che ci gioco io? Poi quando finite fable 3 ve lo restituisco! Ma non potevate gustarvi Fable con calma e prendere usato new vegas? :??: Ma giocateveli insieme! un pò uno, un pò l'altro! io personalmente faccio così! Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackcupid Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 questa recensione mi ha lasciato un pò interdetto. le mie domande riguardano la longevità ed il comparto cooperativo. se ho ben capito il gioco è facile ed immediato quindi non si dovrebbe perdere tempo nel salire di livello per poter uccidere nemici ecc.. ma cosa mi sapete dire sulla questione di esplorabilità? la mappa è grande? non dico ai livelli di red dead redemption ma qualcosa di simile? in più, il cooperativo fa realmente divertire? per superare magari zone dove ci vuole pure tattica ed equilibrio tra le abilità? fatemi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Ma il mondo di questo terzo episodio sara' completamente esplorabile (alla Oblivion/Fallout) oppure sara' come i primi due dove c'era in basso allo schermo solo la porzione di mappa del luogo in cui stavi, senza possibilita' di uscita? "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 -2 Non aspettatevi un mondo completamente aperto come quello di Red Dead Redemption o di Oblivion, la mappa è divisa in tante regioni, dei macro livelli come in Fable 2.. con entrate e uscite e divise dalle altre da una schermata di caricamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 -2 Non aspettatevi un mondo completamente aperto come quello di Red Dead Redemption o di Oblivion, la mappa è divisa in tante regioni, dei macro livelli come in Fable 2.. con entrate e uscite e divise dalle altre da una schermata di caricamento. Secondo me e' uno dei pochi difetti della saga di Fable..... Ma e' cosi' difficile per il buon Peter uniformarsi agli altri gdr in termini di mappa? "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 (modificato) Secondo me e' uno dei pochi difetti della saga di Fable..... Ma e' cosi' difficile per il buon Peter uniformarsi agli altri gdr in termini di mappa? Ma Fable non è un gdr!!! Come non lo è RdR... come non lo è GTA... forse confondi i free roaming con i gdr, perchè spesso i gdr fanno uso di mappe uniche, ma non sono la stessa cosa. Dragon Ege è un gdr con i fiocchi, Mass Effect I e II anche, ma hanno tutti la mappa ad aree ben limitate. La Bethesda con giochi come gli Elder Scroll e Fallout III ha unito free roming e gdr, ma non è la mappa la caratteristica fondamentale che li rende giochi di ruolo. Modificato 27 Ottobre 2010 da Shepard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Chiamalo come vuoi, ma io ritengo quei "pezzettini" di mappa un limite del gioco, indipendentemente che sia un gdr o meno......proprio non mi vanno giu'. "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Chiamalo come vuoi, ma io ritengo quei "pezzettini" di mappa un limite del gioco, indipendentemente che sia un gdr o meno......proprio non mi vanno giu'. Ma io non li vedo come "pezzettini", nel 2 le regioni sono molto vaste. Mi ricordo Ridgewood, il lago Bower, la palude fantasma, aree che solo per essere attraversate senza uscire dal sentiero principale portano via 10 minuti se non di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 A quanto pare a palermo è già arrivato! Vado a prenderlo oggi http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 A quanto pare a palermo è già arrivato! Vado a prenderlo oggi Anche A Pescara è arrivato! Mi ha chiamato il negoziante, e quando stacco dal lavoro vado a prenderlo! Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Anche A Pescara è arrivato! Mi ha chiamato il negoziante, e quando stacco dal lavoro vado a prenderlo! in che negozi ? http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Al GS ancora niente... e anche uscisse domani io sono in teatro e non riesco a passare a prenderlo T_T Vabbè day one e via... tanto ho ancora Fallout e Naruto da giocare http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Uff, falso allarme. Forse arriva domani... forse... http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 (modificato) Uff, falso allarme. Forse arriva domani... forse... Sul sito di gamstop lo danno disponibile in quasi tutta Italia per chi è interessato. Modificato 27 Ottobre 2010 da Shepard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Eh si ho notato ora ._. Qualcuno conferma? http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 (modificato) si io ho visto le copie in un gs il problema che quelli non romperanno mai il d-one, poi spero che bb lo faccia (ho prenotato lì). Modificato 27 Ottobre 2010 da akisailent http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 (modificato) In ogni caso avendolo prenotato da gamestop dovrò aspettare il day1 per forza. Salvo miracoli eh... Modificato 27 Ottobre 2010 da eclisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 io vo a vedere domani se me lo vendono, sennò aspetterò il 29, in caso vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 al saturn non mollano!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 RedRebel sei come me allora . Ritirato New Vegas venerdì, ha ancora la plastica intorno come me l'hanno consegnato. Questo perchè non volevo iniziarlo per poi lasciarlo dopo una settimana, Fable ha la priorità assoluta :loving: . Mi gusterò al 100% NV più avanti, in momenti di maggiore calma Si esattamente quello che ho fatto io purtroppo non tutti comprendono il fascino di Fable :loving: . - 2 giorni! Io vado a prendermelo durante la pausa pranzo per non rischiare di restare senza i codici del VillagerMaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Si ma infatti, secondo me Fable non piace per il gameplay o per la difficoltà (visto che non ne ha) ma più per l'ambientazione, la personalizzazione, l'immedesimazione nel personaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 (modificato) Si ma infatti, secondo me Fable non piace per il gameplay o per la difficoltà (visto che non ne ha) ma più per l'ambientazione, la personalizzazione, l'immedesimazione nel personaggio... Quoto,il mondo di fable è davvero unico,pure la personalizzazione,queste sono le cose per cui ho amato fin da subito quasta serie... Modificato 27 Ottobre 2010 da walyx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Avete visto che DLC da cani? Che tristezza sembra uscito da saint row 2......allora vestiamo il personaggio solo di perizoma fuksia e tacchi a spillo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iron Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 raga domanda molto nabba : Ho sentito che il gioco riconoscerà e utilizzerà salvataggi del 2... è vero? Avremo quindi il nostro caro eroe? :??: Ditemi di si... :baby: http://img841.imageshack.us/img841/7857/79fw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Era già stato detto mi sa, comunque no, non ci sarà l'eroe del 2 in quanto è il Re ._. (noi giochiamo col figlio dell'eroe del 2) Sinceramente non so che compatibilità avrà con i save del 2... http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati