Vai al contenuto

[PS3] Demon's Souls

tevildo

Messaggi raccomandati

• Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oh prima ho iniziato a giocare, volevo fare sta build...

http://demonssouls.wikidot.com/character-builds:53

e per un pelo non riuscivo a uccidere il red eye knight al primo colpo (tre backstab di fila... gli mancava pochissimo ma mi ha caricato e addio)

domani però mi sa che ricomincio col royal e mi faccio una build mia giocando con calma...

voi il red eye come lo mazzuolate? (parlo di livelli bassi, a inizio gioco)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Agosto arriverà la fiammante slim.

Scusate l'OT

Ma che l'hai prenotata a fare?sai benissimo che è uno spreco di soldi e poi ,maledetto , passa dal forum a salutare.

Fine OT

Sarei tentato a giocare questi titolo.

ho visto la videorecensione e la cosa che piu mi preoccupa è la difficolta definita frustrante non solo dai recensori ma anche da amici che ci giocano.Molti mi conoscono( aktarus,meshuggah ) e sanno benissimo che quando il gioco si fa duro io inizio ad inca...rmi e sinceramente non mi va essendo un videogioco(passatempo).Vi ricordate le mie splendide prestazioni a Cod:waw a veterano?oppure darksiders a difficile?

Quindi che mi consigliate?è davvero rivolto ad un utenza hardcore? Grazie mille per le risposte

p.s.=andrè(meshuggah) ho prenotato la slim lolololol :acc: :??: :ph34r: :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di provare almeno il livello 1-1 a casa di tuo cugino e vedere di persona come ti prende, io mi sento comunque di consigliartelo anche se ti conosco e so come può andare a finire... :D

@mommox : io quel nemico l'ho ucciso quando già ero bello livellato quindi non posso dirti niente...

Ieri sera ho battuto il boss del 3-1, che non è difficile per niente ed ho usato la sua anima per comprare una magia carina... :D

Stasera provo l'attacco alla Valle della Disperazione ( credo si chiami così ) , anche se nella mia precedente avventura in quel livello mi son ritrovato nei guai per i topi velenosi ( non avevo con me arco e/o magie ) e con quei Troll armati di bastone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ricominciato (solo fatto il pg) con il nobile... partendo dal livello 1 posso plasmarlo come mi gira

Credo farò un mago/combattente aumentando la destrezza (katane) e roba relativa alla magia... poi boh, devo un po' studiarmela XD

Comunque...

@INiNo87I: oh bè l'importante per riuscire in questo gioco è fare catechismo... così saprai già a memoria i nomi di tutti i santi che dovrai tirare giù... (della serie: si è difficile e si, ti incaxxerai come non mai)

Comunque ti stimo per la firma XD... quanto adoro quell'episodio

@AkTaRuS78: qual'è il 3-1? Ho un po' di confusione con i numeri dei mondi XD... (Tower of Latria, possibile?)

La valle della disperazione (mondo 5 immagino) fossi in te lo terrei per ultimo... perchè li ci sono come mostri "normali" quei tizi con la clava... ma giganti... e quelli menano veramente tanto... ma tanto tanto... e non li tiri giù facilmente... oltretutto è difficile pure evitarli perchè intorno c'è la palude e ti muovi lentamente, mentre quelli si muovono bene lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io più che difficoltà impossibile parlerei di 2 cose:

A) Ogni morte ha delle conseguenze importanti.

B) Si muore per propri errori

Una volta capita la tipologia di gioco che abbiamo davanti, non parlerei di frustrazione, proprio perchè non ti capiterà mai di morire per colpa dei programmatori..è solo colpa tua.

Si deve essere concentrati, avanzare con cautela, usare la parata e capire che tipo di nemico abbiamo davanti.

Fra l' altro, ho dovuto ricominciare da capo, perchè per sbaglio ho ucciso il tizio che insegna le magie ed ho scoperto che non si rigenera..

Edit: Per farmare io consiglio il 4° mondo, quello con gli scheletri. Ogni scheletro buttato giù da circa 300 anime. Se si ha un livello basso meglio lasciar perdere, ma non serve aver potenziato il personaggio tantissimo.

Solo con i primi nemici (fino alla prima nebbia di attraversare) si fanno circa 2500 anime in 5 minuti.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ho visto ora la tattica dei barili per uccidere il red eye knight nell'1-1... che tristezza XDXDXD

Ok che è sicura ma si perde tutto il gusto uahaha (comunque la proverò o_o)

Altro punto dove si farma bene (a livelli alti, diciamo Soul Level 60) è alla fine dell'1-3 (partendo da 1-4), sulla scalinata poco prima dell'arcipietra ci sono 3 red eye knight... basta avvicinarsi da dietro con il thief ring, colpirne uno con una freccia/magia per attirarlo a se e ucciderlo... così si fanno circa 7000 souls ma soprattutto si beccano fino a 3 full moon grass a capoccia (io ci facevo la scorta li XD)

Ah si poi ovviamente nel 4-2, uccidendo prima la manta volante e poi il primo dei reaper (i tizi che evocano le ombre) sparandogli le freccie dall'alto... si beccano sulle 8000 anime in forse due minuti... perchè 1000 circa ne da la manta volante, altre 4000 il tizio e il resto le danno le ombre che vengono uccise quando muore l'evocatore

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ho visto ora la tattica dei barili per uccidere il red eye knight nell'1-1... che tristezza XDXDXD

Ok che è sicura ma si perde tutto il gusto uahaha (comunque la proverò o_o)

Altro punto dove si farma bene (a livelli alti, diciamo Soul Level 60) è alla fine dell'1-3 (partendo da 1-4), sulla scalinata poco prima dell'arcipietra ci sono 3 red eye knight... basta avvicinarsi da dietro con il thief ring, colpirne uno con una freccia/magia per attirarlo a se e ucciderlo... così si fanno circa 7000 souls ma soprattutto si beccano fino a 3 full moon grass a capoccia (io ci facevo la scorta li XD)

Ma sto anello maledetto, di cui sento tanto parlare, dove cavolo si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tattica dei barili l'ho provata una volta e non mi è riuscita, unica consolazione è che se si muore lì è facile arrivarci per riprendersi le anime... :rotfl:

@Meshu: l'anello sta nel mondo 1-1, dove aiuti Ostrava per la prima volta...se vai su youtube trovi il video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto l'1-1 (fortunatamente senza tirare le cuoia) e ho provato la cosa dei barili col red eye knight... ma quello non cade, li ha distrutti ed è passato avanti o_o..

Piuttosto è caduto dopo... e non so perchè invece di risalire le scale e venirmi incontro le ha scese ed è scappato XDXDXD

p.s. ho appena notato però che mi da nuovi trofei... o_o... cioè ho due sezioni dei trofei, una per ogni DS LOL... non so se sia un bene o che...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi che lo avete giocato o lo state giocando, me lo consigliate?Da quello che ho sentito un po' giro la gente si lamenta per la eccessiva difficolta', non e' che questo mi dispiaccia anzi, solo che non vorrei che la difficolta' alla fine diventi frustrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile lo è, come diciamo da praticamente sempre XD...

Però ti da delle soddisfazioni enormi...

Io ora sono in Albania quindi ho lasciato il gioco in stallo (fatto tre stage), ma domani appena torno riprendo il tour delle tendency (come da guida Atlus...)

Oh comunque IMO la guida Namco/Wiki.eng è un cesso in confronto alla Altus... a parte che mancano pure degli oggetti dalle liste (purple flame shield ad esempio)... poi il Walkthrough non spiega quasi niente delle tendency, mentre la guida Atlus ha sia un walkthorugh rapido che un walktrough apposito per completare tutti gli eventi in un giro solo...

Insomma averle insieme è una buona cosa ma me la aspettavo meglio la guida nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi che lo avete giocato o lo state giocando, me lo consigliate?Da quello che ho sentito un po' giro la gente si lamenta per la eccessiva difficolta', non e' che questo mi dispiaccia anzi, solo che non vorrei che la difficolta' alla fine diventi frustrazione.

Guarda, è un gioco spietato.

Se muori ti punisce.

Ma io non parlerei di frustrazione, perchè comunque ogni volta che ti fanno secco, capisci che è stato per qualche tuo errore..non te la prendi mai con il gioco ma solo con te stesso.

Per me è una perla rara da prendere assolutamente. Ripeto, PER ME.

Link al commento
Condividi su altri siti

rofl ma ti sei già messo l'avatar XD

la black phantom edition è tutta in ita, tranne la guida strategica inclusa

comunque con oblivion centra poco niente... non hai quest, ne sta grande personalizzazione del personaggio... e soprattutto non è free roaming

Questa videorece (vecchiotta) spiega abbastanza bene che gioco è

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

rofl ma ti sei già messo l'avatar XD

la black phantom edition è tutta in ita, tranne la guida strategica inclusa

comunque con oblivion centra poco niente... non hai quest, ne sta grande personalizzazione del personaggio... e soprattutto non è free roaming

Questa videorece (vecchiotta) spiega abbastanza bene che gioco è

Ce la fai a spiegarmi in quattro parole comè sto gioco ?

Perchp mi ineteressa molto,come si suol dire,mi attizza molto !

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...