Cizzu Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Certo che è localizzato in ita! Come quello italiano ha solo i sottotitoli. L'unica cosa è che il libretto è in inglese! ok, ti ringrazio. uhm... per 17€ mi conviene prenderlo.. che dici?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 ok, ti ringrazio. uhm... per 17€ mi conviene prenderlo.. che dici?... Bah io lo prenderei al volo anche perchè il libretto è veramente povero(basta guardare le comand lists) Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Bah io lo prenderei al volo anche perchè il libretto è veramente povero(basta guardare le comand lists) il menù e i comandi all'interno del gioco saranno in ita si ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 e me lo chiedi pure? Se ti piace il gioco prendilo al volo, è un prezzaccio! Il libretto è comprensibile al 100% se mastichi un minimo (elementare) di inglese! Il gioco è uguale identico alla versione ita. Tutto in italiano! Vai tranquillo. Mi raccomando, quando fai la registrazione su zavvi, controlla di scrivere bene il tuo indirizzo e tutte le tue generalità. D'accordo, lo ordino subito. Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Beh, proprio i due personaggi che hai citato tu non sono per niente sbilanciati rispetto alla media. L'unico vero PG moltsgravato, almeno tra quelli di sf 4, perchè i nuovi di SSF4 non li conosco benissimo ancora, è Seth! Lui era davvero toppo sgravo, insieme a sagat. Ma voglio dire, è solo questione di avere attacchi leggermente piu potenti o concatenabili. Per il resto, credo che il livello dei giocatori di SSF4 sul live sia mooooolto inferiore a quello dei vecchi giocatori di SF4. Io ho ripreso il gioco in mano una settimana fa dopo 2 anni che non lo toccavo e anche i giocatori con 5-6000 punti non riescono a mettermi in grandissima difficoltà. Però suppongo che sia anche perchè il nuovo matchmaking ti accoppia sempre con persone del tuo livello o poco superiori. Mi hanno detto che ci sono giocatori con più di 15000 punti che io ancora non ho sfidato. Posso chiederti con che periferica giochi? Joypad originale o arcade stick? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Pad originale e uso la croce direzionale e non lo stick da buon nostalgico! Che configurazione di tasti usi? io sul pad originale uso la configurazione arcade stick (un po una contradizione...), vale a dire: Pugni medi/forti: X+Y pugni deboli: LT Calci medi/forti: A+B calci deboli: RT In pratica così uno pochissimo i colpi deboli dei grilletti e molto calci/pugni forti, ma non penso sia una strategia molto efficace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Io lo tengo come te skise, tranne che per i 3calci e 3pugni che li tengo nei tasi dorsali anzichè i grilletti, praticamente ho solo invertito dx/sx la config di default, ma sono in cerca di una ancora migliore, quindi magari provo la tua! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Febbraio 2011 Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 io pure come skise...se non ricordo male la configurazione si chiama "arcade stick 2" (non serve lo stick apposta....è solo il nome della configurazione)...e penso sia la migliore in quanto i le ultra e le super restano molto più facili... o per lo meno io è quella con cui mi trovo meglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) ragazzi ho scaricato dal marketplace il catalogo 1 e 2 dei costumi, erano gratuiti a differenza di come avevo sentito, uno e di 140mb, l'altro 350mb circa, solo che nel gioco non riesco a capire come selezionarli! qualcuno sa come fare? EDIT: finalmente ho capito la magagna! e un dlc che ti permette di rosicare vedendo i costumi alternativi solo su gli altri giocatori online che li indossano...davvero molto utile... Modificato 9 Febbraio 2011 da smoke88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) ragazzi ho scaricato dal marketplace il catalogo 1 e 2 dei costumi, erano gratuiti a differenza di come avevo sentito, uno e di 140mb, l'altro 350mb circa, solo che nel gioco non riesco a capire come selezionarli! qualcuno sa come fare? EDIT: finalmente ho capito la magagna! e un dlc che ti permette di rosicare vedendo i costumi alternativi solo su gli altri giocatori online che li indossano...davvero molto utile... seeeeeeeeeeeee....... e secondo te capcom regala qualcosa?? i costumi sono a pagamento, il catalogo pesantissimo che hai scaricato tu non l'ha ancora capito nessuno a cosa serva, ma di certo non ci troverai l'ombra di un costume. EDIT: letto ora il tuo edit, ma io sapevo che i costumi dlc addosso agli altri li vedevi comunque! che senso avrebbe averli, vederli tu e non gli altri? io ho affrontato diverse volte gente coi costumi dlc senza 'sto catalogo Modificato 9 Febbraio 2011 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 ho appena concluso una sessione di mazzate con convoy, uno spasso, lui aveva il mic rotto ma io avevo già creato il party, così si è dovuto sorbire tutte le mie vaccate mentre giocavamo! a chiunque interessi, io stasera son disponibile Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 scusate, ho bisogno di un consiglio. Sono bloccato nel terzo livello delle sfide, parlo di SF4 ma è uguale. Non riesco ad eseguire quello che mi chiede, cioè pugno forte e hadouken. Lo faccio, ma non me lo accetta.. forse perchè non lo eseguo fluidamente, ma in modo più veloce mi è praticamente impossibile... come devo fare? è un'ora che ci provo inutilmente... Consigli ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 scusate, ho bisogno di un consiglio. Sono bloccato nel terzo livello delle sfide, parlo di SF4 ma è uguale. Non riesco ad eseguire quello che mi chiede, cioè pugno forte e hadouken. Lo faccio, ma non me lo accetta.. forse perchè non lo eseguo fluidamente, ma in modo più veloce mi è praticamente impossibile... come devo fare? è un'ora che ci provo inutilmente... Consigli ? risposto in pm! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 E' arrivato SSF4 da zavvi? macchè... nemmeno è partito... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) ?? Come non è partito? Cosa c'è scritto di fianco all'ordine? Despatched e una data? o cos'altro? Quanti giorni sono passati? Hai controllato che ci fosse disponibilità? Macchè, come data di invio (dispatch date) c'è sempre il 09/02/11. Però come status c'è ancora Awating Stock Pick... Guarda se lo sapevo che c'erano tutti questi problemi, non l'avrei mai ordinato lì Qui mi dicono che certi giochi sono partiti dopo 2 mesi... è allucinante. Ora non so se attendere ancora, oppure cancellare l'ordine e prenderlo da qualche altra parte Ecco l'email che mi hanno spedito 2 giorni fa: We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent. * Super Street Fighter IV (4) We're sorry this has happened. We're continuously looking for ways to improve the service we offer to you and we really hope you'll give us a chance to do better next time. We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order. You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages. Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help. Many Thanks, zavvi Team Modificato 13 Febbraio 2011 da Cizzu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) Tra pochi giorni mi arriverà il gioco, c'è qualcuno con cui potermi allenare e che può darmi delle dritte visto che sarò abbastanza noob ? Modificato 13 Febbraio 2011 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) Macchè, come data di invio (dispatch date) c'è sempre il 09/02/11. Però come status c'è ancora Awating Stock Pick... Guarda se lo sapevo che c'erano tutti questi problemi, non l'avrei mai ordinato lì Qui mi dicono che certi giochi sono partiti dopo 2 mesi... è allucinante. Ora non so se attendere ancora, oppure cancellare l'ordine e prenderlo da qualche altra parte Ecco l'email che mi hanno spedito 2 giorni fa: beh, le spese di spedizione lì sono gratuite, immagino che sia questo il prezzo da pagare. C'è da dire che ti hanno pure mandato una mail di scuse implorandoti di concedergli il beneficio del dubbio per la prossima volta.... non è da tutti! Tra pochi giorni mi arriverà il gioco, c'è qualcuno con cui potermi allenare e che può darmi delle dritte visto che sarò abbastanza noob ? Aggiungimi pure, ti farò scalare il monte della sofferenza per istruirti alle vie del sacro RE dei pikkia-pikkia! Modificato 13 Febbraio 2011 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 beh, le spese di spedizione lì sono gratuite, immagino che sia questo il prezzo da pagare. C'è da dire che ti hanno pure mandato una mail di scuse implorandoti di concedergli il beneficio del dubbio per la prossima volta.... non è da tutti! Aggiungimi pure, ti farò scalare il monte della sofferenza per istruirti alle vie del sacro RE dei pikkia-pikkia! Hihi grazie sensei , appena entro sul live ti aggiungo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Tra pochi giorni mi arriverà il gioco, c'è qualcuno con cui potermi allenare e che può darmi delle dritte visto che sarò abbastanza noob ? aggiungi anche me...così magari ci facciamo un seratina a suon di scazzottate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Aggiungimi pure, ti farò scalare il monte della sofferenza per istruirti alle vie del sacro RE dei pikkia-pikkia! aggiungi anche me...così magari ci facciamo un seratina a suon di scazzottate... Aggiunti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Ma è normale che per finire la prima volta la modalità arcade a difficoltà ho avuto perecchi problemi? Sarò morto almeno una decina di volte xD... Poi ho pravato il multi ma trova solo gente che ha un botto di punti, quindi mi devastano sempre... Se stasera qualcuno c'è mi farebbe un favore :-) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Ma è normale che per finire la prima volta la modalità arcade a difficoltà ho avuto perecchi problemi? Sarò morto almeno una decina di volte xD... Poi ho pravato il multi ma trova solo gente che ha un botto di punti, quindi mi devastano sempre... Se stasera qualcuno c'è mi farebbe un favore :-) Aggiungimi pure(stasera non so però, mi devo rifinire per l'ennesima volta ME2)...anch'io ho bisogno di allenamento P.S meglio che mi faccia dare un microfono Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Aggiungimi pure(stasera non so però, mi devo rifinire per l'ennesima volta ME2)...anch'io ho bisogno di allenamento P.S meglio che mi faccia dare un microfono Perfetto ti ho aggiunto Così almeno possiamo fare pratica e a me servirebbero molti ma molti consigli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Aggiungimi pure(stasera non so però, mi devo rifinire per l'ennesima volta ME2)...anch'io ho bisogno di allenamento P.S meglio che mi faccia dare un microfono Ecco che l'altra volta mi sentivo solo!!! a me servirebbero molti ma molti consigli peccato che a sto gioco non si possano fare partite private online settando il tempo a infinito, che sarebbe utile per spiegarti con calma! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.