Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...Ok grazie... delle risposte... :drunken:

...Qualcuno che gioca nel LIVE mi sa dire se è frequentato online??? oppure rischio di prendere il gioco e trovarci poca gente??? :drunken:

Vai tranquillo che di gente ce n'è, poi dipende dalla modalità.

In battaglia infinita ci sono sempre molte stanze con una discreta qualità di connessione.

Per le classificate invece bisogna essere un po pazienti...

Se si cerca la partita, bisogna entrare fulminei appena trovata quella buona, altrimenti ti rubano il posto e bisogna ripetere la ricerca.

Se si crea, qualcuno prima o poi entra ma a volte bisogna aspettare un po.

C'è anche l'opzione per la partita veloce, io però non ne ho mai usufruito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche buon amico qua ha voglia di aggiungermi per darci quattro mazzate su questo picchiaduro stramitico? :mrgreen:

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh, io l'altra volta ti ho invitato ma non mi hai manco cagato perchè ho il normale! :piange:

Oh è vero, mi sono dimenticato di risponderti e dirti che non ho più il normale ._.

 

Scusami :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

letto la recenzione in home...che dire...ho avuto molte conferme...aime

quello che temevo...non ci sono più le modalita survival e time attack...speravo che andando avanti con il gioco (sbloccando un tot di titoli e/o icone) sarebbero spuntate fuori sotto a quelle degli spacca barili e della demolizione dell'auto... :piange: :piange:

per quello che riguarda il bilanciamento dei personaggi sono daccordo in parte...Seth non è più impossibile da affrontare...ma ci sono alcuni dei nuovi personaggi (un esempio su tutti Juri) che non sono molto bilanciati rispetto ai vecchi (quelli già presenti in SF4)...si poteva fare di meglio sicuramente... :rolleyes:

P.S.non vedo l'ora che mi arrivi il live...così me lo potro godere in pieno... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

letto la recenzione in home...che dire...ho avuto molte conferme...aime

quello che temevo...non ci sono più le modalita survival e time attack...speravo che andando avanti con il gioco (sbloccando un tot di titoli e/o icone) sarebbero spuntate fuori sotto a quelle degli spacca barili e della demolizione dell'auto... :piange: :piange:

per quello che riguarda il bilanciamento dei personaggi sono daccordo in parte...Seth non è più impossibile da affrontare...ma ci sono alcuni dei nuovi personaggi (un esempio su tutti Juri) che non sono molto bilanciati rispetto ai vecchi (quelli già presenti in SF4)...si poteva fare di meglio sicuramente... :rolleyes:

P.S.non vedo l'ora che mi arrivi il live...così me lo potro godere in pieno... :dance:

appena letta anch'io..diciamo che concordo un pò su tutta la linea..il gioco è migliorato dal punto di vista della profondita..anche con un classico pad della console ci si sente meno frustrati..effettivamente il fatto che siano disponibili da subito tutti i personaggi è stata una scelta non del tutto felice, cosi come eliminare alcune modalità...resta un giocone, punto.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, dopo SF4 chi aveva ancora voglia di rigiocarsi tutti i pg per sbloccare i vari Akuma & co.???

Molto meglio così, che uno gioca coi personaggi ma per il gusto personale di vedere i filmatini.

Nella vita sempre meglio le scelte che gli obblighi: io almeno la penso così...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Long%20Jon%20Jon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto sto gioco con la bava alla bocca.. :bang:

Se stai aspettando l'uscita, il gioco è bello che uscito da un bel pò. Se poi stai attendendo una tua data, allora il discorso cambia.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai aspettando l'uscita, il gioco è bello che uscito da un bel pò. Se poi stai attendendo una tua data, allora il discorso cambia.

Era sottointeso ovvio devo rispettare le mie regole e guardare il portafoglio :mrgreen:

 

comunque vediamo se puoi aiutarmi allora..

siccome sono nuovo del forum mi spieghi se sono nel forum giusto? per aprire una mia personalissima discussione su questo fantastico gioco? che devo fare crea nuovo topic in questa sezione?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era sottointeso ovvio devo rispettare le mie regole e guardare il portafoglio :mrgreen:

 

comunque vediamo se puoi aiutarmi allora..

siccome sono nuovo del forum mi spieghi se sono nel forum giusto? per aprire una mia personalissima discussione su questo fantastico gioco? che devo fare crea nuovo topic in questa sezione?

grazie.

 

non aprire nuove discussioni, se devi fare delle domande sul gioco o un commento personale,

fallo qui in questa discussione

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non aprire nuove discussioni, se devi fare delle domande sul gioco o un commento personale,

fallo qui in questa discussione

Scusate ragazzi ma allora in questo forum non ci si può esprimere a proprio piacimento... che roba e? possibile non posso dire la mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma allora in questo forum non ci si può esprimere a proprio piacimento... che roba e? possibile non posso dire la mia?

 

Certo che puoi dirla, ma devi farlo nei topic ufficiali dei vari giochi. Vuoi dire la tua su SSFIV? Bene questo è il posto giusto :ok:

 

Sennò ognuno che volesse parlare di un gioco aprirebbe un topic, e sarebbe il caos :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sei di cocco? :mrgreen: dilla qui la tua!! e sicuramente la commenteremo e risponderemo visto che è il topic di ssfIV...

dicci tutto amico!

ahaha ma non ci siamo capiti! ho capito che esiste gia un topic ufficiale x sto gioco però...

 

quello che dico io e xchè io non posso aprire la mia discussione!??? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha ma non ci siamo capiti! ho capito che esiste gia un topic ufficiale x sto gioco però...

 

quello che dico io e xchè io non posso aprire la mia discussione!??? :bang:

non puoi aprirla perchè questo è il topic dove si parla di street fighter e qui tu esorimi la tua opinione.come ti ha detto neural ogni gioco ha il suo topic e al suo interno ognuno mette le sue opinioni sul gioco e ne discute con gli altri utenti ,quindi se vuoi dire qualcosa dillo qui

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi aprirla perchè questo è il topic dove si parla di street fighter e qui tu esorimi la tua opinione.come ti ha detto neural ogni gioco ha il suo topic e al suo interno ognuno mette le sue opinioni sul gioco e ne discute con gli altri utenti ,quindi se vuoi dire qualcosa dillo qui

Ok adesso e tutto chiaro... me ne farò una ragione non aprirò mai più una discussione di mia spontanea volontà promesso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok adesso e tutto chiaro... me ne farò una ragione non aprirò mai più una discussione di mia spontanea volontà promesso :ok:

beh oddio una discussione tua la puoi aprire però al massimo nelle sezioni specializzate in alcuni titoli( se guardi bene nella homepage ci sono sezioni dedicate a titoli come halo mass effect gears e co)li puoi aprire un topic tuo perchè sono enormi sezioni che racchiudono piu argomenti sullo stesso gioco,quindi se hai un dubbio su un tale gioco puoi aprirti un topic tuo,però cio nella sezione xbox 360 giochi non puoi farlo dato che un solo topic viene dedicato a un gioco

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A roma ce l'hanno :rotfl:

Idem a Cesano Boscone, ne hanno una caterva.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga xchè non parliamo degli obbiettivi di questo strepitoso picchiaduro? esiste già un topic dedicato? me lo fate sapere grazie!

Tutto quello che riguarda il gioco lo scrive qui, pareri, conclusioni o partite divertenti. Tutto.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io in quanto semplice utente non posso aprire un topic tutto mio? dove discuto insieme a voi su determinati obbiettivi di super street fighter?

Vedi, non è il fatto di "possedere" un topic. Chi ha creato questo topic non lo possiede, l'ha creato per aprire un dibatitto su di esso e discutere del più e del meno.

 

Esponi qui tutto quello che vuoi sul gioco, aprire altri topic sullo stesso gioco si chiama "spam" o "flood" ed è contro il regolamento.

 

Questo infatti è il "Topic Ufficiale", per gli altri topic (parlare esclusivamente di storia, esclusivamente di obiettivi ecc... ci vuol il consenso di un moderatore oppure lo deve aprire lui stesso).

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...