Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dei personaggi nuovi non mi frega una mazza... idem degli stages... comprerò questo gioco SOLO per la nuova soundtrack e ovviamente, il bilanciamento del sistema di gioco che era davvero necessario!!!

Quello che mi lascia allibito è che hanno messo pure un'altra super/ultra a zangief :rolleyes: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un DLC scaricabile dal Market...che senso ha avere due giochi identici?

Al massimo il IV si potrebbe vendere ok? Ma poi bisogna risbloccare tutti i personaggi di nuovo??? Tanto lo so che poi lo compriamo tutti...

Pensa te che io ho preso oggi "quello normale", e cosi, potrei anche quotarti...

ovviamente bisogna giudichare il prodotto definitivo, o quanto meno vedere quali saranno e quante le novitò...solo per qualche personaggio non mi pare il caso di investire tutto questo denaro

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che almeno abbiano bilanciato i personaggi, perchè Super Sagat mi sta proprio sulle palle!!! per non parlare anche dello scimmione verde!!

inoltre mi da fastidio un tot che alcune ultra letteralmente ti agganciano sempre, tipo quella di Sagat per l'appunto o quella di Dan, così da riuscire a metterle anche in combo o comunque a metterle anche in situazioni stranissime come agganciare l'avversario che è a metà salto, mentre invece, ad esempio, quella di Cammy non aggancia MAI neanche se preghi in ginocchio!!!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che almeno abbiano bilanciato i personaggi, perchè Super Sagat mi sta proprio sulle palle!!! per non parlare anche dello scimmione verde!!

inoltre mi da fastidio un tot che alcune ultra letteralmente ti agganciano sempre, tipo quella di Sagat per l'appunto o quella di Dan, così da riuscire a metterle anche in combo o comunque a metterle anche in situazioni stranissime come agganciare l'avversario che è a metà salto, mentre invece, ad esempio, quella di Cammy non aggancia MAI neanche se preghi in ginocchio!!!

Io non sopporto Zangief invece, e quella dannata Lariat di m**** che ti becca sempre, anche se sei sdraiato per terra a pancia in giù!!! Ed è anche uno degli eletti, assieme a Dhalsim, a cui hanno aggiunto una nuova Ultra. A sto punto o a tutti o a nessuno, no? Altrimenti il mio Akuma ci rimane molto male!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riportato da un post precedente di Keiji:

 

* The previously leaked characters are all said to be in the game. Dee Jay, T. Hawk, Dudley, Ibuki, Makoto, Adon, Cody and Guy. The new characters are rumored to be:

o Hakan - An Arabic grappler obsessed with oil.

o Juri - Evil Asian girl fighter working for Seth.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un’intervista con Famitsu il producer di Super Street Fighter IV, Yoshinori Ono, ha rivelato alcuni interessanti contenuti inediti del gioco/aggiornamento.

 

La nuova versione del picchiaduro proporrà un’esperienza online più completa, capace di creare la stessa eccitazione palpabile nel corso di un torneo, offrendo probabilmente (queste infatti le speranze di Ono) oltre alla modalità spettatore anche una dedicata alla visione dei replay registrati. Juri non sarà poi la sola nuova entrata nel roster del titolo, in quanto altri (non precisati) lottatori calcheranno per la prima volta le scene della serie, esibendo stili di combattimento semplicemente inusuali e anticonformisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova versione del picchiaduro proporrà un’esperienza online più completa, capace di creare la stessa eccitazione palpabile nel corso di un torneo, offrendo probabilmente (queste infatti le speranze di Ono) oltre alla modalità spettatore anche una dedicata alla visione dei replay registrati. Juri non sarà poi la sola nuova entrata nel roster del titolo, in quanto altri (non precisati) lottatori calcheranno per la prima volta le scene della serie, esibendo stili di combattimento semplicemente inusuali e anticonformisti.

e questo nel mio caso non giustificherebbe l'acquisto, dato che non ho la Live..però ha vedere ste immagini..e pensare che con l'uscita di FIFA 2010 ho abbandonato solo dopo 4/5 ore di gioco lo street fighter IV.... :piange:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Secondo il listino dei pre-order della famosa catena worldwide Gamestopi, pare che il titolo sarà rilasciato il 23 Marzo al prezzo di 40$, circa 26€ al cambio attuale, prezzo che dovrebbe giustificare gli otto nuovi personaggi e altri miglioramenti apportati ad oltre un anno d'uscita dal Street Fighter IV originale.

 

 

 

 

da noi saranno 40€ altro che 26€, come al solito nessun cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Super Street Fighter IV, l'ultimo gioco di combattimenti di Capcom atteso sul mercato nel corso del 2010, conterrà anche i famosissimi Bonus Stage. Gli estimatori della serie ricorderanno di sicuro questi particolari stage in cui bisognava distruggere a suon di pugni e calci vari oggetti dello scenario come automobili, barili o tavolini.

 

In più le pagine della nota rivista nipponica riportano che il titolo sfoggerà tra le modalità, il Team Battle in cui si potranno disputare incontri 2 vs 2 e 4 vs 4, un Endless Mode fino a 8 giocatori ed un canale Replay.

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/55/55388.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/55/55387.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il listino dei pre-order della famosa catena worldwide Gamestopi, pare che il titolo sarà rilasciato il 23 Marzo al prezzo di 40$, circa 26€ al cambio attuale, prezzo che dovrebbe giustificare gli otto nuovi personaggi e altri miglioramenti apportati ad oltre un anno d'uscita dal Street Fighter IV originale.

 

 

 

 

da noi saranno 40€ altro che 26€, come al solito nessun cambio.

ah beh, in tal caso...

secondo me, anche se utopico, ovviamente, la Capcom potrebbe anche farlo pagare che ne so, tipo 20 euro a chi, al momento dell'acquisto si presenta al negoziante con una copia originale del gioco.

 

della serie ricorderanno di sicuro questi particolari stage in cui bisognava distruggere a suon di pugni e calci vari oggetti dello scenario come automobili, barili o tavolini.

:loving: :loving: questo è un colpo basso...

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo come mi mancano i bonus stage, era una goduria sfasciare quella macchina!!

Capcom ha rotto tra SSF4 e R.E. Alternative, io che ho già entrambi se volessi godere dei contenuti aggiuntivi???

Si sa nulla se magari rilasciano delle patch?? Non possono fare come tutti che mettono contenuti sul live, devono proprio fare altre copie di gioco???Perchè io col cavolo che li do indetro e me li ricomincio da capo con le nuove versioni dopo la fatica che ho fatto!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...