Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.
Fai benissimo. Non potevi aspettare momento migliore. Se non hai provato SF4 per te SSf4 sarà una manna dal cielo. Comunque ti consiglio di prendere il fight stick classico mad catz ( quello bianco ) e poi ci cambi i pezzi tu e lo fai identico al tournament, spendendo assai meno. Puoi chiedere a DvKz, lui ha fatto cosi' e posso assicurarti che il risultato è veramente ottimo.

 

mi consigli di aspettare direttamente il super o comincio ad allenarmi con il sf4? mi pare di aver capito che ssf4 esce verso metà anno.

cambio dei pezzi che intendi? si trovano ricambi tipo pulsanti e cloch?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi consigli di aspettare direttamente il super o comincio ad allenarmi con il sf4? mi pare di aver capito che ssf4 esce verso metà anno.

cambio dei pezzi che intendi? si trovano ricambi tipo pulsanti e cloch?

te ne devi intendere un minimo di roba elettrica, nulla di complicato.

sono i pezzi di ricambio originali da salagiochi giapponesi, manovella, pulsanti ecc... migliori. ma dipende se hai tempo e voglia di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
te ne devi intendere un minimo di roba elettrica, nulla di complicato.

sono i pezzi di ricambio originali da salagiochi giapponesi, manovella, pulsanti ecc... migliori. ma dipende se hai tempo e voglia di farlo.

 

mmm, dipende quanto si risparmia. se la differneza è minima preferisco comprare quello già bell'e fatto.

per fortuna il gioco esce tra un po e ho tutto il tempo di pensarci.

grazie a tutti dei consigli :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo dubbio per chi conosce la trama dei vari street fighter , ma Cody perchè è in prigione ?

L'ho lasciato alla fine di final fight che è lui a essere pestato da guy , sò che è una domanda inutile ma sono curioso .

credo fosse, ora non sono sicuro, perchè dopo Final Fight si dà ai combattimenti clandestini e finisce nei guai! Io per esempio non sapevo che viene pestato da Guy, non sono amici? Lo spieghi tu a me questo? :mrgreen:

 

Uguale? Hai visto gli stage raider? Le animazioni dei personaggi? è stato tutto migliorato, e anche parecchio. Penso che con il cell shading abbiano raggiunto la perfezione, o quasi.

 

ps: Non so se hai dato uno sguardo alle nuove ultra... 0_0

 

Sì ho guardato tutti i video usciti, ma purtroppo anche guardando quelli in HD da internet non puoi farti davvero l'idea di un gioco, finchè non ce l'hai davanti. Magari fosse come dici tu, sarebbe molto più meritevole d'acquisto in questo caso.

Sì, le nuove ultra sono una figata! Finalmente Ryu ne ha una meno evitabile, e Ken si sviluppa in orizzontale! :rulez:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

credo fosse, ora non sono sicuro, perchè dopo Final Fight si dà ai combattimenti clandestini e finisce nei guai! Io per esempio non sapevo che viene pestato da Guy, non sono amici? Lo spieghi tu a me questo? :mrgreen:

 

 

 

Sì ho guardato tutti i video usciti, ma purtroppo anche guardando quelli in HD da internet non puoi farti davvero l'idea di un gioco, finchè non ce l'hai davanti. Magari fosse come dici tu, sarebbe molto più meritevole d'acquisto in questo caso.

Sì, le nuove ultra sono una figata! Finalmente Ryu ne ha una meno evitabile, e Ken si sviluppa in orizzontale! :rulez:

 

 

Io me ne rendo conto anche dai video in SD di qualità pessima. Non immaginarti una grafica diversa, però guarda attentamente la fluidità ( che già era mostruosa ) le animazioni dei personaggi ( che toccano il fantastico ) e la qualità degli stage.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raven vs Zio episodio 2 :boxe:

 

non vedo l'ora :asd: comunque di extra, costumi, arene e mosse giusto?

 

Extra: Personaggi nuovi, Arene nuove, Bonus stage, costumi nuovi, modalità nuove, mosse nuove! Per ora sono al corrente di questo. Spero ci sia pure altro, ma cosi' mi andrebbe più che bene

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raven vs Zio episodio 2 :boxe:

 

non vedo l'ora :asd: comunque di extra, costumi, arene e mosse giusto?

Ah tu te lo prendi? Non ti scoccia spendere dindi per farti pestare anche alla versione tirata a lucido dello stesso gioco? :rotola:

 

Comunque ciò solleva un interrogativo: mi devo ricomprare il gioco, dopo che ho sudato sette camicie per sbloccare gli obiettivi e superare le sfide ecc? Per rifare tutto da capo?! Mmmh.... poi? Ci saranno quelli che giocano a SSF4 e lo SF4 normale cadrà nel dimenticatoio??

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi convince un po' di più 'sta nuova edizione ora che saranno disponibili 3 costumi (meno male che non li ho comprati sul Live!) e dopo aver visto le nuove ultra, buona cosa averne di più da selezionare, perchè quella di Ryu era troppo evitabile, invece il nuovo shoryuken spacca!

 

o.o LOOOOL

 

Ma se la puoi attaccare a qualunque mossa praticamente. :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah tu te lo prendi? Non ti scoccia spendere dindi per farti pestare anche alla versione tirata a lucido dello stesso gioco? :rotola:

 

Comunque ciò solleva un interrogativo: mi devo ricomprare il gioco, dopo che ho sudato sette camicie per sbloccare gli obiettivi e superare le sfide ecc? Per rifare tutto da capo?! Mmmh.... poi? Ci saranno quelli che giocano a SSF4 e lo SF4 normale cadrà nel dimenticatoio??

i salvataggi (inteso come personaggi sbloccati, costumi e sfide) dovrebbero rimanere, il resto non lo so

 

 

comunque l'ultima sfida l'ho vinto io :asd:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo so che ti piace ricordare l'unica che hai vinto su 37 match che abbiam fatto! :mrgreen:

Scherzo eh lo sai!

 

Comunque è questo che volevo sapere, è un'altro gioco proprio, non credo che i salvataggi vadano a "fondersi" con quelli della precedente versione, anche perchè dai video si vedono restyling grafici, dalle barre delle super alla scritta "FIGHT" e via dicendo :??:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
rumor dicono che siano questi i personaggi nuovi.

 

Returning from SF3: Ibuki, Makoto, and Dudley

Returning from SF2: DeeJay and T-Hawk

Returning from Alpha: Guy, Cody, and Adon

in addition to 2 completely new characters.

come avevo scritto tempo fa in un rumor, ecco presentati oggi gli altri 3 nuovi personaggi.

Ibuki, Makoto, e Dudley

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57799.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57798.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57797.jpg

 

 

dal vecchio rumor:

Returning from SF3: Ibuki, Makoto, and Dudley

Returning from SF2: DeeJay and T-Hawk

Returning from Alpha: Guy, Cody, and Adon

in addition to 2 completely new characters.

 

 

manca solo più il secondo nuovo personaggio come Juri.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ne ero sicuro degli ultimi rivelati, Dudley si controlla meglio di Balrog, Makoto la odio ma Ibuki si adora sempre, ma avrei preferito altri ancora, tipo Elena

 

io avrei preferito un personaggio un pò più mostruoso. Di quelli particolari del 3, al quale non ho giocato molto e non conosco i nomi. Troppi lottatori classici tra quelli nuovi. A questo punto spero nell'ultimo personaggio nuovo. Spero sia veramente strambo e difficile da usare. Per il resto penso sia il gioco del secolo :loving: Lo vogliooo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei preferito un personaggio un pò più mostruoso. Di quelli particolari del 3, al quale non ho giocato molto e non conosco i nomi. Troppi lottatori classici tra quelli nuovi. A questo punto spero nell'ultimo personaggio nuovo. Spero sia veramente strambo e difficile da usare. Per il resto penso sia il gioco del secolo :loving: Lo vogliooo

Quoto, adoravo i personaggi "storti" del 3 come Oro, Necro e il gigantesco Hugo.

Ricordo che in sala erano detestati da tutti, io invece li trovavo molto originali.

Comunque sono soddisfatto dai "nuovi" combattenti, anche se Cody ammanettato stile SF Zero 3 proprio non mi va giu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
che intendi con "in auge"? :??:

se è molto usato come personaggio?

se va di moda tra i ragazzini? (es. "bella Akuma, fra', come ti butta?")

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

intendevo semplicemente se è ancora "vivente". è un personaggio fisso (e che quindi sarà in ssf4) o è apparso solo in un gioco? (io ho giocato costantemente solo a ssf2turbo e non ricordo se ci fosse).

m'è venuto il dubbio perchè in tekken adoravo ogre e me lo tolsero subito, non vorrei che mancasse il mio personaggio preferito pure su sf dopo che ho deciso di tornare a giocarlo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cody ammanettato stile SF Zero 3 proprio non mi va giu...

Già anch'io lo preferivo alla "Final Fight" e speravo lo cambiassero così (visto che la storia va anche avanti si presume!) e invece me l'han lasciato alla "SF"... anche se, a rigor di logica, siccome han detto che ci sono più costumi per ogni personaggio... vuoi vedere che... :dance:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

intendevo semplicemente se è ancora "vivente". è un personaggio fisso (e che quindi sarà in ssf4) o è apparso solo in un gioco? (io ho giocato costantemente solo a ssf2turbo e non ricordo se ci fosse).

m'è venuto il dubbio perchè in tekken adoravo ogre e me lo tolsero subito, non vorrei che mancasse il mio personaggio preferito pure su sf dopo che ho deciso di tornare a giocarlo! :mrgreen:

Naaah, tranquo, vivo e vegeto e ancora attivo nella timeline attuale di street fighter, come puoi vedere se hai giocato anche solo al 4...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Già anch'io lo preferivo alla "Final Fight" e speravo lo cambiassero così (visto che la storia va anche avanti si presume!) e invece me l'han lasciato alla "SF"... anche se, a rigor di logica, siccome han detto che ci sono più costumi per ogni personaggio... vuoi vedere che... :dance:

 

 

Naaah, tranquo, vivo e vegeto e ancora attivo nella timeline attuale di street fighter, come puoi vedere se hai giocato anche solo al 4...

 

 

ma che 4... sono fermo a sf2turbo :mrgreen: ho deciso di tornare a giocarlo perchè nn ho un picchiaduro da parecchio e m'è tornata la nostalgia del 2d. il 4 ero indeciso se prenderlo, ma appena ho letto la news del super ho deciso di aspettare direttamente la nuova versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che 4... sono fermo a sf2turbo :mrgreen: ho deciso di tornare a giocarlo perchè nn ho un picchiaduro da parecchio e m'è tornata la nostalgia del 2d. il 4 ero indeciso se prenderlo, ma appena ho letto la news del super ho deciso di aspettare direttamente la nuova versione.

Fai bene.

Akuma apparve in una delle riedizioni del 2 e da allora non ha più smesso di tormentare Ryu e Ken. Personaggio fisso nell'Alpha/Zero, nel 3 e nel 4, così come ovviamente nel Super 4! Pensa che nel 4 è addirittura rispuntato dall'oltretomba il maestro di Ryu, Gouken!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che intendi con "in auge"? :??:

se è molto usato come personaggio?

se va di moda tra i ragazzini? (es. "bella Akuma, fra', come ti butta?")

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

ma che 4... sono fermo a sf2turbo :mrgreen: ho deciso di tornare a giocarlo perchè nn ho un picchiaduro da parecchio e m'è tornata la nostalgia del 2d. il 4 ero indeciso se prenderlo, ma appena ho letto la news del super ho deciso di aspettare direttamente la nuova versione.

 

Hai fatto benissimo. Ti invidio, perchè il 4 è un capolavoro incredibile :loving:

Ma il super sarà IL PICCHIADURO. Aggiungono tutto il "poco" ( 10 personaggi :ph34r:, 6 stage, i bonus stage, i costumi, le ultra combo e le modalità online ) che mancava al 4, dunque, ti godrai tutto insieme e rimarrai a bocca aperta. Se poi mi dici che non hai mai visto neanche un video del 4 o comunque molte mosse e immagini varie, ti reputo una delle persone più fortunate di questo pianeta. :drunken:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...