Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ancora non ho avuto modo di prendere street fighter 4 visto che aspettavo tekken 6 che si è rivelato una delusione mi sapreste dire se questo super street fighter sarà il 4 con più personaggi e arene oppure un gioco a se stante con i nuovi personaggi ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non ho avuto modo di prendere street fighter 4 visto che aspettavo tekken 6 che si è rivelato una delusione mi sapreste dire se questo super street fighter sarà il 4 con più personaggi e arene oppure un gioco a se stante con i nuovi personaggi ?????

è il 4 con più arene e personaggi, più modalità e pure i livelli bonus come una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete se vi sono per caso online dei video a mo di guida che spiegano passo passo come eseguire le mosse dei singoli personaggi visto che dal manualetto a corredo con il gioco si capisce ben poco :rolleyes:

Qualcuno è a conoscenza si qualcosa??

Grazie :ok:

chiedi in quest'altra discussione http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...445&st=2200, qeusta è del SUPER sf4.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Capcom ha diffuso una nuova immagine dedicata al picchiaduro Super Street Fighter IV di piccole dimensioni e per giunta tagliata a metà. Se vi state chiedendo il motivo di questa inconsueta decisione da parte dello sviluppatore, eccovi la risposta. La piccola immagine ritrae la procace Chun-Li nel preciso istante in cui subisce un attacco da un personaggio che verrà svelato la prossima settimana nell'altra metà dello screenshot.

 

Unici indizi sono una scia nera accompagnata da piccole macchioline dello stesso colore che parrebbero inchiostro, e la location che si intravede che è una zona portuale: chi potrebbe essere il misterioso combattente? Uno già noto alla serie o del tutto inedito? A voi eventuali supposizioni.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/55/55710.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ci saranno anche Evil Ryu e Shin Ken?

non si sa i rumor dicono questi:

 

Returning from SF3: Ibuki, Makoto, and Dudley

Returning from SF2: DeeJay and T-Hawk

Returning from Alpha: Guy, Cody, and Adon

in addition to 2 completely new characters.

 

e tra questi elencati la capcom ha già confermato Deejay, t hawk e juri che è una dei 2 personaggi nuovi.

gli altri 7 devono acnora svelarli, evil ryu e shin ken non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Unici indizi sono una scia nera accompagnata da piccole macchioline dello stesso colore che parrebbero inchiostro"... Ma ti prego! Ma chi ha scritto la news ha mai giocato a SF4??! Quello è un focus attack!

lol prenditela con valentina.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo numero della rivista nipponica Famitsu svela tre nuovi personaggi che faranno parte del cast del picchiaduro di Capcom Super Street Fighter IV: Cody, Aion e Guy.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/55/55759.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/55/55758.jpg

 

 

quindi ricapitolando (quelli in grassetto sono stati confermati):

 

Returning from SF3: Ibuki, Makoto, and Dudley

Returning from SF2: DeeJay and T-Hawk

Returning from Alpha: Guy, Cody, and Adon

2 pesrongaggi completamente nuovi 1-Juri 2-???

 

devono ancora svelarne 4.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece sta antipaticissimo! :mrgreen:

mah, finora i personaggi "nuovi" non mi fanno impazzire, spero sia grandioso il secondo personaggio inedito!

codi versione final fight forse era troppo banale (jeans e maglietta bianca) ma questa rivisitazione (che è nata con gli alpha) mi sembra ridicola, oltre a stravolgere troppo il pg...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...