Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.

bello :loving:

 

pur essendo in 2d non mi da la sensazione di una grafica "piatta". non so se avete la stessa impressione, ma sembra una grafica da 3d in cui però i combattenti stanno su un binario.

badate che non è una critica, anzi è un punto a favore considerando che il binario non è un limite ma il punto centrale (da cui si sviluppa il gioco) del titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bello :loving:

 

pur essendo in 2d non mi da la sensazione di una grafica "piatta". non so se avete la stessa impressione, ma sembra una grafica da 3d in cui però i combattenti stanno su un binario.

badate che non è una critica, anzi è un punto a favore considerando che il binario non è un limite ma il punto centrale (da cui si sviluppa il gioco) del titolo.

 

Infatti è proprio cosi'. Corpi poligonali in 3d ma gioco che si sviluppa in sole 2 dimensioni, con telecamere che sviluppano anche in profondità. Praticamente, un capolavoro tecnico e di gameplay.

 

Ps: sono rimasto delusissimo da makoto...ma che pg è? Fa un pò schifo a parer mio. Spero nel decimo combattente.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasto delusissimo da makoto...ma che pg è? Fa un pò schifo a parer mio. Spero nel decimo combattente.

Era del 3. potevano risparmiarsi sia Dudley che lei anche secondo me, il 3 era un tripudio di personaggi inutili. Se dovevano ripescare da lì potevano chiedere ai fan quali preferissero, tipo Remy, Elena o Yun e Yang

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è proprio cosi'. Corpi poligonali in 3d ma gioco che si sviluppa in sole 2 dimensioni, con telecamere che sviluppano anche in profondità. Praticamente, un capolavoro tecnico e di gameplay.

 

Ps: sono rimasto delusissimo da makoto...ma che pg è? Fa un pò schifo a parer mio. Spero nel decimo combattente.

Se è come nel 3 (e dal video sembra di si) Makoto non è poi così male, a prima vista sembra la copia di Sakura, invece è un pg a se molto interessante da usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

finalmente hanno annunciato l'ultimo personaggio, totalmente nuovo come juri, si chiama hakan, lottatore turco dal corpo completamente rosso e pieno di olio.

 

http://www.insidethegame.it/wp-content/uploads/2010/03/500x_hakan.jpg

 

VIDEO INGAME DI HAKAN CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che ecsa sto capolavoro della videoludica moderna. :drunken:

Questo personaggio è di una stranezza unica, prevedo sarà molto forte se utilizzato con astuzia.

Ma quello che mi gusta di più dei nuovi è senz'altro Adon, anche se Juri non mi dispiace e credo sarà una tra i personaggi più forti del gioco

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Adon non è nuovo, è della serie Alpha/Zero e altro non è che una controparte di Sagat, come lo era Charlie per Guile.

 

Dei nuovi relativamente a Street fighter 4 e Super SF 4. Come puoi solamente pensare che zio skise non conosca un personaggio come Adon? :drunken: :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Temevo fin dall'inizio in qualche clone di Ryu/Ken/Akuma per il nuovo pg, invece questo tizio è assolutamente originale e accattivante.

Come avrò il gioco sarà il primo combattente che selezionerò...grande Capcom.

 

Adon non è nuovo, è della serie Alpha/Zero e altro non è che una controparte di Sagat, come lo era Charlie per Guile.

Però Adon ha mosse molto diverse da Sagat, mentre Charlie è praticamente identico a Guile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusate la domanda niubba, ma le differenze tra SF4 e SSF4 quali sarebbero apparte i nuovi personaggi?

Aspetto SSF4 oppure mi compro SF4? >.<

10 personaggi in più, costumi nuovi, arene nuove, bonus stage della macchina o barili come nel vecchio sf2, nuove modalità online, nuove super ecc.... un gioco tutto nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Perfetto ti ringrazio, mi sapresti dire se c'è Garuda?

non cè. cè scritto nella pagina prima, ci sono le immagini. se sfogli le pagine indietro cè tutto.

 

Returning from SF3: Ibuki, Makoto, and Dudley

Returning from SF2: DeeJay and T-Hawk

Returning from Alpha: Guy, Cody, and Adon

2 nuovi Juri e Hakan.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...