mommox Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ma solo a me graficamente pare figo e non un cesso come tanti dicono? o_o Quasi quasi me lo compro davvero, anche se ho appena iniziato a guardarmi gli anime... (i manga non li ho trovati XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ma solo a me graficamente pare figo e non un cesso come tanti dicono? o_o Quasi quasi me lo compro davvero, anche se ho appena iniziato a guardarmi gli anime... (i manga non li ho trovati XD) Inizio a convincere anche me questa cosa *_* Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ma solo a me graficamente pare figo e non un cesso come tanti dicono? o_o Quasi quasi me lo compro davvero, anche se ho appena iniziato a guardarmi gli anime... (i manga non li ho trovati XD) non avevi mai visto l'anime??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 no mai... mi ascoltavo sempre la opening ita (full) ma l'anime non l'ho mai mai mai visto XD... sto rimediando ora Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 no mai... mi ascoltavo sempre la opening ita (full) ma l'anime non l'ho mai mai mai visto XD... sto rimediando ora uh..non sai che ti sei perso...ua tatatatatatatatatatattatauasta :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 C'è da dire però che un po' mi sta facendo ridere l'anime... e Ken che ogni volta si sbrega (strappa XD) la tuta e subito dopo ce l'ha di nuovo uahahahah... Oppure la voce del biondino (la stella de sud... non ricordo il nome XD)... mamma mia che doppiaggio infame... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 souther il biondino, ti perdono solo perchè sei giovane e non l'hai mai visto lol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 bè non ho proprio 10 anni XD... però mi rifiutavo di guardare Ken... non so perchè, mi dicevano di guardarlo ma io proprio non volevo (sto giappo che tira pugni emettendo versi inutili rofl) ora mi ricredo, però ci sono alcuni personaggi veramente osceni (a livello di doppiaggio eh) XD... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixx1983 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ora mi ricredo, però ci sono alcuni personaggi veramente osceni (a livello di doppiaggio eh) XD... Cosa anche classica del doppiaggio italiano anni 80 Cita 29/01/2010 - E' Nata Asia, la mia vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 bè non ho proprio 10 anni XD... però mi rifiutavo di guardare Ken... non so perchè, mi dicevano di guardarlo ma io proprio non volevo (sto giappo che tira pugni emettendo versi inutili rofl) ora mi ricredo, però ci sono alcuni personaggi veramente osceni (a livello di doppiaggio eh) XD... vabbè che siamo offtopic con l'anime però guardati i film usciti di recente al cinema, la leggenda dei salvatori (leggenda di hokuto, leggenda di roul, leggenda di toki ecc.....), sono tutti ridisegnati con tecniche moderne e doppiaggio moderno, sono dal 2006 al 2008. comprali o usa il mulo lol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) souther il biondino, ti perdono solo perchè sei giovane e non l'hai mai visto lol. La stella del sud si riferisce a Shin, non Souther......comunque vedrai che ci sono alcune parti stupende,come la prigione di cassandra..... vabbè che siamo offtopic con l'anime però guardati i film usciti di recente al cinema, la leggenda dei salvatori (leggenda di hokuto, leggenda di roul, leggenda di toki ecc.....), sono tutti ridisegnati con tecniche moderne e doppiaggio moderno, sono dal 2006 al 2008. comprali o usa il mulo lol. quelli si che sono porcherie..hai detto bene,ridisegnati con tecniche moderne,dunque schifo, e doppiaggio moderno,schifo ken senza la voce originale.... Modificato 11 Marzo 2010 da hushabye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 La stella del sud si riferisce a Shin, non Souther......comunque vedrai che ci sono alcune parti stupende,come la prigione di cassandra..... non è esattamente vero, shin è il re della croce del sud, souther è la fenice della croce del sud, tutti quelli di nanto sono della croce del sud. dipende di chi parla. quelli si che sono porcherie..hai detto bene,ridisegnati con tecniche moderne,dunque schifo, e doppiaggio moderno,schifo ken senza la voce originale.... dipende dai gusti, se gli hai visti tutti non fanno affatto schifo, sono ottimi, poi chiaro se uno è affezionato alle voci anni 80 è un altro discorso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 non è esattamente vero, shin è il re della croce del sud, souther è la fenice della croce del sud, tutti quelli di nanto sono della croce del sud. dipende di chi parla. eh ma siccome da quello che ho capito,ha appena iniziato....sarà sicuramente arrivato a shin,anche perche il doppiaggio di souther non mi sembra orrendo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Io intendevo il biono vestito di viola, che vuole farsi la tizia che era la tipa di Ken (da quanto ho capito... è tipo Bruttiful!) @_@ Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Io intendevo il biono vestito di viola, che vuole farsi la tizia che era la tipa di Ken (da quanto ho capito... è tipo Bruttiful!) @_@ shin ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Io intendevo il biono vestito di viola, che vuole farsi la tizia che era la tipa di Ken (da quanto ho capito... è tipo Bruttiful!) @_@ allora è shin il frocetto, ma siamo offtopic con l'anime mi sa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 KE SOLA COME GRAFICA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 mi pare che abbiano fatto un ottimo lavoro, i personaggi giocabili sono sempre di più e a quanto si vede puoi usare un po di tutto, dal palo della luce, al missile (???), alla moto, a re nero. le mosse che si son viste mi sembrano abbastanza belle, manca solo il combattimento sugli scalini della piramide e siamo a cavallo mi auguro solo che la trama sia strutturata bene, in ordine cronologico e senza impapocchiamenti (temo l'utilizzo ad muzzum di tutti questi personaggi in effetti). e mi auguro che sia un giocone e che sfondi qualunque record di vendite perchè, santo cielo, vorrei una volta tanto che uscisse un sequel che tratta della terra dei demoni!!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 KE SOLA COME GRAFICA lo stile sms non è permesso e scrivere in caps equivale ad urlare oltretutto non è così "sola" come grafica >.> Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 lo stile sms non è permesso e scrivere in caps equivale ad urlare oltretutto non è così "sola" come grafica >.> ogni tanto provo a mettere da parte il mio fanatismo per ken e cerco di immedesimarmi in quelli a cui ken non frega una cippa. effettivamente nemmeno a me la grafica pare un punto di forza del gioco, ma s'era già intuito prima che giungessero le prime immagini. e poi insomma, sola.... siamo a livelli di discreti, non è che sia ps2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 esce a fine Marzo oppure mi son perso qualcosa?Devo correre a prenotarlo.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 esce a fine Marzo oppure mi son perso qualcosa?Devo correre a prenotarlo.... mi pare che esca a fine marzo in giappone, e ancora nn si sa se region free. in europa dovrebbe uscire a giugno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 mi pare che esca a fine marzo in giappone, e ancora nn si sa se region free. in europa dovrebbe uscire a giugno. Azzo Be',per Ps3 sara' region free di sicuro.Non se ne parla di aspettare fino a Giugno Azzo Be',per Ps3 sara' region free di sicuro.Non se ne parla di aspettare fino a Giugno PS:ma e' multi no?se e' un esclusiva 360 rosico come un maiale... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Azzo Be',per Ps3 sara' region free di sicuro.Non se ne parla di aspettare fino a Giugno PS:ma e' multi no?se e' un esclusiva 360 rosico come un maiale... non è un esclusiva... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Quello che mi lascia perplesso dai filmati sono le sequenze in moto e su Re Nero. Un po' troppo semplificato e immediato come movimento... C'è da dire però che un po' mi sta facendo ridere l'anime... e Ken che ogni volta si sbrega (strappa XD) la tuta e subito dopo ce l'ha di nuovo uahahahah... Oppure la voce del biondino (la stella de sud... non ricordo il nome XD)... mamma mia che doppiaggio infame... bè non ho proprio 10 anni XD... però mi rifiutavo di guardare Ken... non so perchè, mi dicevano di guardarlo ma io proprio non volevo (sto giappo che tira pugni emettendo versi inutili rofl) ora mi ricredo, però ci sono alcuni personaggi veramente osceni (a livello di doppiaggio eh) XD... Vorrei spezzare una lancia a favore del doppiaggio Tutto il lavoro di doppiaggio non è "ufficiale", cioè non aveva dietro un gruppo strutturato e organizzato, ma è stato fatto da un piccolo gruppo di persone. Infatti, se non sbaglio, nessuno voleva imbarcarsi nel doppiaggio di un titolo così "scottante" per l'utenza italiana (tant'è che non è mai andato in onda sulle reti nazionali, ma solo su quelle locali). Si può notare anche dal fatto che una stessa persona doppiava decine di personaggi diversi (si riconosce la persona dallo stesso timbro vocale). Quindi ritroviamo il doppiatore di Ken che da la voce ad un personaggio secondario ma con un tono diverso (il personaggio in questo, ad esempio, è una delle due persone che l'ultimo guerriero di Nanto manda a chiedere aiuto a Juza delle Nuvole...Ma ci sono molti altri esempi). Con i pochi mezzi che avevano a quel temo secondo me hanno fatto un ottimo lavoro (e qualcuno ha qualche informazione in più sul doppiaggio di Kenshiro sono ben contento di avere ulteriori notizie e anche di essere smentito ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.