MAPO78 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 snake, visto che ci sono ti sfutto: quanti personaggi si possono sciegliere? quali? le prime news parlavano di 4, ma mi pare siano molti di più, speriamo! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 snake, visto che ci sono ti sfutto: quanti personaggi si possono sciegliere? quali? le prime news parlavano di 4, ma mi pare siano molti di più, speriamo! oddio,questo mi sfugge perche' ancora non c'ho visto.Si,credo anch'io di piu'.Leggevo poi che usando ad esempio Shin il titolo prende una piega diversa alla Dynasty Warrior,in cui bisognera' conquistare delle zone per proseguire(sempre se ho capito bene) Ah,si puo' giocare anche in 2. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 (modificato) bene, sembra sia all'altezza delle aspettative: grafica modesta ma gioco fedele all'anime e divertente. speriamo in qualche chicca nella versione europea. spero davvero che sia un titolo longevo come sembra. me lo spolperò ben bene Modificato 3 Aprile 2010 da Marcus M. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 (modificato) Immagino non ci siano cali di frame o problemi di tearing XD Comunque mi sta salendo la scimmia... da noi quand'è che esce? o_o... Potrei anche ordinarlo jappo ma rischierei di abbandonarlo visto che l'anime lo sto appena seguendo (sono un novizio XD) Modificato 3 Aprile 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 oddio,questo mi sfugge perche' ancora non c'ho visto.Si,credo anch'io di piu'.Leggevo poi che usando ad esempio Shin il titolo prende una piega diversa alla Dynasty Warrior,in cui bisognera' conquistare delle zone per proseguire(sempre se ho capito bene) Ah,si puo' giocare anche in 2. Stupendo...nel senso che si può fare la campagna in co-op? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Stupendo...nel senso che si può fare la campagna in co-op? si...o meglio,cosi' ho letto su un altro forum.Poi e' tutto da vedere Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 bè ma credo che si possa fare, come negli altri DW... credo che alla fin fine sia la cosa più divertente in questo genere di giochi XD (un po' come nei vecchi picchiaduro a scorrimento da sala giochi...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 la co op online è apparsa per la prima volta nell' ultimo DW, ossia Strikeforce! negli altri c' era sempre lo split screen, ma non l' online! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ah bon io parlavo della co-op in split XD... (o comunque sulla stessa console)... dell'online nemmeno ci pensavo Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 trank, però online è meglio no??? :mrgreen: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Allora,dopo aver finito il secondo capitolo con Ken(bellissimo l'incontro contro Shin)mi ha sbloccato una nuova modalita' giocabile in 2 ed anche qualche personaggio.Ho provato Rei:anni luce rispetto a Ken,NETTAMENTE piu' forte.E' velocissimo,mi piacciono molto le sue animazioni... e per chi sosteneva che la sua tecnica di Nanto non affettava i nemici lo smentisco subito.Si vede anche se per poco,dopo essere stati affettati i nemici si disintegrano e svaniscono.... L'effetto pero' rende,almeno si differenzia da quello di Ken in cui si gonfiano ed esplodono dall'interno.Mi sa tanto che sto gioco c'hha una profondita' mostruosa,c'e' tanto da vedere... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Ottima notizia, Rei è il mio preferito! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Della serie: la grafica non è tutto XD Va che forse la Koei ha sfornato un gioco decente lol (a me DW piaceva, soprattutto la serie Gundam... però questo sembra uno scalino sopra agli altri, da quel poco che ho visto... e poi è Ken XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 rieccomi qua ,scrivo un altro po' di cosucce dopo averci giocato praticamente tutto il giorno di pasquetta Mapo mi chiedeva dei personaggi.Fin'ora(avendo giocato quasi sempre lo story mode con Ken)me ne ha sbloccati diversi per 3 modalita' disponibili. Nello story mode c'e' Ken,Rei,Mamiya;nell'illusion mode(credo che sia questa la traduzione,in pratica e' una sorta di conquista,giocabile anche in 2 player)la lista e' piu' lunga.Oltre ai 3 menzionati sopra ci sono Jagger,Shin,Toki.nella terza modalita',una specie di champion mode(che ancora non ho provato)per ora ci son sempre il trio composto da Kenshiro,Rei,Mamiya. La story mode mi sta sorprendendo per longevita'.Ero convinto che avrei terminato quella di Ken in una manciata di ore.Con stupore mi sto accorgendo che e' composta da circa 13 capitoli,ognuno richiede dalla mezz'ora/ora per completarlo.la storia e' fedelissima all'anime anche se per mancanza di tempo non e' chiaramente possibile incontrare gli innumerevoli "boss" e personaggi secondari presenti nel manga.Per farvi un esempio:prima di affrontare Shin come boss affronterete solo il capo degli zeta e cuori...gli altri(picche fiori, etc etc)non sono presenti. Se anche le altre storyline dei restanti personaggi(da qui alla fine me ne sblocchera' diversi)sara' longeva come quella di Kenshiro potremo ritenerci soddisfattissimi. La modalita' illusion mode e' sicuramente quella piu' divertente(e l'unica giocabile in 2). Una volta scelto un pg(io l'ho provata con il bastardissimo Jagger)ci ritroveremo all'interno di una mappa in cui il nostro obbiettivo sara' conquistare svariate zone(contraddistinte dalla mappa con una bandierina)per il completamento.Non saremo soli,infatti il nostro esercito ci seguira' per combattere al nostro fianco e per successivamente occupare le zone conquistate.E nel nostro esercito ci sara' anche un mini boss(diciamo il nostro braccio destro)pronto a venirci in soccorso.Nei panni di Shin ci sara' il trippone di Cuori a "capitanare" l'allegra banda.... L'azione in questa modalita' e' davvero frenetica,sara' fondamentale spazzare via centinaia di nemici per diventare il leader delle zone.Come se non bastasse di tanto in tanto,nel raggiungere una zona occupata dal nemico,ci scontreremo con dei boss(preceduti da un breve filmato)che hanno una rivalita' con il personaggio scelto.Il divertimento e' assicurato.Dopo aver finito il primo stage con Jagger(fin'ora il pg piu' divertente da usare,ha un mix di prese,mosse corpo a corpo e utilizzo di pistole e bazooka) mi sono accorto che in circa mezz'ora avevo asfaltato 600 nemici.NOn c'e' mai un attimo di relax.... tornando al gioco,smanettando con i menu' ho capito che e' possibile associare le "supermosse" alle quattro frecce direzionali(scegliendole su una lista man mano sbloccabile)per poi utilizzarle in battaglia.Ecco cosa sono queste mosse e come si attivano: sia quando picchiamo i nemici sia quando le prendiamo si carica una barra sotto la nostra energia,ogni volta che essa si riempe appare una tacca(e' possibile arrivare fino a 6 tacche).Con il tasto cerchio si attiva la mossa da noi selezionata:alcune consumano una tacca(tipo un colpo violento "spacca testa" di Kenshiro)altre richedono 2 o piu' tacche e sono decisamente piu' violente(tipo i 100 calci della scuola di Hokuto,riescono a spazzare anche 40 avversari attorno a noi). La lista di queste dovrebbe essere ababstanza consistente per ogni personaggio,davvero notevole. Ora mi resta da capire se abbiamo scelta anche nello scegliere la "mossa finale" uttilizzabile dopo aver scatenato l'aura del nostro protagonista.Per ora riesco a fare solo la mossa delle 2 dita.Vedremo... Una cosa e' certa.La Koei non avra' puntato sull'aspetto grafico(in piu' di un occasione ci sembrera' di star a giocare un titolo Ps2 potenziato),ma in quanto a divertimento e quantita' non c'e' il minimo dubbio che si tratti di un piccolo capolavoro Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 premetto che non conosco molto poco la saga...solo per una questione anagrafica (tra gli 8 e 10 anni ancora c'erà il cartone in tv lo guardavo sempre...adesso non mi ricordo quasi nulla...fatta eccezione per l'episodio in cui c'era la morte di Rei...credo sia lui...quello che aveva le unghie taglienti...)...dopo aver visto i video in game ero un po scettico...leggendo i pareri di Snake ho tirato un sospiro di sollievo...credo che se faranno una limited decente lo prendero...anche perchè (come al solito nel periodo estivo) c'è poco o nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Limited non ne fanno per noi mi pare, c'era solo per i giappo ed aveva una sveglia XD Io credo che lo prenderò quando esce da noi. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Beh dal resoconto di Snake il gioco non sembra male, peccato per la scarsa cura nella grafica. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 In un gioco del genere la grafica non è importantissima. Io probabilmente lo prenderò insieme a mio zio che è un grande appassionato di Ken Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Limited non ne fanno per noi mi pare, c'era solo per i giappo ed aveva una sveglia XD Io credo che lo prenderò quando esce da noi. a quindi quella che fanno in giappone (o una cosa simile) da noi non arriva... :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 a quindi quella che fanno in giappone (o una cosa simile) da noi non arriva... :x Dubito fortemente. Forse qui in Europa vedremo la solita limited con qualche DLC pronto per essere scaricato tramite coupon, tipo quella (inutile) di Just Cause 2. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 ormai son di moda le limited con DLC... JC2, Red Dead Redemption, Prince of Persia... poche sono quelle veramente limited, come quella di AC e AC2 (con le statuette)... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 ormai son di moda le limited con DLC... JC2, Red Dead Redemption, Prince of Persia... poche sono quelle veramente limited, come quella di AC e AC2 (con le statuette)... io che non ho il live come posso non quotarti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Più che altro secondo me dovrebbero cambiare nome... non limited ma "DLC Box" o qualcosa di simile... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 anch'io mi ero fissato con la limited, eppure col senno di poi è stato un bene che non fosse region free, spendere soldi per avere una sveglia, per quanto avesse la suoneria con le voci di hokuto no ken, era davvero troppo! a me non dispiacerebbe che facessero qualcosa di sfizioso, niente cianfrusaglie, ma che si attenessero almeno a contenuti giocabili, niente oggettistica da collezioni che alla fine risulta inutile. chissà , magari considerando la dichiarazione fatta da non so chi postata qualche pagina fa, secondo cui la versione occidentale del gioco conterrebbe qualche chicca extra e una violenza maggiore, potremmo aspettarci qualcosa allegato al gioco, magari dei coupon o un cofanetto contenete dlc et simili. vedremo. intanto dalle recensioni di snake sembra un gioco parecchio divertente, un must per i fan di hokuto e non solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) Piu' ci gioco e piu' mi rendo conto che si tratti di un gioiellino.La cura che hanno rivolto nella caratterizzazione dei personaggi e' ammirevole.Prendete Toki:ogni volta che si esegue una combo alla fine si accascia al suolo e tossisce sangue(perche' come sapranno gli appassionati il fratello di Kenshiro rimase esposto alle radiazioni per salvare il fratello e Julia)ed inoltre invece della classica schivata che hanno gli altri protagonisti esegue un movimemnto con le braccia utile ad esempio per interrompere una combo. Riguardo lo story mode ho qualche unfo in piu'.Non tutte infatti hanno la stessa durata.Quella di Kenshiro sono 13 "episodi",quella di Toki e' piu' breve perchè il personaggio fa la comparsa nella storia diversi capitoli dopo l'inizio.C'e' infatti un filo conduttore,le trame sono tutte intrecciate,tutte viste da punti di vista differenti.Anche quella di Rei e' piu' corta rispetto a quella di Kenshiro,visto cheSpoiler! --Clicca per mostrare--e'il primo dei protagonisti a morire.La storia di Toki o di Mamiya cronologicamente andra' piu' avanti Modificato 7 Aprile 2010 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.