Samuel 91 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 se pensate che Dirt sia un gioco di rally........... Forse un pochino il primo, anche se era totalmente arcade perchè il secondo capitolo di rally non aveva piu niente. Se vi siete letti l'articolo su multiplayer, non credo che ci troveremo un flop tra le mani. L'importante in un gioco di rally è il gameplay, a me interessa poco che la grafica sia da casca mascella, l'importante è che a volante o pad alla mano ti sappia trasmettere quelle sensazioni giuste da dire c...o questo si che è un gioco di rally degno di tale nome. Chiedetevi perchè su PC ci sia una marea di gente e community che continua a giocare a Richard Burns Rally, gioco vecchio di anni con grafica scadente ma con una giocabilità che non ha eguali. :loving: Quindi voglio rimanere fiducioso. D'accordissimo con te..anche se essendo nella next generation una grafica sopra la media la vorrei anche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) se pensate che Dirt sia un gioco di rally........... Forse un pochino il primo, anche se era totalmente arcade perchè il secondo capitolo di rally non aveva piu niente. Se vi siete letti l'articolo su multiplayer, non credo che ci troveremo un flop tra le mani. L'importante in un gioco di rally è il gameplay, a me interessa poco che la grafica sia da casca mascella, l'importante è che a volante o pad alla mano ti sappia trasmettere quelle sensazioni giuste da dire c...o questo si che è un gioco di rally degno di tale nome. Chiedetevi perchè su PC ci sia una marea di gente e community che continua a giocare a Richard Burns Rally, gioco vecchio di anni con grafica scadente ma con una giocabilità che non ha eguali. :loving: Quindi voglio rimanere fiducioso. hai ragione sul fatto che il motore fisico dovrebbe avere un ruolo preponderante in una simulazione, però non mi spiacerebbe una grafica degna delle possibilità attuali è vero che dirt è moooolto arcade (e quindi poco simulativo nelle reazioni) ma presenta meglio del video che abbiamo visto. E puntualizzo: abbiamo visto solo un video (per quanto poco promettente fosse), aspettiamo quantomeno una demo. Comunque resta nella wishlist! Modificato 26 Luglio 2010 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkhaon Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 io penso proprio che lo prenderò questo gioco..spero solo che più avanti non si scoprano cose che mi faranno cambiare idea riguardo all'acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 scusate L'OT Anche io ci gioco ancora....usi qualche mod? se no ti consiglio Real Rally. :loving: gioco sulla vecchi xbox Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 gioco sulla vecchi xbox ....se hai il pc facci un pensierino tornando a WRC, un altro aspetto importante è sicuramente la sensazione di velocità. E' un parametro fondamentale, in Dirt alcune volte sembrava di guidare dei missili terra-aria che avevano il potere di fermarsi in pochi metri. Spero che non abbiano sottovalutato questo aspetto e spero anche che il compatto audio si valido. Mi piacerebbe molto sentire lo scoppiettio tipico degli scarichi fatto come si deve... insomma non vedo l'ora di vedere qualcosa di ocncreto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Mi piacerebbe molto sentire lo scoppiettio tipico degli scarichi fatto come si deve... :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 (modificato) Mi piacerebbe molto sentire lo scoppiettio tipico degli scarichi fatto come si deve... In questo aspetto di solito milestone nn delude, infatti in sbk x per ogni modello di moto era stato registrato il rumore su banco prova. Quindi incrociamo le dita. Modificato 27 Luglio 2010 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Mi piacerebbe molto sentire lo scoppiettio tipico degli scarichi fatto come si deve... tipo questo Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Auto e piste: Cars: WRC Citroen C4 Ford Focus 09 WRC Ford Focus 08 WRC Subaru WRC 07 S-WRC Punto Abarth S2000 Ford Fiesta S2000 Skoda Fabia S2000 Peugeot 207 S2000 P-WRC Subaru Impreza N4 Mitsubishi Lancer X Mitsubishi Lancer IX J-WRC Suzuki Swift S1600 Citroen C2 S1600 Renault Clio R3 Honda Civic R3 Ford Fiesta R2 Citroen C2 R2 Suzuki Swift R2 Rallys: Rally Sweden Rally Mexico Jordan Rally Rally of Turkey Rally New Zealand Rally de Portugal Rally Bulgaria Rally Finland Rally Deutschland Rally Japan Rallye de France Rally de Espana Wales Rally GB Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 non male direi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Si non male speriamo mettano qualche auto storica da sbloccare magari...però non approffitando sempre dei dlc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Si non male speriamo mettano qualche auto storica da sbloccare magari...però non approffitando sempre dei dlc... quotissimo sulle storiche non in DLC! resto sullo speriamo per il resto Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 i RAGAZZI italiani di Milestone secondo me è meglio che si dedicano alle moto. In quanto ad auto hanno gia partorito due "gattini ciechi", insomma due obbrobri....v8 docet Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 i RAGAZZI italiani di Milestone secondo me è meglio che si dedicano alle moto. In quanto ad auto hanno gia partorito due "gattini ciechi", insomma due obbrobri....v8 docet Ma lasciassero perde anche le moto quei tizi li, anzi, prima dovrebbero per lo meno salirci su una moto e poi provare a sviluppare una "simulazione" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Spero tanto che in quel di milestone, non facciano un buco nell'acqua, mi piacerebbe un titolone alla RBR tanto per intenderci :loving: con la licenza ufficiale, una carriera da portare avanti e tutto in salsa next-gen, sarebbe splendido... Aspettiamo speranzosi una demo giocabile...semmai arriverà :??: Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 quotissimo sulle storiche non in DLC! resto sullo speriamo per il resto Esatto restiamo sullo speriamo...però..non sembra convincere al massimo come gioco..almeno finora..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Spero tanto che in quel di milestone, non facciano un buco nell'acqua, mi piacerebbe un titolone alla RBR tanto per intenderci :loving: con la licenza ufficiale, una carriera da portare avanti e tutto in salsa next-gen, sarebbe splendido... Aspettiamo speranzosi una demo giocabile...semmai arriverà :??: Si e poi una fettina di C...o impanata la vuoi :rotfl: troppa grazia.....mi basterebbe un gameplay accettabile, piu simulativo che arcade. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 (modificato) Si e poi una fettina di C...o impanata la vuoi :rotfl: troppa grazia.....mi basterebbe un gameplay accettabile, piu simulativo che arcade. Certo una sim alla RBR è difficile, ma la licenza ufficiale ce l'hanno, poi, per quanto riguarda la carriera e che caspio non è mica chiedere troppo... Comunque la vedo dura da cio che si legge in giro :? anche se sperare non costa niente...forza milestone stupiteci!!! :rulez: Modificato 6 Agosto 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 (modificato) Certo una sim alla RBR è difficile, ma la licenza ufficiale ce l'hanno, poi, per quanto riguarda la carriera e che caspio non è mica chiedere troppo... Comunque la vedo dura da cio che si legge in giro anche se sperare non costa niente...forza milestone stupiteci!!! In giro si leggono tanti commenti stupidi di gente che non ha mai visto il gioco dal vero e non bisogna dargli ascolto, ma come hai detto tu sperare non casta niente, visto che il gioco ha ancora tre mesi di sviluppo. Comunque credo che la carriera sarà come sbk x , cioè partendo dalle classi minori fino al mondiale di rally vero e proprio. Modificato 6 Agosto 2010 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 In giro si leggono tanti commenti stupidi di gente che non ha mai visto il gioco dal vero e non bisogna dargli ascolto, ma come hai detto tu sperare non casta niente, visto che il gioco ha ancora tre mesi di sviluppo. Comunque credo che la carriera sarà come sbk x , cioè partendo dalle classi minori fino al mondiale di rally vero e proprio. Mamma mia, sarebbe fantastico coorere con una fiesta, o magari una Clio :loving: ...in tutto questo però, non dobbiamo dimenticarci del live, mi chiedo cosa faranno, come implementeranno il multy a sto punto Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Mamma mia, sarebbe fantastico coorere con una fiesta, o magari una Clio :loving: ...in tutto questo però, non dobbiamo dimenticarci del live, mi chiedo cosa faranno, come implementeranno il multy a sto punto Nel multiplayer ci saranno le corse con i fantasmi, non trovo altra soluzione per un gioco di rally Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 (modificato) Nel multiplayer ci saranno le corse con i fantasmi, non trovo altra soluzione per un gioco di rally Bhe! oltre alla calssica modalità rally dovi si corre sui tempi dell'avversario, perche invece non creare anche un evento dove i giocatori partono a intervalli regolari, così da avere una decina di auto sulla stessa mappa ne giro di poco tempo, se poi inseriscono i tapponi da 20 minuti c'è anche la possibilità di incontro. :loving: Addirittura pensavo ad una modalita copiata da RAC Rally(il mitico e decennale)dove un gruppo di 4 auto partono insieme, ed a scaglioni altri due gruppi da 4 a distanza di un minuto, così si presenterebbe un bello scenario di gioco, certo irreale, ma molto, molto appassionante, alla fine poi sarebbero 16 utenti insieme con la possibilità di incontrarsi e superarsi sulla stessa mappa, ovviamente tracciato permettendo, enche se il bello starebbe proprio li... Modificato 6 Agosto 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 La grafica nn sembra il massimo ma la millestone si sa punta tutto sul realismo della giocabilità come Superbike poi è una casa italiana quindi forza ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Bene bene, letta la news in home che parla delle modalità di gioco e devo dire che la Road to WRC sia online che offline è proprio quello che ci voleva per valorizzare un titolo del genere :loving: Detto questo, speriamo non sprechino tutto questo ben di dio con un "moscio" arcade, addirittura dicono di aver caratterizzato i copiloti della stagione corrente...non vedo l'ora che arrivi ottobre Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkhaon Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 (modificato) ragazzi dal minuto 24 si può vedere WRC in fasi ingame..ovviamente con qualità bassa ma meglio che niente se il gioco finale sarà come quello nel video,non lo prendo... :crazy: Modificato 8 Agosto 2010 da arkhaon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.