LeviathanDark Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 per me sarebbe interessante sapere se qualcuno a cui non è piaciuto il primo fable lo ha preso e lo trova bello... Io posso dirti che non ho mai preso ne considerato FABLE , invece ho preso il II e devo dire un bellissimo gioco che di sicuro mi terrà bello impegnato fino a giovedì...dove prendo fallout 'P.S. io grazie al cielo ho passato la missione dell'abate senza sapere del bug e in ogni caso non avevo saltato la conversazione ' SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 raga e possibile che i mulinelli dove si va sotto e ci si trova un tesoro nn ci siano sempre??perke la prima volta che o giocato a fable 2 o trovato un mulinello in un punto ma la seconda volta no!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Ci sto continuando a giocare..... Adoro il sistema di combattimenti, di potenziamenti, l'interfaccia, la facilità nel richiamare tutto in poco tempo. Immediato, subito padroneggiabile e gratificante. Vorresti combattere sempre....no stanca mai. Magari i giochi fossero sempre come Fable Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Kenfalco Com'è Gears of War 2 ? I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 scusate ma ho appena finito l'inizio Spoiler! --Clicca per mostrare-- praticamente dove impari la prima magia nei sotterranei del lago bower ma c'è uno scrigno che non riesco ad aprire con la scritta "Visita la pagina web www.fable2.com per sapere come recuperare l'oro e gli oggetti lasciati dai tuoi antenati". Tralasciando che l'indirizzo non mi va sapete qualcosa? Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 mi sa che e quello dove ce l'armatura e la spda di halo,sdei nella grotta della gilda''??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Oui nella grotta, come faccio ad aprirlo? Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 C'e' da qualche parte nel menu' un posto dove indichi lo status di buono o cattivo? http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 C'e' da qualche parte nel menu' un posto dove indichi lo status di buono o cattivo? Si entri nel menu di pausa, vai su diario, personalità e li trovi quello di cui hai bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 (modificato) Oui nella grotta, come faccio ad aprirlo? Devi avere la Limited edition e riscattare il codice contenuto al suo interno altrimenti non sarà disponibile Modificato 26 Ottobre 2008 da Kaktus Jack http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Ok allora non ho possibilità, non avevano la limited Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 chi può descrivermi in poche parole l'obiettivo del gioco? “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ma se muori durante un combattimento cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 perfavore qualcuno mi dica se i mulinelli sn casuali o no(quelli dove ci trovi i tesori)perke uno la prima volta chje cio giocato c'era e la seconda no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Sto fable e' pura magia ragazzi.E' come se fossi tornato bambino....assurdo.... Giocandoci la nostra mente "viaggia" e veniamo catapultati in quel mondo...complici anche le musiche straordinarie.... Avra' anche bug o difetti vari ma io non me ne sto' accorgendo.O meglio,me ne sono sbattuto. Se nn l'avete comprato fatelo.Anche se non amate tanto i genere fantasy dategli una possibilita'.... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ma se muori durante un combattimento cosa succede? nnt ricomparirai nello stesso punto dove sei morto e ti nascera una cicatrice ogni volta che muori ti nasce una cicatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 non è che perdi soldi o roba cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ma il dungeon e l'arma in più della limited dove si trovano? BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Sto fable e' pura magia ragazzi.E' come se fossi tornato bambino....assurdo.... Giocandoci la nostra mente "viaggia" e veniamo catapultati in quel mondo...complici anche le musiche straordinarie.... Avra' anche bug o difetti vari ma io non me ne sto' accorgendo.O meglio,me ne sono sbattuto. Se nn l'avete comprato fatelo.Anche se non amate tanto i genere fantasy dategli una possibilita'.... Come al solito d'accordissimo con te E' veramente una magia che ti immerge completamente E poi onestamente tutti questi bug non li ho ancora visti (imprecavo molto di più giocando ad oblivion) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Come al solito d'accordissimo con te E' veramente una magia che ti immerge completamente E poi onestamente tutti questi bug non li ho ancora visti (imprecavo molto di più giocando ad oblivion) quoto tutto tranne che oblivion, spettacolo BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuxweb78 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ciao a tutti, premetto che questo gioco è fantastico, ma avrei bisogno di un chiarimento: quando decido di comprere e affittare una casa come faccio a sapere se c'è un inquilino che paga ogni 5 minuti? Il mio problema è che ho affittato 4 casette e una carovana al villaggio degli zingari ma non so se ho inquilini e ancora peggio, non so se mi danno reddito! Ringrazio chiunque mi possa aiutare. Grazie http://card.josh-m.com/live/mondo/tuxweb78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NikoBellic Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 sono arrivato alla grotta della gilda.... molto bello finora :loving: http://card.mygamercard.net/IT/Crazy940.png http://img411.imageshack.us/img411/7839/juventusoj4ej7.th.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Il mio problema è che ho affittato 4 casette e una carovana al villaggio degli zingari ma non so se ho inquilini e ancora peggio, non so se mi danno reddito! Ringrazio chiunque mi possa aiutare. Grazie Che gli zingari paghino l'affitto mi sembra alquanto dura A parti gli scherzi, non ho ancora affitatto nulla.....forse altri ti sapranno dire meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 sono arrivato ad essere preso come guardia dall'abbate a oakfield (se si dice così) http://card.josh-m.com/live/mondo/lucio22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bando92 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Ragazzi nessuno mi sa dire dov'è un barbiere???? Poi ho scoperto che l'arredamento nuovo di casa tua telo regala tua moglie, dopo lo puoi cambiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati