Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Accetto ovvio le critivche negative di un gioco...però te pare che ti sei INPUNTATO....Cmq lasicamo stare :) I LOV IU!

 

No anzi, dimmi cosa ti piace di questo fable! :mrgreen:

Ti è piaciuta la storia? Il finale? Le side quest?

 

Tecnicamente lo trovi un buon gioco? In cosa?

Modificato da Il Vescovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolosissimo sto gioco anche se secondo me ci sono un po troppi gay :D ovunque mi giro c'è un signore col cuoricino rosso che mi segue :crazy:

ho due domande

sono appena arrivato a bowerstone(secondo missione) io non ho capito ma xkè all'inizio mi uccidono mia sorella? e poi nel fiumiciattolo a bowerstone cell'acqua c'è un vorticello mi dice "tieni premuto A per entrare nella ......delle gargolle" ma cos'è???
grazie a tutti

 

ciao cia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolosissimo sto gioco anche se secondo me ci sono un po troppi gay :D ovunque mi giro c'è un signore col cuoricino rosso che mi segue :crazy:

ho due domande

sono appena arrivato a bowerstone(secondo missione) io non ho capito ma xkè all'inizio mi uccidono mia sorella? e poi nel fiumiciattolo a bowerstone cell'acqua c'è un vorticello mi dice "tieni premuto A per entrare nella ......delle gargolle" ma cos'è???
grazie a tutti

 

ciao cia

 

Ti rispondo:

SORELLA UCCISA: perchè pare che lui in voi due veda degli eroi!

I VORTICI: il tesoro delle gargolle lo attivi sviluppando l'abilità MIRA, sono dei visi di pietra attaccati ai muri di tutta albion e nelle rovine, in tutto 50 ...

Ogni 10 uccise sbloccherai un cancello all'interno della TOmba delle Gargolle, fino al completamento della quest (50) ... in cui avrai accesso al tesoro finale!

 

NION:

io gli ho avuti parlando con un Maestro del Gioco e giocando una mano alla Torre del Fato, ma non so se è universale la cosa!

Modificato da Il Vescovo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari alle volte uno critica un gioco, ma cmq ha voglia di giocarci lo stesso, anche perchè lo ha pagato o cmq gli piacicchia, ma non si capacita di come tutti lo trovino un capolavoro... a me è capitato sia con i gta della prima xbox assolutamente orribili (infatti quelli li ho giocati 20 minuti e poi ho venduto) o con giochi che cmq avevano una certa qualità, ma per evidenti difetti soggettivi (per me oggettivi, ma siccome li vedevo solo io... soggettivi) non mi hanno preso... come per esempio bioshock... e se dici qualcosa le risposte sono sempre quelle: vita sociale... sei un troll... è come se ci toccassero qualcosa di nostro... a me se piace un gioco mi frega niente se ad un altro non piace... l'importante è argomentare le critiche... l'utilità è che viene dato un contributo a chi è indeciso... a me per esempio le argomentazioni di vescovo mi risultano utili essendo sempre stato un po' dubbioso sul titolo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è argomentare le critiche... l'utilità è che viene dato un contributo a chi è indeciso...

 

straquoto tutto ma questo in particolare!

Dire "vatti a mangiare una pizza" ... ha poco senso anche per me, solitamente trovo l'utilità di questo forum nelle persone che discutono sugli aspetti di un videogioco puramente tecnici, i gusti personali si sa ... quelli cambiano ed è giusto così, ma andrebbero tenuti da parte nella valutazione ...

 

Il Bug del giorno:

carico il gioco (ho una pg ormai cicciona e corrotta con corna e crepe nel viso) e me la carica esattamente come dovrebbe essere (un diavolo!) ... però con l'aureola! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Il Vescovo
Link al commento
Condividi su altri siti

da oggi sn un uomo impegnato ho messo la testa a posto e ho perfino un pargolo ke ho chiamato chief jr in onore della mitica tuta di hal quindi...


FATEMI GLI AUGURI!!!!!!!!!!!


PS questo gioco avrà pure qualche difetto, xò a me piace veramente tanto !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambiare il nome devi andare dallo strillo...

 

 

 

-Scusate,io ho gli oggetti vinti ai PUB GAMES,COME SI FA A METTERLI NEL GIOCO?Tipo i capelli Dread,ho pure unito i personaggi,sono andato dallo stilista ma non compare....

 

-Annullare missioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Scusate,io ho gli oggetti vinti ai PUB GAMES,COME SI FA A METTERLI NEL GIOCO?Tipo i capelli Dread,ho pure unito i personaggi,sono andato dallo stilista ma non compare....

A me è successo giocando nel gioco a torre del fato e vincendo, mi sono apparse tutte le carte vinte ai Pub!

 

-Annullare missioni?

Scegliendone un'altra? :ph34r: ... non ic ho mica fatto tanto caso sai! ... Ma mi pare così! :mrgreen:

Modificato da Il Vescovo
Link al commento
Condividi su altri siti

e da poco stato scoperto un bug che se blabla insomma se lasci la conversazione del monaco al tempio della luce devi ricominciare il gioco!e volevo sapere quale il tempio della luce

 

Il tempio lo trovi a Oakfield, in periferia!

 

Che bel bug! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi,sono riuscito a giocare solo un'oretta e per ora mi e' piaciuto molto!ho finito l'infanzia,e ho appena aperto la cassa col nuovo equipaggiamento...una domanda,come si fa per selezionare un personaggio e interagirci (facendo la smorfia,mostrando i muscoli,peto ecc ecc)?Perche io ero intorno a tre personaggi,il tatuatore,una donna e un altro,ho fatto rb sulla donna per corteggiarla e quando ho finito mi sono ritrovato il tatuatote col cuoricino che mi seguiva!!!noooooo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi,sono riuscito a giocare solo un'oretta e per ora mi e' piaciuto molto!ho finito l'infanzia,e ho appena aperto la cassa col nuovo equipaggiamento...una domanda,come si fa per selezionare un personaggio e interagirci (facendo la smorfia,mostrando i muscoli,peto ecc ecc)?Perche io ero intorno a tre personaggi,il tatuatore,una donna e un altro,ho fatto rb sulla donna per corteggiarla e quando ho finito mi sono ritrovato il tatuatote col cuoricino che mi seguiva!!!noooooo.....

 

Albion è un mondo in cui gli omosessuali sono diffusissimi con una percentuale almeno del 50%! ... Selezionare una persona si fa con il grilletto SX, vedrai che si contorna di un'aura bianca, ma questo non ti salva dal fatto che chiunque veda la tua azione, si impressioni di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga c'è una cosa che proprio non capisco....

ho messo su famiglia, ho un figlioletto, e nella schermata del menù famiglia c'è la descrizione e dice: tua moglie vuole fare sesso....

vado a trovarla, è circondata dal classico alone verde ma....niente.....non c'è modo di andare a letto? come mai? devo fare qualcosa di particolare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdomani la mia PERPLESSITA' ma tu cosa CERCHI in un videogioco?? :ph34r: sembri senza offesa un donna incinta che si lamenta di TUTTO...(oppure la mia pischella quando a fine mese madre natura gli da la solita cambiale dei 7 giorni da dover scontare :rotfl: :rotfl:) Sul serio non ti capisco..non voglio farne una ragione personale ne tantomeno difendere il proddo LIONHEAD ( che tra l'altro non mi pagano :mrgreen: ) ma sul serio non riesco a comprendere TU CHE VAI TROVANDO da un GIOCO! Tutto qui!

Se io spendo per un gioco 60€ e non mi piace lo riporto INDIETRO "Non mi piace..BASTA!" (come ho fatto con TWO WORLDS e PES2009) ci gioco per un paio d'ore giusto per comprendere del xchè non mi ATTIZZA...ma di certo sono BEL LUNGI dal volerlo finire! "Sarei un AUTOLESIONISTA!" :crazy:

Cioè vendilo ora, non domani, prima non subito....Di alla tua ragazza "Amò fa cagare risparmiati questo SPERPETUO...lascia stare... con i soldi che ne ricaviamo ti porto a mangiare na pizza da CICCIO il CICCIONE a MERGELLINA!" fai chiù na bella FIGUR!..Fable ha una miriade di DIFETTI OK! anche Oblivion ne ha (pulizia cache ..frezze.. scatti nel mondo esterno..quest che si intasavano...blocchi..traduzione manco la chaivica..teletrasporti tra il cavallo un muro e il tuo pg)...e cosa abbiamo fatto?? io a mio parere sono arrivato a 95ore :mrgreen: senza la SHIVERLING ISLES...questo xchè? perchè vado con l'approccio che sto giocando ad un gioco!...Non intendo che un gioco mi ricostruisca la vita sociale...perhcè se ammazzo ad uno per strada non posso dire "Uh gesù! Va bhe carichiamo il salvataggio precedente!"se faccio un incdente con la mia KAWASAKY non dico" Dio mio so morto...va bhe ho un'altra PALLINA (o vita)!" distinguiamo il concetto del reale dal VIDEOLUDICO....io credo che tu abbia un approcico un pò SFASATO o ALTERATO dei videogames...(riepeto se ti sto offendendo chiedo umilmente scusa..ma credimi la mia è una qeustione GLOBALE non INDIVIDUALE...faccio riferimentoa te perchè sie un po tu che critichi la cosa...ma non ho nulla contro te...anzi quando vuoi CE PIGLIAMM NU CAFE' ASSIEME :mrgreen: )

Condivido il concetto semplice di dire se non mi piace lo riporto indietro, anch'io più volte sono dovuto ricorrere a tale sistema, ma c'è un ma...se riporto indietro un gioco che minimo costa 64,90 euro Gamestop mi da 25,00euro quindi ci si perde un bel pò,inoltre io credo che se si spendono tanti soldi bisogna pretendere il meglio,io sono sicuro che in tutti questi forum ci sono molti utenti con console modificate e allora li il concetto è diverso spendo 5,00 euro il gioco è brutto e me ne fotto,scrivo tanti bla bla sui forum per difendere i pochi lati positivi di un gioco,ma se il tipo avesse speso 64,90 per un gioco voglio vedere se difende un gioco come Fable2!

Modificato da rivi70
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo:

SORELLA UCCISA: perchè pare che lui in voi due veda degli eroi!

I VORTICI: il tesoro delle gargolle lo attivi sviluppando l'abilità MIRA, sono dei visi di pietra attaccati ai muri di tutta albion e nelle rovine, in tutto 50 ...

Ogni 10 uccise sbloccherai un cancello all'interno della TOmba delle Gargolle, fino al completamento della quest (50) ... in cui avrai accesso al tesoro finale!

Grazie mille per la risposta ti volevo chiedere ma l'abilità MIRA come si sblocca? e poi

non ho capito rifacendomi alla domanda iniziale, lui ci vuole ammazzare xkè in noi vede fegli eroi????di cosa a paura? scusa l'insistenza ma non l'ho veramente capita sta storia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga c'è una cosa che proprio non capisco....

ho messo su famiglia, ho un figlioletto, e nella schermata del menù famiglia c'è la descrizione e dice: tua moglie vuole fare sesso....

vado a trovarla, è circondata dal classico alone verde ma....niente.....non c'è modo di andare a letto? come mai? devo fare qualcosa di particolare?

 

la stessa cosa come hai fatto il figlio! compri il letto lussuoso vai sul letto premi A e ti chiede sesso protetto o sesso nn protetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...