Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

scusate ho letto che ce un bug in un punto, ma io che non uso il live come faccio a risolverlo, non posso andare piu avanti nella storia?

Non ti preoccupare basta che nella quest dell'abate della luce non salti la conversazione e non ti succederà niente :ok:

 

 

secondo voi fo bene a fiire prima tutte le quest principali per levarmi il pensiero e fare piano piano il resto??

Impossibile, per andare avanti nella storia devi ottenere fama per andare avanti con la quest principale, e questo richiede missioni secondarie. :ok:

 

Poi, dove posso trovare del sedano (O altre sostanze che diminuiscono il grasso)? Ne ho trovati solo 2 a Bowerstone, ma il mio pg ne ha bisogno in grosse quantità. °_° (Mangiato troppa carne e torte durante un combattimento xD)

Toccio Inviato il Oggi, 09:45

 

Io ti consiglio di aquisire tutte le bancarelle che trovi abbasare il prezzo del sedano e poi comprare tutte le scorte che hanno, mi dispiace ma non so dove trovarlo in grande quantità, io ho trovato un mercante che ne aveva 5 o 6 con se di sedani. :ok:

 

 

Ora avrei io 1 domanda!!! :mrgreen: dove trovo 1 buon barbiere e 1 tatuatore??? E anche un buon negozio di vestiti, non ne posso più degli stivali vecchi e rovinati :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ora avrei io 1 domanda!!! :mrgreen: dove trovo 1 buon barbiere e 1 tatuatore??? E anche un buon negozio di vestiti, non ne posso più degli stivali vecchi e rovinati :piange:

 

 

sempre a bowerstone cmq i vestiti fanno schifo sono solo due uno vestito lussuoso ne l'altro da esploratore fanno cagare sono solo qst fanno schifo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sarebbe interessante sapere se qualcuno a cui non è piaciuto il primo fable lo ha preso e lo trova bello...

 

Io posso dirti che non ho mai preso ne considerato FABLE , invece ho preso il II e devo dire un bellissimo gioco

che di sicuro mi terrà bello impegnato fino a giovedì...dove prendo fallout

 

'P.S. io grazie al cielo ho passato la missione dell'abate senza sapere del bug e in ogni caso non avevo saltato la conversazione '

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho appena finito l'inizio

praticamente dove impari la prima magia nei sotterranei del lago bower

ma c'è uno scrigno che non riesco ad aprire con la scritta "Visita la pagina web www.fable2.com per sapere come recuperare l'oro e gli oggetti lasciati dai tuoi antenati". Tralasciando che l'indirizzo non mi va sapete qualcosa?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Oui nella grotta, come faccio ad aprirlo?

 

Devi avere la Limited edition e riscattare il codice contenuto al suo interno altrimenti non sarà disponibile :ok:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto fable e' pura magia ragazzi.E' come se fossi tornato bambino....assurdo....

Giocandoci la nostra mente "viaggia" e veniamo catapultati in quel mondo...complici anche le musiche straordinarie....

Avra' anche bug o difetti vari ma io non me ne sto' accorgendo.O meglio,me ne sono sbattuto.

 

Se nn l'avete comprato fatelo.Anche se non amate tanto i genere fantasy dategli una possibilita'....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto fable e' pura magia ragazzi.E' come se fossi tornato bambino....assurdo....

Giocandoci la nostra mente "viaggia" e veniamo catapultati in quel mondo...complici anche le musiche straordinarie....

Avra' anche bug o difetti vari ma io non me ne sto' accorgendo.O meglio,me ne sono sbattuto.

 

Se nn l'avete comprato fatelo.Anche se non amate tanto i genere fantasy dategli una possibilita'....

 

 

Come al solito d'accordissimo con te :ok:

 

E' veramente una magia che ti immerge completamente

 

E poi onestamente tutti questi bug non li ho ancora visti (imprecavo molto di più giocando ad oblivion)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, premetto che questo gioco è fantastico, ma avrei bisogno di un chiarimento:

quando decido di comprere e affittare una casa come faccio a sapere se c'è un inquilino che paga ogni 5 minuti?

Il mio problema è che ho affittato 4 casette e una carovana al villaggio degli zingari ma non so se ho inquilini e ancora peggio, non so se mi danno reddito!

Ringrazio chiunque mi possa aiutare. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...